Autore Topic: Friends [NBC] [Comedy] [Cult]  (Letto 27896 volte)

Piper.Maria

• Walter White
  • Shut the front door!!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Friends
« Risposta #315 il: 25 maggio 2012, 13:31:44 »
A me piace troppo quando tutti scoprono che monica e chandler stanno insieme!!! anche se l'ho vista non so quante volte rido ogni volta  :lol?:
Seguo: Bones, Castle, CSI LV, Fringe, Glee, Grey's anatomy, How I met your mother, New girl, Once upon a time, Pretty little liars, Private practice, The big bang theory, The vampire diaries, True blood

Ho seguito fino alla fine: 8 semplici regole, Accedentally on purpose, Angel, Beverly hills 90210, Buffy, Dead like me, Desperate housewives, Dharma&Greg, Dollhouse, Friends, Flashforward, Ghost whisperer, House, La tata, Lie to me, Lipstick jungle, Lois&Clark, Lost, Medium, No ordinary family, Perfetti ma non troppo, Scrubs, Sex and the city, Streghe, Suddenly Susan, Smallville, The O.C, Tutto in famiglia, Veronica Mars, Will&Grace, Wonder woman, Xena

adriana84

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #316 il: 25 maggio 2012, 14:24:38 »
Io la sto rivedendo tutta in inglese  :pukingrainbows:

la faccia di chandler  :XD: :XD: :XD:

♫....cloudless everyday you fall upon my waking eyes inviting and inciting me to rise..and through the window in the wall come streaming in on sunlight wings a million bright ambassadors of morning...♫

pigia 1

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #317 il: 28 maggio 2012, 23:17:26 »
Anche io la sto riguardando in inglese,e finalmente sono riuscito a trovare i sub in italiano,e devo dire che questa serie me la ricordavo bella, ma in lingua originale rende di più.
Lentamente muore chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati..
Il vantaggio di essere intelligente è che si può fare l'imbecille   
Il contrario è praticamente impossibile.

g.amga

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200 !!!
« Risposta #318 il: 28 maggio 2012, 23:30:44 »
Anche io la sto riguardando in inglese,e finalmente sono riuscito a trovare i sub in italiano,e devo dire che questa serie me la ricordavo bella, ma in lingua originale rende di più.

I sub che hai trovato sono fedeli al parlato in inglese?
***** See?! He's her lobster!!*****

"In fondo i computer sono il contrario delle persone, perchè nei computer è il software che va nell'hardware, mentre nelle persone è l'hardware che va nel software!"

pigia 1

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #319 il: 28 maggio 2012, 23:56:52 »
Guarda francamente non me la sento di dare un giudizio accurato,non sono un addetto ai lavori e non sono bravissimo in Inglese .Forse un traduttore sarebbe in grado di dare un giudizio più preciso,per quello che capisco io non sono malvagi.
Lentamente muore chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati..

g.amga

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200 !!!
« Risposta #320 il: 29 maggio 2012, 00:00:11 »
Guarda francamente non me la sento di dare un giudizio accurato,non sono un addetto ai lavori e non sono bravissimo in Inglese .Forse un traduttore sarebbe in grado di dare un giudizio più preciso,per quello che capisco io non sono malvagi.

te l'ho chiesto perchè quelli che ho io sui dvd fanno pietà, sia come synch che come traduzione.  :zizi:
***** See?! He's her lobster!!*****

"In fondo i computer sono il contrario delle persone, perchè nei computer è il software che va nell'hardware, mentre nelle persone è l'hardware che va nel software!"

pigia 1

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #321 il: 29 maggio 2012, 00:12:13 »
Guarda come synch vanno bene ,sono alla 3 st e ho dovuto sincronizzarne solo uno.

adriana84

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #322 il: 29 maggio 2012, 09:45:22 »
Io li ho ben sincronizzati alla versione audio,ma pur non essendo una traduttrice esperta,posso dire con certezza che non sono accurati. Nell'80% dei casi sono la riproduzione fedele della traduzione italiana. Non dico i giochi di parole che a volte davvero sono difficili da rendere,ma anche ad esempio le parolacce,o proprio una parola per un'altra
per fortuna a furia di vedere tf in inglese un pò me la cavo e le battute le capisco lo stesso

♫....cloudless everyday you fall upon my waking eyes inviting and inciting me to rise..and through the window in the wall come streaming in on sunlight wings a million bright ambassadors of morning...♫

LadyAnna

• Earl Hickey
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
    • tumblr
« Risposta #323 il: 31 maggio 2012, 17:19:29 »
uno dei miei telefilm preferiti, ho appena finito di rivedere tutte e 10 le stagioni in inglese con sub inglesi, e lo consiglio a chiunque voglia imparare l'inglese attraverso i  telefilm, perchè gli attori parlano molto bene e si capisce benissimo, poi le voci originali degli attori sono migliori, anche se cmq i doppiatori hanno un buon lavoro, ma in originale è tutta un'altra cosa.
Adoro la 5 stagione, la puntata in cui Ross e Rachel vanno a comprare il divano e chandler aiuto a portarlo, con Ross che fa PIVOT PIVOT, ogni volta mi piego in due dalle risate :rofl: :rofl: la scommessa per l'appartamento, quando ross dice rachel al matrimonio, il we were on a break, gli OH MY GOD di Janice, quando vanno tutti a Las Vegas, quando rivedono il filmino del ballo di rachel e monica, sono troppi per elencarli tutti. Friends è la sit com che più ho amato, e che mi ha fatto più ridere, e tutte le sit ocom seguenti devono qualcosa  a friends
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Community, Parks and Recretion, Mad Men, TBBT, HIMYM, NCIS, The Paradise, Downton Abbey

Serie terminate: Friends, Buffy, Angel , ER, Merlin, Leverage, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty

adriana84

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #324 il: 31 maggio 2012, 21:09:01 »
vero,anche tutti i tormentoni come we were on a break,gli how you doin' di joey,l'oh my god di janice,in inglese sono impagabili
in italiano,a parte janice,venivano cambiate spesso le traduzioni

sono arrivata alla settima stagione,non vedo l'ora di vedere quando scoprono di rachel e ross nella prossima  :XD:

ElPortnoy92

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #325 il: 31 maggio 2012, 21:13:31 »
Eccola finalmente ho trovato la pagina di Friends...

Mitica sitcom, ci sono praticamente cresciuto, secondo me la migliore della storia.

Ah comunque, gli episodi di Friends sono tutti belli, i miei prefereti sono quello in cui Ross, Joey Chandler giocano a Turlupinato, e quello in cui Chandler e Joey perdono il figlio di Ross...
« Ultima modifica: 31 maggio 2012, 21:17:02 da ElPortnoy92 »

Capafhan

• Walter White
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #326 il: 2 giugno 2012, 13:56:52 »
Eccola finalmente ho trovato la pagina di Friends...

Mitica sitcom, ci sono praticamente cresciuto, secondo me la migliore della storia.

Ah comunque, gli episodi di Friends sono tutti belli, i miei prefereti sono quello in cui Ross, Joey Chandler giocano a Turlupinato, e quello in cui Chandler e Joey perdono il figlio di Ross...

Quando Chandler e Joey perdono Ben è stupendo!  :asd: :lol?:

E il compleanno di Emma?? com'è dolce lei  :tenero:

ho trovato questo video carino che lo riassume in pochi minuti :tenero:

mina

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #327 il: 3 giugno 2012, 14:38:40 »
A proposito di Emma. Durante un pranzo del Ringraziamento, gli amici e una sorella di Rachel, discutono animatamente su chi debba tenere Emma, in caso di morte di Rachel e Ross. La bambina è contesa... Joey, candidamente se ne esce: "chi deve morire perchè la possa tenere io?" :gogo:
"Che lavoro fa Chandler?" :-))

Capafhan

• Walter White
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #328 il: 3 giugno 2012, 21:09:23 »
A proposito di Emma. Durante un pranzo del Ringraziamento, gli amici e una sorella di Rachel, discutono animatamente su chi debba tenere Emma, in caso di morte di Rachel e Ross. La bambina è contesa... Joey, candidamente se ne esce: "chi deve morire perchè la possa tenere io?" :gogo:

:lol?: :lol?: povero Joey!  :lol?: :lol?:
Nella stessa puntata Chandler rompe il servizio di piatti di Monica!!!  :lol?: :lol?: :lol?:

adriana84

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #329 il: 4 giugno 2012, 22:23:09 »
Sono appena arrivata a quando Phoebe conosce Mike  :love: :love:
il loro matrimonio....  :pukingrainbows: