Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

0
1 (0.5%)
1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
2 (1.1%)
6
2 (1.1%)
7
4 (2.2%)
8
23 (12.6%)
9
38 (20.8%)
10
113 (61.7%)

Totale votanti: 175

Autore Topic: [COMMENTI] Supernatural - 4x22 - "Lucifer Rising" (SEASON FINALE)  (Letto 8190 volte)

megalao

• Sookie Stackhouse
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Supernatural - 4x22 - "Lucifer Rising" (SEASON FINALE)
« Risposta #120 il: 17 maggio 2009, 20:10:45 »
La tipa inglese si chiamava Bela Talbot :XD: E comunque si, tanto di cappello agli sceneggiatori di Supernatural, in questo caso a Eric Kripke.. riuscire a mettere delle cose così divertenti in una puntata così pregna di significato e "pesante", beh...

Bela! Come Lugosi! Come ho fatto a scordarmelo? Era un bel personaggio, brutta fine...

Citazione
...P.S. Ma tutto quel ben di Dio? Birra e hamburger a palate? Chi di noi non avrebbe steso la manina? Io mi sarei sfondato a tal punto da arrivare in ritardo all'Apocalisse, in piena colica epatica!!! :rofl:

Mhuahuahuahuahau :XD: Beh, Dean lo stava addentando uno, ma poi Cass lo ha sbattuto al muro :asd:

...Stupidi angeli!!!
[/quote]
Io invece nella scena nella quale Cass sbatte sul muro Dean e si taglia l'avambraccio, perun momento ho pensato, e mo nn è che gli fa bere il suo di sangue??? :XD: Sarebbe stato divertente se un fratello beveva sangue di demone e l'altro di angelo... :XD: :XD: :XD: :XD:

lazlo0708

• Kyle
  • Resisto a tutto tranne che alle tentazioni.
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 17 maggio 2009, 21:21:02 »
La tipa inglese si chiamava Bela Talbot :XD: E comunque si, tanto di cappello agli sceneggiatori di Supernatural, in questo caso a Eric Kripke.. riuscire a mettere delle cose così divertenti in una puntata così pregna di significato e "pesante", beh...

Bela! Come Lugosi! Come ho fatto a scordarmelo? Era un bel personaggio, brutta fine...

Citazione
...P.S. Ma tutto quel ben di Dio? Birra e hamburger a palate? Chi di noi non avrebbe steso la manina? Io mi sarei sfondato a tal punto da arrivare in ritardo all'Apocalisse, in piena colica epatica!!! :rofl:

Mhuahuahuahuahau :XD: Beh, Dean lo stava addentando uno, ma poi Cass lo ha sbattuto al muro :asd:

...Stupidi angeli!!!
Io invece nella scena nella quale Cass sbatte sul muro Dean e si taglia l'avambraccio, perun momento ho pensato, e mo nn è che gli fa bere il suo di sangue??? :XD: Sarebbe stato divertente se un fratello beveva sangue di demone e l'altro di angelo... :XD: :XD: :XD: :XD:
[/quote]

Pure io ho pensato alla stessa cosa

Vieni a trovarci su trubeverage.com

MacGyver

• Angus
  • *
  • Clear Eyes, Full Hearts. CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4 8 15 16 23 42
« Risposta #122 il: 17 maggio 2009, 23:22:19 »
Io ho dato 9, peccato perchè il 10 me l'ero riservato proprio per questa. :nu:
Comunque, ci avevo azzeccato sul fatto di Ruby che faceva il doppio gioco, e non volevo prenderci. :( Si era capito già dalla scorsa puntata, se la dovevano giocare meglio e spiattellarla nel season finale.

Per il resto, mitico, Dio sparito, gli angeli al cazzeggio, Ruby morta (:nu:) e Lucifero libero. Ma scusate, quella deficiente di Lilith si è fatta ammazzare per far resuscitare Luci?

I'm thinking about revolutionizing the whole offense.
What I'm gonna do is I'm gonna get rid of the quarterback and I'm gonna have four runningbacks do a hell of a lot of reverses.
That's what we're gonna do.
Comunque quelli di maxim sono tutti gay! :zizi:

mersil

• Sookie Stackhouse
  • I am SHERlocked and Bensexual
    • Mostra profilo
    • Cumberbatched Italy
« Risposta #123 il: 18 maggio 2009, 00:10:20 »
Finalmente l'ho vista anche io!
Ho dato nove alla puntata, mi è piaciuta molto ma non l'ho trovata la migliore season finale di supernatural trasmessa (quella della seconda stagione è la mia preferita, si è meritata un 10 e lode....).
Kripke è un genio. Incastrare i pezzi in questa maniera partendo dallo yed, passando per Lilith per finire con Lucifero... I miei complimenti... Non mi aspettavo che la storyline dello yed centrasse qualcosa con tutto questo... Pensavo fosse morta e sepolta con la morte dello yed nella seconda stagione. Ecco perchè nella 4x03 ci fanno vedere il passato di Mary..... Tutto torna...
Bobby è come sempre un mito, non si vede tantissimo ma quel poco che si vede è di qualità. Urla contro Dean e lo fa rinsavire nei confronti di Sam.
E che dire di Sam. Non è mai stato il mio personaggio preferito (certe volte lo avrei preso a schiaffi) ma non posso che ammettere che mi ha fatto una tristezza quando ascolta il finto messaggio in segreteria, e quando si rende conto che Dean aveva ragione su Ruby....
Ci sono rimasta di sasso quando ha chiuso l'infermiera nel bagagliaio. L'idea di quello che le ha fatto dopo mi ha fatto venire i brividi. I suoi occhi demoniaci poi mi hanno fatto un'impressione...
Dean è stato come sempre un grande, le espressioni che ha avuto quando ha tirato un pugno a Cass ed ha rotto la statuetta sono da incorniciare... Fantastiche.
Anche i suoi dialoghi con Zaccaria e Castiel.
Castiel che tenta di rimanere impassibile alle parole di Dean e poi rinsavisce e lo aiuta a raggiungere Sam. Grande Cass! Il suo sguardo quando Chuck gli mette la mano sulla spalla è fantastico.
Quando Zaccaria ammette le sue vere intenzioni ci sono rimasta di sasso. Intendiamoci quell'angelo non me la raccontava per niente giusta, ma addirittura volere l'Apocalisse. Non me lo sarei mai aspettata...

Ed ora veniamo al punto forte della puntata... La morte di Ruby... Ah, quanto c'ho goduto.... Vedere Sam che l'afferra per fare in modo che Dean la uccidesse è stato fantastico...

Domanda: secondo voi Babbo Winchester sapeva la realtà fino in fondo???
Ricordo che nella 2x01 lo yed ha chiesto a John se sapeva la verità su Sammy e gli altri bambini speciali e lui risponde di si. Conosceva anche tutta la storia di Lilith e l'apocalisse????

Domanda n.2: secondo voi c'è qualcosa su Sam che non sappiamo ancora? Perchè quando Sam (dopo che ha ucciso Lilith e si rende conto della realtà) chiede a Ruby "perchè io?" lei gli risponde "perchè dovevi essere tu" o qualcosa del genere, ma sembrava quasi sapesse qualcosa e non volesse dirlo anche se per poco non lo faceva. E' solo una mia impressione?

Ed ora non ci resta che aspettare la quinta stagione (nel frattempo mi riguarderò tutto supernatural) anche se non so come faremo....

E ricordate: Dio ha lasciato l'edificio!!!
« Ultima modifica: 18 maggio 2009, 00:13:06 da mersil »

Speranza

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 18 maggio 2009, 15:01:09 »
Citazione
"perchè io?"

Perché tutti gli altri bambini cresciuti con il sangue di demone in copro sono morti, e quindi ci sei rimasto solo tu. Scusa Sam, ma non c'era da scegliere  :XD:

Comunque non credo che Jhon sapesse proprio tutto su Sam. Non sapeva neppure che quest'ultimo avesse dei poteri.
Quando ha saputo delle visioni a momenti si mangiava Dean  :XD:
"Dean, questa è, senza ombra di dubbio, la cosa più stupida e pazza che abbiamo mai fatto, in una lunghissima carriera ricca di storie stupide e pazzesche."

IRA3181

• Dexter Morgan
  • Sorry, that's The Lion King.
    • Mostra profilo
    • Hell's Dreamers...
« Risposta #125 il: 20 maggio 2009, 03:57:40 »
sì poveraccio.. quando john si incavola che non giel'hanno detto e dean dà in escandescenza! e gli dice che sam l'ha pure chiamato quando lui stava per morire e manco li ha cagati.. XD

a quanto pare lo abbiamo pensato tutti.. x'D

Dio ha lasciato l'edificio!

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? Moderatrice Insensibile
  • *
  • I'm Bensexual
    • Mostra profilo
    • Cumberbatched Italy - Il primo sito italiano dedicato a Benedict Cumberbatch
« Risposta #126 il: 20 maggio 2009, 07:22:02 »

Io no.. nei promo si vedeva il simbolo sul muro fatto con il sangue... quindi sapevo che non si stava tagliuzzando per farglielo bere ma per trasformarsi in Picasso :XD:

Crycra: "Cumberbami la pagnotta."
Hipopo: "E se c'è una cosa seria a questo mondo è il pene di Michael."
Follemente: "Sto per usare iExplorer per il suo unico scopo: scaricare un altro browser."

Non usate la carta igienica!!!

GiuliaFairy

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 20 maggio 2009, 10:56:04 »

Dio ha lasciato l'edificio!

mi sa pure a me XD
ormai vediamo gente che si taglia le braccia e pensiamo "ok, ora beve il suo sangue!"
Sam e Ruby c'hanno condizionato! O__O
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.

daitarn

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 20 maggio 2009, 21:49:26 »
ciao a tutti,
anche io pensavo che Dean stesse per bere il il sangue di Cass..
io però ho dato 8 alla puntata per due motivi:
il primo è che già si sapeva che agli angeli stava bene che Luci risorgesse ,certo i motivi erano altri ma il risultato era uguale, inoltre la velocità con cui venivano rotti i sigilli faceva pensare ad un esercito angelico di benemerite p.ppe, un pò inverosimile se nn ci fosse stato del marcio sotto
e la seconda è la risposta di Ruby.. cioè quando ha alla domanda di Sam ha risposto in quel modo, a me è venuto da ridere e mi ha rovinato tutto il pathos..
cmq per il resto good job Erick e non vedo l'ora di vedere la 5° stagione
In Heaven My Masterpiece Will Finally Be Sung

Matt_m

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 22 maggio 2009, 00:03:56 »
ciao a tutti,
da una parte troviamo ruby che dice a Sam che sarebbe stato lui a dover risvegliare lucifero uccidendo lilith,dall'altra gli angeli convinti che Dean vincerà lo stesso lucifero...
potrebbe venir da pensare che tutto sia scritto..Sam contro Dean,o qualcosa di simile

steina

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 22 maggio 2009, 15:05:15 »
finalone! the apocalipse!!!!! ahhhhhhhhhhh

carry on my wayward soooooon !! ha fatto piangere anche me!!!
come del resto anche dean mi ha fatto commuovere in gran parte della puntata, è scesa anche a lui una lacrima!
odio zacaria  :?$%&: non lo sopporto proprio, con quella faccia poi!!!!!
però bellissima la frase 'zacky & cass al grand hotel' hahhaha

ruby che odioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto il suo piano maleficoooo!!! povero sam!!!!!!!! poi anche quando gli ha storpiato il messaggio in segreteria :(
e pure sti angeli che volevano loro stessi l'apocalisse...  :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&:

:aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

adesso si che hanno da fare i due fratelli...il rapporto tra i due probabilmente tornerà un pò più come nella prima: non credo che sam avrà più il coraggio di dissentire alle decisioni di dean...si sentirà in colpa per il resto della vita...e gli sta bene! finalmente abbiamo capito il VERO fine di occhigialli!! alla bellezza della 4 serie!
ma in tutto ciò che cosa avrà combinato Bobby?!?

penso che puoi avere ragione... il seguito sarà ben intricato, sam che ormai è metà demone e avrà difficoltà a resistere a questa forza, ma allo stesso tempo è legato a dean e si sente in colpa per quello che ha fatto  :look: :T_T:
Supernatural - One Tree Hill - Greek - Chuck - Dexter - Gossip Girl - Brothers and Sisters - the OC - Lost - Friends - Sex and the City - The War at Home - Californication - 90210 - Bayside School - Beverly Hills 90210 - Ally McBeal - That 70's Show - Dawson's Creek  - Buffy - Skins - Day Break - Dirty Sexy Money - Eureka! - Crusoe - Friday Night Lights - Privileged -

Jensen - "There's this guy Jared Pada-Pada...Pada-something"
Jared - "It's Pada-something, right"
Jensen - "yeah, Pada-something......."
Jared - "I thought he was hot"
Jensen - "This guy is smoking hot"

Vaizard83

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 22 maggio 2009, 19:10:39 »
bellissima puntata (votato 10 :metal:)

ho pensato la stessa cosa :asd:

Eustardust

• William Adama
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 13 giugno 2009, 17:35:15 »
ho appena recuperato tutte le serie di supernatural...finora l'avevo snobbato perchè i due protagonisti mi sembravano troppo bellocci per essere credibili...invece è una serie figa, con alcune puntate a sè stanti parecchio affascinanti (ghostfacers, monster movie..l'illusionista..) e una storyline intrigante...sam che si fionda a bere sangue demoniaco sotto gli occhi del fratello... :aka: ora sono curioso di vedere che combina lucifer!!!

p.s. e complimenti per i titoli ispirati a canzoni rock...da when the levee breaks a sin city  :metal:

hipopo

• *
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 494
  • Traduzioni: 958
« Risposta #133 il: 13 giugno 2009, 17:41:20 »
 :welcome:
Supernatural fa un'altra vittima...  :asd:

Eustardust

• William Adama
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 13 giugno 2009, 17:49:21 »
:welcome:
Supernatural fa un'altra vittima...  :asd:

:XD:

thanks 4 subs bytheway! :+: