una fra le cose che mi piacciono di più in questo serial sono gli abiti che indossano le attrici. veramente stupendi. Certo E' IMPOSSIBILE che una si vesta come Jane per andare a scuola, ma quello è un altro discorso
Ho visto il finale, posso solo dire:VOGLIO. IL. RINNOVO. ADESSO.
guardando la situazione generale di ABC family non lo escluderi sai. difficile ma non lo escluderei. perchè anche se oggettivamente non va benissimo, in questo momento è praticamente sul livello di tutte le altre, eccetto naturalmente le Liars e the Secret Life of.... che però è letteralmente crollato in questi ultimi mesi. va meglio di Jane come rating ma i totali siamo lì. Il problema di questa serie potrebbero essere i costi di produzione però, per me superiori alle altre
E' vero anche perchè cosa che di solito non fanno nelle serie, i pezzi a Parigi e Londra li hanno proprio girati lì, so che comunque devono avere parecchi sponsors, speriamo bene, per me l'avrebbero già cancellata nella seconda parte, speriamo, poi in teoria non passano anche le repliche (che credo aiutino)? The Lying Game so che andava male, ma l'hanno rinnovato, speriamo anche per questa :-)
Che cancellassero quella piuttosto (Bunheads ).Non c'è paragone!
Bunheads è geniale!!