Autore Topic: Suburgatory [ABC] [Comedy]  (Letto 28141 volte)

matt2354

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Suburgatory [ABC]
« Risposta #345 il: 14 maggio 2012, 01:47:53 »
1x21:
Le espressioni di Tessa a colazione sono state qualcosa di straordinario!  :rofl:
Eden non la reggo, continuo a sperare che George finisca con Dallas.
"Kiss her, Mulder, Kiss her!"  :riot:

Io amo troppo Alicia Silverstone quindi spero rimanga, ma mi pare abbastanza scontato che alla fine finisca con Dallas e che magari ci propongano una sorta di convivenza Tessa/Dalia.

Invece in queste due puntate non mi è piaciuta molto Tessa "gelosa" della presenza di Eden
Top 5: Buffy - 24 - The West Wing - Alias - A-Team

History in the making: Person of Interest - The Big C - Homeland - Game of Thrones - The Newsroom

Audrey_

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #346 il: 14 maggio 2012, 07:44:11 »
Stavolta devo dire che la puntata non mi ha entusiasmato  :zizi:

Eden non mi piace per nulla e condivido pienamente l'odio per la vocina dei semi di chia  :wall:
Poi non è successo praticamente nulla di interessante, Delia sprecata, troppo poca Dallas, anche se la scena finale è stata fantastica  :rofl:  Kiss her, Mulder, Kiss her! E' ovvio che finiranno insieme  :zizi:
Le dinamiche Tessa\Eden\George non mi sono piaciute, anche se le espressioni di Tessa a colazione, meritavano :rofl:
Shila e Noah in quella sola scena mi hanno fatto spaccare  :rofl: E anche Lisa e Malik con il macramè  :rofl: o quando lei descriveva il campeggio  :rofl:

Felice per il rinnovo :gogo:

TEAM  BRAVERMAN

There is only One Tree Hill Jamie, and it's your home.

BreeGates

• Dexter Morgan
  • Give me back my fucking baby
    • Mostra profilo
« Risposta #347 il: 14 maggio 2012, 13:55:45 »
Ahahhahahaha mi sono divertita anche con questo episodio
Dalle faccie di Tessa a colazione
Dalla scena bellissima tra Shila e Noah Whose his daddy? I'm his daddy
Alla descrizione del campeggio
Al finale Kiss her Mulder kiss her!
Eden la prenderei a randellate. E' proprio insopportabile
Dalia e Dallas sono sempre le migliore anche se si vedono per poche scene
Felice per il rinnovo  :gogo:
Because the night is dark and full of terrors

It's not tv motherfucker it's HBO

English do it better. No doubt

.Bree.

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
« Risposta #348 il: 14 maggio 2012, 14:25:00 »
Invece in queste due puntate non mi è piaciuta molto Tessa "gelosa" della presenza di Eden

Ma dai è comprensibilissimo il comportamento di Tessa.. Se mi venisse un'estranea in casa che mi dice di staccare il wifi la butto fuori a calci.  :asd:
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

stella 11

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #349 il: 14 maggio 2012, 15:41:22 »
Le donouts balls  :love: quante ne ho mangiate quest'estate  :love:
A parte ciò, sono contentissima per il rinnovo, yeii  :gogo:
Puntata carina, Eden si è salvata proponendo a Tessa la storia del CV, ma spero sempre che George finisca con Dallas, il discorso su quanto siano bravi a risolvere i problemi insieme, dolcissimi  :love:
Una cosa però non ho capito, la scena finale con Dallas che guarda il film, cioè voi l'avete interpretato come lei ce guarda dall'esterno un'ipotetica storia con George? sorry ma sono tonta in queste cose  :asd:

chichi77

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #350 il: 14 maggio 2012, 16:16:52 »
penso che stesse guardando una puntata di X files e - come tutti i fans della serie ai tempi - incitava Mulder a baciare Scully.
"La gente pretende sempre di più da chi ha riccioli naturali" Freida dei Penauts

mark*

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
    • Studio Maccagni
« Risposta #351 il: 14 maggio 2012, 16:21:20 »
Il cangurozzo che sfa giù casa trasferito nella dependance! :lol?:
Quegli altri due disperati al camping a fare gli intrecci,mi farei davvero un cappio!
Eden dai è carina,un pò rompiballe coi suoi semi di nonsocosa,ma :love: però uscita di scena lei Dallas si fa avanti,c'è chimica!con la scena finale di Dallas che guarda Xfiles incitando il bacio fra Mulder e Scully c'è una allusione al rapporto fra George e Dallas...si evolverà!
Tessa dovrebbe accettare il lavoro in città anche da pendolare,meglio che niente,poi può sempre fugare!

mymelody

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #352 il: 14 maggio 2012, 17:46:28 »
Io faccio parte di quelle che preferiscono mangiarsi i semi di chia piuttosto che il latte condensato sul toast MA non romperei mai le balle a qualcuno in quel modo, mi farebbe venire voglia di metterci pure la maionese sopra :wall: e poi il wireless? vabbè, sgravida e poi levati dalle balle e largo a...Dallas! Cara mia, benvenuta nel club "What the hell is wrong with this man? Why won't he kiss her?"  :asd:
Fantastici sheila e noah "Who's his daddy?"  :XD:

qui le gif della scena http://strengthofyourbeliefs.tumblr.com/tagged/Kiss-her-Mulder.-Kiss-her!-lolol-perfect

« Ultima modifica: 14 maggio 2012, 17:53:12 da mymelody »
My mama told me I should never venture into space
But I did, I did, I did

stella 11

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #353 il: 16 maggio 2012, 09:29:31 »
aaaa ecco!
Non avevo seguito la battuta prima sul telefilm!
Ecco ecco tutto chiaro  :rofl:

cottonwool

• Hiro Nakamura
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #354 il: 16 maggio 2012, 11:52:54 »
se la mattina, prima di andare a scuola/lavoro avessi una che mi fa le vocine e le faccine per farmi mangiare sano (o qualunque altra cosa voglia), credo che freddy krueger si impossesserebbe di me, facendo scempio della suddetta persona!

che gli americani mangino male è un fatto, ma a tutto c'è un limite!  :XD: george non è più così 'innamorato' e credo che la data di scadenza di eden sia stata applicata!

voglio mulder e scully, voglio george e dallas.. e di conseguenza dahlia e tess sorellatre! sarebbero epiche!

Audrey_

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #355 il: 21 maggio 2012, 15:38:03 »
Bel season finale devo dire, meglio della precedente che non mi aveva troppo convinta.
La festa della mamma esilarante  :rofl: L'inizio con Sheila vestita da Cenerentola, meravigliosa :love:
Eden e George continuano ancora a non piacermi, anche se la festa del bambino è stato un altro bel momento  :rofl: Gli animali-umani, la culla d'avorio, i fucili, la bacchetta per ammazzare la foca di peluche :rofl: Jill e Noah sono sempre i migliori  :rofl:
La storia del test di Lisa era piuttosto scontata, l'ho pensato da subito che fosse Rayan ad essere adottato :zizi: Piuttosto inquietante il frezeer con le sacche del sangue, ma molto in linea Shay, come l'organizzazione precedente alla gara di corsa :rofl:
Dallas :love: Pensavo che Delia stesse organizzando qualcosa alla madre facendo finta di partire, invece se ne andata veramente in Israele  :O.O: E poi lei che vorrebbe George in ospedale, ma è costretta a chiamare Carmen :love:  Mudler e Sculy :riot:
Tessa conosce la nonna proprio mentre è in macchina, disperata, finalmente consapevole del dolore per l'assenza della madre  :scettico: Un po' forzata come cosa  :zizi: Almeno ci sono tracce di trama orizzontale!
Menzione d'onore a Yakult, che parla in sogno a Dallas  :rofl: :rofl:

TEAM  BRAVERMAN

There is only One Tree Hill Jamie, and it's your home.

MalusDB

• Ermetico come una giacca in goretex
  • *
  • When God closes a door, he opens a dress.
    • Mostra profilo
« Risposta #356 il: 21 maggio 2012, 16:20:34 »
Molto bello questo season finale!  :pirurì:
La corsa.  :XD: E Fred che manda a puttane il rifornimento.  :rofl:
Che il figlio adottato era Ryan l'avevamo già intuito, quindi niente sorprese.
Triste la scena finale.  :T_T:

Tirando le somme imho suburgatory è la miglior nuova comedy di quest'anno. L'ho adorato dall'inizio alla fine. Speriamo si mantenga così anche per la prossima stagione!  :riot:
#sixseasonsandweloveyoudanharmon

rosi173

• Dexter Morgan
  • clear heart full eyes can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #357 il: 21 maggio 2012, 16:36:10 »
Bel season finale devo dire, meglio della precedente che non mi aveva troppo convinta.
La festa della mamma esilarante  :rofl: L'inizio con Sheila vestita da Cenerentola, meravigliosa :love:
Eden e George continuano ancora a non piacermi, anche se la festa del bambino è stato un altro bel momento  :rofl: Gli animali-umani, la culla d'avorio, i fucili, la bacchetta per ammazzare la foca di peluche :rofl: Jill e Noah sono sempre i migliori  :rofl:
La storia del test di Lisa era piuttosto scontata, l'ho pensato da subito che fosse Rayan ad essere adottato :zizi: Piuttosto inquietante il frezeer con le sacche del sangue, ma molto in linea Shay, come l'organizzazione precedente alla gara di corsa :rofl:
Dallas :love: Pensavo che Delia stesse organizzando qualcosa alla madre facendo finta di partire, invece se ne andata veramente in Israele  :O.O: E poi lei che vorrebbe George in ospedale, ma è costretta a chiamare Carmen :love:  Mudler e Sculy :riot:
Tessa conosce la nonna proprio mentre è in macchina, disperata, finalmente consapevole del dolore per l'assenza della madre  :scettico: Un po' forzata come cosa  :zizi: Almeno ci sono tracce di trama orizzontale!
Menzione d'onore a Yakult, che parla in sogno a Dallas  :rofl: :rofl:
:quoto: in tutto...eden e george all'inizio mi piacevano, ma ora no  -.-'
ma la madre di tessa la vedremo prima o poi?? ma si sa perchè abbia abbandonato la figlia??

GiacoBlair

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #358 il: 21 maggio 2012, 17:09:41 »
a me il finale non mi ha convinto del tutto,come le ultime 2-3 puntate chè più che comedy mi pare un dramedy!
divertente sheila in cenerentola  :asd: e che ryan fosse il figlio adottato l'ho pensato appena lisa ha trovato la videocassetta!
eden non la sopporto  :?$%&: spero che nella s2 non ci sia o trovino un modo per farla comparire nei primi episodi e poic  :ciao:
tessa che arriva addirittura a pensare di scappare da chatswin con sua nonna  :eha: certo non dovrebbe essere facile per lei,che secondo me in poche parole ha proiettato la figura di sua madre in dallas  :cry:
dallas che in barella vorrebbe chiamare george  :love:
di sicuro comunque una delle comedy più divertenti e intelligenti di questa annata televisa!
now watching:Baby Daddy(s2),Community(s3),Grey's Anatomy(s9),Pretty Little Liars(s4),Switched at Birth(s2)
stad-by:Misfits(s4),Suburgatory(s2)
waiting:2 Broke Girls(s3),American Horror Story(s3),Arrow(s2),Bates Motel(s2),Bunheads(s2),Downton Abbey(s4),Girls(s3),Glee(s5),Hart of Dixie(s3),How I Met Your Mother(s9),Modern Family(s5),My Mad Fat Diary(s2),Once Upon a Time(s3),Orphan Black(s2),Revenge(s3),Suits(s3),The Big Bang Theory(s7),The Carrie Diaries(s2),The Lying Game(s2.2),The Good Wife(s5),The Newsroom(s2),The Vampire Diaries(s5),The Walking Dead(s4),White Collar(s5)
RIP:10 Things I Hate About You,90210,Blue Mountain State,Charmed,Desperate Housewives,Don't Trust the B---- in Apartment 23,Friends,Gilmore Girls,Gossip Girl,Greek,Hellcats,Kyle XY,Laguna Beach,Life Unexpected,Make It or Break It,One Tree Hill,Privileged,Smash,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Hills,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,Ugly Betty,Veronica Mars,Will&Grace

Fr@nk

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #359 il: 21 maggio 2012, 18:36:38 »
la trama non mi diceva nulla però l'ho cominciata così per noia visto che non ho molto da fare e devo dire che mi è piaciuta
non esilarante ma fa sorridere.
belle soprattutto le scene della colazione
del fratello scemo della vicina
la stolker del papà
e della sfuriata della tipa con i baffi in bagno.

secondo me ha potenziale :zizi:
ps: voglio farmi anche io il papà della protagonista come le milf  :riot: