Autore Topic: Fairly Legal [USA] [Drama]  (Letto 20303 volte)

JoLLi*

• otakorean
  • Michael Scofield
  • ~ If I Had a British Accent I'd Never Shut Up.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Fairly Legal
« Risposta #315 il: 24 aprile 2012, 00:07:53 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Quoto in toto.
+2000000 per il Davanzale di Kate e per la Scena Finale.
Ora non aspetto altro che il corridoio di "tensione sessuale" fra B. e K..
"I believe there's another world waiting for us, Sixsmith." - R.F.
  » I have measured out my life with coffee spoons. | Tumblr
::Italian Dente Addicted::

chichi77

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #316 il: 24 aprile 2012, 08:55:03 »
Non mi è piaciuta questa puntata e non mi sta piacendo questa stagione ... lei è esagerata, sopra le righe sempre e in certi momenti mi irrita ... spero migliori ma temo che le facciano avere una storia con Ben che invece io vedo meglio con Lauren ...
"La gente pretende sempre di più da chi ha riccioli naturali" Freida dei Penauts

chicagousait

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #317 il: 25 aprile 2012, 02:40:22 »
Ho visto i primi tre episodi e già mi intriga parecchio

L'orologio di Buffy  :nu:  :XD:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #318 il: 25 aprile 2012, 07:49:25 »
La quinta della s02 mi è piaciuta parecchio

migliore so far
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

Snubble

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
    • Spoiler Mania
« Risposta #319 il: 25 aprile 2012, 13:39:38 »
Secondo me questa seconda stagione è ancora meglio della prima  :gogo:

Il personaggio di Ben mi piace molto, ci voleva nella serie  :zizi:
Ho visto/Sto vedendo
Alcatraz, Alice, Angel, Ashes to Ashes, Becoming Human, Blood Ties, Bonekickers, Britannia High, Buffy, Camelot, Case Sensitive, Criminal Minds: Suspect Behavior, Dark Angel, Dark Blue, Demons UK, Detroit 1-8-7, Dragon Age: Redemption, Eastwick, Endgame, Exile, Happy Town, Hellcats, Human Target, Jericho, Knight Rider, Legend of the Seeker, Lie to Me, Life on Mars UK, Life on Mars US, Mortal Kombat: Legacy, Moonlight, My Own Worst Enemy, Neverland, No Ordinary Family, Outcasts, Primeval, Public Enemies, Pushing Daisies, Roswell, Sanctuary, The Cape, The Chicago Code, The Collector, The Finder, The Forgotten, The Gates, The Last Templar , The Prisoner, The Secret Circle, Tower Prep, Tru Calling, Vampire High,Whites.
Alphas, Being Human UK, Being Human US, Bones, Breaking In, Castle, Continuum, Covert Affairs, Dirk Gently, Doctor Who, Fairly Legal, Fringe, Glee, Grimm, Haven, Hawaii Five-0, Leverage, Misfits, Nikita, Once Upon a Time, Person of Interest, Revenge, Ringer, Sherlock, Suburgatory, The Mentalist, The Vampire Diaries, Torchwood, The Sarah Jane Adventures, Touch, True Blood, True Love, Unforgettable, Warehouse 13, White Collar.

Tiberius

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #320 il: 26 aprile 2012, 16:24:28 »
Vista anche la sesta puntata. questa serie leggerina mi intriga davvero molto.

chicagousait

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #321 il: 29 aprile 2012, 01:05:17 »
Finito di vedere la prima stagione...
Confermo l'impressione del pilot, mi piace questo TF :zizi: Senza grandi pretese ma si lascia guardare più che volentieri e poi Vedere Michael Trucco senza maglia ma anche vestito è sempre un piacere per gli occhi  :OOOKKK:

L'episodio 10 è stato abbastanza difficile da affrontare per Kate ma poi finito in comica come è solito per lei.  :XD:

Leo  :pirurì:

Mi procuro anche gli episodi della seconda stagione per mettermi in pari  :distratto: :1:

frazeppelin

• Sookie Stackhouse
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
« Risposta #322 il: 30 aprile 2012, 15:26:25 »

tfpeel

• La Cassandra
  • *
  • I <3 Densi <3
    • Mostra profilo
« Risposta #323 il: 30 aprile 2012, 15:58:54 »
vista anche io

ma quante ne seguo? :XD:
aggoooooooooooooo non ci lasciareeeee :nono: :cry:

morganaz

• Earl Hickey
  • HEAT WADE GIRL Come to the Wade side, we have abs
    • Mostra profilo
« Risposta #324 il: 30 aprile 2012, 16:20:16 »
vista anche io

quoto tutto... a me personalmente non piace Justin (come personaggio ovviamente)... è totalmente in balia degli umori di Kate, invece Ben non ha paura di essere ciò che è... anche se tutto ciò che lui è, infastidisce Kate, non cerca di smussare i suoi atteggiamenti per avere una chance con lei... anzi! continua per la sua strada...questo mi piace molto!
Anche il rapporto con Lauren mi piace moltissimo... questa seconda stagione per ora non mi ha delusa..  :lici:
“I don’t know what it is about me that makes people think I want to hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink."

chichi77

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #325 il: 30 aprile 2012, 16:59:00 »
2x07
Puntata carina ... meglio delle altre ... mi è piaciuto che vogliano far crescere un pò il personaggio di Kate ... ormai stava diventando insopportabile con questo atteggiamento misto tra la martire, l'eroina di tutti i mondi e la bimba viziata che odia tutti ...
Non so se faranno in modo che ci sia una storia con Ben, di sicuro con Justin doveva succedere qualcosa perchè se no era una storia troppo riciclata ... Ben è il classico arrogante un pò sborone (se è permessa questa espressione) e che pensa solo al profitto personale e forse con Kate va bene perchè la smorza un pò nel suo ruolo di eroina e nel suo essere superiore a tutti...
Vedremo ... al momento questa puntata mi ha un pò riconciliata con la serie che non mi stava piacendo molto.
"La gente pretende sempre di più da chi ha riccioli naturali" Freida dei Penauts

Defleshed

• Kyle
  • "So Above, So Below"
    • Mostra profilo
    • Aristocraziawebzine
« Risposta #326 il: 30 aprile 2012, 17:21:10 »
vista anche io

Io ho paura invece che la crescita di Kate possa minare l'integrità del ruolo di Lauren a meno che, gli autori non puntino inaspettatamente su di un crollo emotivo della seconda per altro quasi preannunciato sul finire della puntata.
I due galletti vallespluga sono stati divertenti, un pensierino al giudice non era da escludere, ma poi dove si trovano giudici così?
Justin continua a confermarsi il pirla del villaggio, Ben continua sotto sotto a guadagnare punti su di una Kate che finirà per cascar dentro le sue lenzuola. Leo troppo marginale, stiamo scherzando? Non si può mettere di lato il jolly della situazione.
La storia sulle due amiche una con problemi comportamentali (Kate) e l'altra che rinsavisce eliminando le borchie etc etc... (la preside) ha del buonismo che fa veramente cadere a terra le @@, quindi io che a quasi 31 anni amo mettere le maglie delle band, indossare le borchie se mi capita o uscire con un cazzo di pantaloni a tre quarti dovrei ritenermi una persona immatura? E
ancora, perché uno che ama star solo e non parlo di misantropia ma bensì di scelta voluta nel non legarsi amichevolmente a cani e porci dovrebbe avere dei problemi? L'esempio portato da Kate è quello della classica ragazzina pseudo alternativa che alla fine non è né carne, né pesce perché è gnocca ma si comporta come se fosse l'ultimo dei fustini di Dixan in svendita al 3x2 e contemporaneamente mette in mostra un carattere battagliero per affermarsi quando è invece un cane bastonato, in pratica l'emblema della psicologia spicciola formato bignami. Puntata divertente per alcuni tratti, patetica per altri.
Deicide-"Carnage In The Temple Of The Damned"
When we meet again it will be the promised land, Death is in command to the victims of the plan, In the temple of the damned, Drink the blood, concentrate of death, Congregation is dead

Cannibal Corpse-"Sentenced To Burn"
Pile the bodies, Set them aflame, The human race, Sentenced to burn

chicagousait

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #327 il: 1 maggio 2012, 03:18:05 »
Sono in pari  :pirurì:

kittyally

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #328 il: 1 maggio 2012, 16:15:06 »
a me sta seconda stagione sta piacendo.

ben è un grande!!!

mi piace molto il rapporto che sta nascendo tra kate e lauren

sono contenta di non aver visto insieme, per una volta kate e justin.

anch'io avrei voluto i due figaccioni in aula come il giudice. sono 2 tipi diversi e mooooooolto interessanti!!!!! :love:
seguo e sono in pari con: Castle,HIMYM, Miike&Molly,  2 broke girls, New Girl, Parenthood, Private Practice, Up all night, white collar (in pausa) e rizzoli&isles (in pausa)

devo riprendere: the good wife s03, franklin&bash s2

frazeppelin

• Sookie Stackhouse
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
« Risposta #329 il: 2 maggio 2012, 13:54:14 »