Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

0
0 (0%)
1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
1 (1%)
4
1 (1%)
5
2 (1.9%)
6
7 (6.7%)
7
12 (11.4%)
8
34 (32.4%)
9
31 (29.5%)
10
17 (16.2%)

Totale votanti: 103

Autore Topic: [COMMENTI] Supernatural 7x20 "The Girl With the Dungeons and Dragons Tattoo"  (Letto 3933 volte)

davidenin87

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
a quanto pare non le hai lette attentamente le sei pagine, altrimenti avresti letto un post in cui ho spiegato del perchè qualcuno continua a seguirla... lo so che graficamente sono simili, ma siamo alla s7 non alla s1...
se tutti gli episodi son fatti con i piedi, il succo rimarrà sempre il solito...
in questa board si ha la tendenza di scagliarsi contro in massa a chi critica, particolarmente contro Jacob89, che è vero non metto in dubbio che ogni volta cita la stagione generale, ma fa' pure un ampio commento alla puntata... insomma se hai un sacco pieno di papate e ci aggiungi due arance, non puoi dire che hai un sacco di arance, puoi dire che hai 2 arance nel sacco, a quel punto visto che il sacco è pieno devi specificare che è pieno di patate, anche quando aggiungerai il terzo arancio...

Sai qual'è il punto di cui non tieni conto? è che quelle che per te possono essere patate per altri possono essere limoni... è soggettiva la cosa... a quel punto basta dirlo una volta sola che tu vedi patate e finito li...
Non lo dico per difesa ma solo per informazione, io non so neanche chi sia jacob89, quindi va da sè che i miei commenti sono stati "imparziali" nella maniera più assoluta...
Quando si discute di cose coem serie tv o film, dove tutto è soggettivo, non ci dovrebbe arrogare il diritto di parlare in modo oggettivo secondo me tutto qui... poi uno può criticare quanto vuole, ce ne sono stati un po di utenti quì a cui non è piaciuta la puntata o la stagione, non per questo me la prendo...

Sperando che abbia chiarito la mia posizione a riguardo, finisco questo immenso o.t. e ci ribecchiamo al topic della prossima puntata dove ovviamente si parlerà delle scorse stagioni :huhu:

Jackieale

• Kyle
  • *una citazione colta che non ricordo a caso*
    • Mostra profilo
    • myfuplandia
Posso proporre di continuare le nostre diatribe OT nel topic del prossimo episodio che va in onda venerdì notte ora italiana?
No perché siccome è di trama orizzontalissima, potremmo intervallare le nostre mele, arance e albicocche (mi ero persa un attimo durante la metafora :D ) con commenti seri e secondo me forieri di teorie varie. Nel bene e nel male (io olezzo già fine s6, per quello dico "nel bene e nel male").

Alla fine di sto episodio non c'è molto da dire, ammettiamolo. Facciamo dire la loro agli infelici che lo videro in ritardo e ritiriamoci nelle nostre stanze a tirare freccette avvelenate alle rispettive facce!

FraTheBest

• Kyle
    • Mostra profilo
Non so se qualcuno ha già chiesto o ci sono già post con questa informazione.
Non leggo perchè ho iniziato la puntata adesso.

Domanda: Bobby verso il minuto 3:40 dice "qui si tratta di metterci al primo posto della catena alimentare", mentre a me sembra che dica "qui si tratta di TOGLIERCI DAL primo posto della catena alimentare". Capisco sbagliato io o è un errore di traduzione?
Perchè a me sembra che abbia senso la mia versione visto il contesto.

Grazie.  :OOOKKK:

NotLoved

• Dexter Morgan
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
Non so se qualcuno ha già chiesto o ci sono già post con questa informazione.
Non leggo perchè ho iniziato la puntata adesso.

Domanda: Bobby verso il minuto 3:40 dice "qui si tratta di metterci al primo posto della catena alimentare", mentre a me sembra che dica "qui si tratta di TOGLIERCI DAL primo posto della catena alimentare". Capisco sbagliato io o è un errore di traduzione?
Perchè a me sembra che abbia senso la mia versione visto il contesto.

Grazie.  :OOOKKK:

Sì, Bobby dice "This is about knocking us off the top of the food chain", quindi tecnicamente con una traduzione letterale avresti ragione tu.
Forse i traduttori l'hanno intesa più nel senso "i Leviatani hanno intenzione di metterci al primo posto nella loro catena alimentare".
Se la vedi in quest'altra maniera, in fondo hanno senso entrambe.
A volte non è ciò che guardi a cambiare, ma i tuoi occhi.

È facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.
(cit. Il Vento Che Accarezza L'Erba)

Certe volte, le domande più difficili sono quelle che decidi di non fare.
(cit. Edison City)

FraTheBest

• Kyle
    • Mostra profilo
Giusto! Non avevo pensato a quell'interpretazione.
Beh era solo una curiosità... così la frase non è chiara e chi non sa l'inglese penso capirebbe una cosa non corretta.

Era solo per (eventualmente) dare una mano a chi si sbatte così tanto... :zizi:

ChrisZac

• Dexter Morgan
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
Sembra assurdo, ma sapete qual'è uno dei pezetti di questo episodio che mi è piaciuto di più?
Quando Charlie apre la porta di casa e si ritrova davanti  Dean... cavoli, è una vita che desidero aprire la porta di casa e ritrovarmi davanti un bonazzo... anzi 2 bonazzi! :love: :love:
Però a Charlie piacciono le ragazze... che tonta! :doh:

Santo cielo, come ti  :quoto:

Durante la fine della puntata ha suonato il campanello, sono andata a aprire e era mio fratello, gli ho chiuso la porta in faccia.  :nu:

Detto ciò, sono in evidente ritardo, ma sto recuperando in fretta. Mi sembra insensato mettere dei commenti a questo punto, considerando che tutto è stato detto e discusso e anche ampiamente superato, però ogni tanto una zampatina anche mia voglio lasciarla.
Probabilmente più avanti sarò smentita, non so, non mi sto spoilerando niente, ma voglio pensare che, se è vero che bobby sta rapidamente scivolando verso la figura del fantasma vendicatore, sia perchè in questo modo, esaurito il suo scopo, i due Winchester potranno dargli la pace senza troppe remore. E questo non mi dispiacerebbe per niente.
Altra considerazione, Frank è davvero morto? Ne ero convinta finchè Dick, un nome un perchè, ha dato l'hd a Charlie. A quel punto mi è venuto in mente che non è possibile che qualcuno se lo sia mangiato, perchè altrimenti la password l'avrebbero saputa. E' vero che la genialità non è replicabile, ma le conoscenze sì, quindi... sperem.
Infine, ma quanto sono nerd? E' la prima volta che ho riconosciuto tutte e dico TUTTE le citazioni della puntata!  :XD:

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.