Autore Topic: Episodes [Showtime] [Comedy]  (Letto 21966 volte)

Daaka

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • Gioconline
  •            myITASA Affinita
Re: Episodes
« Risposta #300 il: 14 maggio 2012, 11:22:38 »
Insomma, la prima stagione era appena sufficiente ma durando poco, la puntata scorreva senza pesarmi troppo. Proviamo con questa nuova stagione ma non mi aspetto salti di qualità o roba varia, solo qualche sorriso quando parla Matt.
Sto seguendo: American Horror Story, Black Mirror, Breaking Bad, Community, Dexter, Eastbound & Down, Game of Thrones, Homeland, How I Met Your Mother, Jorshey Shore, Justified, Life's Too Short, Louie, Mad Dogs, Mad Men, Once upon a time, Sons of Anarchy, Spartacus, The Big Bang Theory, The Walking Dead, True Blood
Concluse: Band of Brothers, Battlestar Galactica, Better Off Ted, Boss, Buffy, Caprica, Carnivale, Damages, Dark Blue,  Enlightened, Everybody Hates Chris, Fringe, Generation Kill, Great Expectations, House, Hung, In Treatment, Lie To Me, Lights Out, Lost, Lucky Louie, Make it or break it,  Marchlands, Mildred Pierce, Nip/Tuck, No Ordinary Family, OZ, Prison Break, Psychoville, Rome, Rubicon, Scrubs, Skins US, Six Feet Under, Spartacus: GotA, Studio 60, Terriers, The Booth, The Cape, The Chicago Code, The Event, The Lost Room, The Pacific, The Shield, The Sopranos, The Unit, The Wire, Third Watch, X-Files, Weeds
Sospeso: Rescue Me (4° S), The Amazing Race (17° S), Secret Diary of a Call Girl (3° S)

armante

• arcante
  • *
  • Not texting back since 2001
    • Mostra profilo
« Risposta #301 il: 14 maggio 2012, 12:08:09 »
Posso dire che sono molto deluso da questo ritorno? Il season finale della prima stagione era uno degli episodi che mi avevano più fatto ridere l'anno scorso tra tutte le serie che seguo. Questo episodio invece, niente. E sa già tutto di vecchio: il capo del network che si eccita a sentire i dati di ascolto, le battute sull'età degli attori che erano già antiche ai tempi di Beverly Hills 90210 (perché ovviamente gli inglesi, che, ricordiamolo, fanno televisione di mestiere, sono stupidi e non sanno che gli attori che interpretano i liceali sono tutti più grandi -.-'), la gag del burro sui pantaloni :nono:...
Sono rimasto un po' così :interello: alla fine dell'episodio, speriamo si riprenda
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

aquila_della_notte

• Christian Troy
  • We Are!
    • Mostra profilo
    • Aquila_della_notte Collection
« Risposta #302 il: 14 maggio 2012, 14:32:04 »
prossimo all'abbandono da parte mia se l'andazzo è questo...
I miei Blogs:

Vashta Nerada

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #303 il: 14 maggio 2012, 20:02:02 »
Sono un po' stupita nel leggere tutti questi commenti negativi.

Il season finale della prima stagione era uno degli episodi che mi avevano più fatto ridere l'anno scorso tra tutte le serie che seguo. Questo episodio invece, niente. E sa già tutto di vecchio: il capo del network che si eccita a sentire i dati di ascolto, le battute sull'età degli attori che erano già antiche ai tempi di Beverly Hills 90210 (perché ovviamente gli inglesi, che, ricordiamolo, fanno televisione di mestiere, sono stupidi e non sanno che gli attori che interpretano i liceali sono tutti più grandi -.-'), la gag del burro sui pantaloni :nono:...

Io l'ho trovata esattamente come la ricordavo: una serie che non fa spanciare dalle risate a ogni scena ma che conquista lentamente. Il finale della scorsa stagione è stata la puntata che mi ha fatto rivalutare in retrospettiva tutta la serie, quindi penso che anche con questa stagione si arriverà a un finale col botto.
Concordo sul fatto che la meraviglia di Beverly verso tutto quello che è americano sia un po' esagerata, ma mi sono piaciuti i  tentativi di Matt di riconquistare l'amicizia di Sean, loro che leggono le recensioni e gli  orribili dialoghi della serie  "Puck" :OOOKKK:
He's like fire and ice and rage. He's like the night and the storm in the heart of the sun. He's ancient and forever. He burns at the centre of time and can see the turn of the universe.  And... he's wonderful.

Sto guardando in contemporanea:   Warehouse 13 - Alphas -  Sons Of Anarchy -  Homeland - The Good Wife - The Big Bang Theory - Mad  Men - The Borgias - Game Of Thrones  -  Doctor Who - Downton Abbey - Sherlock - Spartacus - Being Human  USA e UK - Veep - Episodes - Community - The Hour...
Sto recuperando: Fringe - The Mentalist - Castle -Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - Arrested Development...
Ho terminato:[/b] Star Trek - Angel - Buffy - Alias - Lost - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Wire  - Eureka - Merlin
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death

michi_batt

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #304 il: 15 maggio 2012, 18:38:25 »
Mha! Solo io ho trovato la puntata godibilissima? Matt fa delle facce che... :rofl:
Io la adoro!

psichechan

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #305 il: 16 maggio 2012, 12:34:59 »
Questa serie ma non mi ha mai entusiasmato eccessivamente, però si lascia guardare. L'avevo quasi rimossa a dire il vero, però nei meandri della memoria ho il vago ricordo che il finale di stagione mi era piaciuto particolarmente.
Questa premiere non mi ha stupito nè in positivo, nè in negativo, anzi era proprio quello che mi aspettavo.
I protagonisti non mi sono particolarmente simpatici, a dire il vero. però mi hanno fatto sorridere quando hanno detto : la cosa positiva degli americani è che sono molti, o qualcosa del genere.
Inoltre Pucks! deve essere qualcosa di schifoso stando alle scene che ci hanno mostrato.
Saranno anche banali, o già sentite, ma io le battute sull'età dei liceali le ho trovate simpatiche.

toodaisy

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #306 il: 16 maggio 2012, 22:20:32 »
a me continua a piacere tantissimo. la trovo molto ben fatta: gli attori sono bravissimi, anche nella mimica, i dialoghi sono intelligenti  e divertenti ma mai sguaiati, la regia perfetta (un esempio:stacco dal bacio di Sean e Morning sul regalo di Beverly sul sedile della macchina con la carta a cuoricini). in altri termini: l'adoro! e mi piace sentir parlare inglese.
"Life only really has one beginning and one end, and the rest is just a whole lot of middle."

Alevin

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 17 maggio 2012, 02:00:44 »
Anche a me continua a piacere tanto, ed adoro LeBlanc qualsiasi cosa faccia :zizi:

La battuta su Schwimmer  :XD:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #308 il: 19 maggio 2012, 22:31:14 »
mi è piaciuto come è ripartito. speriamo regga
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

Ale55andra

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #309 il: 20 maggio 2012, 18:58:01 »
A me non è dispiaciuto affatto, anzi. Soprattutto Matt che tenta di riconquistare l'amicizia di Sean con in primis la scena in cui Sean lo rimprovera per il suo rivolgersi sempre a donne sposate e lui dice "Mi mancavano questi momenti", ahah!. Bellissima anche la battuta su Scwhimmer, quella sugli ameriani che sono di più e la scena in cui Beverly e Sean leggono le recensioni, con la tipa che si affaccia ogni volta che sente un insulto  :lol?:
Finite:Accidentally on purpose, Ally McBeal, Arrested development, Better off Ted, Baywatch, Beverly hills 90210, Bored to death, Chuck, Damages, Dawson's creek, Dharma & Greg, Dirty sexy money, Duram county, Felicity, Flash Forward, Friends, Gilmore girls, Happy days, Harper's island, Heroes, How to make it in America, Jericho, John from Cincinnati, Journeyman, Lost, The lost room, Masters of horror, My name is Earl, Nip/tuck, Otto sotto un tetto, Popular, Prison break, Pushing daisies, I Robinson, Roswell, Rubicon, Six feet under, Super Vicki, Genitori in blue jeans, La tata, That's 70's show, Tutti amano Raymond, Twin peaks, La vita secondo Jim, Scrubs, Sex and the city, V, Will & Grace, Willy il principe di Bel Air

In corso:American horror story, The big bang theory, The Big C, Boardwalk empire, Breaking bad, Californication, Childrens' hospital, Dexter, Don't trust the b---- in apartment 23, Enlightened, Fringe, Game of thrones, Girls, Homeland, How i met your mother, In treatment, Mad men, New girl, Raising Hope, Running Wilde, Shameless US, Sherlock, True blood, Up all night, The walking dead

aquila_della_notte

• Christian Troy
  • We Are!
    • Mostra profilo
    • Aquila_della_notte Collection
« Risposta #310 il: 20 maggio 2012, 19:26:39 »
io l'ho bocciata, nn fa più per me. ciao a tutti  :ciao:
I miei Blogs:

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #311 il: 20 maggio 2012, 22:58:53 »
(clicca per mostrare/nascondere)

g.amga

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200 !!!
« Risposta #312 il: 20 maggio 2012, 23:17:54 »
(clicca per mostrare/nascondere)

lo stanno trasmettendo sulla BBC2... :zizi:
***** See?! He's her lobster!!*****

"In fondo i computer sono il contrario delle persone, perchè nei computer è il software che va nell'hardware, mentre nelle persone è l'hardware che va nel software!"

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #313 il: 20 maggio 2012, 23:19:33 »
lo stanno trasmettendo sulla BBC2... :zizi:
E su SHO  no lo fanno più?? :scettico: :scettico: :look:

g.amga

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200 !!!
« Risposta #314 il: 20 maggio 2012, 23:26:35 »
E su SHO  no lo fanno più?? :scettico: :scettico: :look:

a luglio!  :asd:
***** See?! He's her lobster!!*****

"In fondo i computer sono il contrario delle persone, perchè nei computer è il software che va nell'hardware, mentre nelle persone è l'hardware che va nel software!"