Autore Topic: Episodes [Showtime] [Comedy]  (Letto 22487 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
  •            myITASA Affinita
Re: Episodes
« Risposta #390 il: 10 luglio 2012, 18:32:07 »
Ora non ricordo il nome della musica, ma è quella usata come tema principale di Barry Lyndon di Stanley Kubrick. Per la precisione, nella scena della seduzione. Ora la cerco e ti faccio sapere.

Mi autocito da Facebook:
"Il finale della seconda stagione di Episodes è ancora meglio di quello della prima. Ma MOLTE VOLTE meglio.
E non era per niente facile."

Mi correggo, non è la scena della seduzione. Comunque è la Sarabanda dalla Suite n. 4 in re minore, HWV 437 di Georg Friedrich Händel.

grazie, mi ci sono scimunita una serata intera!!!!!

Sarebbe possibile sistemare il Calendario con gli episodi corretti di Episodes dato che è segnato che ieri è andata in onda l'ep02?

Grazie

in realtà non è un errore: te hai visto gli episodi di BBC, attualmente li sta trasmettendo showtime. e il sito cui si appoggia itasa per il calendario è americano
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

Vashta Nerada

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #391 il: 10 luglio 2012, 19:24:21 »
Mi aspettavo grandi cose da questo finale e non sono rimasta per niente delusa! :OOOKKK:

:quoto: tutti
(clicca per mostrare/nascondere)
:OOOKKK:
E' stato bello anche
(clicca per mostrare/nascondere)
  :gogo:

Credo che la ragione per cui mi piacciono tanto Bev e Sean è che si vede che, anche dopo la rottura alla fine della scorsa stagione, tra loro è sempre rimasta un'intesa, una complicità che li tiene uniti, malgrado tutto, per esempio le loro  reazioni alle situazioni e ai tipi strambi che incontrano sul lavoro (l'assistente apatica, la tipa che fa le smorfie, l'età di Morning).
E poi mi piace molto vedere che, anche se è chiaro che sono dispiaciuti  e gelosi quando uno dei due frequenta un'altra persona, le loro reazioni sono sempre buffe ma non si lasciano mai andare a dispetti o azioni meschine, come avviene spesso in tv con le coppie prendi e lascia (Ross cough cough e Rachel cough cough per rimanere in tema Friends)
Bel finale
Speriamo che venga rinnovato per una terza stagione,lo merita.

Non ci voglio nenache pensare a un non rinnovo :paura:

He's like fire and ice and rage. He's like the night and the storm in the heart of the sun. He's ancient and forever. He burns at the centre of time and can see the turn of the universe.  And... he's wonderful.

Sto guardando in contemporanea:   Warehouse 13 - Alphas -  Sons Of Anarchy -  Homeland - The Good Wife - The Big Bang Theory - Mad  Men - The Borgias - Game Of Thrones  -  Doctor Who - Downton Abbey - Sherlock - Spartacus - Being Human  USA e UK - Veep - Episodes - Community - The Hour...
Sto recuperando: Fringe - The Mentalist - Castle -Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - Arrested Development...
Ho terminato:[/b] Star Trek - Angel - Buffy - Alias - Lost - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Wire  - Eureka - Merlin
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death

talpa10

• Il Tarpaino di Manu
  • King Julien
  • #sixseasonsandamovieweloveyoudanharmon
    • Mostra profilo
« Risposta #392 il: 10 luglio 2012, 19:27:24 »
sulla battuta sugli zingari mi sono piegato...finale buono

per una stagione un pò meno comica della prima ma sempre ben fatta
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..È UN ORDINE

Ale55andra

• Nancy Botwin
    • Mostra profilo
« Risposta #393 il: 11 luglio 2012, 00:52:38 »
1x09

Giuro sul cazzotto a Bev mi sono accappottata, soprattutto con la moglie di Merc che continuava a chiedere cosa stesse succedendo! Finalone davvero. Speriamo vivamente in una terza stagione brillante come questa!
Finite:Accidentally on purpose, Ally McBeal, Arrested development, Better off Ted, Baywatch, Beverly hills 90210, Bored to death, Chuck, Damages, Dawson's creek, Dharma & Greg, Dirty sexy money, Duram county, Felicity, Flash Forward, Friends, Gilmore girls, Happy days, Harper's island, Heroes, How to make it in America, Jericho, John from Cincinnati, Journeyman, Lost, The lost room, Masters of horror, My name is Earl, Nip/tuck, Otto sotto un tetto, Popular, Prison break, Pushing daisies, I Robinson, Roswell, Rubicon, Six feet under, Super Vicki, Genitori in blue jeans, La tata, That's 70's show, Tutti amano Raymond, Twin peaks, La vita secondo Jim, Scrubs, Sex and the city, V, Will & Grace, Willy il principe di Bel Air

In corso:American horror story, The big bang theory, The Big C, Boardwalk empire, Breaking bad, Californication, Childrens' hospital, Dexter, Don't trust the b---- in apartment 23, Enlightened, Fringe, Game of thrones, Girls, Homeland, How i met your mother, In treatment, Mad men, New girl, Raising Hope, Running Wilde, Shameless US, Sherlock, True blood, Up all night, The walking dead

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #394 il: 11 luglio 2012, 21:22:54 »
alessandra, ma sbagli a numerare le puntate o ti sei persa la prima stagione? perché l'altro gg hai scritto 1x08 e mo' 1x09  :jolly:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

psichechan

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #395 il: 11 luglio 2012, 21:32:58 »
Questa serie mi piace proprio. Certo il personaggio di Matt, mi mette una tristezza infinita e spero davvero che la sua vita non somigli nemmeno lontanamente a quella della serie.
In apartment 23, ad esempio c'è James Van der beek che interpreta se stesso e si prende per il sedere in modo eclatante però il personaggio è talmente sopra alle righe che non ci sono dubbi che non ci sia veridicità alcuna, mentre invece matt le blank o è un bravissimo attore o è davvero una persona triste.
Quanto agli altri, la scena in cui Carol sbatte fuori Merc dalla macchina è stata una liberazione. Devo dire che la loro storia sembrava dettata dalla convenienza da entrambi i lati, mi ha stupito che lei fosse pronta a rinunciare ad un incarico talmente importante per amore di quel vecchio-caccoso.

rosi173

• Dexter Morgan
  • clear heart full eyes can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #396 il: 11 luglio 2012, 21:40:01 »
La canzone si chiama "Two time" di Syd Dale.

http://www.free-ringtones.cc/download_ringtone.php?id=198541&type=m4r

:metal:

da quando ce l'ho come suoneria  (cioè ieri) non vedo l'ora che mi squilli il telefono!!sono sempre lì a sperare: dai squilla, ti prego!!!  :rofl: :rofl:

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 232
  • Traduzioni: 426
« Risposta #397 il: 11 luglio 2012, 21:43:59 »
da quando ce l'ho come suoneria  (cioè ieri) non vedo l'ora che mi squilli il telefono!!sono sempre lì a sperare: dai squilla, ti prego!!!  :rofl: :rofl:

Io mi sono fatto chiamare da mia madre che era a due metri da me. :XD:

rosi173

• Dexter Morgan
  • clear heart full eyes can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #398 il: 11 luglio 2012, 22:26:21 »
Io mi sono fatto chiamare da mia madre che era a due metri da me. :XD:
io l'ho anche fatto da mia sorella  :jolly: ma non è la stessa cosa, mi fa proprio effetto sentirla all'improvviso!sono pazza lo so!  :huhu:

^nemy^

• Michael Scofield
  • Trouble's just the bits-in-between!
    • Mostra profilo
« Risposta #399 il: 11 luglio 2012, 22:51:27 »
Vista la nona, spettacolo! Forse la migliore in assoluto (della seconda stagione sicuramente!). La scena della lotta: priceless  :rofl: E Merc alla fine ha avuto quello che si meritava. Immaginavo per Bev e Sean, e il sorriso di lui appena lei arriva creepy  :lol?:
Davvero fantastica!!

Watching: 2BG s2, Arrow, Broadchurch, BE s3, BrBa s5, Castle s5, Community s4, DW s7, Episodes s2, FS s3, Grey's s9, HIMYM s8, Luther s2, New Girl s2, Nikita s3, Parenthood s4, Sherlock s2, SPN s8, TBBT s6, The Newsroom s1, The Killing s3, TVD s4, TB s5, Wilfred s2.
Finished: Awake, Chuck, Friends, Fringe, Gilmore Girls, GG, House, M.D., Lux, Prison Break, Scrubs, The Cape, The OC, V.
Next: Mad Men, Hannibal, Elementary

Tumblr,Lastfm

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #400 il: 15 luglio 2012, 00:02:11 »
Finta adesso! :riot:
VOGLIO LA S3 :urlo: :urlo: :plause: :plause:

Bettaro

• STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo / la moglie cinese / te' e biscottini / Lady Violet/Jerry before it was cool / Il politico
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 232
  • Traduzioni: 426
« Risposta #401 il: 15 luglio 2012, 00:11:02 »

mina

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #402 il: 16 luglio 2012, 08:53:35 »
Questa serie mi piace proprio. Certo il personaggio di Matt, mi mette una tristezza infinita e spero davvero che la sua vita non somigli nemmeno lontanamente a quella della serie.

Da grande fan di Friends, ho cominciato a guardare questa serie, per la presenza di Matt Le Blanc. Mi trovo d'accordo con quanto scritto sopra, non voglio nemmeno lontanamente credere sia questa la vita di Matt. Trovo inoltre molte somiglianze con Joey di Friends e, sinceramente, questa è la cosa che capisco meno. Se voleva scrollarsi di dosso quell'etichetta, come mai lo ricalca ancora? E poi, l'amicizia con Sean, ricorda tanto quella con Chandler.  Eppure come attore è bravo, lo sta dimostrando in questa serie, allora perchè quei continui scivoloni? Sembra quasi rassegnato ad essere sempre "Joey".
"Che lavoro fa Chandler?" :-))

Fobbola

• Michael Scofield
  • I'm searching 4 a magical solution 4 the problem..
    • Mostra profilo
« Risposta #403 il: 26 luglio 2012, 13:14:10 »
Ciao ragazzi, è la prima volta che posto in questo tread!!!!  :ciao:
Ho finalmente avuto il tempo di recuperare questa serie, e me la sono sparata in soli due giorni...  :huhu: L'ho trovata a dir poco meravigliosa!!!!
Intelligente, divertente, coraggiosa... per non parlare del fatto che ho sempre sognato assistere alla nascita di una serie tv e sapere che cosa succedesse grosso modo dietro alle quinte!!! E ovviamente ogni singolo riferimento a Friends&Joey mi ha mandato in estasi!!!!  :gogo:
Bello bello... non vedo l'ora che arrivi la terza stagione!! Non ho letto tutti i commenti precedenti, ma spero di trovare fan altrettanto entusiasti!!! A prestooooooooo!!!
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...

♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

RobertaRock

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #404 il: 13 settembre 2012, 18:49:34 »