Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

0
1 (1%)
1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
2 (2.1%)
5
4 (4.1%)
6
10 (10.3%)
7
19 (19.6%)
8
38 (39.2%)
9
18 (18.6%)
10
5 (5.2%)

Totale votanti: 96

Autore Topic: [COMMENTI] Supernatural 7x22 - "There Will Be Blood"  (Letto 4528 volte)

zexonline

• Earl Hickey
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Supernatural 7x22 - "There Will Be Blood"
« Risposta #15 il: 12 maggio 2012, 19:31:12 »
vista adesso.

carina, niente di più.....

continuo a pensare ai troppi filler che hanno diluito la stagione
Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), Dexter, True Blood, The Vampire Diaries, Being Human (UK), American Horror Story, Homeland
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: the Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, The Walking Dead

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #16 il: 12 maggio 2012, 19:41:56 »

continuo a pensare ai troppi filler che hanno diluito la stagione
e vedrai nella prossima stagione con 24 episodi :asd: :asd:

Melus

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 maggio 2012, 20:20:58 »

(dunque dio e Eva che legame hanno?)
Uhm, secondo me o anche Eve è una creazione di Dio come i Leviatani, oppure lei "deriva" in qualche modo dai Leviatani stessi, e quindi per loro gli Alfa non sarebbero altro che discendenti "impuri". :zizi:

marko10

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 maggio 2012, 20:34:10 »
Bella puntata. Così gli alpha e gli Leviatani sono parenti, forse un Leviatano e Eva hanno generato gli alpha. Sono rimasto sorpreso nel vedere che i Leviatani possono copiare pure le sembianze di un mostro. Le ossa di un uomo virtuoso di chi saranno? Per me o sono di un profeta o di un cavaliere che ha ucciso un drago. Nessuno ha notato il quadro raffigurante San Michele che attera il diavolo rappresentato da un drago. Penso che Crowley non si faccia fregare così facilmente. Penso abbia nascosto un campione del suo sangue in caso di bisogno e che al momento propizio sarà dato a Sam e Dean da qualcuno, magari Meg. Grande l' alpha quando ha detto a Sam e Dean "ci vediamo per la prossima stagione".

Jacob89

• Nancy Botwin
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #19 il: 12 maggio 2012, 20:38:38 »
Nessuno ha notato il quadro raffigurante San Michele che attera il diavolo rappresentato da un drago.

E' lo stesso identico quadro che c'era nella green room che Zaccaria mostra a Dean nel 4.22 quando gli svela il loro piano. Non ho ben capito perché ci fosse nel covo dell'Alfa, però meglio non indagare perché temo che l'abbiano messo così a caso XD
« Ultima modifica: 12 maggio 2012, 20:41:48 da Jacob89 »
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando: Revolution S1
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House

valered

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 maggio 2012, 22:26:54 »
Direi che l'episodio è stato bello, la trama accelera, come di consueto solo alla fine, siamo abituati a decine di filler ogni stagione e chi lo stronca per questo farebbe bene a rivedersi le passate stagioni, i filler sono sempre tanti e il trash anche (vedi puntate con i ghostbusters, il fan club, paris hilton .....). Aspettiamo il season finale e vediamo come si evolve la cosa Dick-Crowley....

Dexter M

• Dexter Morgan
  • Kill them all!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 maggio 2012, 22:41:29 »
E' stata una bella puntata.
Mi ha messo un buon hype per la Season Finale,anche se non è paragonabile a quello della quarta e quinta stagione.
Bobby rabbioso e fuori controllo mi piace,ma credo che nel prossimo episodio i Winchester brucieranno la fiaschetta,e gli diremo addio per sempre.
Dick Roman che invoca Crowley,avrà capito il piano dei Winchester evidentemente.
Preferite:Dexter, Supernatural, The Big Bang Theory, How I Meet your mother, Arrow

Seguo con passione:Da Vinci Demon's, Criminal Minds, Sons of Anarchy, Breaking Bad, The Vampire Diaries, ,True Blood, Two and a half men, The Walking Dead, Homeland

Mi piacciono anche:American Horror Story, Game of Thrones, Episodes, New Girl, Touch, Go On

Ho terminato:Spartacus, Friends,Smallville,Heroes,Lost,Scrubs,House MD,Chuck,Prison Break,The Shield,X Files,The OC,Tutto in famiglia,La vita secondo Jim,8 semplici regole,Harper's Island,V,Romanzo Criminale,My Name is Earl,Joey,No Ordinary Family,Criminal Minds:Suspect Behaviour,Breakout Kings

MAnrich

• Sookie Stackhouse
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 12 maggio 2012, 23:11:46 »
E' stata una bella puntata.
Mi ha messo un buon hype per la Season Finale,anche se non è paragonabile a quello della quarta e quinta stagione.
Bobby rabbioso e fuori controllo mi piace,ma credo che nel prossimo episodio i Winchester brucieranno la fiaschetta,e gli diremo addio per sempre.
Dick Roman che invoca Crowley,avrà capito il piano dei Winchester evidentemente.

non ho ancora visto la puntata... spero che a bobby diano questa fine, ma purtroppo presumo che verrà fatto resuscitare in qualche modo -.-'

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

Otacon85

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 12 maggio 2012, 23:52:09 »
L'attore che fa Dick è assurdo, in senso buono, quando lo vedo vorrei spaccargli la faccia :XD:

niox5

• Dexter Morgan
  • Legen..wait it for..dary!
    • Mostra profilo
    • Visita il mio Blog!
« Risposta #24 il: 13 maggio 2012, 03:19:52 »
Cioè a me ha fatto solo ridere fondamentalmente.. riguardo trama e storia vabè sappiamo di quest'arma.. intanto tutti i teatrini intorno sono leciti..dopotutto è Supernatural  :ohoh:

Avete notato l'espressione "dick" di Crowley pochi secondi dopo aver salutato vedendosi intrappolato? :huhu:
Doppisensi..
Raccogliere dati è un passo verso la saggezza. Ma condividerli fa nascere una comunità. [cit. NovaRip]

Una bugia e' una fantastica storia
che qualcuno ha rovinato con la verita'. [cit. Barney Stinson]

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. [cit. Ezra Pound]

MAnrich

• Sookie Stackhouse
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 13 maggio 2012, 06:13:23 »
mi ha fattto pena questa puntata, come al solita la puntata sarebbe stata ottima come 7x11non come pre season finale.
ridicola la sotria di eva che ce la ributtano dentro, ridicolo il ritorno di crowley che non cede subito il sangue, ridicolo come dick lo frega mentre i winchester non ci pensano minimaente.
ridicolo bobby, è un cacciatore cazzo, non può perdere il controllo e non esserne consapevoel...
ridicola la sceneggiatura, i mille plot hole, ridicoli addirittura i tentativi di siparietto.
ridicoli sam e dean, una volta dean era un bad.ass ora sta diventando un coglione.
ridicolo pre-season finale, puntata montata, diretta scritta sceneggiata e messa in onda a caso.
VOTO :3

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

Holmes

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 13 maggio 2012, 09:45:14 »
La puntata mi è piaciuta, ma per essere la penultima puntata manca un po' di mordente.

Concordo con chi ha detto che i Leviatani sono un po' pallosetti(poca azione "pura") come nemici, ma c'è da dire che sono stati pensati/creati come nemici più razionali(prendi ad esempio il fatto che sia un loro potere quello di assorbire i pensieri e il sapere di chiunque tocchino).
Infatti, mi è piaciuta l'idea che l'additivo alimentare inventato dai Leviatani sia mortale per gli altri mostri perchè è una cosa che ho trovato in linea col personaggio.

Mi è spiaciuto invece sentire come, con una sola frase, è stata liquidata la scomparsa "totale" degli Alfa.
Premesso che il fatto che siano stati uccisi da Castiel/Dio, a livello di coerenza ci sta senza ombra di dubbio(è meno coerente il fatto che gliene sia sfuggito SOLO UNO ma vabbè... :cattivo:).
Motivo che spiega anche perchè non siano visti Alfa nella 7 stagione...ma non perchè non se ne siano più visti nella 6.
Però, non mi sarebbe spiaciuto vedere qualche Alfa in più(calibrandone bene i poteri, visto che quando hanno fatto la loro comparsa sembrava che superman non gli potesse fare una pippa mentre ora sono stati ridimensionati) invece di tante puntate, filler e non, che mi hanno fatto storcere il naso.

Altra cosa che mi sarebbe piaciuto vedere meglio è il legame tra Alfa e Eva(che è stata uccisa troppo, veramente troppo frettolosamente. Avrebbe dovuto essere una sorta di Lilith ma più forte mentre invece si è mostrata meno forte e scaltra dello stesso Alfa vampiro) che si evince nella discussione tra Edgar e l'Alfa. Peccato...

Tornando alla puntata, ho dato voto 7 ma avrei voluto o un po' più di azione o qualcosa che mi facesse rimanere col fiato sospeso.

p.s. Mi auguro che nella prossima puntata trovino un motivo più che valido per spiegare come Sam e Dean si procureranno il sangue di Crowley(vedi la soluzione proposta da marko10), perchè per come stanno le cose ORA non c'è un motivo valido per cui Dick non debba mangiare Crowley eliminando così definitivamente ogni possibilità di creare l'arma che può uccidere i Leviatani.
« Ultima modifica: 13 maggio 2012, 10:26:56 da Holmes »

Jacob89

• Nancy Botwin
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #27 il: 13 maggio 2012, 09:51:48 »
mi ha fattto pena questa puntata, come al solita la puntata sarebbe stata ottima come 7x11non come pre season finale.
ridicola la sotria di eva che ce la ributtano dentro, ridicolo il ritorno di crowley che non cede subito il sangue, ridicolo come dick lo frega mentre i winchester non ci pensano minimaente.
ridicolo bobby, è un cacciatore cazzo, non può perdere il controllo e non esserne consapevoel...
ridicola la sceneggiatura, i mille plot hole, ridicoli addirittura i tentativi di siparietto.
ridicoli sam e dean, una volta dean era un bad.ass ora sta diventando un coglione.
ridicolo pre-season finale, puntata montata, diretta scritta sceneggiata e messa in onda a caso.
VOTO :3

7.11 no, il confronto fra Leviatani e Alfa sarebbe stato un ottimo 6.22 nell'ottica di una season six Alfa centric e una season seven Leviatani centric con Eva in mezzo come ago della bilancia fra le sue due creature.

La presenza di Crowley continuo a non capirla nemmeno io, era morto, tanto valeva lasciarlo morto, ma un po' come Cass e Bobby non puoi perdere un personaggio amato sennò come li attiri i fan? Riguardo a Bobby non ho cambiato idea sul fatto che sia stato ridicolo farlo tornare, ma che stia sbroccando devo essere sincero che non mi dispiace, in linea con il concetto di fantasma. Adesso spero che tutto vada nella soluzione più ovvia (fiaschetta nel fuoco) ma temo che si prenderà la strada dell'happy ending con Cass che resuscita Bobby.
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando: Revolution S1
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House

Holmes

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 13 maggio 2012, 10:14:56 »
Riguardo a Bobby non ho cambiato idea sul fatto che sia stato ridicolo farlo tornare, ma che stia sbroccando devo essere sincero che non mi dispiace, in linea con il concetto di fantasma. Adesso spero che tutto vada nella soluzione più ovvia (fiaschetta nel fuoco) ma temo che si prenderà la strada dell'happy ending con Cass che resuscita Bobby.

Mi ero dimenticato di Bobby... :doh:

Per quanto mi riguarda, io desidero solo che sul personaggio sia presa una decisione chiara e definitiva(no vie di mezzo).
Cioè o diventa pazzo/cattivo(come è giusto che sia) e quindi Sam e Dean lo uccidono definitivamente o lo fanno resuscitare.

NO CASPER!

p.s. Ma quando Sam e Dean dicono che non c'è mai stato un caso in cui un fantasma diventasse buono(Casper) hanno dimenticato i fantasmi che cercavano di avvertire la gente?(vedi la puntata dei fantasmi intrappolati nella casa chiusa o quello della morte dei falsi sensitivi).

p.p.s. Qualcuno ricorda il caso di altri fantasmi buoni avvenuto nelle prime 5 stagioni? Grazie
« Ultima modifica: 13 maggio 2012, 10:16:44 da Holmes »

aquila_della_notte

• Christian Troy
  • We Are!
    • Mostra profilo
    • Aquila_della_notte Collection
« Risposta #29 il: 13 maggio 2012, 11:29:08 »
mi pare di ricordare che viene detto che i fantasmi, quelli che rimangono sulla terra, prima o poi perderanno la loro personalità e impazziranno. sam e dean si riferiscono, mi sa, allo stadio ultimo di essere fantasma in terra.
I miei Blogs: