Autore Topic: Perchè guardare Supernatural? [NO SPOILER SU TUTTE LE STAGIONI!]  (Letto 34821 volte)

°Frozen°

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Sto alla 2x16 e merita, sì.  :XD: anche se per ora non mi ha preso completamente  :zizi:

lauraamen

• Kyle
    • Mostra profilo
Sto alla 2x16 e merita, sì.  :XD: anche se per ora non mi ha preso completamente  :zizi:

Stai ancora alla seconda serie, secondo me, supernatural ha cominciato ad ingranare alla grande dalla terza serie in poi  :OOOKKK:

°Frozen°

• Earl Hickey
    • Mostra profilo

Stai ancora alla seconda serie, secondo me, supernatural ha cominciato ad ingranare alla grande dalla terza serie in poi  :OOOKKK:

bene bene ho i popcorn pronti, proseguo  :XD:

lily78

• Kyle
  • SHERlocked!
    • Mostra profilo
Mi sento un po' sciocca a fare questa domanda ma...è da un po' che mi è venuta la curiosità di vederlo, visto che ne sento sempre parlare strabene ma ancora non mi ci sono messa perché di base sono una strafifona  :shy:  :doh:  -.-' della serie che i film dell'orrore non li voglio vedere manco da lontano  :paura: ma supernatural fa paura davvero oppure è più l'elemento fantastico/drammatico/"comico"?
(per farvi capire a che livelli sto...gohst whisperer ogni tanto non mi faceva dormire  :shy: ma in generale sono riuscita abbastanza a vederlo)
Nella vita le cose che contano non si ottengono mai con facilità.

Seguo o attendo (in rigoroso ordine sparso): Person of Interest, Game of Thrones, Grey's Anatomy, Raising Hope, Sherlock, Dexter, Merlin, How I met your mother, Futurama
Ho seguito e in alcuni casi amato alla follia: House, Buffy, Angel, Alias, My name in Earl, Scrubs, Friends, Joey, Dawson's creek, Beverly Hills 90210, Lost, Flashforward, Roswell, Sex and the City
Puntate random di: Csi, Cold case, Bones
Vorrei aver il tempo per recuperare: Supernatural, The vampire diaries, Psych, Castle

cottonwool

• Hiro Nakamura
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
Mi sento un po' sciocca a fare questa domanda ma...è da un po' che mi è venuta la curiosità di vederlo, visto che ne sento sempre parlare strabene ma ancora non mi ci sono messa perché di base sono una strafifona  :shy:  :doh:  -.-' della serie che i film dell'orrore non li voglio vedere manco da lontano  :paura: ma supernatural fa paura davvero oppure è più l'elemento fantastico/drammatico/"comico"?
(per farvi capire a che livelli sto...gohst whisperer ogni tanto non mi faceva dormire  :shy: ma in generale sono riuscita abbastanza a vederlo)
:huhu: beh.. non è un horror agghiacciante, ma alcuni episodi soprattutto delle prime due stagioni hanno a che fare con "mostri" che qualche brivido lo danno, i momenti creepy ci sono e i classici salti sulla sedia te li fa fare, a mio parere cose leggere... ora io ghost whisperer lo consideravo la favola della buona notte,per cui il leggero non vale per te!
 ma ho un'amica che è presapoco al tuo livello (ha avuto paura di alcuni tratti di harry potter) e considera  supernatural p a u r o s o  :paura:  ma la fighità dei protagonisti le fa  superare la paura  :XD: (lei prefersce sam -.-'  ) , considera che lei se lo vede in italiano su raidue e lo danno di notte e ce la fa! magari tu inizia a vederlo di pomeriggio.. così è più facile razionalizzare!
« Ultima modifica: 3 dicembre 2011, 00:16:31 da cottonwool »

°Frozen°

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
Ecco magari guardalo quando c'è luce e ci sono altre persone in casa, non alle 3 del mattino prima di andare a nanna  :XD:

li@nne

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo

mmh l'elemento horror secondo me lo trovi soprattutto nelle prime stagioni, che approfondiscono meno la storyline e hanno più episodi singoli in stile ghost whisperer...ora...ti consiglierei di provarne un paio o di mattina o nel primo pomeriggio, così vedi un pò che effetto ti fanno, perchè alcuni episodi hanno fatto saltare su pure me che guardo gli horror sbadigliando, se a te faceva paura anche ghost whisperer è meglio fare una prova prima :)
ora, la paura è soggettiva, quindi ciò che fa paura a me non fa paura a te e viceversa, ma l'episodio che più mi ha fatto venire fifa è il 4x11, magari potresti vederlo insieme a qualcuno delle prime stagioni ;P
in ogni caso la componente horror è sempre ben equilibrata con quella più comica, quindi se te la stai facendo sotto, sta pur certa che un istante dopo arriva la solita battuta alla Dean a farti morire dalle risate  :asd:
tra l'altro nelle prime stagioni ho trovato un sacco di riferimenti a veri e propri film horror, ma mettici i Winchester di mezzo e ti passano i 40 minuti che è una bellezza, senza paura nè nulla...perchè diciamocelo, il momento che non riesci a dormire, concentrati sulla figaggine dei protagonisti e ti passa  :asd:
un'ultima cosa e poi chiudo perchè sto scrivendo un romanzo: mi era capitato di vedere qualcuno dei primi episodi in tv e non mi avevano ispirato proprio per niente, li trovavo noiosi e un pò demenziali...poi per caso mi sono fatta convincere a vedere la 4a stagione e ho cambiato decisamente idea...vale la pena di vederlo, dal primo episodio :)

MAnrich

• Sookie Stackhouse
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
guarda, ti do una risposta che puo sembrare sembrare stupida, ma analizzandola non lo è...
mi hanno sempre fatto paura quei film, telefilm in cui c'è una qualche leggenda che salta fuori... fantasmi, mostri, e anche gli alieni xD... li guardavo, ma sempre un po' titubante, particvolarmente con il diavolo e i demoni...
ora so che ti sembrerà sciocco ma dopo aver iniziato supernatural, mi sono reso conto che è stata la mia "cura" contro questa paura...
supernatural ha si, l'elemento horror, ma il mostro\demone\fantasma viene sempre ucciso e si imparano un mucchio di tecniche per difendersi da questi tizi XD... insomma, ora se ci fosse un attacco demoniaco, mi sentirei pronto XD so che è stupido, ma mi da quel minimo di sicurezza per guardare quel genere di film...

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

Fallen~Angel

• Visitatore
:XD: E' vero! Se guardi Supernatural non ti fa più paura niente, quando senti un rumore in casa la notte inizi a dire "Ci penso io!" e vai a prendere ferro e sale!  :huhuani:

lily78

• Kyle
  • SHERlocked!
    • Mostra profilo
Grazie!!!
Ebbene si, dai, mi avete convinta  :zizi: sicuramente inizierò con calma di giorno e non da sola e speriamo  :paura:
Che poi voi direte "ma mica te l'ha ordinato il dottore di vederla!" però mi incuriosisce parecchio soprattutto (a parte la figaggine of course  :huhu: ) veder trattato il rapporto tra fratelli e il fatto che oltre che drammatico sia anche "comico", magari non centra nulla (e di sicuro non li paragono in fatto di realismo) ma era quello che mi piaceva tanto di Buffy e di Angel: sdrammatizzare il dramma   :asd:
Grazie ancora! E poi è bello vedere che non sono l'unica fifona (anche se almeno Harry Potter non mi ha fatto paura! Sarebbe preoccupante vista anche la mia età  :distratto:)
Nella vita le cose che contano non si ottengono mai con facilità.

Seguo o attendo (in rigoroso ordine sparso): Person of Interest, Game of Thrones, Grey's Anatomy, Raising Hope, Sherlock, Dexter, Merlin, How I met your mother, Futurama
Ho seguito e in alcuni casi amato alla follia: House, Buffy, Angel, Alias, My name in Earl, Scrubs, Friends, Joey, Dawson's creek, Beverly Hills 90210, Lost, Flashforward, Roswell, Sex and the City
Puntate random di: Csi, Cold case, Bones
Vorrei aver il tempo per recuperare: Supernatural, The vampire diaries, Psych, Castle

MAnrich

• Sookie Stackhouse
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
Grazie!!!
Ebbene si, dai, mi avete convinta  :zizi: sicuramente inizierò con calma di giorno e non da sola e speriamo  :paura:
Che poi voi direte "ma mica te l'ha ordinato il dottore di vederla!" però mi incuriosisce parecchio soprattutto (a parte la figaggine of course  :huhu: ) veder trattato il rapporto tra fratelli e il fatto che oltre che drammatico sia anche "comico", magari non centra nulla (e di sicuro non li paragono in fatto di realismo) ma era quello che mi piaceva tanto di Buffy e di Angel: sdrammatizzare il dramma   :asd:
Grazie ancora! E poi è bello vedere che non sono l'unica fifona (anche se almeno Harry Potter non mi ha fatto paura! Sarebbe preoccupante vista anche la mia età  :distratto:)

non te hne pentirai!!! ps voldemort però è tanto brutto :look:

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

Goku187

• Walter White
    • Mostra profilo
Ho iniziato ora la sesta serie. Ho iniziato a vedere Supernatural dalla prima serie ed in un mese e mezzo circa ne ho viste 5. Le mie impressioni sono che le prime 2 serie sono carine ma troppi episodi slegati dalla trama principale, mentre dalla terza serie la trama diventa molto più lineare fino alla quinta serie che è praticamente tutta lineare tranne un paio di episodi. Ora mi sparo la sesta e poi vado in pari con la settima.
Voto fino alla quinta serie: 7 e mezzo

arden86

• terzo incomodo
  • Walter Bishop
  • You smell like cherries (Castle)
    • Mostra profilo
 :ciao: a tutti

dopo aver visto un pò di tempo fa qualche episodio sparso doppiato in tv, ho deciso recentemente di provare a recuperare questo telefilm in originale... che dire sono al 10° della prima stagione e mi piace parecchio. forse riuscirò a commentare qualche episodio stasera, ma per il momento mi sto godendo la visione.

jessystorm

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
    • Telefilm Addicted
:ciao: a tutti

dopo aver visto un pò di tempo fa qualche episodio sparso doppiato in tv, ho deciso recentemente di provare a recuperare questo telefilm in originale... che dire sono al 10° della prima stagione e mi piace parecchio. forse riuscirò a commentare qualche episodio stasera, ma per il momento mi sto godendo la visione.

Vedrai che non te ne pentirai ;) E' una di quelle serie che migliora anche con il tempo :zizi:
Seguo: Arrow, Bates Motel, Castle, Game of Thrones, Haven, Once Upon a Time, Supernatural, The Killing
Sto aspettando: Under the Dome (24/6), Crossbones, Dracula, Sleepy Hollow, Almost Human, Tomorrow People, Resurrection, Wayward Pines (estate 2014)
Serie concluse: The X-Files, Chuck, Fringe, Lost, Dark Angel

one3hiller

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
Vedrai che non te ne pentirai ;) E' una di quelle serie che migliora anche con il tempo :zizi:

Io dovrei recuperarmi gli ultimi sei episodi della terza stagione e tutta la quarta,ma quando mai mi decido ad iniziarli? :doh:
Ah,anche i primi 10 episodi della seconda stagione.E siccome mi rompo,aspetto che li replichino in tv ancora una volta..
Sto seguendo:Bones-True Blood-Grey's Anatomy-Cougar Town-Modern Family-La vita segreta di una Teenager Americana-The Good Wife(s3)-Body of Proof-90210-Revenge-Once Upon a Time-Elementary-Arrow-Scandal-Don't trust bitch apartment 23-New Girl-Downton Abbey.

In streaming:The Borgias-90210-Vampire Diaries-Revenge-Pretty Little Liars.

Terminato:House MD-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-The O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules(guardabile fino all'esorcismo di Iolao,per me),Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus.

A tempo perso:Big Bang Theory-How I Met Your Mother(s6-s7).