Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

0
0 (0%)
1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
1 (0.9%)
4
8 (7.1%)
5
5 (4.4%)
6
17 (15%)
7
28 (24.8%)
8
33 (29.2%)
9
10 (8.8%)
10
11 (9.7%)

Totale votanti: 111

Autore Topic: [COMMENTI] Supernatural 7x18 - "Party On, Garth"  (Letto 3012 volte)

silverchariot

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Supernatural 7x18 - "Party On, Garth"
« Risposta #15 il: 31 marzo 2012, 20:46:27 »
Io adoro Supernatural ma sono la prima a criticare la sesta e la settima stagione (la sesta, in particolare è proprio "season six")  e credo che far sparire Cass e Bobby non sia stata una scelta vincente. Entrambi erano e sono parte integrante di Supernatural e non possono uscirne così, quindi quoto e condivido il loro rientro, pur riconoscendo che, da dopo la 5 stagione, ormai gli autori non sanno più dove andare a parare!
MA che dire...meglio il monster of the week piuttosto che niente supernatural!
veramente vorrei sapere come si fa a trovare ancora migliore la settima stagione della sesta :interello:

NotLoved

• Michael Scofield
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
« Risposta #16 il: 31 marzo 2012, 20:59:02 »
Appena finita di guardare e non so nemmeno da che parte cominciare a commentare.
Non so se iniziare dalle cose inquientanti o da quelle divertenti.
Come viene, viene.

Non mi sono inquietata così tanto dai tempi di "Bloody Mary" e "Long Distance Call".
Seriamente, qualunque cosa assomigli anche solo vagamente a Samara di "The Ring" è capace di farmi avere gli incubi per almeno una settimana.

Adoro Garth.
È così imbranato e quasi infantile da risultare tenero.
Gli unici momenti in cui ho riso in questa puntata sono stati quando c'era lui.
Ah, e anche il fatto che il figlio illegittimo si sia preoccupato di chiedere solo se Baxter era davvero suo padre e non si sia minimamente preoccupato della tizia giapponese che doveva farlo fuori.
Ma va bene così.  :XD:

E lo sapevo, lo sapevo che era Bobby che li stava aiutando!
E a fine puntata quasi mi sono illusa che Dean l'avesse visto e invece niente.
E Dean e Sam continuano a non vedere che i segni ci sono tutti e diamine, persino Garth ci è arrivato!
Però i fantasmi di solito si fanno riconoscere, mandano un segno o qualcosa.
Invece sembrava quasi che Bobby, al di là dei piccoli aiuti che dà a i ragazzi, non sia in grado di fare altro.
Non ho ancora superato e accettato il fatto che sia morto.
Non lo potrò mai fare.
 :nu:

E la telefonata di aggiornamento su Cass tra Meg e Dean, ne vogliamo parlare?  :XD:
« Ultima modifica: 31 marzo 2012, 21:03:30 da NotLoved »
A volte non è ciò che guardi a cambiare, ma i tuoi occhi.

È facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.
(cit. Il Vento Che Accarezza L'Erba)

Certe volte, le domande più difficili sono quelle che decidi di non fare.
(cit. Edison City)

SuperNaturalAddicted

• Visitatore
« Risposta #17 il: 31 marzo 2012, 21:12:09 »
Puntata davvero inutile e al 18° episodio un filler cosi non mi va giù(visto come si stava evolvendo bene la trama orizzontale  :wall: ).
Garth non è nemmeno antipatico ma non riesce minimamente a salvare quest'episodio "The Ring" style. :nonono:

Riguardo Bobby..la critica alla prevedibilità del suo ritorno non la capisco..nel senso: ok sapevamo che sarebbe tornato ma non mi sembra che gli autori cercassero di tenercelo nascosto o puntassero al colpo di scena su questa cosa.  :sooRy:

Però devo dire che non ho gradito questo ritorno.
Come si era chiusa la SUA puntata andava benissimo..sono felice di rivederlo ma non capisco come abbia potuto scegliere la "dannazione" di essere un fantasma,proprio lui che li ha combattuti tutta la vita..

Vabè da come ci è apparso(tolto il fatto che non riesce a farsi vedere dai "suoi  ragazzi") non sembra stia soffrendo questo "cambiamento" e quindi sembra che la sua anima si salva..ma come?  :scettico:

zexonline

• Earl Hickey
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 31 marzo 2012, 21:19:52 »
Puntata davvero inutile e al 18° episodio un filler cosi non mi va giù(visto come si stava evolvendo bene la trama orizzontale  :wall: ).

purtroppo quoto.... episodio anche secondo me davvero inutile
Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), Dexter, True Blood, The Vampire Diaries, Being Human (UK), American Horror Story, Homeland
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: the Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, The Walking Dead

Dexter M

• Dexter Morgan
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 31 marzo 2012, 23:32:54 »
Scena finale bellissima,ma il resto della puntata è stato penoso.
La storia è stata trashissima,e Garth non mi ha fatto per niente simpatia.Spero che si ritorni alla storia principale,perchè questi filler hanno rotto e sono stati veramente pessimi.
Ho dato 6 giusto per la scena finale,altrimenti l'episodio è da 4.
Preferite:Dexter, Supernatural, The Big Bang Theory, How I Meet your mother, Arrow

Seguo con passione:Da Vinci Demon's, Criminal Minds, Sons of Anarchy, Breaking Bad, The Vampire Diaries, ,True Blood, Two and a half men, The Walking Dead, Homeland, Game of Thrones, Hannibal

Mi piacciono anche:American Horror Story,  Episodes

Ho terminato:Spartacus, Friends,Smallville,Heroes,Lost,Scrubs,House MD,Chuck,Prison Break,The Shield,X Files,The OC,Tutto in famiglia,La vita secondo Jim,8 semplici regole,Harper's Island,V,Romanzo Criminale,My Name is Earl,Joey,No Ordinary Family,Criminal Minds:Suspect Behaviour,Breakout Kings

I Am Legend

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 1 aprile 2012, 05:53:24 »
Mannaggia questa puntata mi è sembrata un filler "al quadrato"

Questa serie sta ahimè diventando praticamente inguardabile, doveva finire voisapetequando.

E lo dico con rammarico assoluto  :T_T:

Dexter M

• Dexter Morgan
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 1 aprile 2012, 08:20:08 »
Mannaggia questa puntata mi è sembrata un filler "al quadrato"

Questa serie sta ahimè diventando praticamente inguardabile, doveva finire voisapetequando.

E lo dico con rammarico assoluto  :T_T:

Fino a poco tempo fa pensavo il contrario,ma dopo questa settima stagione ho cambiato idea.
Preferite:Dexter, Supernatural, The Big Bang Theory, How I Meet your mother, Arrow

Seguo con passione:Da Vinci Demon's, Criminal Minds, Sons of Anarchy, Breaking Bad, The Vampire Diaries, ,True Blood, Two and a half men, The Walking Dead, Homeland, Game of Thrones, Hannibal

Mi piacciono anche:American Horror Story,  Episodes

Ho terminato:Spartacus, Friends,Smallville,Heroes,Lost,Scrubs,House MD,Chuck,Prison Break,The Shield,X Files,The OC,Tutto in famiglia,La vita secondo Jim,8 semplici regole,Harper's Island,V,Romanzo Criminale,My Name is Earl,Joey,No Ordinary Family,Criminal Minds:Suspect Behaviour,Breakout Kings

zexonline

• Earl Hickey
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 1 aprile 2012, 09:46:48 »
a me la settima piace ancora.

ma degli ultimi 3 dopo la pausa ho apprezzato solo il 7.17

adesso un'altra pausa....... che razzo di programmazione....  :wall:
Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), Dexter, True Blood, The Vampire Diaries, Being Human (UK), American Horror Story, Homeland
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: the Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, The Walking Dead

genicert

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 1 aprile 2012, 09:46:55 »
Un filler adesso proprio no

ZrMalnac

• Earl Hickey
  • We need a Doctor...
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 1 aprile 2012, 10:59:29 »
probabilmente sono io che sbaglio ma mi sembra che la settima serie stia finalmente migliorando, gli ultimi due episodi sono decisamente sopra la media, sarà perchè sono affezionato ai personaggi e il loro ritorno è sempre gradito
lontano dalla luce è l'inafferrabile splendore

Jackieale

• Kyle
  • *una citazione colta che non ricordo a caso*
    • Mostra profilo
    • myfuplandia
« Risposta #25 il: 1 aprile 2012, 12:44:33 »

DOVE SONO I LEVIATANIIIIIIII! DOVEEEE!!!!!!!!!!!!!! AAAH!

Citazione
Riguardo Bobby..la critica alla prevedibilità del suo ritorno non la capisco..nel senso: ok sapevamo che sarebbe tornato ma non mi sembra che gli autori cercassero di tenercelo nascosto o puntassero al colpo di scena su questa cosa.  :sooRy:

Io invece sono seriamente innervosita, perché non è così. Su twitter Jim Michaels, Beaver e una giornalista che in genere stimo si facevano i "pompini a vicenda" perché "odiooo non ce l'aspettavamo" e "ti abbiamo gabbata" e cose del genere - si riferivano in particolare a una delle ultime interviste sul set, in cui lei chiedeva di Beaver e lui era tipo nascosto nel sottoscala (?).

E in molti, TROPPI, commenti su forum e tumblr e twitter, TROPPA gente si dichiarava stupita e commossa.

Non ho parole, I don't want to live on this planet anymore.

Citazione
Però devo dire che non ho gradito questo ritorno.
Come si era chiusa la SUA puntata andava benissimo..sono felice di rivederlo ma non capisco come abbia potuto scegliere la "dannazione" di essere un fantasma,proprio lui che li ha combattuti tutta la vita..
Vabè da come ci è apparso(tolto il fatto che non riesce a farsi vedere dai "suoi  ragazzi") non sembra stia soffrendo questo "cambiamento" e quindi sembra che la sua anima si salva..ma come?  :scettico:

Sono d'accordo. E sono d'accordo su quello che fu detto la pagina prima: Bobby che fa "ma come non mi vedete?" Ma che sei, pirla? Non hai cacciato fantasmi per quarant'anni tipo!?

e soprattutto, ripeto: I LEVIATANI CRIBBIO. DOVE SONO?
« Ultima modifica: 1 aprile 2012, 12:46:44 da Jackieale »

Jackieale

• Kyle
    • Mostra profilo
    • myfuplandia
« Risposta #26 il: 1 aprile 2012, 12:49:40 »
ok dopo la scorsa puntata di Supernatural,
riecco un "fantastico" episodio di SuperScoobyDoo.
Voto 3
Autori schizofrenici.
Puntata da bimbominkia.

O da fanchild, siamo là come approfondimento del commento.
"Puntata da bimbominkia" che accidenti di commento è, scusami?

Gli autori non sono schizofrenici, è solo oltremodo evidente (io lo dico da prima dello midseason finale) che hanno in mente tipo 5 episodi buoni per la serie, e per il resto tirano a campare.

zexonline

• Earl Hickey
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 1 aprile 2012, 13:07:10 »
"Puntata da bimbominkia" che accidenti di commento è, scusami?

beh siamo in democrazia, ognuno è libero di scrivere i commenti come meglio crede, non stiamo offendendo nessuno.

io preferisco i commenti brevi, piuttosto che una spataffiata con alla fine scritte le solite cose da 2 anni....

detto ciò, occhio ai post doppi, sono vietati da regolamento

:sooRy:
Zex

Jackieale

• Kyle
    • Mostra profilo
    • myfuplandia
« Risposta #28 il: 1 aprile 2012, 13:15:35 »
Oh scusate per il post doppio, non me ne ero accorta!

E per la mia "critica"... in realtà, seppur usando toni forse irritanti, volevo solo invitare il commentatore a spiegarmi cosa vuol dire "puntata bimbominkia" visto che, nella mia ignoranza, so che un "bimbominkia" è un preadolescente/adolescente poser senza le minime basi per poterlo fare che è solito idolatrare band musicali di pessimo gusto e che usa linguaggio pieno di abbreviazioni, caps lock AlTeRnAtO.
Mi viene difficile attribuire questa descrizione a un telefilm di questo genere. Boh!

SonsOfAnarchy

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 1 aprile 2012, 13:20:09 »
Comunque ora più che mai è diventato ovvio al 200% che la storyline dei Leviatani se la vogliono tenere totalmente per l'ottava stagione.
Top 25 serie TV preferite (in ordine alfabetico): Band Of Brothers, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Californication, Chuck, Dexter, Fringe, Game Of Thrones, House M.D., How I Met Your Mother, Justified, LOST, Mad Men, Nip/Tuck, Prison Break, Six Feet Under, Smallville, Sons Of Anarchy, Spartacus, Supernatural, The O.C., The Pacific, The Vampire Diaries, The X-Files, True Blood.