Supernatural è tornatooo *_______* che bello!non vedevo l'ora!mi era mancato!nonostante nel frattempo mi sono rivista tutte le stagioni insieme a mio fratello e mi sono rivista le puntate su rai due xD
New opening... *-* awesome!!!!
Bella puntata!!!non delude mai Supernatural...dopo sette stagioni lo amo ancora questo telefilm!!!è fantastico XD
Ancora una volta devo complimentarmi per la bravura degli attori!Supernatural ha un cast fantastico!!!gli attori sono bravissimi..davvero...non mi stuferò di ripeterlo!
Riescono a coinvolgerti,come se tu fossi li con loro,partecipe della storia,come se tu li conoscessi da una vita,come se fossero tuoi amici,parenti,fratelli!!!è davvero bello!!!
Per farvi un esempio...io piango quando piange Dean...ancora prima che gli scendano le lacrime!Mi stavo quasi sentendo male anch'io con Sam!mi emozionano...non riesco....non ho parole...bravi bravi bravi!dovevo dirlo!XD
Jensen,Jared,Misha,Jim,Mark......tutti bravissimi!mi inchino ancora una volta,come sempre,di fronte a tanta bravura XD
Per la prima volta li ho visti davvero spaventati...anche Bobby!di fronte a Cass/God...e io spero che non sia davvero The New God,spero sia solo un "sovraccarico di potere" ecco..non so come spiegarlo ma spero che torni in sè!
Non ricordo cosa avevo detto del season finale della sesta stagione..mi pare di aver detto a quel tempo,che non riuscivo comunque ad odiare Cass......beh......mentre rivedevo le puntate con mio fratello e anche vedendo questa puntata (beh fino a un certo punto..non l'ho odiato del tutto XD..sopratutto alla fine T.T) invece mi sono resa conto di aver odiato per la prima volta Cass!intanto diceva che avrebbe rimesso apposto Sam e non l'ha fatto!non ho ancora capito perchè Cass abbia fatto quello che ha fatto a Sam tra l'altro!!!perchè abbattergli il muro?l'ho odiato per questo! >.<
E adesso questo eccesso di potere...sono sicura che lo aiuteranno a farlo tornare in sè...ci riusciranno!!!lo spero!
"The New God" mi fa paura quasi più di tutti gli altri esseri con cui hanno avuto a che fare o.O prendetemi per matta ma vedere Cass in questo stato...mi preoccupa....mi spaventa!XD
Ma sopratutto mi preoccupa Sam T__T povero!
Poi Morte non può mettere un altro muro nella sua testa...chissà come andrà a finire sta cosa ç_ç
Quella li che al tg raccontava di aver visto Dio e diceva che era giovane e sexy buahahahahah dai!!certo che lo era...era Cass-Misha Collins,of course he's sexy XD ok basta,io sto parlando dell'attore ovviamente ahahahah!
Nooo cos'hanno fatto all'Impala???che brutta cosa!!devono,dico DEVONO farla tornare com'era prima!!!!! >.<
No dai...era solo coperta da un telo vero?
Dean "Dice di stare bene"
Bobby "Come fa?"
Dean "Non lo so.Prego Dio che sia vero"
Bobby "Dobbiamo inventarci un altro modo di dire"
ahahahah!!!!
Jensen.Dean.Ok ho un attimo di ocaggine ma.....diventa sempre più sexy cavolo!!!XD anche con la tuta da meccanico..ahahah e ha una voce che mi fa venire i brividi *-* no,non è la prima volta che lo penso ma...ecco l'ho detto...basta...xD
La scena in cui le anime si ribellavano e volevano uscire dal corpo di Cass mi faceva un po' schifo...insomma.....xD
Dean "Non voglio farvi del male,davvero"
Mister Weiss "Sono io quello col fucile,figliolo"
Dean "Lo vedo" *li lega XD
Riguardo all'uccidere Dio..
Morte "Perchè dovrei farlo?
Dean "Perchè..te lo diciamo noi..e noi siamo i tuoi padroni...intendo..con tutto il rispetto"
buahahahahah XD
Cass/God libera le mani di Morte dalle manette...
Morte "Grazie...ora facciamo a pugni?'"
ahah xD
Mark Pellegrino *-* grandioso anche lui,mi è sempre piaciuta la sua interpretazione di Lucifero,in questa puntata pure è stato grande!mi piace proprio come interpreta Lucifero,hanno scelto l'attore giusto!è perfetto per la parte...mi fa venire i brividi!!!voglio dire..non solo lui...sono tutti bravissimi e adatti alla parte.
Però...però....."You never left Sam,you're still in the cage..with me" o.O cosa?beh povero Sam...sta dando di matto...però alla fine è sparito o.O
Perchè Cass ha detto "I'm sorry Dean"? che voleva dire?ma poi ho pensato che voleva prendere altro potere...boh...mi sa che è quello che ha fatto!
Mi veniva da piangere quando Bobby ha detto "he's gone" e pure Dean che stava per piangere ç______ç invece quando ho visto che ha aperto gli occhi ho tirato un sospiro di sollievo e ho pensato "Caaaaass!!è tornato Cass *________* che bello!!!è durato poco il fatto del "New God" ma non importa...l'importante è che il vecchio Cass è vivo e vegeto...ora sicuramente però non sarà tutto rosa e fiori"...infatti non ho fatto in tempo ad esulatare per il ritorno di Cass che...che...no non mi possono fare questo!!!T____T no no e noooo!!Cass non è morto vero???NON PUò ESSERE MORTO DAVVERO!!!! ç______ç Vado alla CW con una bomba a mano,chi mi segue? <.<
Non si fanno questi scherzetti...io ci avevo creduto che Cass era tornato T.T Però Misha è fantastico XD
Per come è finita la puntata però volevo tirare qualcosa addosso allo schermo e mi sono trattenuta dall'urlare perchè ho il mal di gola u.u sadici gli autori sono sadici...sempre di più!!!grrr voglio il vecchio Cass indietroooo!!mi ci hanno fatto credere...cattivi ù.ù XD