Autore Topic: The River [ABC] [Drama/Supernatural]  (Letto 37540 volte)

ilenya

• Visitatore
The River [ABC] [Drama/Supernatural]
« il: 18 May 2011, 12:22:59 »

Andrà in onda nella midseason (inizio 2012) sulla ABC negli Stati Uniti The River, la nuova serie d’avventura prodotta dalla Amblin di Steven Spielberg, Daryl Frank e Justin Falvey e prodotta da Michael Green (Heroes), e prodotta a livello esecutivo da Oren Peli (Paranormal Activity), Jason Blum e Steven Schneider. La storia è stata ideata da Peli, Michael R. Perry e Michael Green, e il pilot è stato diretto da Jaume Collet-Serra su produzione degli ABC Studios.

fonte: www.badtv.it

Cast: Bruce Greenwood (John from Cincinnati) nel ruolo di Emmet Cole, Eloise Mumford (Lone Star) nel ruolo di Lena Landry, Joe Anderson (“Across the Universe”) nel ruolo di Lincoln Cole, Leslie Hope (24) nel ruolo di Tess Cole, Paul Blackthorne (The Gates) nel ruolo di Clark Quitely, Shaun Parkes (Identity) nel ruolo di Adjay Chandrasekaran, Paulina Gaitan nel ruolo di Jahel Valenzuela, Thomas Kretschmann nel ruolo di Reese Byrne, Daniel Zacapa nel ruolo di Emilio Valenzuela, Jeff Galfer nel ruolo di Sammy Kirsch.

Trama: la storia, di un esperto di natura e celebrità televisiva, il Dr. Emmett Cole, che in giro per il mondo con la moglie Tess e il figlio Lincoln ha filmato quello che ora è uno dei programmi più famosi in televisione. Dopo essere scomparso nelle profondità dell’Amazzonia, la sua famiglia, gli amici e la troupe partono per una misteriosa e letale avventura per ritrovarlo.
Il famoso esploratore Emmett Cole (Bruce Greenwood) è partito per l’impervia e inesplorata Amazzonia, senza fare mai ritorno. La scioccante verità sulla sua scomparsa è lì fuori, da qualche parte, in attesa di essere svelata. Per i milioni di bambini che sono cresciuti guardando il suo show sulla natura, il Dr. Cole è un eroe. Per suo figlio Lincoln (Joe Anderson) è invece più che altro un enigma. Ora, sei mesi dopo essere scomparso, Lincoln è pronto a seppellire il passato quando improvvisamente il faro d’emergenza del padre si spegne. Su richiesta della madre, Tess (Leslie Hope), si unisce a lei nella ricerca e, per avere fondi, acconsentono al produttore del padre, Clark (Paul Blackthorne), di filmare tutto in stile documentario con la vecchia troupe di Cole, composta dalla sexy e preziosa Lena (Eloise Mumford), il leale meccanico Emilio (Daniel Zacapa) e una letale guardia del corpo, il Capitano Kurt Brynildson (Thomas Kretschmann).

fonte: www.antoniogenna.wordpress.com

SpoilerTv - The River - Cast Promotional Photos

The River (ABC) - Trailer

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 29 November 2012, 16:20:53 da NathanDrake83 »

robocoppola

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • The RoboBlog
  •            myITASA Affinita
Re: The River
« Risposta #1 il: 18 May 2011, 13:08:24 »
Avevo visto il trailer stamane. Sembra interessante, ma forse sarebbe andato meglio al cinema che non in una serie tv... Rischia così di diventare una serie "misteriosamente misteriosa" di cui i telespettatori si stufano dopo poche puntate...
Il pilot però lo guarderò sicuramente!
Robo

fce

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 May 2011, 15:21:32 »
Lo guarderò sicuramente, peccato che è in midseason..
Seguo: Breaking Bad, Person Of Interest, Fringe, Homeland, Boardwalk Empire, Treme, Arrow, The Walking Dead, The Killing, Game Of Thrones, The Newsroom, Falling Skies, Hell On Wheels, Luther, Sherlock, Whitechapel, Black Mirror.

Ho Seguito: Band Of Brothers, The Wire, LOST, The O.C., Rubicon, Reaper, Flash Forward, Persons Unknown, Secret Life, Greek, V, The Event, No Ordinary Family, Smallville, Terra Nova, Alcatraz, The River, Merlin.

Aspetto: The Following, The Americans, Hannibal, Crossbones, Bates Motel, Da Vinci's Demons, LA Noir.

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #3 il: 18 May 2011, 15:39:08 »
Mah l'idea non è male, ma non so se agli americani potrà piacere l'enensima serie misteriosa

lost2010

• *
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
    • Fotogrammidautore
« Risposta #4 il: 18 May 2011, 16:58:54 »
Il trailer devo ammettere che soddisfa abbastanza le mie aspettative, anche se, per ora, devo trovarmi in disaccordo con il target attribuitogli dai dirigenti della ABC di "erede di Lost". Quest'ultimo infatti non solo era impreziosito e pervaso da meravigliosi e accattivanti misteri, ma proponeva anche riflessioni in ambito teologico e filosofico, riuscendo quindi a creare emozioni e immagini che difficilmente potranno ritornare in televisione.
Oltretutto, sono rimasto sconcertato dalla creatura mostrata nel promo, se osservata meglio non potrà che ricordare il "Black Smocke" della serie appena citata, per forma e per aggressività.
Aprite gli occhi e commentate.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: TWD, PoI, Game of Thrones, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, Utopia, True Detective, Fargo, Gotham, Banshee, Doctor Who, OZ, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, Constantine, The Flash, Mad Men
Ho amato: Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: Battle Creek (CBS), Daredevil (Netflix), The After (Amazon), Preacher (AMC)

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #5 il: 18 May 2011, 17:18:56 »
Mah, non è che si veda bene, ma sinceramente spero che non abbiano intenzione di fare richiami a Lost...rischierebbero l'ennesimo flop. Accetteri tutto, pure i piranha volanti, ma un'altra versione del fumo nero no
« Ultima modifica: 18 May 2011, 17:36:44 da Brynden_Tully »

emilia20

• IO SN 1a TAKKINA
  • King Julien
  • culo <3
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 May 2011, 17:35:07 »
per l'anno prossimo c'è l'imbarazzo della scelta per il titolo ciofeca dell'anno pseudoerede di lost  :interello:

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #7 il: 18 May 2011, 17:38:37 »
per l'anno prossimo c'è l'imbarazzo della scelta per il titolo ciofeca dell'anno pseudoerede di lost  :interello:
Essù un poco di ottimismo  :cons:, peggio di quest anno è dura....

Llyr

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 May 2011, 17:38:40 »
Ma la serie sarà girata tutta con lo stile del documentario??

E comunque dopo numerosi tentativi sono riuscito a tirare fuori uno scan del "mostro".

janps

• Aspirante Kleenex
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 May 2011, 18:10:22 »
mia reazione al trailer:  :aka: :aka: :aka:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • King Julien
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 18 May 2011, 18:15:52 »
 :scettico:

Sul serio, una serie horror, abc? :scettico:
All'inizio sembrava quasi una serie documentario... sarebbe stato più interessante forse.

Silvia74

• Michael Scofield
  • Proud to be myself !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 18 May 2011, 19:12:56 »
Il trailer da una parte mi incuriosisce, dall'altra boh... mi lascia dubbiosa.

Il promo lo guarderò sicuramente, poi vediamo se mi prende.

Charlie Clucher

• Visitatore
« Risposta #12 il: 18 May 2011, 19:30:47 »
Si vede che c'è lo zampino di Peli, pare la serie tv di Paranormal Activity.
« Ultima modifica: 18 May 2011, 19:40:51 da Charlie Clucher »

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #13 il: 18 May 2011, 23:12:56 »
Ma la serie sarà girata tutta con lo stile del documentario??

E comunque dopo numerosi tentativi sono riuscito a tirare fuori uno scan del "mostro".

Vero... :nu: :nu:
Vabbeh spero almeno che sia meglio di quella fetecchia diparanormal activity

ilenya

• Visitatore