Autore Topic: Jane By Design [ABC Family - Conclusa] [Drama]  (Letto 6487 volte)

anathema92

• Kyle
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Jane By Design [ABC Family - Conclusa] [Drama]
« Risposta #75 il: 29 luglio 2012, 21:29:14 »
Porca miseria, e l'ho pure cercato! Chiedo umilmente perdonooooo  :aka:

mymelody

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 30 luglio 2012, 11:40:28 »
Ok, sta Zoe sta cominciando a rompere proprio. Escludendo il fatto che sì, tra Billy e Jane non c'è più un'amicizia innocente, lei in quanto new girlfriend cmq non può averne la certezza, ed era già stata avvertita da Lulu e sapeva del loro rapporto dall'inizio, non puoi fare la principessa acidella perché il tuo ragazzo dorme da una sua amica d'infanzia (malizia effettiva a parte)
My mama told me I should never venture into space
But I did, I did, I did

anathema92

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 31 luglio 2012, 18:15:35 »
Mi unisco anche io!!!
Sono arrivata alla 17 e non posso crederci che ci sia la possibilità che non la rinnovino... è così carina come serie (a volte un po' noiosa perché Jane pare non imparare proprio la lezione: se c'hai una cosa e la vuoi, non la mettere dove cavolo ti capita! vedi lookbook e vestito che poi c'è messa quella battona di Zoe)
Eli con India non me lo sarei mai immaginata e infatti, anche io, pensavo che nell'inquadratura ci fossero Billy e Zoe, anche se mi sembravano un po' strani di faccia... poi quando li ho visti ho fatto:  :aka:
Jeremy che bambino che sei ad andartene dicendo che di quel mondo non ne vuoi più sapere?! Certo che 'ste cose solo nei telefilm  -.-'
E Zoe.. mamma mia quanto non sopporto quella ragazza! Fa la finta duretta pukettona con la brutta pagella e poi mi casca sullo spettacolo di Cenerentola? Patetica. E per continuare sulla scia della bulla ribelle che dice a Jane che Billy non avrebbe pià dormito da lei?! Da morire dalle risate. Però invece quella treccia laterale che ha mi piace assai:

memole85

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 31 luglio 2012, 19:11:37 »
una fra le cose che mi piacciono di più in questo serial sono gli abiti che indossano le attrici. veramente stupendi. Certo E' IMPOSSIBILE che una si vesta come Jane per andare a scuola, ma quello è un altro discorso  :asd:

Peckos87

• Visitatore
« Risposta #79 il: 31 luglio 2012, 21:13:26 »
Peccato sia già quasi finita  :cry:

anathema92

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 1 agosto 2012, 13:57:43 »
una fra le cose che mi piacciono di più in questo serial sono gli abiti che indossano le attrici. veramente stupendi. Certo E' IMPOSSIBILE che una si vesta come Jane per andare a scuola, ma quello è un altro discorso  :asd:
Veramente è impossibile che Jane, la Jane che ha iniziato il lavoro per evitare che lei e il fratello fossero sfrattati dalla casa in cui vivevano, si vesta con abiti da 1000 dollari a manica  :huhu:
Sarebbe stato carino se per i vestiti avessero utilizzato vestiti/accessori/scarpe di stilisti sconosciuti o semi-sconosciuti, ma che ci vogliamo fare.. :P

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 4 agosto 2012, 03:32:02 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Peckos87

• Visitatore
« Risposta #82 il: 4 agosto 2012, 19:27:12 »
Ho visto il finale, posso solo dire:

VOGLIO. IL. RINNOVO. ADESSO.

memole85

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 4 agosto 2012, 20:10:28 »
Ho visto il finale, posso solo dire:

VOGLIO. IL. RINNOVO. ADESSO.

guardando la situazione generale di ABC family non lo escluderi sai. difficile ma non lo escluderei. perchè anche se oggettivamente non va benissimo, in questo momento è praticamente sul livello di tutte le altre, eccetto naturalmente le Liars e the Secret Life of.... che però è letteralmente crollato in questi ultimi mesi. va meglio di Jane come rating ma i totali siamo lì. Il problema di questa serie potrebbero essere i costi di produzione però, per me superiori alle altre

mymelody

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 4 agosto 2012, 22:18:48 »
Vista la 1x18, come al solito tutto discretamente banale ma non c'era da aspettarsi diversamente, vorrei vedere la prossima stagione .... dove qualcuno faccia un taglio decente a Jane per carità, quei boccoli da cinquantenne le stanno malissimoooo :asd:
My mama told me I should never venture into space
But I did, I did, I did

Peckos87

• Visitatore
« Risposta #85 il: 5 agosto 2012, 14:18:33 »
guardando la situazione generale di ABC family non lo escluderi sai. difficile ma non lo escluderei. perchè anche se oggettivamente non va benissimo, in questo momento è praticamente sul livello di tutte le altre, eccetto naturalmente le Liars e the Secret Life of.... che però è letteralmente crollato in questi ultimi mesi. va meglio di Jane come rating ma i totali siamo lì. Il problema di questa serie potrebbero essere i costi di produzione però, per me superiori alle altre

E' vero anche perchè cosa che di solito non fanno nelle serie, i pezzi a Parigi e Londra li hanno proprio girati lì, so che comunque devono avere parecchi sponsors, speriamo bene, per me l'avrebbero già cancellata nella seconda parte, speriamo, poi in teoria non passano anche le repliche (che credo aiutino)? The Lying Game so che andava male, ma l'hanno rinnovato, speriamo anche per questa :-)

memole85

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 5 agosto 2012, 17:42:27 »
E' vero anche perchè cosa che di solito non fanno nelle serie, i pezzi a Parigi e Londra li hanno proprio girati lì, so che comunque devono avere parecchi sponsors, speriamo bene, per me l'avrebbero già cancellata nella seconda parte, speriamo, poi in teoria non passano anche le repliche (che credo aiutino)? The Lying Game so che andava male, ma l'hanno rinnovato, speriamo anche per questa :-)

Si infatti the lying game è stato rinnovato un mese dopo la chiusura della prima stagione, e faceva su per giù gli stessi risultati di Jane. Anche Bunheads non va certo meglio(l'ultima ha fatto 1.1m con un rating di 0.4)

speriamo :zizi:

Peckos87

• Visitatore
« Risposta #87 il: 6 agosto 2012, 21:07:41 »
Che cancellassero quella piuttosto (Bunheads  :huhu:).
Non c'è paragone!

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 6 agosto 2012, 21:36:32 »
Che cancellassero quella piuttosto (Bunheads  :huhu:).
Non c'è paragone!
E'?????????????????????????? :mwtf: :kiddingme: Ma manco per idea!! Jane è strepitosa nella sua trashaggine così pronunciata, ma Bunheads è geniale!! Speriamo che non cancellino nessuna delle due. E comunque non credo lo facciano a nessuna delle due visto che vanno abbastanza bene entrambe... :scettico:

anathema92

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 7 agosto 2012, 08:31:22 »
Bunheads è geniale!!
Bunheads no, tutt'al più Gimore Girls lo è (e Bunheads ne è solo un brutta copia...)