Bella puntata, comica e con personaggi interessanti.
Dean & Ezra... che coppia favolosa... che bacio da urlo!

Ezra & Bobby... praticamente la stessa persona!

E' sempre divertente vedere cadere, uno ad uno, i miti cinematografici di Dean... stavolta è toccato ad Elliot Ness.
Che bello rivedere Josef Kostan (Jason Dohring)... ahhh, quanto mi manca Moonlight!

Molto bravo anche Nicholas Lea... finalmente hanno pagato attori decenti, ero stufa delle solite comparse low cost!
Ho notato che, ultimamente, l'attenzione si è spostata tutta su Dean... Supernatural non è più Sam-centrico!
Cavoli, Sam stà diventando quasi invisibile!

Non credo che Elliot Ness sia diventato un hunter senza una buona ragione, come lui stesso afferma... sono sicura che qualche mostro gli ha ammazzato la moglie... però lui è un duro e non si piange addosso, come è solito fare Dean.
Pensavo che il dio Chronos fosse più potente, invece mi ha fatto pena, ha dato l'impressione di essere un uomo molto solo... chissà come sarà Zeus!
Quindi, il dio Dio (papà di Cas) è il più potente di tutti gli dèi semplicemente perché gli esseri umani continuano a credere in Lui e ad adorarlo? Quindi, secondo questa teoria, ha ragione Morte... anche Dio può morire!
Ma i leviatani fuggiti dal purgatorio grazie a Cas non erano solo 5 o 6?
Ora ne è pieno il mondo? Cos'è, nel frattempo hanno procreato come conigli?

Sono felice del fatto che si sia intravista una presenza femminile nella persona dello sceriffo Mills... spero che si vedrà ancora in futuro.
Mi manca tanto Castiel

, mi manca tanto l'Impala

... uffa, Dean è meno figo senza Impala!