Autore Topic: Firefly [FOX] [Sci-Fi/Drama]  (Letto 19939 volte)

360

• SMERDATO DA SUTTER
  • King Julien
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Firefly
« Risposta #285 il: 17 giugno 2012, 17:14:28 »
A me capita di comprare tutti i cofanetti delle serie che mi piacciono dopo che le ho già viste...
★★★69/70★★★

zefram cochrane

• Francy Kagaqaatsi I [spoiler cochate!]
  • *
  • king of vss
    • Mostra profilo
    • The Geek's Den
  • Revisioni: 586
  • Traduzioni: 417
« Risposta #286 il: 17 giugno 2012, 20:25:09 »
Sei tu che te la sei presa così, io ho solo puntualizzato questa cosa perché è opinione comune che tutto quel che si può scaricare gratis non vada pagato.
Lo pensavo anche io fino a un po' di tempo fa, poi frequentando il mondo di chi lavora tutto il giorno per creare le serie, i film o le canzoni che ci piacciono, ho cambiato modo di pensare.
Mi sono sentito in dovere di scrivere quel post perché credo che chiunque lavori vada pagato il giusto, tu fai un discorso del tipo "non posso permettermelo quindi non lo compro", cosa più che giusta e che tutti dovrebbero fare, però la maggior parte delle persone che scrive "perché costano" la pensa come dicevo all'inizio del post.

Spero di essermi chiarito, lungi da me il non rispettare la tua posizione che, anzi, condivido.
13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #287 il: 18 giugno 2012, 01:15:39 »

ps: 1 euro un fumetto?! dici sul serio?

Era una domanda sarcastica. Non era difficile da capire.
Ma che sfuriata assurda comunque. Senti, hai scritto che i fumetti costano, io ti ho risposto che tutto ha un prezzo, cosa volevi tutto gratis? Che risposte pensavi di leggere dopo il tuo messaggio? "Hai ragione scarichiamo tutto" oppure "Hai ragione, meglio le cose gratis" ?
Hai scritto un post e hai ricevuto delle risposte. Il tuo ultimo messaggio è una lamentela inutile secondo me, con tutto il rispetto.
« Ultima modifica: 18 giugno 2012, 01:30:39 da Double J »

gnoma

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #288 il: 19 giugno 2012, 02:21:48 »
Bon dai calmi, qui si parla di Firefly e io sto ancora in lutto mode dove aver finito di vedere e leggere tutto. Mi tocca ricominciare, eh, per forza, e che no?  :pirurì:

Orgio

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #289 il: 19 giugno 2012, 08:36:50 »
mi scuso per il post che non c'entra niente, ma il tuo avatar è clamoroso :rofl:
FIRMA IN (QUASI) CONTINUO AGGIORNAMENTO!

Serie "ho bisogno che mi facciate fare una risata!" (principalmente comedy): Archer, Californication, Community, Eastbound & Down, Happy Endings, HIMYM, It's Alway Sunny in Philadelphia, Modern Family, Parks and Recreation, Shameless, TBBT, The League, The Office, Wilfred,
Serie "no, non mi fate paura!" (principalmente drama): Breaking Bad, Dexter, Game of Thrones, Justified, Mad Men, Misfits, Sherlock, Sons of Anarchy, Spartacus, The Walking Dead,
Serie "rimarrete per sempre nel mio har... ehm cuore" (non troppo scontate): 30 Rock, Arrested Development, Better Off Ted, Blue Mountain State, Boris, Carnivàle, Chuck, Coupling, Damages, Deadwood, Dollhouse, Entourage, Firefly, Fringe, Hustle, Kings, Leverage, Life on Mars, Party Down, Rescue Me, Seinfeld, Sposati con figli, Terriers, The Black Donnellys, The Flight of the Conchords, The IT Crowd, The Wire,
Serie "ora sei mia, devo solo vederti!": Father Ted, I Soprano, Oz, Psychoville, The Shield, Twin Peaks, ...e tante altre!

Veon

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #290 il: 19 giugno 2012, 15:12:49 »
Ho da poco finito di rivedere questa serie, stavolta in lingua originale.

E' sempre un capolavoro. Non so come hanno fatto davvero a creare qualcosa di così coinvolgente con tutto sommato abbastanza semplicità (anche se si nota che c'erano spunti per portare avanti molte sottotrame, è davvero un peccato che non abbiano potuto svilupparle).

Forse la chiave del successo è stata dare un vero spessore ai personaggi che non sono piatti o troppo stereotipati come in molte serie, ma fanno in modo che ci si affezioni. Anche il background e gli attori contano comunque, senza tralasciare la trama di River che secondo me è davvero bellissima e avrebbe meritato molto di più.

Fra un po' mi comprerò i fumetti.

PS:

ci può stare
Amate: FRIENDS, Lost, Game of Thrones
Ottime: Scrubs,Battlestar Galactica,Criminal Minds,Flashpoint,Modern Family,Alias
Chiuse ingiustamente:
Terminator TSCC,Firefly,Flashforward,The Event,Kyle XY,Dollhouse,The Playboy Club
Apprezzate: The Big Bang Theory,Prison Break,Harper's Island,Dr. House,Lie to me,Make it or break it,Fringe,Chuck,The Cape,Dexter,The Shield,Twin Peaks,Nikita,Sherlock,Haven,The Killing,Hawaii Five-0,True Blood,The Vampire Diaries,Warehouse 13,Alphas,Person of Interest,Ringer,Revenge,American Horror Story,Homeland,Spartacus,Continuum,HIMYM,Eureka
Decenti: The Walking Dead,Stargate Universe,Legend of the seeker,Greek,Misfits,The Pillars of the Earth,Merlin,Supernatural
Indecenti: Camelot,Falling Skies,Californication,The Secret Circle,Terra Nova, Alcatraz

Stò vedendo: Flashpoint,Supernatural,TVD,CriminalMinds,PoI,Nikita,Fringe,AHS,FallingSkies,Continuum,Spartacus,Eureka

McMillan

• Dexter Morgan
  • Time is an illusion. Lunchtime doubly so.
    • Mostra profilo
« Risposta #291 il: 27 giugno 2012, 20:27:38 »
'Firefly' reunion coming to Comic-Con 2012

Citazione
Creator Joss Whedon and writer Tim Minear along with stars Nathan Fillion, Alan Tudyk, Adam Baldwin, Sean Maher, Michael Fairman are all expected to be on board.

:mwow:

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #292 il: 27 giugno 2012, 20:34:49 »
Stavo per venire a postarlo pure io :mwow:

Best friends, in the whole space time continuum.

anvi

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #293 il: 27 giugno 2012, 22:03:09 »
'Firefly' reunion coming to Comic-Con 2012

Citazione
Creator Joss Whedon and writer Tim Minear along with stars Nathan Fillion, Alan Tudyk, Adam Baldwin, Sean Maher, Michael Fairman are all expected to be on board.

:mwow:

Ma come mai non ci sono le ladies?

McMillan

• Dexter Morgan
  • Time is an illusion. Lunchtime doubly so.
    • Mostra profilo
« Risposta #294 il: 27 giugno 2012, 22:17:09 »
Ma come mai non ci sono le ladies?
quelli citati da EW mi sa che sono solo quelli sicuri per adesso, tanti siti infatti scrivono gli stessi nomi e ci aggiungono un generico "and the rest of the crew of the Serenity" :sooRy:

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #295 il: 28 giugno 2012, 00:46:52 »
Mi sa che nel prossimo ordine che faro su ibs o amazon, ci mettero dentro pure il fumetto di Firefly della edizionibd.
Come sono? sono belli come la serie? immagino di si :asd:

zefram cochrane

• *
  • king of vss
    • Mostra profilo
    • The Geek's Den
« Risposta #296 il: 28 giugno 2012, 11:19:19 »
Vuoi sapere chi è Book?
Compra i fumetti :huhu:
13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #297 il: 28 giugno 2012, 14:59:38 »
Vuoi sapere chi è Book?
Compra i fumetti :huhu:

Te hai preso le versioni originali americane? Io mi sa che il primo blocco me lo prendo in italiano, della edizionibd.
Qui il link: Serenity
Dovrebbe uscire anche il secondo entro fine estate.

zefram cochrane

• *
  • king of vss
    • Mostra profilo
    • The Geek's Den
« Risposta #298 il: 28 giugno 2012, 18:45:42 »
Sì, li ho presi tutti su www.tfaw.com in inglese.

Project_A

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #299 il: 28 giugno 2012, 20:45:13 »
Peccato che non abbiano distribuito il cofanetto di Firefly qui in Italia. Lo avrei comprato sicuramente. E' stupido sperare che prima o poi magari lo faranno? ç_ç
Ok, si, è stupido :D