Sembra assurdo, ma sapete qual'è uno dei pezetti di questo episodio che mi è piaciuto di più?
Quando Charlie apre la porta di casa e si ritrova davanti Dean... cavoli, è una vita che desidero aprire la porta di casa e ritrovarmi davanti un bonazzo... anzi 2 bonazzi!

Però a Charlie piacciono le ragazze... che tonta! 
Santo cielo, come ti

Durante la fine della puntata ha suonato il campanello, sono andata a aprire e era mio fratello, gli ho chiuso la porta in faccia.

Detto ciò, sono in evidente ritardo, ma sto recuperando in fretta. Mi sembra insensato mettere dei commenti a questo punto, considerando che tutto è stato detto e discusso e anche ampiamente superato, però ogni tanto una zampatina anche mia voglio lasciarla.
Probabilmente più avanti sarò smentita, non so, non mi sto spoilerando niente, ma voglio pensare che, se è vero che bobby sta rapidamente scivolando verso la figura del fantasma vendicatore, sia perchè in questo modo, esaurito il suo scopo, i due Winchester potranno dargli la pace senza troppe remore. E questo non mi dispiacerebbe per niente.
Altra considerazione, Frank è davvero morto? Ne ero convinta finchè Dick, un nome un perchè, ha dato l'hd a Charlie. A quel punto mi è venuto in mente che non è possibile che qualcuno se lo sia mangiato, perchè altrimenti la password l'avrebbero saputa. E' vero che la genialità non è replicabile, ma le conoscenze sì, quindi... sperem.
Infine, ma quanto sono nerd? E' la prima volta che ho riconosciuto tutte e dico TUTTE le citazioni della puntata!