episodio molto intenso, si scoprono delle cose che aprono nuovi interrogativi!direi un
8, devo dire che l'attore che ha fatto max mi metteva proprio inquietudine...

quindi scopriamo che sam ha delle premonizioni, però forse legati ai bambini che hanno perso le mamme per mano dello stesso essere che cerca john??e ha anche poteri telecinetici???

ma perchè 6-7 mesi fa hanno iniziato ad avere i poteri?cos'è successo per farglieli avere??
cmq ammiro dean: è spaventato, lo si capisce dall'espressione in macchina e da quella finale quando chiude la porta, ma quando sam glielo chiede, sapendo che sam è già troppo preocc per tutti e 2, finge di essere tranquillo!sarà perchè è una cosa che faccio spesso anche io!

ha questo istinto protettivo verso sam che emerge sempre di più nelle puntate! bella la frase finale: "tu hai un vantaggio rispetto a max!hai me, finchè ci sarò io non ti succederà niente!
ahahhahahahha dean e sam vestiti da preti!!ahahahahh che spreco di ragazzi!

Una differenza cruciale nei Winchester: Dean non tenterà mai di capire il sovrannaturale, Sam cercherà sempre di trovarci una ragione e una spiegazione.
sai io credo che sam cerchi di capirlo, proprio perchè lui sente di essere uno di loro!sam, appunto perchè è stato più tempo con il padre, è stato addestrato ad accettarlo così com'è! però è solo un mio parere, magari guardando la puntate successive cambierò idea!
ps.zia zelda di sabrina vita da strega! mi ha sorpreso vederla in questo ruolo!