Autore Topic: Ascolti Season 7  (Letto 7791 volte)

Abelardo

• la comare
  • *
  • _\\//
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Ascolti Season 7
« Risposta #90 il: 25 gennaio 2012, 08:02:49 »
io do il rinnovo per certo :zizi:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/

cottonwool

• Hiro Nakamura
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 25 gennaio 2012, 15:34:19 »
---Qualche giorno fa pubblicammo una dichiarazione di Mark Petowitz, il presidente della CW.
News da 'E!Online': 'Supernatural' ritornerà la prossima stagione? - Mentre Jensen Ackles e Jared Padalecki sono sotto contratto anche per un'eventuale Ottava stagione, la CW deve ancora prendere una decisione sul destino dello show...come per tutti gli altri in onda sulla rete. "Stiamo considerando tutte le possibilità per il prossimo anno, ma ancora non abbiamo preso nessuna decisione sui nostri shows", dice il boss della CW, Mark Petowitz. "Sono molto contento di come 'Supernatural' stia andando quest'anno, sia in termini di rating e di produzione. Ho delle buon speranze per questo show, in effetti potrebbe continuare per 'molti anni'". La nostra ipotesi? Lo show verrà rinnovato. ----

fonte: theotherlife http://www.theotherlife.net/public/supernaturalnews/show_news.php
« Ultima modifica: 25 gennaio 2012, 15:35:51 da cottonwool »

memole85

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 25 gennaio 2012, 16:25:06 »
Per me in questo momento SP è quasi in una botte di ferro. Fa dei ratings decenti il venerdì, ha delle ottime vendite per BR e DVD, le beghe contrattuali sono già risolte visto che i protagonisti sono vincolati. A meno di brusche cadute nelle ultime, cosa che credo poco visto lo zoccolo duro di seguaci che si è creato in questi anni, verrà rinnovato

SonsOfAnarchy

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 25 gennaio 2012, 19:02:11 »
"In effetti potrebbe continuare per molti anni..."

Ok, conoscendo la CW questo è praticamente come dire "Supernatural andrà avanti finché gli autori non avranno davvero più idea di cosa far fare ai personaggi e cosa mostrare nello show..." :asd:

Ergo, sono pronto già da ora a giocarmici le palle che molto probabilmente arriveranno alla decima stagione proprio come hanno fatto con Smallville. :asd:
Top 25 serie TV preferite (in ordine alfabetico): Band Of Brothers, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Californication, Chuck, Dexter, Fringe, Game Of Thrones, House M.D., How I Met Your Mother, Justified, LOST, Mad Men, Nip/Tuck, Prison Break, Six Feet Under, Smallville, Sons Of Anarchy, Spartacus, Supernatural, The O.C., The Pacific, The Vampire Diaries, The X-Files, True Blood.

MAnrich

• Sookie Stackhouse
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 25 gennaio 2012, 23:03:36 »
"In effetti potrebbe continuare per molti anni..."

Ok, conoscendo la CW questo è praticamente come dire "Supernatural andrà avanti finché gli autori non avranno davvero più idea di cosa far fare ai personaggi e cosa mostrare nello show..." :asd:

Ergo, sono pronto già da ora a giocarmici le palle che molto probabilmente arriveranno alla decima stagione proprio come hanno fatto con Smallville. :asd:
altre tre stagioni ? non so se J&J siano disposti... cioè non avranno altro per la testa oltre alla CW??? penso che lo zoccolo duro dei fan se non ci fosse più anche uno solo dei fratelli mollerebbe, x prinxio... io x primo!

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

cottonwool

• Hiro Nakamura
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 25 gennaio 2012, 23:27:11 »
altre tre stagioni ? non so se J&J siano disposti... cioè non avranno altro per la testa oltre alla CW??? penso che lo zoccolo duro dei fan se non ci fosse più anche uno solo dei fratelli mollerebbe, x prinxio... io x primo!
non sarebbe supernatural senza loro.. supernatural è i Winchester! senza loro non ci sarebbe un senso per contnuare!

maryluna

• Kyle
  • ...Prima o poi ognuno trova la sua casa...
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 5 febbraio 2012, 10:49:07 »
Gli ascolti dell'ultimo episodio: Supernatural 0.7 1.628. Secondo alcuni visto che gli half hour sono stati 0.7 e 0.8 potrebbe anche alzarsi nei finali a 0.8, se fosse così sarebbe il secondo ascolto più alto del canale della settimana dopo TVD.

Fonte:http://tvbythenumbers.zap2it.com/2012/02/04/tv-ratings-friday-fringe-grimm-a-gifted-man-nikita-at-series-lows-as-abc-unscripted-ties-cbs-in-adults-18-49/118646/

silverchariot

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 6 febbraio 2012, 09:56:00 »
mah per quanto ami supernatural spero che un eventuale ottava stagione sarà l'ultima

10 sono troppe non so veramente cosa potrebbero inventarsi :interello:

Jacob89

• Nancy Botwin
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #98 il: 6 febbraio 2012, 10:56:24 »
mah per quanto ami supernatural spero che un eventuale ottava stagione sarà l'ultima

Ma già il rinnovo alla season 8 per il mio punto di vista è troppo, andrebbe chiuso al 7.23 e amen. Ma tanto la CW non lo farà, il network sfrutterà il telefilm fino a quando uno fra Padalecki e Ackles non si stuferanno e allora a quel punto saranno costretti a chiuderla.

Se davvero il network si preoccupasse della storia avrebbe messo la parola fine due anni fa.
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando: Revolution S1
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House

maryluna

• Kyle
  • ...Prima o poi ognuno trova la sua casa...
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 6 febbraio 2012, 23:25:15 »
Come previsto Supernatural nei finali è salito 0.8/2 1720, secondo show più visto dopo TVD

Fonte:http://tvbythenumbers.zap2it.com/2012/02/06/friday-final-tv-ratings-fringe-supernatural-a-gifted-man-who-do-you-think-you-are-adjusted-up/118782/

memole85

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 6 febbraio 2012, 23:46:48 »
Come previsto Supernatural nei finali è salito 0.8/2 1720, secondo show più visto dopo TVD

Fonte:http://tvbythenumbers.zap2it.com/2012/02/06/friday-final-tv-ratings-fringe-supernatural-a-gifted-man-who-do-you-think-you-are-adjusted-up/118782/

e c'è da aggiungere che uno 0.8 di venerdì equivale ad uno 0.9-1.0 negli altri giorni

vaan87

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 7 febbraio 2012, 01:47:15 »

Ma già il rinnovo alla season 8 per il mio punto di vista è troppo, andrebbe chiuso al 7.23 e amen. Ma tanto la CW non lo farà, il network sfrutterà il telefilm fino a quando uno fra Padalecki e Ackles non si stuferanno e allora a quel punto saranno costretti a chiuderla.

Se davvero il network si preoccupasse della storia avrebbe messo la parola fine due anni fa.

:quoto: anche perché ora come ora Supernatural è calato una cifra visto che tiene una sesta stagione vergognosa e una settima che fa alti e bassi!

D0LcEZzAa

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 7 febbraio 2012, 15:21:05 »
Io spero che Supernatural continui all'infinito...non saprei sinceramente come fare senza nuove puntate con i fratelli Winchester...è come se facessero parte della mia famiglia  :lol?:
Visto e considerato che mi continua sempre a piacere e ad appassianarmi e visto e considerato che gli ascolti sn cmq buoni ancora, visto gli altri show, il rinnovo è certo e io ne sono più che felice.

Poi a chi nn interessa più e spera nella chiusura dello show...bè consiglierei di sprecare in altre attività il tempo perso con questo scempio...Voglio dire, senza offesa per nessuno, ma non si è obbligati a guardare qualcosa che non ci piace più..io stessa ho mollato anni fa Buffy dopo la terza serie, perkè era diventato orrendo e senza Angel non mi piaceva più (e infatti ho guardato Angel, che è 15 volte meglio di Buffy)..cosi come ho mollato altri telefilm che non trovavo più interessanti...se per alcuni la fine era la 5x22, bastava non guardare più dalla 6x01 e cosi ognuno si era creato il proprio finale ideale, tutto qui. Ma qui mi sa che ogni occasione è buona per insultare una serie...
« Ultima modifica: 7 febbraio 2012, 15:23:51 da D0LcEZzAa »

Jacob89

• Nancy Botwin
  • Si Vive Insieme, Si Muore Da Soli
    • Mostra profilo
    • FringeItalia
« Risposta #103 il: 7 febbraio 2012, 16:06:40 »
Poi a chi nn interessa più e spera nella chiusura dello show...bè consiglierei di sprecare in altre attività il tempo perso con questo scempio...Voglio dire, senza offesa per nessuno, ma non si è obbligati a guardare qualcosa che non ci piace più..io stessa ho mollato anni fa Buffy dopo la terza serie, perkè era diventato orrendo e senza Angel non mi piaceva più (e infatti ho guardato Angel, che è 15 volte meglio di Buffy)..cosi come ho mollato altri telefilm che non trovavo più interessanti...se per alcuni la fine era la 5x22, bastava non guardare più dalla 6x01 e cosi ognuno si era creato il proprio finale ideale, tutto qui. Ma qui mi sa che ogni occasione è buona per insultare una serie...

H guardato la 6.1 perché non posso predire il futuro, mica potevo intuire che venisse fuori un aborto di stagione.
Poi ho avuto l'utopistica speranza che migliorassero e mi sono gettato nella settima stagione, ma di sicuro oltre il 7.23 non vado.

E riguardo alla conclusione dello show non è che voglio io che concluda, a me non frega assolutamente nulla, il discorso è che ci deve essere onestà intellettuale che gli sceneggiatori sono esseri umani, prima o poi le idee finiscono anche a loro, continuare all'infinito si rischia di rovinare tutto quanto.
Poi in merito a questo punto ognuno ha la sua opinione: per me tutto questo è già accaduto, per te non ancora, però non è giusto dire che un telefilm deve andare all'infinito solo per avere sempre Sam e Dean. La parola fine va messa, soprattutto in serial di questo tipo.
Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di poter diventare (Freddie Mercury)

Ho finito: Lost, 24, Supernatural, Scrubs, Alias, Fringe
Sto guardando: Revolution S1
Sto aspettando: Breaking Bad S5 (7/2013), The Walking Dead S4 (10/2013), Doctor Who S8 (2013/2014)
Ho abbandonato: Heroes, Six Feet Under, Dexter, Nip/Tuck, Dottor House

vaan87

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 8 febbraio 2012, 01:51:19 »
Io spero che Supernatural continui all'infinito...non saprei sinceramente come fare senza nuove puntate con i fratelli Winchester...è come se facessero parte della mia famiglia  :lol?:
Visto e considerato che mi continua sempre a piacere e ad appassianarmi e visto e considerato che gli ascolti sn cmq buoni ancora, visto gli altri show, il rinnovo è certo e io ne sono più che felice.

Io sono un grandissimo fan di Supernatural, amo i Winchester e tutto il loro mondo ma sono anche consapevole che prima o poi dovrà finire e ora come ora spero in un fine visto che la sesta stagione non mi è piaciuta per nulla e la settima come dicevo fa alti e bassi.
Se continuerà cosi finita questa stagione mollo la serie ma ripeto preferirei che con questa stagione chiudessero definitivamente la serie che ha mio avviso stanno rovinando  :cry: Come faceva uno a sapere che dalla sesta stagione non sarebbe più piaciuta?  :scettico: Io ho continuato perché volevo vedere che tiravano fuori e ora come ora quello che hanno fatto è stata solo una gran confusione... :wall:

Piccolo  OT
Oddio dire che è meglio Buffy di Angel cè ne vuole sopratutto perché Buffy 1)Tiene dei Villain come pochi cè ne sono 2)I protagonisti hanno avuto uno sviluppo a dir poco eccellente 3)E' stata la serie che ha dato spunto a tutte le altre di quel genere tra cui Supernatural... Poi naturalmente i gusti sono gusti  :ohoh:
« Ultima modifica: 8 febbraio 2012, 01:53:27 da vaan87 »