Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

0
0 (0%)
1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
3 (3.4%)
5
2 (2.2%)
6
8 (9%)
7
22 (24.7%)
8
29 (32.6%)
9
17 (19.1%)
10
8 (9%)

Totale votanti: 87

Autore Topic: [COMMENTI] Supernatural 7x19 - "Of Grave Importance"  (Letto 3038 volte)

Otacon85

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Supernatural 7x19 - "Of Grave Importance"
« Risposta #15 il: 22 aprile 2012, 10:04:27 »
Non ho capito come ha fatto Bobby a scolarsi la birra, la prima cosa che fece, o come ha fatto a spostare la spada dato che in questo episodio era chiaro non sapesse muovere nemmeno una moneta.

kalianklendit

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 aprile 2012, 10:43:56 »
Non ho capito come ha fatto Bobby a scolarsi la birra, la prima cosa che fece, o come ha fatto a spostare la spada dato che in questo episodio era chiaro non sapesse muovere nemmeno una moneta.
penso con il secondo metodo che spiegava il fantasma... quello dello scatto d'ira che però non può essere controllato sempre.. diciamo solo nei momenti di estrema necessità

andrea500

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 aprile 2012, 10:55:16 »
Concordo con Vecna in totos, quello che mi ha lasciato perplesso e la reazione di Dean, prima ti manca Bobby e cerchi di vederlo in tutte le situazioni e poi reagisci così? Ok doveva andare in Paradiso, ma nel momento che ti spiega che è una sua scelta dovresti esserne contento e non fare discorsi sulla naturalità delle cose, dove in ambiente come Supernatural di naturale c'è rimasto ben poco.

zexonline

• Earl Hickey
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 22 aprile 2012, 13:20:35 »
beh ma Dean è rimasto coerente.

nonstante l'affetto per Bobby, le cose devono seguire il loro naturale evento.
non è normale che Bobby sia voluto restare, ben sapendo che prima o poi diventerà uno degli essere a cui loro stessi hanno dato la caccia
Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), Dexter, True Blood, The Vampire Diaries, Being Human (UK), American Horror Story, Homeland
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: the Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, The Walking Dead

magia567

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 22 aprile 2012, 14:06:11 »
sarà anche un filler ma devo dire che questo episodio non mi è dispiaciuto per niente!! go bobby!!  :metal:
Seguo: 666 Park Avenue, American Horror Story, Arrow, Beauty and the Beast, Being Human U.S., Covert Affairs, Fringe, Game of Thrones, Glee, Gossip Girl, Grimm, Hart of Dixie, How I Met Your Mother, New Girl, Once Upon a Time, Pretty Little Liars, Revenge, Revolution,  Suits, Supernatural, The Big Bang Theory,The Lying Game, The Vampire Diaries, Touch, White Collar.
Piango la prematura scomparsa di:Alcatraz, Awake, Flash Forward, Moonlight,Pan Am, Ringer.
Sto aspettando: Perception, The Following, The Newsroom, Unforgettable.

aquila_della_notte

• Christian Troy
  • We Are!
    • Mostra profilo
    • Aquila_della_notte Collection
« Risposta #20 il: 22 aprile 2012, 14:31:21 »
dove lo vedete il filler?  :eha:
I miei Blogs:

Jacob89

• Nancy Botwin
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #21 il: 22 aprile 2012, 14:58:14 »
dove lo vedete il filler?  :eha:

Nella totale inutilità di questo episodio. Parla di Leviatani? No. Parla di altri argomenti legati alla trama? No. Bobby non è nemmeno da considerarsi una trama, è solo l'ennesima manovra disperata di autori disperati che non avendo più idee di come mandare avanti la baracca fanno leva sui sentimenti dei fan. La storia di Bobby è conclusa nel 7.10.
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando:
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), Revolution S2 (9/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House

aquila_della_notte

• Christian Troy
  • We Are!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 22 aprile 2012, 15:08:48 »
quindi rimani convinto del fatto che gli autori scrivono gli episodi una settimana per volta... ok. hai ragione...
I miei Blogs:

Jacob89

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #23 il: 22 aprile 2012, 15:28:25 »
quindi rimani convinto del fatto che gli autori scrivono gli episodi una settimana per volta... ok. hai ragione...

Se ci fosse pianificazione la storia avrebbe molto più senso, ci sarebbero molti più Leviatani e confronto con i Winchester che filler soporiferi e inutili che mandano avanti la storia fino a quei fatidici ultimi 3 episodi in cui fare quello che non si è fatto per un intero anno.
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Sto guardando:
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), Revolution S2 (9/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)

aquila_della_notte

• Christian Troy
  • We Are!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 22 aprile 2012, 16:02:06 »
ti ripeto: quindi per te la storia è scritta puntata dopo puntata, quindi settimana in settimana... allora gli attori e lo staff tecnico devono avere un premio per l'impegno che mettono nel loro lavoro...
I miei Blogs:

cottonwool

• Hiro Nakamura
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 22 aprile 2012, 18:03:12 »
Il motivo per cui Bobby diventa visibile e molto più forte è in realtà lampante.
Il cattivo di turno uccide le persone per renderle fantasmi (molto probabile quindi che sia lui a farli diventare Ghost senza passare dal mietitore)- uccide i fantasmi assorbendoli e potenziandosi - bobby è in contatto con il fantasma del cattivo nell'istante in cui viene esorcizzato - Bobby lo assorbe e si potenzia - Bobby visibile.
Non ci vedo nulla di arzigogolato, anzi, l'ho trovato pure troppo lineare.
infatti!! anche per me 'sta cosa è evidente.. e secondo me questo 'poteri' in più tornerenno molto utili!

quanto a chi lo definisce filler..
sul serio? è da 10 puntate che ci chiediamo/supponiamo chi sia stato a muovere questo, bere quell'altro, a interrogarci sul destino dei fratelli se siano da soli o abbiano degli alleati.. ed ora che si parla di bobby (uno dei copprotagonisti, non il cactus sul comodino di Dean) è filler??? per cui la trama sono i leviatani il resto è noia?!?! forse la coerenza manca ad altri.. per definire questo un filler, che non piaccia ci puo' stare, ma non è un filler!
e vi ricordo che Bobby SA qual è il piano dei leviatani.. ed ora (grazie a ciò che è avvenuto in questo episodio) puo' comunicarlo!

mali64

• Betty Suarez
  • **
  • SOA dipendente
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 22 aprile 2012, 18:29:01 »
Bei tempi quelli in cui Supernatural citava i Led Zeppelin, gli AC/DC, i grandi musicisti del rock, citava bei film. Ora cita Ghost, anzi ricicla Ghost.

Per il resto solito inutile filler noioso oltre ogni limite, lentissimo e privo di qualsiasi utilità. Basato sull'assurdità di Bobby fantasma. E in mezzo l'idea del 4.15 riciclata con i fantasmi ad indagare.o.

E poi la storia è davvero fatta male, non si capisce nulla, perché Bobby prima non lo vedono, poi si, perché Annie non ha trovato il suo mietitore. Bei tempi in cui un caso, una mitologia era presa e spiegata per bene.

4

Jacob ti quoto su tutto....

inoltre sicuramente nelle ultime 3 pt ripescheranno i leviatani perchè, grazie al ritorno di bobby (mamma mia, sono riusciti a rendere insulso anche questo ritorno), si conosceranno i loro piani e in 4 e 4 otto ce li toglieremo dai m@roni!!!
sempre sperando che nn siano i villan della prox stagione  :doh:

p.s. poi anche in qst pt guarda caso trovare la soluzione è un gioco da ragazzi....bobby ci impiega un secondo a individuare  il meccanismo per far aprire la porta della stanza dei cadaveri...mapeffavore!!!
Clear Eyes, Full Hearts, Can't Lose!

Jacob89

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #27 il: 22 aprile 2012, 18:37:17 »
sul serio? è da 10 puntate che ci chiediamo/supponiamo chi sia stato a muovere questo, bere quell'altro, a interrogarci sul destino dei fratelli se siano da soli o abbiano degli alleati.. ed ora che si parla di bobby (uno dei copprotagonisti, non il cactus sul comodino di Dean) è filler??? per cui la trama sono i leviatani il resto è noia?!?! forse la coerenza manca ad altri.. per definire questo un filler, che non piaccia ci puo' stare, ma non è un filler!
e vi ricordo che Bobby SA qual è il piano dei leviatani.. ed ora (grazie a ciò che è avvenuto in questo episodio) puo' comunicarlo!

Tutti gli eventi che riporti potevano benissimo essere il classico voler vedere il morto ovunque, vedere il proprio caro ad ogni angolo della strada. Il fantasma di Bobby non serviva a nulla perché gli hanno cucito addosso un episodio che portava a compimento il suo personaggio, lasciarlo fra di noi invece di indicargli la strada per il paradiso è stato stupido e non serve a nulla e sappiamo già dove andiamo a parare (in un fuoco ardente).

Okay Bobby sa cosa vogliono fare i Leviatani ma forse mi scordo io che i fratelli hanno fermato il Diavolo in persona e Bobby buona parte di quel tempo era bloccato su una sedia a rotelle senza poter fare molto e l'unica volta che ci ha provato è pure rimasto ammazzato.
Bobbypedia come si diceva all'inizio della stagione, i Winchester di colpo sono diventati impediti, no Bobby no vittoria, se la sono cavati per anni da soli ora hanno pure bisogno del fantasma del vecchio Singer per sconfiggere i Leviatani.

Non sta in piedi questa trama e non aggiunge assolutamente nulla, non porta a niente, Sam e Dean hanno fermato mostri ben peggiori di Dick Roman da soli.

Sto guardando:

naize90

• Salvatore Gobbo Bagni Scopatore di Cassonetti
  • King Julien
  • Ciao sono Scarì Carlo... per gli amici download.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: no!!! XD
  • Revisioni: Anche
  • Traduzioni: Ma
« Risposta #28 il: 22 aprile 2012, 19:02:09 »
Non mi ha convinto per niente... però vedere bobby fa sempre piacere... per cui 10 a mister balls, 2 all'episodio... media 6 ... e ora prepariamoci al rush finale e alla concentrazione di millemila avvenimenti in sti pochi episodi che mancano... spero  :look:

SonsOfAnarchy

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 22 aprile 2012, 19:40:22 »
Puntata carina, ma niente di speciale. Mi è piaciuto rivedere Bobby anche se continuo a pensare che avrebbero dovuto eliminare definitivamente il suo personaggio con l'episodio-capolavoro "Death's Door". La sua storia si era conclusa lì in modo perfetto, non avrebbero dovuto riportarlo indietro.
Top 25 serie TV preferite (in ordine alfabetico): Band Of Brothers, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Californication, Chuck, Dexter, Fringe, Game Of Thrones, House M.D., How I Met Your Mother, Justified, LOST, Mad Men, Nip/Tuck, Prison Break, Six Feet Under, Smallville, Sons Of Anarchy, Spartacus, Supernatural, The O.C., The Pacific, The Vampire Diaries, The X-Files, True Blood.