Autore Topic: Entourage [HBO - Conclusa] [Comedy]  (Letto 23784 volte)

Chris Bernard

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Entourage
« Risposta #30 il: 4 ottobre 2008, 12:29:58 »
Il team gia c'è, manca solo che ci diano il via

[ò_ò]

• Dexter Morgan
  • ._. z0mg !
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 4 ottobre 2008, 13:30:51 »
Il team gia c'è, manca solo che ci diano il via

Ottimo Update, :OOOKKK: Bernard.Aspettiamo fiduciosi.
Ho visto : X-Files;Lost;Heroes;Oz;Dexter;Californication;Prison Break;24;Jericho;Day Break;The Unit;Terminator : SCC;Painkiller Jane;The Shield;Reaper;Damages;Alias;Eureka;Generation Kill;The Andromeda Strain;House;Jekyll;The 4400;The O.C
Sto Vedendo: Lab Rats (1);Father Ted (1);Privilege (1);Lost In Austen;Sons of Anarchy (1);Secret Diary of a Call Girl (1);True Blood (1);The Shield (7);Terminator : SCC (2);Prison Break (4);Heroes (3);Fringe (1);Merlin;

[ò_ò]

• Dexter Morgan
  • ._. z0mg !
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 6 ottobre 2008, 16:51:26 »
HBO renews 'Entourage'
- Network picks up comedy for sixth season

Vincent Chase's comeback continues: HBO has picked up “Entourage” for a sixth season.
Production on the new season will begin early next year for a summer debut.Fifth season of the half-hour laffer bowed last month.
Michael Lombardo, HBO prexy of programming group and West Coast operations, called “Entourage” a “smart, sharp comedy series that continues to evolve.”
Indeed, show about the adventures of a young actor in Hollywood is enjoying a creative resurgence after its fourth season fell flat with many critics.
Series, created and exec produced by Doug Ellin, stars Adrian Grenier as once-hot thesp Vincent Chase, as well as Jeremy Piven, Kevin Connolly, Kevin Dillon and Jerry Ferrara. Mark Wahlberg and Stephen Levinson also exec produce.

Fonte : variety.com
Ho visto : X-Files;Lost;Heroes;Oz;Dexter;Californication;Prison Break;24;Jericho;Day Break;The Unit;Terminator : SCC;Painkiller Jane;The Shield;Reaper;Damages;Alias;Eureka;Generation Kill;The Andromeda Strain;House;Jekyll;The 4400;The O.C
Sto Vedendo: Lab Rats (1);Father Ted (1);Privilege (1);Lost In Austen;Sons of Anarchy (1);Secret Diary of a Call Girl (1);True Blood (1);The Shield (7);Terminator : SCC (2);Prison Break (4);Heroes (3);Fringe (1);Merlin;

mntx

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 19 ottobre 2008, 04:23:08 »
Come mai in Italia sta serie non se la c.ga nessuno???
"Tentare è il primo passo verso il fallimento"

vascy

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 19 ottobre 2008, 12:48:13 »
Misteri! Anche se Jimmy è l'unico canale a mandarla in onda la vedo dura che possa aver successo...poi anche se Italia1 la mandasse in onda, ad esempio, non è detto che abbia una collocazione adeguata, ci sono bellissime serie che anche se vanno in onda su canali in chiaro, le mettono in orari assurdi e/o con una totale assenza pubblicitaria  :nu:

mntx

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 20 ottobre 2008, 02:46:21 »
Il problema di entourage è che si tratta di serie sul mondo delle celebrità, molto veloce ed al passo con gli eventi, le mode ed i personaggi del momento. Non è pensabile dare in chiaro la serie partendo dalla prima stagione di 5 anni fa, sarebbe "vecchia", sicuramente meno attraente. Come guardarsi un E! di 5 anni fa...

vascy

• King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 20 ottobre 2008, 11:55:27 »
Il problema di entourage è che si tratta di serie sul mondo delle celebrità, molto veloce ed al passo con gli eventi, le mode ed i personaggi del momento. Non è pensabile dare in chiaro la serie partendo dalla prima stagione di 5 anni fa, sarebbe "vecchia", sicuramente meno attraente. Come guardarsi un E! di 5 anni fa...

Che su Mtv danno spesso programmi sulle stars che sono di diversi anni fa  :nu: Poi anche altre serie tipo gli spin-off che dovrebbero andare in onda contemporaneamente, sopratutto se ci sono cross over, li mandano anche con anni di distanza. Percui secondo me non è questo il problema. Comunque anche se è un fatto triste della televisione italiana, a me non mi importa tanto quello che conta è che lo mandino in Us e se proprio lo si vuole vedere in italiano si aspetta che Jimmy lo manidi in onda.

mntx

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 20 ottobre 2008, 17:07:29 »
Che su Mtv danno spesso programmi sulle stars che sono di diversi anni fa  :nu: Poi anche altre serie tipo gli spin-off che dovrebbero andare in onda contemporaneamente, sopratutto se ci sono cross over, li mandano anche con anni di distanza. Percui secondo me non è questo il problema. Comunque anche se è un fatto triste della televisione italiana, a me non mi importa tanto quello che conta è che lo mandino in Us e se proprio lo si vuole vedere in italiano si aspetta che Jimmy lo manidi in onda.
[/quote]

Si, ma un conto sono canali "secondari" o tematici, ed un altro canali nazionali che nelle fasce orarie decenti hanno solo l'imbarazzo della scelta, data la continua offerta di programmi che proviene dai canali USA ogni anno. E' anche vero che in Italia ne combinano di fesserie, non mi stupirei più di nulla!

sasshi

• mi piacciono morti
  • Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 20 ottobre 2008, 21:57:31 »
qualcuno conosce il titolo della canzone sul finale della 5x07?

Cmq non ho capito perchè Ari si fa tanti problemi per accettare il nuovo lavoro, cosa ci sarebbe di male? Avrebbe solo da guadagnarci, no?

ciccioig

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 21 ottobre 2008, 05:16:02 »
perchè non sarebbe più il suo agente, accetterebbe un lavoro che produrrebbe benefici a livello di carriera ma anche un grosso distacco umano..

almeno io credo così..

p.s. è logico che non accetterà, il personaggio di Ari perderebbe troppo in visibilità

santrinostica

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 21 ottobre 2008, 16:29:53 »
perchè non sarebbe più il suo agente, accetterebbe un lavoro che produrrebbe benefici a livello di carriera ma anche un grosso distacco umano..

almeno io credo così..

p.s. è logico che non accetterà, il personaggio di Ari perderebbe troppo in visibilità

quoto, anche per me non accetterà, anzi darà il nominativo di dana, però non capisco che problemi si fa Vincent ?!  :scettico:

ciccioig

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 22 ottobre 2008, 02:23:11 »

almeno io credo così..

quoto, anche per me non accetterà, anzi darà il nominativo di dana, però non capisco che problemi si fa Vincent ?!  :scettico:

l'ho scritto sopra :)

melignas

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 3 novembre 2008, 15:58:12 »
Ari preoccupato del distacco umano??? Hahahahhahha....volete farmi morire????  :rofl: :rofl: :rofl:
«A CHI PARLA DI UN MIO DECLINO DICO SOLO CHE HO IL 61% DEL CONSENSO, MENTRE CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI è AL 32%, LA SVELTINA SULLA LAVATRICE AL 40% E IL BOIA DI ALBENGA AL 42%; PER QUESTO VI PROMETTO CHE ENTRO IL 2010 SCONFIGGERÒ LA SUDORAZIONE ASCELLARE, CHE COLPISCE OGNI ANNO 250.000 DEI MIEI SUCCUBI».

lulli65

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 15 novembre 2008, 14:03:28 »
Ho appena iniziato la season 01, il problema è che la sto divorando e mi sono già scaricato TUTTE le 4 stagioni complete. Visto ceh siete al lavoro con la S02 ma NON riesco ad aspettare la fine dei lavori, vorrà dire che cercherò di capirci qualcosa con i sub in English . LA versione doppiata non voglio nemmeno vederla, non oso immaginare il doppiatore di Johnny Drama ..... per non parlare di Ari (Jeremy Piven !) un mito , e un grande attore ! GRAZIE per il lavoro FANTASTICO che mettete a disposizione . Ciao  :ciao:

manzi

• Michael Scofield
  • Semper Fi to ITASA
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 25 novembre 2008, 09:34:52 »
bel season finale della 5° stagione  :metal: non vedo l'ora che ricominci  :XD:
May you live in interesting times...