Non male come puntata... finalmente, qualcosa è stato rivelato sui leviatani e abbiamo avuto la conferma che Frank è morto. Ora posso mettermi l'anima in pace!
Spero soltanto che l'unico piano dei mostriciattoli non sia allevare umani al fine di macellarli... sarebbe troppo prevedibile e molto film horror di serie B!
Invece, ho trovato molto interessante il fatto che i leviatani non siano in grado di assimilare e riprodurre le capacità particolari di alcune persone speciali... la cosa mi porta a pensare che, fortunatamente, mirano a qualcosa di più grande che strafogarsi di carne umana... magari vogliono uccidere Dio. Staremo a vedere!
Perché i bros continuano a lamentarsi del fatto che Bobby sia rimasto sulla terra ad aiutarli?
Alla Sucrocorp sarebbero tutti morti se non fosse intervenuto Bobby con la sua rabbia da fantasma... e poi, qualcuno dovrà pur tradurre quella che sembra essere l'undicesima tavola di Mosè! Ah, vabbè, potrebbe tradurla anche Castiel se rinsavisse!

Dean e Sam che teleguidano Charlie nella sua missione di hackeraggio dell'account email di Dick con microfoni e controllo delle videocamere? molto stile NCIS LA!

Sam che sa tutto su Harry Potter? Che orrore!!!

Sembra assurdo, ma sapete qual'è uno dei pezetti di questo episodio che mi è piaciuto di più?
Quando Charlie apre la porta di casa e si ritrova davanti Dean... cavoli, è una vita che desidero aprire la porta di casa e ritrovarmi davanti un bonazzo... anzi 2 bonazzi!

Però a Charlie piacciono le ragazze... che tonta!