Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

0
1 (0.8%)
1
1 (0.8%)
2
0 (0%)
3
2 (1.7%)
4
3 (2.5%)
5
8 (6.8%)
6
10 (8.5%)
7
26 (22%)
8
38 (32.2%)
9
20 (16.9%)
10
9 (7.6%)

Totale votanti: 115

Autore Topic: [COMMENTI] Supernatural 7x12 - "Time After Time"  (Letto 3993 volte)

cottonwool

• Hiro Nakamura
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Supernatural 7x12 - "Time After Time"
« Risposta #30 il: 15 gennaio 2012, 15:54:13 »
episodio piacevolissimo!!
non sono del partito filler='negativo, perchè bisogna iniziare a dar spessore alla trama orizzontale' .. lo guardo in scioltezza e se mi piace, mi piace!

l'episodio è stato leggero e divertente, dean i suoi miti, i suoi modi di fare han sempre dato brio alla serie e quest'ottima puntata l'ha confermato.
buonissimi gli interpreti di contorno e anche il ritorno della sceriffa è gradito, d'altronde una mano a quei 2 serve! carina la parte in cui dean si prende la rivincita informatica su sam.. e si crogiola nella gloria  :asd:

:metal:

natostanco

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 15 gennaio 2012, 17:00:46 »
bella la zoommata alla csi sull'anello di crono

silverchariot

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 15 gennaio 2012, 20:12:17 »
Bella puntata, comica e con personaggi interessanti.
Dean & Ezra... che coppia favolosa... che bacio da urlo! :huhu:
Ezra & Bobby... praticamente la stessa persona!  :nerdsaw:

E' sempre divertente vedere cadere, uno ad uno, i miti cinematografici di Dean... stavolta è toccato ad Elliot Ness.
Che bello rivedere Josef Kostan (Jason Dohring)... ahhh, quanto mi manca Moonlight! :tenero:

Molto bravo anche Nicholas Lea... finalmente hanno pagato attori decenti, ero stufa delle solite comparse low cost!
Ho notato che, ultimamente, l'attenzione si è spostata tutta su Dean... Supernatural non è più Sam-centrico!
Cavoli, Sam stà diventando quasi invisibile! :gogo:
Non credo che Elliot Ness sia diventato un hunter senza una buona ragione, come lui stesso afferma... sono sicura che qualche mostro gli ha ammazzato la moglie... però lui è un duro e non si piange addosso, come è solito fare Dean.
Pensavo che il dio Chronos fosse più potente, invece mi ha fatto pena, ha dato l'impressione di essere un uomo molto solo... chissà come sarà Zeus!
Quindi, il dio Dio (papà di Cas) è il più potente di tutti gli dèi semplicemente perché gli esseri umani continuano a credere in Lui e ad adorarlo? Quindi, secondo questa teoria, ha ragione Morte... anche Dio può morire!
Ma i leviatani fuggiti dal purgatorio grazie a Cas non erano solo 5 o 6?
Ora ne è pieno il mondo? Cos'è, nel frattempo hanno procreato come conigli? :??
Sono felice del fatto che si sia intravista una presenza femminile nella persona dello sceriffo Mills... spero che si vedrà ancora in futuro.
Mi manca tanto Castiel :T_T:, mi manca tanto l'Impala  :cry:... uffa, Dean è meno figo senza Impala!
se non erro zeus l'ha ammazzato lucifero nella quinta serie :scettico:

Jacob89

• Nancy Botwin
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #33 il: 15 gennaio 2012, 21:23:12 »

Lucifero eliminò Mercurio, Odino, Baldur, Ganesh, altri di cui non ricordo il nome, ma Zeus non era presente alla riunione
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando: Revolution S1
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House

silverchariot

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 16 gennaio 2012, 00:39:39 »
maròòò ho confuso odino con zeus  :doh:

xD

ganesh non era scappata con dean e sam? devo rivedermi quella puntata mi sa :interello:

Jacob89

• Nancy Botwin
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #35 il: 16 gennaio 2012, 00:41:57 »
ganesh non era scappata con dean e sam? devo rivedermi quella puntata mi sa :interello: 

Kalì scappa con Sam e Dean
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando: Revolution S1
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House

Abelardo

• la comare
  • *
  • _\\//
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 16 gennaio 2012, 08:11:50 »
A differenza di mio marito, a me questa puntata è piaciuta. Quindi zitto e muto Jafar. :zizi:
Le puntate Dean-centriche hanno sempre il loro figo perchè.

Scherzi a parte, secondo me una puntata leggera ci voleva dopo la botta su Bobby. L'ho trovata gradevole e piacevole. Ottimo Joseph e Alex Kricec  :zizi: Ottimo lo sceriffo mills. Si sono accampati in una casa come nuova base? Hanno tirato fuori i libri di bobby  :metal:

Bella :) Non da urlo, ma bella
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/

silverchariot

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 16 gennaio 2012, 09:53:28 »
Bella :) Non da urlo, ma bella
come l'intera settima serie d'altronde :riot:

Mekounable

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 16 gennaio 2012, 12:43:58 »
Contento di non essere l'unico ad aver detto ad alta voce "Alex Krycek" al minuto 12:58!!!
no.. direi che siamo almeno in tre...
puntata molto bella e scorrevole, a tratti molto divertente..
voto 7

Idem :D Bella puntata, mi è piaciuta tantissimo, però io dagli dei mi aspetto sempre un po' più di intelligenza e un po' più di carattere, mi lasciano sempre un po' l'amaro in bocca. I miei preferiti rimangono i due vecchietti divinità del raccolto o quello che erano, neanche me lo ricordo più XD Dean mi ha fatto morire in questa puntata, decisamente :D
trust no one

« And crawling on the planet's face, some insects called the human race... lost in time, lost in space and in meaning. »

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #39 il: 16 gennaio 2012, 12:55:12 »
Tranne che per qualche forzatura, tipo la vecchia che da a Sam l'esatto orario di sincronizzazione, direi una puntata carina.
mi auguro però che abbiano chiuso con i viaggi nel tempo, è già il quarto anno consecutivo! ora basta.

Shaiya

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 16 gennaio 2012, 13:12:59 »

Citazione

No, Lucifero ha ammazzato Odino e Mercurio... Zeus non era presente in quella riunione di dèi.

aquila_della_notte

• Christian Troy
  • We Are!
    • Mostra profilo
    • Aquila_della_notte Collection
« Risposta #41 il: 16 gennaio 2012, 13:14:28 »
se zeus e soci venivano adorati erano piu' potenti... dato che non sono piu' considerati fanno il minimo indispensabile diciamo! anche Dio, quello cristiano, se smette di avere credenti perderebbe la sua forza... io andrei anche in questa direzione se fossi tra gli autori di supernatural... giocherei sulla sua assenza mettendoci qualcosa del genere XD
I miei Blogs:

Shaiya

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 16 gennaio 2012, 13:30:21 »
Se un dio è tanto più potente quanto più viene venerato, allora il dio dei cristiani dovrebbe essere super potentissimo, visto che (anche in Supernatural) ci sono tante chiese e milioni di persone che lo adorano ininterrottamente da oltre 2000 anni.
Per questo non si spiega la sua assenza, è ovvio che il suo potere è intatto!
Dal momento che tutti gli dèi sono più o meno esseri umani... può essere che anche dio Dio abbia deciso di scendere sulla terra per crearsi una bella famigliola come avrebbe voluto fare Chronos?
Quello che mi preoccupa di più è questo: tutti gli dèi minori visti finora ricaricano il loro potere mangiando gli esseri umani... non vorrei che anche dio Dio si ricaricasse allo stesso modo! :paura:

aquila_della_notte

• Christian Troy
  • We Are!
    • Mostra profilo
    • Aquila_della_notte Collection
« Risposta #43 il: 16 gennaio 2012, 13:49:06 »
ma nulla ci vieta di pensare che Dio è scomparso perchè sta combattendo un'altra guerra altrove. ugualmente può stare tra gli uomini per un qualche motivo che, dato il posto vacante in paradiso, deve essere di estrema importanza (e ci vorrei tanto un'intera stagione a riguardo) o ancora... magari Dio sapeva dei leviatani e sta facendo cose a riguardo, del resto è onnipotente e onnipresente in ogni epoca e tempo. :huhu:

I miei Blogs:

Queenofthesnakes

• William Adama
  • Winter is coming....... And so am I!
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #44 il: 16 gennaio 2012, 14:18:51 »

Che bello rivedere Josef Kostan (Jason Dohring)... ahhh, quanto mi manca Moonlight! :tenero:

Mi manca tanto Castiel :T_T:, mi manca tanto l'Impala  :cry:... uffa, Dean è meno figo senza Impala!

Lo si vede di sfuggita per tutto l'episodio, veramente un'attore strepitoso quando parla prima con la ragazza e poi nel finale, interpretazione perfetta, mi ricorda tantissimo Edward Norton nel film con Richard G. dove fa il ragazzo psicopatico/killer, che spettacolo!

Comunque puntatona, messa ovviamente a caso, senza ne capo ne coda, ma non ho skippato nemmeno 1 secondo.
La citazione a back to the future 3 ho iniziato ad aspettarla da inizio episodio :XD:

Voglio la sceriffa come regular. Deciso.

E castiel. (sottointeso)