1) Il tuo commento riguardava il pilot, non la serie. Oltretutto le motivazioni che dici di aver dato non avevano senso e non erano argomentate (e un pò sembravano anche consone alla serie del personaggio che hai nell'avatar)
2) La qualità non si giudica in base agli ascolti, quindi la tua frase i fatti parlano chiaro non ha senso. Earl quindi fa schifo perchè è stata cancellata e Smallville è un capolavoro?
3) Chi critica non viene sempre accusato se da motivazioni valide e non si fa custode della verità.
4) "Non so" si scrive senza accento, figuriamoci se ci va l'apostrofo che ci hai messo.
1) ho visto tutta la serie,dato che e' gia' uscita,secondo me e' dispersiva e noiosa,se per te non hanno senso...amen,se vuoi ti faccio un quadro critico dalla sceneggiatura in poi,che non ami Lost dice tutto!
2) In questo ultimo periodo,moltissime serie sono state giustamente cancellate,gli ascolti e il giudizio di massa sono importantissimi,che sia bella o meno smallville (che a me non piace) e' un prodotto che almeno puo' esser considerato "riuscito"...quindi fidati che per i teenager e' validissimo ed e' a quella fascia di eta' che punta,sta serie non e' valida per nessuno o per pochi evidentemente!Ricordiamoci poi che smallville e' un prequel del famoso fumetto superman,quindi e' piu' sensato che vada avanti con molti capitoli e personaggi,che Earl che per quanto fosse carina come serie,alla lunga era ripetitivo e le storie sepur diverse,risultavano poco interessanti!Che poi 4 stagioni,con tanti episodi..ma quanto volevi durasse scusa?Non credo di avere la verita' assoluta,i fatti parlano da soli,fatti un giro nei topic e vedi quante cancellazioni ho azzeccato,magari cambi idea,credo di esser consapevole quando ho davanti un prodotto valido,le cose che vedo su schermo le studio e le pratico per professione...quindi!
3) la motivazione non e' valida per te...vedi punto 1!
4) ancora che ti attacchi a dei messaggi volanti...dai sei la mia prof di italiano sotto copertura confessa?Anche troppo che so piu' di una lingua,cerca di capirmi!