Ma nella prima stagione non si era detto che i lupi mannari al femminile non esistono?

Ho questo ricordo, non so perchè, ma è passato troppo tempo dalla season 1

Tipo anche non mi ricordo, la scena del padre di Alison che minaccia di morte Scotty perchè l'ha beccato a slinguazzare in macchina con la figlia è un flashback della season 1?
Comunque premiere veramente bella, amo la nuova sigla!
Stiles sempre indiscutibilmente il migliore, quando fa cascare la macchinetta degli snack, o quando vede Lydia nuda e si cappotta su se stesso

Poi è veramente adorabile, si mette pure a sindacare sul vero colore di capelli di Lydia
Lydia in ogni caso non credo poi alla fine sia un lupo, sarà qualche altra creatura suppongo

Mentre non mi aspettavo il fatto di Jackson e del corpo che rifiuta il morso, interessante!
I due nuovi personaggi se ho capito bene sono il fotografo che avrà a che fare con Alison e il giocatore di lacrosse che si ritrova per padre nientepopodimeno che Mitch Leery!!! Oddio ma ha perso i muscoli e si è abbassato di statura però, pare sgonfio

Il nonno sarà il big bad della stagione da combattere, questo tranciare a metà le persone mi mette un po' anzia

Menzione d'onore al prof rompipalle con sempre quella musichetta agghiacciante ad accompagnarlo

(ma non ricordo cosa gli ha fatto il padre di Stiles?) e il padre di Stiles che puntualmente becca i nostri eroi e puntualmente li perde di vista 20 secondi dopo

Meno male che stasera c'è già la seconda, buon inizio!