Autore Topic: PROPOSTA : rewatch  (Letto 848 volte)

MAnrich

• Sookie Stackhouse
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
PROPOSTA : rewatch
« il: 25 febbraio 2012, 04:52:34 »
visto che la sesta e la settima stagione ad alcuni lasciano un po' l'amaro in bocca, in particolar modo per il ricordo dei bei tempi andati, mi farebbe piace rivedere e commentare con voi tutta la serie,  visto che non l'ho vista da subito ma solo la s 6 ho visto in contemporanea e ora la 7.... che ne dite?? sarebbge divertente poter rivedere tutti i personaggi perduti ( e non parlo solo dei morti, anche dei vivi snaturati :D) vediamo quanti  aderiscono, spero in tanti...
finito supernatural voglio proporre la stessa cosa per lost :D

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

Jacob89

• Nancy Botwin
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
Re: PROPOSTA : rewatch
« Risposta #1 il: 25 febbraio 2012, 08:40:25 »
Io ci sto.

Troppa nostalgia dei cari buon vecchi tempi. E poi come te Manrich anche io ho commentato qui solo la season 6 e 7, mi piacerebbe proprio ricommentare le vecchie puntate.
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando: Revolution S1
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #2 il: 25 febbraio 2012, 10:26:00 »
Io ci sto.

Troppa nostalgia dei cari buon vecchi tempi. E poi come te Manrich anche io ho commentato qui solo la season 6 e 7, mi piacerebbe proprio ricommentare le vecchie puntate.
ma tu lo stai già facendo :XD:

a me piacerebbe ma passo, me le sono fatto già quest'estate, un paio d'anni li faccio passare prima di rimettermi sotto.

MAnrich

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 febbraio 2012, 03:53:46 »
Io ci sto.

a me piacerebbe ma passo, me le sono fatto già quest'estate, un paio d'anni li faccio passare prima di rimettermi sotto.
io lo voglio fare " organizzato " perchè l'ho già fatto tante volte ma mai mi sono potuto confrontare con altri e poi magari qualche puntata la saltavo... più che altro è il poter commentare e confrontarmi che mi manca... e poi potrebbe essere un incentivo per nuovi fan ( se avete voglia, rompete le balle a MalusDB per guardarlo che gli piace ma non vuole cominciarlo perchè è troppo lungo xD )

rosi173

• Dexter Morgan
  • clear heart full eyes can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 febbraio 2012, 08:47:43 »
io ho iniziato la prima serie qualche giorno fa ed è la prima volta che lo guardo, però mi piacerebbe commentare con voi, se nn parlate di episodi futuri che non ho ancora visto, altrimenti non importa!  :ciao:

MattMercury

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 febbraio 2012, 18:30:14 »
:quoto:   :huhu:

Ad ogni modo, passo anch'io... Me lo sono sparato tutto quest'estate aspettando la season7.
Magari intervengo ogni tanto se posso argomentare qualche episodio, considerando che li ricordo quasi tutti.

Serie che seguo: Supernatural, American Horror Story, Revenge, Arrow, Teen Wolf,Game Of Thrones, The Walking Dead, The Vampire Diaries, Pretty Little Liars, Misfits, Whitechapel, Glee, Hart of Dixie. Serie concluse: The Secret Circle, Queer as Folk US, Popular, Harper's Island, Sex and the City. Serie da recuperare: Once Upon A Time, Haven, 9021O, Ringer, Skins. Serie abbandonate: The O.C., Gossip Girl.

Camills@

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 febbraio 2012, 22:25:34 »
Dai io ci sto  :OOOKKK:!! un ritorno ai bei vecchi tempi  :metal:
Seguo Supernatural ormai da 5 anni, mi farebbe piacere rivedere le prime stagioni e commentarle.
Amo troppo questa serie per farmela rovinare dagli episodi della sesta ed in particolare della settima stagione :nonono:, per me Supernatural è finito con la quinta.

valelaforte95

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 26 febbraio 2012, 22:42:52 »
Anche io ci sto,l'ho guardato per la prima volta solo st'estate e ho rivisto solo la 3-4-5-6(La 4 3 volte perchè è la mia preferita,tranne Family Remains che la odio perchè mi fa troppo paura  :XD:)
Seguo: The Vampire Diaries, Supernatural, True Blood, Doctor Who, Torchwood,Teen Wolf, Game of Thrones, Hart of Dixie, Gossip Girl, Nikita, Revenge, Glee, Once Upon a Time, Sherlock, Merlin, Baby Daddy, White Collar, Common Law, Hawaii 5-0, Bunheads, Suits, Pretty Little Liars

Ho seguito: Lost, 10 Things I hate about you, Queer as Folk,One Three Hill

Ho mollato: Ringer,The Secret Circle

MAnrich

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 29 febbraio 2012, 09:18:35 »
siamo 4... un altro paio e si comincia???? voi fate pubblicità!

Jackieale

• Kyle
  • *una citazione colta che non ricordo a caso*
    • Mostra profilo
    • myfuplandia
« Risposta #9 il: 29 febbraio 2012, 15:07:08 »
io il recupero of doom me lo feci quest'estate ma siccome so quali sono gli episodi che rivedrei all'infinito, vi seguo volentierissimamente in alcune tappe! :)

cottonwool

• Hiro Nakamura
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 febbraio 2012, 23:23:37 »
io purtroppo non ne ho il tempo, è un po' che vorrei farlo, è che per em è come entrere in un tunnel, alla metà della quinta son stata capace di spararmi 3 e 4 in meno di una settimana..

elaena

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 2 marzo 2012, 19:14:01 »
:ciao: sono nuova!
ieri ho deciso di riprendere supernatural, poiché lo avevo accantonato a metà della sesta stagione, ma invece di continuare da dove ero rimasta mi è venuta una gran voglia di fare un rewatch delle vecchie stagioni (anche se credo di essere pazza perché avrei mille altre cose da fare... :wall: ), però non credo che riguarderò tutti gli episodi, ma solo quelli che amo di più, quindi potrei intervenire ogni tanto :D

MAnrich

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 2 marzo 2012, 20:54:49 »
ottimo :D che facciamo ragazzi allora ?
la mia proposta è 1 puntata a settimana riesumando i vecchi topic o aprendone di nuovi :D
troviamo un giorno e decidiamo che quello è il giorno dell'uscita della puntata... sarebbe bene guardarla tutti più o meno nella solita giornata, ma se proprio uno non ce la fa a resistere puo guardarsela e postare però solo dopo il giorno prestabilito... sarebbe buon costume comunque aspettare tutti...

questa è la mia idea proponetene altre ( più episodi a settimana o roba così :D) ps bisogna anche scegliere un giorno...
per me vanno bene tutti, ma mi piacerebbe guardarlo di venerdì sera cioè il giorno in cui esce :D

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #13 il: 2 marzo 2012, 22:24:30 »
la mia proposta è 1 puntata a settimana
finite l'anno prossimo :asd:

Jacob89

• Nancy Botwin
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #14 il: 2 marzo 2012, 22:27:16 »
Sono sostalziamente d'accordo con Manrich: se si fa il rewatch facciamolo organizzato, cioè giorno di uscita e tutti lo vedono e poi commentiamo. Si può fare due episodi a settimana o anche solo uno. Per commentare non saprei. Vecchi topic o nuovi? Bisognerebbe chiedere consulenza ai moderatori.
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando: Revolution S1
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House