Autore Topic: Terriers [FX - Conclusa] [Drama]  (Letto 17206 volte)

Soho

• Hiro Nakamura
  • Klaatu Barada Nikto
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Terriers
« Risposta #165 il: 6 gennaio 2011, 19:35:46 »
Visto il pilot,orribile,dispersivo poco interessante,bravi chi l'ha cancellato! :zizi:

complimenti anche ai tuoi insegnanti di italiano
Vabbe' "complimenti a chi l'ha fatta cancellare" cosi' sei contento e magari invece di fare il sapientone,commenti la puntata o la serie!La "mia" opinione deve esser rispettata,non ho offeso nessuno,quindi evitate certe uscite,che poi il fatto che sia stata cancellata mi da' piena ragione...mi spiace! :nu:

Enzuccio!

• Walter White
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 6 gennaio 2011, 19:53:19 »
Visto il pilot,orribile,dispersivo poco interessante,bravi chi l'ha cancellato! :zizi:

Vabbe' "complimenti a chi l'ha fatta cancellare" cosi' sei contento e magari invece di fare il sapientone,commenti la puntata o la serie!La "mia" opinione deve esser rispettata,non ho offeso nessuno,quindi evitate certe uscite,che poi il fatto che sia stata cancellata mi da' piena ragione...mi spiace! :nu:

LOLLISSIMO!
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 6 gennaio 2011, 21:34:36 »
Ho visto finalmente l'ultima puntata.
Serie fantastica, peccato che nessuno l'abbia seguita, forse anche per la poco pubblicità fatta da FX, non saprei.
Telefilm comunque da non lasciarsi scappare. ;)

Soho

• Hiro Nakamura
  • Klaatu Barada Nikto
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 6 gennaio 2011, 21:38:09 »
Lollati quanto vuoi,la serie e' stata cancellata..non di certo perche' era bella!

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 6 gennaio 2011, 21:39:17 »
 :pop:

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 6 gennaio 2011, 21:59:32 »
Lollati quanto vuoi,la serie e' stata cancellata..non di certo perche' era bella!

guarda ognuno è libero di pensare come vuole ma non capisco questo tuo accanimento a dire che fa schifo e ha meritato di essere chiusa così presto... a noi piace quindi continueremo a seguire i subs ... non vedo cosa te ne può venire in tasca a te  :scettico: abbiamo capito che ti ha fatto schifo... non sempre la qualità è sinonimo di rinnovo eh...

ma quante ne seguo? :XD:

Soho

• Hiro Nakamura
  • Klaatu Barada Nikto
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 6 gennaio 2011, 22:13:17 »

guarda ognuno è libero di pensare come vuole ma non capisco questo tuo accanimento a dire che fa schifo e ha meritato di essere chiusa così presto... a noi piace quindi continueremo a seguire i subs ... non vedo cosa te ne può venire in tasca a te  :scettico: abbiamo capito che ti ha fatto schifo... non sempre la qualità è sinonimo di rinnovo eh...
Ma guarda che ho dato il mio commento e stop..poi altri mi hanno citato cercando altro,quindi l'accanimento non so' da dove lo vedi,a me non piace...a te si?Bene chi ti dice nulla?Il mio parere era riferito alla serie,certi vostri pareri mi sembrano personali oltre che off topic,mi pare di aver dato pure motivazioni!Detto questo chiudo che tanto chi critica viene sempre accusato,con post dove ci si attacca a tutto pur di aver ragione,quando i fatti parlano chiaro...vabbe' e' stupenda sta serie,che vi devo dire? :zizi:

Enzuccio!

• Walter White
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 6 gennaio 2011, 23:52:13 »

guarda ognuno è libero di pensare come vuole ma non capisco questo tuo accanimento a dire che fa schifo e ha meritato di essere chiusa così presto... a noi piace quindi continueremo a seguire i subs ... non vedo cosa te ne può venire in tasca a te  :scettico: abbiamo capito che ti ha fatto schifo... non sempre la qualità è sinonimo di rinnovo eh...
Ma guarda che ho dato il mio commento e stop..poi altri mi hanno citato cercando altro,quindi l'accanimento non so' da dove lo vedi,a me non piace...a te si?Bene chi ti dice nulla?Il mio parere era riferito alla serie,certi vostri pareri mi sembrano personali oltre che off topic,mi pare di aver dato pure motivazioni!Detto questo chiudo che tanto chi critica viene sempre accusato,con post dove ci si attacca a tutto pur di aver ragione,quando i fatti parlano chiaro...vabbe' e' stupenda sta serie,che vi devo dire? :zizi:

1) Il tuo commento riguardava il pilot, non la serie. Oltretutto le motivazioni che dici di aver dato non avevano senso e non erano argomentate (e un pò sembravano anche consone alla serie del personaggio che hai nell'avatar)
2) La qualità non si giudica in base agli ascolti, quindi la tua frase i fatti parlano chiaro non ha senso. Earl quindi fa schifo perchè è stata cancellata e Smallville è un capolavoro?
3) Chi critica non viene sempre accusato se da motivazioni valide e non si fa custode della verità.
4) "Non so" si scrive senza accento, figuriamoci se ci va l'apostrofo che ci hai messo.
« Ultima modifica: 6 gennaio 2011, 23:56:19 da Enzuccio! »
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother

Soho

• Hiro Nakamura
  • Klaatu Barada Nikto
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 7 gennaio 2011, 00:50:49 »
1) Il tuo commento riguardava il pilot, non la serie. Oltretutto le motivazioni che dici di aver dato non avevano senso e non erano argomentate (e un pò sembravano anche consone alla serie del personaggio che hai nell'avatar)
2) La qualità non si giudica in base agli ascolti, quindi la tua frase i fatti parlano chiaro non ha senso. Earl quindi fa schifo perchè è stata cancellata e Smallville è un capolavoro?
3) Chi critica non viene sempre accusato se da motivazioni valide e non si fa custode della verità.
4) "Non so" si scrive senza accento, figuriamoci se ci va l'apostrofo che ci hai messo.
1) ho visto tutta la serie,dato che e' gia' uscita,secondo me e' dispersiva e noiosa,se per te non hanno senso...amen,se vuoi ti faccio un quadro critico dalla sceneggiatura in poi,che non ami Lost dice tutto!
2) In questo ultimo periodo,moltissime serie sono state giustamente cancellate,gli ascolti e il giudizio di massa sono importantissimi,che sia bella o meno smallville (che a me non piace) e' un prodotto che almeno puo' esser considerato "riuscito"...quindi fidati che per i teenager e' validissimo ed e' a quella fascia di eta' che punta,sta serie non e' valida per nessuno o per pochi evidentemente!Ricordiamoci poi che smallville e' un prequel del famoso fumetto superman,quindi e' piu' sensato che vada avanti con molti capitoli e personaggi,che Earl che per quanto fosse carina come serie,alla lunga era ripetitivo e le storie sepur diverse,risultavano poco interessanti!Che poi 4 stagioni,con tanti episodi..ma quanto volevi durasse scusa?Non credo di avere la verita' assoluta,i fatti parlano da soli,fatti un giro nei topic e vedi quante cancellazioni ho azzeccato,magari cambi idea,credo di esser consapevole quando ho davanti un prodotto valido,le cose che vedo su schermo le studio e le pratico per professione...quindi!
3) la motivazione non e' valida per te...vedi punto 1!
4) ancora che ti attacchi a dei messaggi volanti...dai sei la mia prof di italiano sotto copertura confessa?Anche troppo che so piu' di una lingua,cerca di capirmi! :zizi:

don_draper

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • Programma Ludovico
« Risposta #174 il: 7 gennaio 2011, 00:54:02 »

Posto che la tua opinione è rispettabilissima, il motivo dei bassi ascolti è stato discusso a lungo negli scorsi mesi e più o meno tutti gli osservatori hanno concordato sul fatto che un cattivo titolo e un cattivo marketing hanno penalizzato lo show all'inizio (la gente credeva che fosse una serie sui cani). A parte questo, Terriers non ha né eroi né anti-eroi, è semplicemente uno show non eroico e anche piuttosto dark, e come Lone Star (che era veramente promettente) non ha probabilmente trovato grande conforto in un periodo "depresso" come questo. In ogni caso negli ultimi episodi Terriers ha raddoppiato gli ascolti e, unico caso nella storia della televisione, il presidente di FX ha addirittura organizzato una conferenza stampa per spiegare i motivi per cui lo show (che quasi universalmente è ritenuto una "chicca") è stato cancellato. Poi evidentemente, come tutto, può piacere o non piacere.

blafio

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 7 gennaio 2011, 13:13:59 »
Ma, a parte tutto, continuerete coi sub? Perchè ho visto solo il pilot e mi è piaciuto, quindi mi piacerebbe vedere tutte le puntate visto che le ho già scaricate..... :ciao:

Enzuccio!

• Walter White
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 7 gennaio 2011, 14:45:09 »
ho anche perso tempo a rispondere... :cons: :cons:

Ashbylew

• AshbyBEEEEEEEEH La manina d'oro
  • Christian Troy
  • Karma is a funny thing
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 585
« Risposta #177 il: 7 gennaio 2011, 14:55:58 »
Ma, a parte tutto, continuerete coi sub? Perchè ho visto solo il pilot e mi è piaciuto, quindi mi piacerebbe vedere tutte le puntate visto che le ho già scaricate..... :ciao:
si tranquillo..la seconda puntata è in revisione e oggi stesso (in teoria) ne è previsto il rilascio, altrimenti sarà per sabato :)
p.s vorrai dire "rimediate"....scaricare è illegale!!  :?$%&:

Maikar

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 7 gennaio 2011, 15:05:14 »

Oddio... "Gossip Girl" è arrivata alla quarta stagione, "The Secret Life Of The American Teenager" sta alla terza, "Smallville" arriverà ad una naturale conclusione dopo dieci stagioni, "Twin Peaks" è stata brutalmente cancellata alla seconda.
Converrai con me la tua non è un'argomentazione molto sensata.
La qualità di qualcosa non si può certo valutare in base al numero di appassionati che ha (e strano che tu non lo sappia, essendo fan di gruppi non certo popolarissimi ma meritevoli come i Rush e i Queensryche).

Che "Terriers" possa non piacerti è legittimo, ma dire che è brutta perché il pubblico americano non l'ha apprezzata... beh, ce ne passa.

[...]
la seconda puntata è in revisione e oggi stesso (in teoria) ne è previsto il rilascio, altrimenti sarà per sabato :)
[...]

Ottimo, ormai ho deciso di seguirla con i vostri sottotitoli quindi, se non ci saranno cliffhanger insostenibili, attenderò pazientemente.
« Ultima modifica: 7 gennaio 2011, 15:19:02 da Maikar »

fuckthemummies

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 7 gennaio 2011, 15:11:28 »
visto che ormai si sta parlando di altro...

si tranquillo..la seconda puntata è in revisione e oggi stesso (in teoria) ne è previsto il rilascio, altrimenti sarà per sabato :)
p.s vorrai dire "rimediate"....scaricare è illegale!!  :?$%&:

scaricare non è illegale, visto che può averla scaricata da itunes, "rimediare" invece è un termine ammiccante che implica l'illegalità  :asd: