Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

0
0 (0%)
1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
1 (1%)
4
1 (1%)
5
2 (1.9%)
6
7 (6.7%)
7
12 (11.4%)
8
34 (32.4%)
9
31 (29.5%)
10
17 (16.2%)

Totale votanti: 103

Autore Topic: [COMMENTI] Supernatural 7x20 "The Girl With the Dungeons and Dragons Tattoo"  (Letto 3950 volte)

Jacob89

• Nancy Botwin
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
  •            myITASA Affinita
Secondo me l' unico in grado di distruggere i leviatani è quello che gli ha creati. Magari si riuscirà a trovare la sua spada.

Dio non intervenne a fermare l'Apocalisse dubito che interverrà a fermare i Leviatani. Soprattutto lui ha lasciato agli uomini e a qualsiasi creatura di compiere libere scelte, le scelte comportano anche conseguenze e responsabilità.

Tenendo poi conto della possibilità che può benissimo essere morto.
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando: Revolution S1
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House

Riven

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
Secondo me l' unico in grado di distruggere i leviatani è quello che gli ha creati. Magari si riuscirà a trovare la sua spada.

Chi li ha creati è Dio
La "sua spada" penso ti riferisci all'arcangelo Michele che non è nemmeno lontanamente Dio
Cause I'm a picker I'm a grinner I'm a lover And I'm a sinner I play my music in the sun I'm a joker I'm a smoker I'm a midnight toker
I sure don't want to hurt no one

niox5

• Dexter Morgan
  • Legen..wait it for..dary!
    • Mostra profilo
    • Visita il mio Blog!
puntata interessante..pesavo chje non sappiamo ancoa nulla di Frank..
bobby fa la sua parte ma è preso dalla vendetta..diventerà pericoloso? verrà "ucciso" dai fratelli?
intanto los copo dei Levitiani diventa sempre più criptico..stiamo a vedere maaaa.. è stata rinnovata la serie vero? vero? VERO?
Raccogliere dati è un passo verso la saggezza. Ma condividerli fa nascere una comunità. [cit. NovaRip]

Una bugia e' una fantastica storia
che qualcuno ha rovinato con la verita'. [cit. Barney Stinson]

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. [cit. Ezra Pound]

Spikey

• Kyle
  • Bloody Hell!!!
    • Mostra profilo
Hola a todos!  :ciao:
Odio dover dire quello che sto per dire, ma... Che noia!
Io adoro Supernatural, come spesso ho detto e ripetuto sono di bocca buona e non sono di quelli che spaccano il capello in quattro solo per il gusto di farlo, però a sto giro non mi posso esimere... E' stato più quello che ho skippato che quello che effettivamente ho guardato.
Sarà che a me i levAIAtans non mi hanno mai convinto come Big Bads di questa stagione (eccezion fatta per Dick Roman che ha quel chenonsochemachissà che tira, e i due agenti immobiliari che erano tragicomici, ma di sicuro non facevano paura), ma questa puntata non mi è piaciuta granché.
Per carità, sarà anche una pecca mia, ma io sono tra i pochi che adorano i filler: a questo aggiungeteci quanto sopra, ed ecco che il mio entusiasmo va a finire rasoterra.
Sam e Dean in versione sempre più cupa e molto meno ironica di quanto fossero prima onestamente comincio a trovarli un po' pesanti e molto meno gradevoli del solito... A cose normali, l'uno bilanciava l'altro e viceversa. Adesso, mettono ansia solo a guardarli... Li preferisco di gran lunga nella versione grottesca che ci hanno fatto vedere molte volte e che secondo me è la cifra di Supernatural.
Inoltre, trovo frustrante questo silenzio di Bobby: se è stato capace di scaraventare un Dick Roman contro un muro, per quale motivo non ha l'energia necessaria per fare comunque quello che vuole fare, indipendentemente dai fratelli? E' legato a loro e alla loro posizione "fisica" dalla fiaschetta, d'accordo, però secondo me potrebbe avere tante altre potenzialità che ancora non ha tirato fuori... Insomma, secondo me è una contraddizione in termini: ha tanta voglia di fare ma mostra poca carica per farlo, anche quando si trova nella tana del lupo, e infatti non fa niente, salvo farsi prendere dall'ira e alzare di peso il buon Richard. Boh,  forse ancora non è abbastanza "carico" per poter fare qualcosa di più oppure deve avere la collaborazione "fattiva" dei fratelli ... Per la serie, lui è la mente e loro sono le braccia... Mah!
Voto: 6.
Per la cronaca... MI MANCA CASS!!!!!!!  :wall: :nu: :wall: :nu: :wall: :nu: :wall:
Per me Supernatural NON doveva finire con Swan Song. Tié.

"If every vampire who said he was at the Crucifixion was actually there it would've been like Woodstock. I was at Woodstock. I fed off a flower person and I spent six hours watching my hand move" (Spike, "Buffy the Vampire Slayer", 2x03)

"I watch the bees" (Castiel, "Supernatural", 7x21)

"Keys don't have existential crisis" (Neal, "White Collar", 4x13)

Abelardo

• la comare
  • *
  • _\\//
    • Mostra profilo
Figa, figa veramente come puntata.
C'è la trama, c'è il caso della settimana.
Felicia day era assolutamente adorabile  :love:

momento epico della serata è stato quando dean dava i suggerimenti a charlie  :XD: spettacolo
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
Bella puntata. :zizi:
Riprende tutti i fili della trama e ne aggiunge pure un altro(la tavola d'argilla frutto degli scavi archeologici).

E mi sta pure piacendo come stanno gestendo il fattore Bobby,davvero non me l'aspettavo.. :zizi:

In più c'era Felicia( :love:  :XD: ) e riferimenti nerd come se piovesse.
(la battuta sul tatuaggio fatto al comic-con e Dean che risponde:"ci siamo stati tutti!"  :rofl:)

E poi solo io trovo illogico che un mostro che l'ultima volta che ha visto il sole era ai tempi dei dinosauri sappia muoversi nel mercato finanziario del 2012 usando le tecnologie e le risorse del mondo moderno?

I Leviatani oltre a copiare l'aspetto copiano anche il corredo genetico e l'intelligenza di una persona. :zizi:
(lo specificano proprio in questa puntata)

jessystorm

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
    • Telefilm Addicted
puntata interessante..pesavo chje non sappiamo ancoa nulla di Frank..
bobby fa la sua parte ma è preso dalla vendetta..diventerà pericoloso? verrà "ucciso" dai fratelli?
intanto los copo dei Levitiani diventa sempre più criptico..stiamo a vedere maaaa.. è stata rinnovata la serie vero? vero? VERO?

Non ancora ma a detta di Jim Beaver alla JIBcon questo weekend: 'hanno appena assunto un nuovo staff per la prossima stagione e non assumi gente per poi licenziarla qualche settimana dopo' :XD:
Diciamo che stiamo aspettando solo l'annuncio ufficiale ma al 99% ci sarà l'ottava.
Seguo: Arrow, Bates Motel, Castle, Game of Thrones, Hannibal, Haven, Once Upon a Time, Supernatural, The Killing
Sto aspettando: Under the Dome (24/6), Crossbones (primavera 2014), Dracula (settembre), Sleepy Hollow (settembre), Almost Human (tardo autunno), Tomorrow People (2/10), Resurrection (primavera 2014), Wayward Pines (estate 2014)
Serie concluse: The X-Files, Chuck, Fringe, Lost, Dark Angel

Riven

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
Questo lo so, ma perché non decapitarlo e buttare la sua testa in qualche pozzo senza fondo? Okay non lo hai ucciso, ma lo hai messo fuori gioco. Non è meglio che il cattivo sia fuori dai giochi?
Nel furgone preparano molte bottigliette con l'acido borico e hanno a disposizione un'arsenale infinito, prendere un machete non sarebbe stato difficile. L'unica spiegazione è che non possono uccidere il nemico prima del finale, solo che una volta avevano più cura a non farlo sembrare una forzatura.
No a tutte le tue obbiezioni, ma presumo che hai seguito la puntata mentre facevi altro
Lo dice chiaramente Dean, quel posto è "la morte nera"
Non c'è solo Dick li dentro ma ci sono un numero elevato di leviatani oltre alle guardie di sicurezza normali.
Quindi entrare, immobilizzare Dick ( che non si immobilizza come gli altri e s'è visto più volte ) prendere una spada ( che non hanno sottomano ), decapitare Dick (e chissà se su di lui sia possibile ), evitare altri leviatani ( con un numero di fiale di acido non infinito ) e la sorveglianza normale, mentre devono salvare anche la ragazza e non sanno come Bobby possa reagire, io lo vedo difficile ..per te è facile facile ?
Imho sei solo prevenuto, qualsiasi cosa facciano non ti va bene, non importa se sia stupida o intelligente, a te fa schifo a priori, anche avessero decapitato Dick e buttato la sua testa in un pozzo avresti avuto da ridire perchè "è stato troppo facile"

Non ho citato nessuno dei tre elementi che dici. La puntata è da quattro perché è pessima, noiosa, non dice assolutamente nulla di nuovo e non offre assolutamente nulla ed è scritta veramente male.
E si per fortuna manca poco alla fine, speriamo anche del telefilm perché davvero lo scempio di un così bel serial proprio non si può vedere.
Vedi sopra, sei prevenuto e basta.
Rifacessero uguale uguale una delle tue puntate preferite, avresti da ridire lo stesso perchè troveresti qualche cosa che non ti va a genio
Cause I'm a picker I'm a grinner I'm a lover And I'm a sinner I play my music in the sun I'm a joker I'm a smoker I'm a midnight toker

Jacob89

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
Quindi entrare, immobilizzare Dick ( che non si immobilizza come gli altri e s'è visto più volte ) prendere una spada ( che non hanno sottomano ), decapitare Dick (e chissà se su di lui sia possibile ), evitare altri leviatani ( con un numero di fiale di acido non infinito ) e la sorveglianza normale, mentre devono salvare anche la ragazza e non sanno come Bobby possa reagire, io lo vedo difficile ..per te è facile facile ?

Quantomeno tentare. Roman non è immune all'acido borico e dunque anche lui senza testa non funziona. Che ci siano altri Leviatani è una tua ipotesi: l'atrio è vuoto, il palazzo pure, l'unico altro Leviatano presente è a terra e si sta corrodendo.

Non ho detto che è facile, ma Sam e Dean si sono fatti largo in situazioni ben peggiori con nemici ben peggiori e in quantità molto superiore.

Imho sei solo prevenuto, qualsiasi cosa facciano non ti va bene, non importa se sia stupida o intelligente, a te fa schifo a priori, anche avessero decapitato Dick e buttato la sua testa in un pozzo avresti avuto da ridire perchè "è stato troppo facile"

No l'avrei trovata la cosa più giusta da fare, hai l'occasione d'oro per mettere fine al cattivone, perché sprecarla? È come se nel 5.10 fossero fuggiti avendo il Diavolo a portata di mano.

Il successo non è garantito, ma i Sam e Dean di una volta non si tiravano indietro di fronte a nulla, fantasma o mostro che sia.

Rifacessero uguale uguale una delle tue puntate preferite, avresti da ridire lo stesso perchè troveresti qualche cosa che non ti va a genio

Vorrei che Supernatural tornasse quel bel telefilm sul sovrannaturale che era, dove le storie erano portate con cura per i dettagli e ricca di colpi di scena. Dove la tensione era palpabile e dove i protagonisti erano interessanti, ricchi di sfumature e capaci di darti anche momenti divertenti. Dove i nemici erano dei bastardi senza scrupoli, mille passi avanti a te, imprendibili e pressoché impossibili fermarli.

Ora puoi dirmi che c'è ancora tutto questo?

Cura per i dettagli nella mitologia: vogliamo parlare di Eva? Vogliamo parlare di quanto sappiamo dei Leviatani? Vogliamo parlare della questione del muro nella testa di Sam o come è stato risolto? Vogliamo parlare di un angelo affetto da allucinazioni?

Tensione: non puoi dirmi che questo episodio fosse teso, io l'ho trovato noioso oltre ogni limite, non c'era mai un colpo di scena, anche senza flashback si sapeva che i due tizi dell'aeroporto erano Sam e Dean, si sapeva che sarebbero usciti tutti vivi.

Protagonisti: sinistra involuzione. Sam è tornato quella piattola moralista che era nella prime stagioni, peccato perché il lavoro fatto nelle season 4 e 5 accentuando un po' più il suo “lato Dean” aveva reso il personaggio interessante. Dean è diventato un ubriacone senza più spina dorsale, senza più coraggio o voglia di fare. Senza escludere che gli hanno tolto il rock e l'Impala.

Nemici: i Leviatani sono interessanti? Fanno paura o ti fanno temere di non poterli fermare?

Queste cose sono sotto gli occhi, passi un cambio di pelle per il cambio di mano al timone, ma questo crollo verticale è palpabile, è diventato un telefilm più leggero di un bicchiere d'acqua, prevedibile e privo di qualsiasi tipo di tensione.
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)

Riven

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
Quantomeno tentare. Roman non è immune all'acido borico e dunque anche lui senza testa non funziona. Che ci siano altri Leviatani è una tua ipotesi: l'atrio è vuoto, il palazzo pure, l'unico altro Leviatano presente è a terra e si sta corrodendo.
Non è una mia ipotesi per niente, viene detto proprio che ve ne sono altri ( almeno altri due che si vedono assieme a Dick )
E, ancora, non hanno una spada quando entrano..

No l'avrei trovata la cosa più giusta da fare, hai l'occasione d'oro per mettere fine al cattivone, perché sprecarla? È come se nel 5.10 fossero fuggiti avendo il Diavolo a portata di mano.
Infatti son fuggiti spesso difronte al Diavolo se non ricordo male

Vorrei che Supernatural tornasse quel bel telefilm sul sovrannaturale che era, dove le storie erano portate con cura per i dettagli e ricca di colpi di scena. Dove la tensione era palpabile e dove i protagonisti erano interessanti, ricchi di sfumature e capaci di darti anche momenti divertenti. Dove i nemici erano dei bastardi senza scrupoli, mille passi avanti a te, imprendibili e pressoché impossibili fermarli.
Cioè questa stagione, per quanto la rigiri, è come l'hai descritta.
Se non piace A TE è un conto, ma non metterla giù in modo oggettivo perchè non lo è lontanamente.
Si, io ho preferito la season 4 ma mi son visto con piacere la 6 e la 7 senza farmi alcun problema.
Imprendibili e infermabili ? Mhm..leviatani ti dice nulla ?

Cura per i dettagli nella mitologia: vogliamo parlare di Eva? Vogliamo parlare di quanto sappiamo dei Leviatani? Vogliamo parlare della questione del muro nella testa di Sam o come è stato risolto? Vogliamo parlare di un angelo affetto da allucinazioni?
Vogliamo parlare della fine ridicola di Lilith ? O vogliamo parlare di Luficero/Sam spinto in una fossa come un emerito idiota  perchè "Sam" vede il sodatino nascosto nella macchina e ha un momento di potere mentale tale da superare LUCIFERO stesso ?

Queste cose sono sotto gli occhi, passi un cambio di pelle per il cambio di mano al timone, ma questo crollo verticale è palpabile, è diventato un telefilm più leggero di un bicchiere d'acqua, prevedibile e privo di qualsiasi tipo di tensione.
Sempre per te :)
Ripeto, fortuna tua che smetterai con season 7.
Fortuna  nostra che in season 8 non leggiamo più i tuoi post :asd:

Jackieale

• Kyle
  • *una citazione colta che non ricordo a caso*
    • Mostra profilo
    • myfuplandia
io da questa stagione mi aspettavo Cthulhu con l'aspetto umano perché, dopo l'Apocalisse, dei mostri ancestrali erano i nemici perfetti, invece ci hanno rifilato il remake di Yuppies con Casper

Questa fu bellissima, mi sono fatta un crossover Supernatural con Jerry Calà e il fantasma Casper... meraviglioso!

Su quest'episodio di per sé non ho molto da dire.
Sono contenta che siamo arrivati alle puntate finali, così almeno non ci sono più riempitivi e la trama orizzontale inizia a procedere. Devo dire, in questo particolare di evoluzione orizzontale non ne vidi molta: si ripescano cose vecchie (forse per riattivare i neuroni dello spettarore di SPN che, ad esempio, non si ricorda una cippalippa di quello che si disse nella 7x09? Io sono buona e benevola, perciò voglio immaginare che la nostra amica Sera Gamble sappia che non ha costruito una stagione solida, onde per cui deve rinfrescare la mente dei suoi spettatori quando vuole riprendere un filone abbandonato!), di nuovo c'è solo che Bobby sta virando (a mio avviso troppo) velocemente in evil(o sciroccat)!ghost!Bobby, e la cosa dell'argilla che per ora fu tirata in ballo ma non spiegata. Quest'ultima cosa ci sta, perché di episodi in cui si aprono, avvengono, si chiudono e riaprono duecento vicende ne abbiamo già avuti, e sono stati personalmente anticlimatici da morire (*sventola un fazzoletto salutando soprattutto la "erapromettentemafurovinata" 7x17*).

A me il personaggio di Charlie piacque, ma forse perché mi scende sempre una lacrima dagli occhi quando vedo un personaggio femminile attivo e che non crepa in Supernatural. E' forse molto (troppo?) stereotipato nella "100% geek girl", però onestamente un personaggio del genere donna in sto telefilm non ci fu mai e quindi, visto che comparirà temo solo una volta, va anche bene estremizzarlo per usarlo come winkwink nerd/geek(faccioconfusione, pietà!) ai fan, e come comic relief.
E' cmq in sti casi che sento l'estrema necessità di un personaggio femminile un po' piu' regular del solito....

Sull'estremo citazionismo, sono un nì. Nel senso, fosse una stagione solida un episodio del genere non mi avrebbe turbata. Invece in questo contesto una carica così forte mi fece l'effetto "The French Mistake", ovvero un misto di risata compiaciuta e incazzatura. Basta allisciarci, datemi sostanza!

Sulle tecniche di narrazione scopiazzate o meno mah... sono indifferente. Ricordo un'ei fu s2 in cui si sperimentava tantissimo con le arzigogolature della narrazione. Ai tempi, se non erro, davvero molti episodi avevano o una costruzione, o un punto di vista, o un avvio particolare. In quel caso la cosa era quasi programmatica. In questo... meno, ma non mi lagno solo perché ho ben altre gabole da guardare. A sto punto me ne frego anche di come mi raccontano una cosa, però raccontatela bene e ORA, per favore!

E: no tensione non ne ho sentita. Ma ormai in sta stagione è pressoché ovvia la cosa, per me. L'unico momento di tensione che ho sentito nella 7x17 (7x01 a parte) fu quando Cas e Dean si son reincontrati; tuttavia forse non era la tensione che parlava, quanto l'angst emotivo (anche personale).

Infine, sulla mitologia mancata dei Leviathani. Diciamocelo: sono antichi. sono cattivi. Ma sono anche una palla mostruosa. Onestamente anche volessero raccontarmi cose del loro passato, non penso ci sarebbe niente da raccontare.

Il problema è il seguente: per quanto Dick Roman e la cosa politica ecc possano essere inquietanti, è davvero implausibile, come diceva qualcuno, che un mostro vecchio millemila anni faccia da subito lo smargiasso parlando di finanza, politica e robe che manco io, ventiseienne dell'anno 2012, riesco a capire. Vedo la cosa molto forzata, ma inevitabile: i Leviathani sono una palla annunciata, ergo necessitavano qualcosa per "svecchiare" la loro figura, ed è per questo che li han proiettati nell'attualità.
Cosa riuscita: ah, assolutamente no. Veramente fail. Ma posso capire il perché l'abbian fatto (Risposta: perché dovevano starci a pensare un po' di piu' e inventarsi un nemico migliore - senza per forza unire sin da subito il cattivo finale e la dipartita di God!stiel).

Con gli "e se" però non ci si fa nulla, quindi fateme rivedere che fa Luci!Cas e come mi impaleranno il Leviathano Dick-related.

Nota finale OT ma doverosa:
Sta cosa del mettere i "mi piace" ai post pensavo fosse positiva perché pensavo avrebbe trattenuto gli utenti che davano voti negativi di "reputazione" se affermavi di essere in disaccordo con un loro post (ricorderò per sempre con affetto l'amico che dava a tutti del "fanchild", aka l'emblema dell'utente troll da debellare dalla faccia del world wide web).
Però adesso si verifica una cosa ancor più trash, ossia che in stile Grease i "contro Supernatural" mettono "mi piace" a chi dà contro Supernatural e i "pro Supernatural" mettono "mi piace" a chi è "pro Supernatural."
A pensarci bene è una dinamica un po' puerile (ma ovvio che ce se ci sono i bottoni la gente li schiaccia), è proprio necessario mettere tali bottoni?

Post unito: 30 aprile 2012, 17:50:16
O vogliamo parlare di Luficero/Sam spinto in una fossa come un emerito idiota  perchè "Sam" vede il sodatino nascosto nella macchina e ha un momento di potere mentale tale da superare LUCIFERO stesso ?
Sempre per te :)
Il mio cuoricino di bimbaminchia che ama gli rvm piange a questa domanda retorica :( (in realtà magonai mica male in quel flashback di tutto SPN - forse perché ero convintissima sarebbe finito così?)

Citazione
Ripeto, fortuna tua che smetterai con season 7.
Fortuna  nostra che in season 8 non leggiamo più i tuoi post :asd:

Spero ci sarà qualcuno che farà le veci di Jacob l'anno prossimo, allora :)

Jacob89

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
Infatti son fuggiti spesso difronte al Diavolo se non ricordo male

Sam e Dean scappano dal Diavolo solo nel 5.19 perché non hanno un piano degno di questo nome. Nel 5.10 e nel 5.22 lo vanno ad affrontare in una situazione di svantaggio ben peggiore di quella che avevano in quell'atrio. E con molte meno chance di sopravvivere.

IVogliamo parlare della fine ridicola di Lilith ?

Fine ridicola? Lilith avrebbe potuto fare polpette di Sam, si arrende e si lascia uccidere perché sa che così deve andare, che la sua morte romperà l'ultimo sigillo.

IO vogliamo parlare di Luficero/Sam spinto in una fossa come un emerito idiota  perchè "Sam" vede il sodatino nascosto nella macchina e ha un momento di potere mentale tale da superare LUCIFERO stesso ?

Hanno fatto la loro scelta, hanno scelto la famiglia. E non è questa la cosa più importante?

Questo è accaduto a Sam in quel particolare momento, ha scelto la famiglia, il soldatino è servito a risvegliare la sua coscienza sepolta sotto l'arcangelo e attraverso i ricordi ha trovato la forza di tenere testa a Lucifero.

Personalmente lo trovo una delle cose più belle mai fatte in questo telefilm. Il valore della famiglia è sempre stato cruciale nella storia, ha impedito a Dean di dire si a Michele, perché non può dare a Sam la forza di tenere testa a Lucifero?
Trovo più illogico un cacciatore che sceglie la strada del fantasma sapendo che vita di dannazione sia.
« Ultima modifica: 30 aprile 2012, 18:36:28 da Jacob89 »

silverchariot

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
Vedi sopra, sei prevenuto e basta.
beh un po' prevenuto jacob sei....d'accordo sulla mosceria della 7 serie ma dire che QUESTA puntata è noiosa boh....è abbastanza strana come cosa

poi sui punti sollevati della quinta stagione mi trovo d'accordo con jacob...i problemi li sono altri...tipo le cose non approfondite e lasciate andare così alla cassum tipo l'anticristo, i cavalieri dell'apocalisse, gli dei pagani ecc

ci sono tante imperfezioni nella 5 serie proprio come ce ne sono nella 6

infatti per me sono quasi pari :sisi:

la settima è moscia e forse la peggiore stagione di supernatural

con tante occasioni sprecate

ma dire che questa puntata è brutta e noiosa boh....insomma un po' prevenuto sei^^

Jacob89

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
d'accordo sulla mosceria della 7 serie ma dire che QUESTA puntata è noiosa boh....è abbastanza strana come cosa

Io personalmente di teso e intrigante in questo episodio non ci ho visto nulla.

Entrano, rubano le informazioni, arriva Casper (invecchiato e ingrassato), Dean fissa Roman come un ebete invece d'attaccarlo (ma sarà lo stesso Dean che puntò una pistola alla testa del diavolo e piantò un pugnale angelico nella gola di Zaccaria?) e poi scappano.

Poi troppe citazioni e troppi siparietti che segano in due la tensione dell'episodio. Passino negli episodi più leggeri, ma negli episodi da trama orizzontale il tono deve essere cupo, non festoso e gioioso.
« Ultima modifica: 30 aprile 2012, 21:20:10 da Jacob89 »

capjfr

• Nancy Botwin
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
Poi troppe citazioni e troppi siparietti che segano in due la tensione dell'episodio. Passino negli episodi più leggeri, ma negli episodi da trama orizzontale il tono deve essere cupo, non festoso e gioioso.
:rofl:

Dai su, questo non piace a TE.
Ma il tono "festoso" c'è stato quasi sempre,in particolar modo di Dean, che anche davanti alla morte(è anche da morto)ci scherza su se capita.
è stato quasi sempre così, salvo casi rarissimi che io mi ricordo.
Non diciamo cazzate, capisco le critiche... ma non esageriamo.
« Ultima modifica: 30 aprile 2012, 22:04:26 da capjfr »