Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

0
3 (1.3%)
1
1 (0.4%)
2
0 (0%)
3
2 (0.9%)
4
3 (1.3%)
5
6 (2.7%)
6
11 (4.9%)
7
29 (13%)
8
66 (29.6%)
9
57 (25.6%)
10
45 (20.2%)

Totale votanti: 219

Autore Topic: [COMMENTI] Supernatural 7x01 - "Meet The New Boss"  (Letto 6432 volte)

Giuly95

• Sheldon Cooper
  • THE BITCH IS BACK!!!
    • Mostra profilo
    • Tumblr
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Supernatural 7x01 - "Meet The New Boss"
« Risposta #30 il: 24 settembre 2011, 16:44:23 »
Voto: 6  :zizi:

sarò l'unica ma non mi è piaciuta molto, a parte qualche scena e ovviamente la sigla che è bellissima  :asd:

Kiv

• Dexter Morgan
  • I Will Travel(er)
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 24 settembre 2011, 17:23:06 »
..and the winchesters returns  :pirurì:
Ottimo Morte che con la sua meravigliosa pacatezza fa abbassare la cresta al neonato Godcass.
Molto interessante  la trovata di miscelare la disarmante brutalità del nuovo Cass con la sua innata "bontà angiolesca", il cui esito è un "sacro vendicatore" che curiosamente prima di sentenziare le classiche icone "malvagie" si leva per prima cosa contro coloro che "predicano bene e razzolano male" che sicuramente sono ben peggiori e deleteri per la medesima fede, eccellente spunto di riflessione a parer mio, anche per un riscontro nella vita reale, di tutti i giorni.

Mi ha fatto piacere rivedere il mio adorato Jac.. ehm Lucifero :huhu: :huhu: :huhu: ma in tutta onestà mi sono scoperto a chiedermi "quanto ancora la vogliono tirar lunga con l'anima di Sam? semrba quasi uno spin-off" s'intende è una riflessione eprsonalissima che mi è balzata in mente proprio guardando la premiere. Ad ogni modo.. a me Godcass piace! :ninja2:

ps: povero king of hell... però alla fine la scampa sempre!
pps: a me è semrbato che venga sempre chiamato leviatanO non viene mai messo al plurale.. anche perchè che io ricordi, è uno e basta e avanza!
« Ultima modifica: 24 settembre 2011, 17:27:43 da Kiv »

silverchariot

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 24 settembre 2011, 17:33:21 »
grandissima puntatona

ora bisogna aspettare una settimana per il seguito????  :paura:

preferivo cmq gli ac dc ma voto 9

AleXXX93

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 24 settembre 2011, 17:37:11 »
Gran bella puntata voto 9 !!
spero che le allucinazioni di Sam ci siano ancora per altri episodi e bisognava aspettarselo che un a volta riacquistato i ricordi Sam avrebbe potuto avere delle allucinazioni !!
Spero che questo Leviatano sia un nemico tosto!!

e Morte e Crowley le miglior creature di tutta la serie dopo Gabriele!! :asd: :asd:
Telefilm che seguo:
CSI (S10),Desperate Housewives (S6),Flash Forward (S1), Fringe (S2), Greek (S3), Grey's Anatomy (S6), Lost (S6), NCIS (S7), NCIS LA (S1),Spartacus:Blood and Sand (S1),  The Secret Life of the American Teenager (S2), V (S1)
Telefilm di cui aspetto la stagione nuova:
Blue Mountain State (2), Dottor House (S6), Lie to Me (S2), Make it or Break it (S2), True Blood (S3),
Ho amatoALIAS, E.R., Harper's Island ,Reaper, The Middleman,Third Watch

Sunsight

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 24 settembre 2011, 17:46:50 »
Non pensavo di poter dire una frase simile un giorno, ma Morte è un mito  :riot:
(clicca per mostrare/nascondere)

#treatyoself: Doctor Who (s07), Sherlock (s03), Breaking Bad (s05),
Game of Thrones (s02), Sons of Anarchy (s05), Misfits (s04)
Quiet. Calm. Peaceful. Isn't it hateful?

Alex900

• Gregory House
  • "I don't have a contract" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 24 settembre 2011, 17:57:38 »
Non pensavo di poter dire una frase simile un giorno, ma Morte è un mito  :riot:

Quoto, un personaggio magnifico. Ogni puntata con lui è sempre bella, lo vorrei come regular oppure una sit com con lui e Dean :XD:

Shaiya

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 24 settembre 2011, 18:02:51 »
Evviva, si ricomincia... con Dean che ripara l'Impala!  :metal: Ma quante volte l'ha già rimessa a nuovo? Cavoli, quella macchina ormai ha una vita propria!
Questa prima puntata della settima stagione mi è piaciuta molto, è stata molto coinvolgente... totalmente un altro mondo rispetto alla deludente sesta stagione!
Morte è un personaggio fantastico, lo adoro, mi piace proprio caratterialmente, ha un fascino particolare che te lo fa amare nonostante il ruolo che ricopre. Insomma, grande personaggio reso irresistibile da un grande attore!
Divertente la riverenza che Dean dimostra a Morte dopo averlo incatenato con quell'incantesimo... lo stima e lo teme allo stesso tempo!
Anche la recitazione di Misha è stata superlativa... che tenerezza quando Castiel si rende conto della cavolata che ha fatto e chiede perdono a Dean, inoltre, nell'ultima scena è stato davvero inquietante!  :paura:
Io non credo che Lucifer sia solo un'allucinazione di Sam,  mi sa che sotto c'è qualcosa di più infido.
Spero che Castiel non muoia e che in futuro verrà interpetato sempre da Misha... oppure, Cas abbandonerà il suo vessel storico lasciandolo al leviatan e lui se ne cercherà un'altro?
Certo che Dio ne ha creato di creature pericolose... gli si sono tutte rivoltate contro, chissà perché!
Comunque, tirando le somme di questo nuovo inizio, sono rimasta soddisfatta... spero soltanto che i prossimi episodi siano altrettanto interessanti e ricchi di colpi di scena.

Swan Song

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 24 settembre 2011, 18:05:01 »
Supernatural è tornatooo *_______* che bello!non vedevo l'ora!mi era mancato!nonostante nel frattempo mi sono rivista tutte le stagioni insieme a mio fratello e mi sono rivista le puntate su rai due xD

New opening... *-* awesome!!!!

Bella puntata!!!non delude mai Supernatural...dopo sette stagioni lo amo ancora questo telefilm!!!è fantastico XD

Ancora una volta devo complimentarmi per la bravura degli attori!Supernatural ha un cast fantastico!!!gli attori sono bravissimi..davvero...non mi stuferò di ripeterlo!
Riescono a coinvolgerti,come se tu fossi li con loro,partecipe della storia,come se tu li conoscessi da una vita,come se fossero tuoi amici,parenti,fratelli!!!è davvero bello!!!
Per farvi un esempio...io piango quando piange Dean...ancora prima che gli scendano le lacrime!Mi stavo quasi sentendo male anch'io con Sam!mi emozionano...non riesco....non ho parole...bravi bravi bravi!dovevo dirlo!XD
Jensen,Jared,Misha,Jim,Mark......tutti bravissimi!mi inchino ancora una volta,come sempre,di fronte a tanta bravura XD

Per la prima volta li ho visti davvero spaventati...anche Bobby!di fronte a Cass/God...e io spero che non sia davvero The New God,spero sia solo un "sovraccarico di potere" ecco..non so come spiegarlo ma spero che torni in sè!

Non ricordo cosa avevo detto del season finale della sesta stagione..mi pare di aver detto a quel tempo,che non riuscivo comunque ad odiare Cass......beh......mentre rivedevo le puntate con mio fratello e anche vedendo questa puntata (beh fino a un certo punto..non l'ho odiato del tutto XD..sopratutto alla fine T.T) invece mi sono resa conto di aver odiato per la prima volta Cass!intanto diceva che avrebbe rimesso apposto Sam e non l'ha fatto!non ho ancora capito perchè Cass abbia fatto quello che ha fatto a Sam tra l'altro!!!perchè abbattergli il muro?l'ho odiato per questo! >.<
E adesso questo eccesso di potere...sono sicura che lo aiuteranno a farlo tornare in sè...ci riusciranno!!!lo spero!

"The New God" mi fa paura quasi più di tutti gli altri esseri con cui hanno avuto a che fare o.O prendetemi per matta ma vedere Cass in questo stato...mi preoccupa....mi spaventa!XD

Ma sopratutto mi preoccupa Sam T__T povero!
Poi Morte non può mettere un altro muro nella sua testa...chissà come andrà a finire sta cosa ç_ç

Quella li che al tg raccontava di aver visto Dio e diceva che era giovane e sexy buahahahahah dai!!certo che lo era...era Cass-Misha Collins,of course he's sexy XD ok basta,io sto parlando dell'attore ovviamente ahahahah!

Nooo cos'hanno fatto all'Impala???che brutta cosa!!devono,dico DEVONO farla tornare com'era prima!!!!! >.<
No dai...era solo coperta da un telo vero?

Dean "Dice di stare bene"
Bobby "Come fa?"
Dean "Non lo so.Prego Dio che sia vero"
Bobby "Dobbiamo inventarci un altro modo di dire"

ahahahah!!!!

Jensen.Dean.Ok ho un attimo di ocaggine ma.....diventa sempre più sexy cavolo!!!XD anche con la tuta da meccanico..ahahah e ha una voce che mi fa venire i brividi *-* no,non è la prima volta che lo penso ma...ecco l'ho detto...basta...xD

La scena in cui le anime si ribellavano e volevano uscire dal corpo di Cass mi faceva un po' schifo...insomma.....xD

Dean "Non voglio farvi del male,davvero"
Mister Weiss "Sono io quello col fucile,figliolo"
Dean "Lo vedo" *li lega XD

Riguardo all'uccidere Dio..

Morte "Perchè dovrei farlo?
Dean "Perchè..te lo diciamo noi..e noi siamo i tuoi padroni...intendo..con tutto il rispetto"

buahahahahah XD

Cass/God libera le mani di Morte dalle manette...

Morte "Grazie...ora facciamo a pugni?'"

ahah xD

Mark Pellegrino *-* grandioso anche lui,mi è sempre piaciuta la sua interpretazione di Lucifero,in questa puntata pure è stato grande!mi piace proprio come interpreta Lucifero,hanno scelto l'attore giusto!è perfetto per la parte...mi fa venire i brividi!!!voglio dire..non solo lui...sono tutti bravissimi e adatti alla parte.
Però...però....."You never left Sam,you're still in the cage..with me" o.O cosa?beh povero Sam...sta dando di matto...però alla fine è sparito o.O

Perchè Cass ha detto "I'm sorry Dean"? che voleva dire?ma poi ho pensato che voleva prendere altro potere...boh...mi sa che è quello che ha fatto!
Mi veniva da piangere quando Bobby ha detto "he's gone" e pure Dean che stava per piangere ç______ç invece quando ho visto che ha aperto gli occhi ho tirato un sospiro di sollievo e ho pensato "Caaaaass!!è tornato Cass *________* che bello!!!è durato poco il fatto del "New God" ma non importa...l'importante è che il vecchio Cass è vivo e vegeto...ora sicuramente però non sarà tutto rosa e fiori"...infatti non ho fatto in tempo ad esulatare per il ritorno di Cass che...che...no non mi possono fare questo!!!T____T no no e noooo!!Cass non è morto vero???NON PUò ESSERE MORTO DAVVERO!!!! ç______ç Vado alla CW con una bomba a mano,chi mi segue? <.<
Non si fanno questi scherzetti...io ci avevo creduto che Cass era tornato T.T Però Misha è fantastico XD
Per come è finita la puntata però volevo tirare qualcosa addosso allo schermo e mi sono trattenuta dall'urlare perchè ho il mal di gola u.u sadici gli autori sono sadici...sempre di più!!!grrr voglio il vecchio Cass indietroooo!!mi ci hanno fatto credere...cattivi ù.ù XD
« Ultima modifica: 24 settembre 2011, 18:39:48 da Swan Song »

Sunsight

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 24 settembre 2011, 18:10:47 »
Dean un tempo era ateo (?) e adesso ha addirittura letto la Bibbia?wow xD

scusa ma non è mica una novità. DEVONO aver letto la Bibbia, così come hanno letto tutti gli altri libri sulla religione che possono aiutarli nel loro lavoro...  :jolly:

non è mica la prima volta che la citano :D
#treatyoself: Doctor Who (s07), Sherlock (s03), Breaking Bad (s05),
Game of Thrones (s02), Sons of Anarchy (s05), Misfits (s04)
Quiet. Calm. Peaceful. Isn't it hateful?

Altair #4

• *
  • They will all pay, for their basketball reasons
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 253
« Risposta #39 il: 24 settembre 2011, 18:11:50 »
Ottima Premiere, figo Cass in versione God, fighissimo Crowly e immenso Death. Il "faccia a faccia" con Castiel è stato strepitoso.
Grande anche il ritorno di Jac-... Satana.  :metal:
Sin dalla prima citazione dei Leviatani "sapevo" che quello sarebbe stato il tema centrale della stagione quest'anno, di certo mi ispira di più di quello della scorsa stagione, ma è ancora presto per dare giudizi.
Avrei preferito che dedicassero più tempo alla storyline "God", la sua conclusione mi è sembrata un pò affrettata. Inoltre, Dean "arrendevole" si è visto ormai troppe volte per essere credibile. :asd:

All'episodio do comunque un meritevole 8/10.

Ah, screencap dell'episodio:
Stupendo.  :rofl:

Otacon85

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 24 settembre 2011, 18:13:27 »
Un anima buona mi può mandare un MP con voi sapete cosa della versione normale che va bene con voi sapete cosa per la versione normale?  :asd:
Perchè ne ho prese 3 e tutte e 3 van male  :interello:
Ps: chi mi manda l'mp lo scriva quì altrimenti me ne arrivano duemila =P

Swan Song

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 24 settembre 2011, 18:18:23 »
Dean un tempo era ateo (?) e adesso ha addirittura letto la Bibbia?wow xD

scusa ma non è mica una novità. DEVONO aver letto la Bibbia, così come hanno letto tutti gli altri libri sulla religione che possono aiutarli nel loro lavoro...  :jolly:

non è mica la prima volta che la citano :D

vabbè lo so..era per dire...ero ironica!xD
« Ultima modifica: 24 settembre 2011, 18:19:58 da Swan Song »

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 24 settembre 2011, 18:18:55 »
finalmente posso commentare con voi... inizio alla grande  :metal: ho dato 10 esagero???

no veramente, un gran ritorno, sembra che ogni nuova minaccia sia interessante, c'è sempre un po' di ironia che mi fa apprezzare enormemente questa serie...
bella storia il ritorno di Morte, così come è sempre un piacere vedere Crowley  :huhu:
l'ho detto io che il muro di Sam non si poteva risolvere nell'accenno del finale di stagione... e ora dov'è?  :paura:
Cass ci ha salutato o così pare, forse è ancora lì da qualche parte... tra un Leviatano e l'altro  :look:
bello il ritorno dell'Impala, così come Lucifero...
a me è piaciuto anche il "story so far" sempre una colonna sonora fantastica  :metal:
bella la nuova siglia.... uno dei migliori inizi di questa stagione  :metal:

ma quante ne seguo? :XD:
aggoooooooooooooo non ci lasciareeeee :nono: :cry:

Dexter M

• Dexter Morgan
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 24 settembre 2011, 18:27:18 »
Morte sarebbe bello averlo come personaggio ricorrente,
« Ultima modifica: 24 settembre 2011, 18:43:56 da Dexter M »
Preferite:Dexter, Supernatural, The Big Bang Theory, How I Meet your mother, Arrow

Seguo con passione:Da Vinci Demon's, Criminal Minds, Sons of Anarchy, Breaking Bad, The Vampire Diaries, ,True Blood, Two and a half men, The Walking Dead, Homeland, Game of Thrones, Hannibal

Mi piacciono anche:American Horror Story,  Episodes

Ho terminato:Spartacus, Friends,Smallville,Heroes,Lost,Scrubs,House MD,Chuck,Prison Break,The Shield,X Files,The OC,Tutto in famiglia,La vita secondo Jim,8 semplici regole,Harper's Island,V,Romanzo Criminale,My Name is Earl,Joey,No Ordinary Family,Criminal Minds:Suspect Behaviour,Breakout Kings

megalao

• Sookie Stackhouse
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 24 settembre 2011, 18:29:44 »
Morte sarebbe bello averlo come personaggio ricorrente,al posto di Castiel,visto che non apparirà più.
Ma Morte sarebbe troppo forte come personaggio per affiancarlo ai fratelli...nn ci sarebbe possibilità per nessun nemico... :zizi: :zizi: :zizi: