Autore Topic: Awake [NBC - Conclusa] [Drama]  (Letto 40569 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
  •            myITASA Affinita
Re: Awake
« Risposta #960 il: 31 maggio 2012, 22:30:42 »
Insomma hanno concluso in fretta e furia non avendo avuto il rinnovo

insomma, se leggessi i link scopriresti che non è così; a quello che ha aggiunto supernino aggiungo che avrebbero cominciato a dare risposte dalla fine della prossima stagione... ma che (esempio) pensavano di dirci qual era la realtà vera solo verso la quarta stagione
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

MarcoR.

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • Game's Page
« Risposta #961 il: 1 giugno 2012, 10:32:46 »
Scusate se non ho letto i link  :T_T: non c'è bisogno di arrabbiarsi  :T_T:
Sto seguendo:

Aspetto: American Horror Story, Big Bang Theory, Don't Trust the Bitch in Apt. 23, Fringe, Game of Thrones, Gossip Girl, Haven, Misfits, New Girl, Nikita, Once Upon a Time, Revolution, Spartacus, The Big Bang Theory, The Lying Game, The Vampire Diaries, The Walking Dead, Touch
Serie terminate: 4400, Alcatraz, Awake, Blue Mountain State, Camelot, Chuck, Dirty Sexy Money, Flash Forward, Friends, GCB, Greek, House M.D., I Pilastri della Terra, Lost, Love Bites, Primeval, Scrubs, Smallville, The Finder, The Nine Lives of Chloe King, The Secret Circle, Tru Calling, Ugly Betty

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #962 il: 1 giugno 2012, 11:11:40 »
non era un'arrabbiatura... scusa se lo era sembrato  :wall: ma semplicemente pensavano potesse durare di più ergo c'erano miliardi di cose cui non avevano pensato  :jolly:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

MarcoR.

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
    • Game's Page
« Risposta #963 il: 1 giugno 2012, 11:21:33 »
Anche io all'inizio pensavo potesse durare molto. Mi sono accorto però intorno alla metà della stagione che i casi erano noiosi e venivano risolti sempre allo stesso modo, incrociando le prove delle due realtà. Mi aveva fatto perdere interesse, che poi ho ritrovato solo negli ultimi 2 episodi.

Se la son giocata male, forse sedendosi un po' sugli allori dopo le prime due puntate?
Sto seguendo:

Aspetto: American Horror Story, Big Bang Theory, Don't Trust the Bitch in Apt. 23, Fringe, Game of Thrones, Gossip Girl, Haven, Misfits, New Girl, Nikita, Once Upon a Time, Revolution, Spartacus, The Big Bang Theory, The Lying Game, The Vampire Diaries, The Walking Dead, Touch
Serie terminate: 4400, Alcatraz, Awake, Blue Mountain State, Camelot, Chuck, Dirty Sexy Money, Flash Forward, Friends, GCB, Greek, House M.D., I Pilastri della Terra, Lost, Love Bites, Primeval, Scrubs, Smallville, The Finder, The Nine Lives of Chloe King, The Secret Circle, Tru Calling, Ugly Betty

NathanDrake83

• FantaGnoccaHarem
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 20 < x < 50
« Risposta #964 il: 2 giugno 2012, 13:17:51 »
Se la son giocata male, forse sedendosi un po' sugli allori dopo le prime due puntate?

non saprei dire su quali allori, visto che anche le prime due puntate avevano avuto ascolti discreti ma nulla di eccezionale, oltre al fatto che tra il primo e il secondo episodio ha perso un quinto degli ascolti (da 2.0, tra l'altro in una serata di sole repliche, a 1.6)...
che poi specifichiamo: serie di questo genere non vengono girate un paio di settimane prima della messa in onda, ma ben ben prima!! i primi 7 episodi erano stati girati già in autunno (alla presentazione dei midseason erano già completi), e a occhio penso che abbiano finito di girare gli ultimi episodi al più tardi a inizio marzo, quando praticamente è iniziata la trasmissione dei primi...
★  ★  ★
Guardate decisamente troppe serie tv? Allora diventate dei nostri!
Grimmsters, diventate fan!

In attesa di: Under The Dome (24/06), Ray Donovan (30/06).

Pam

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #965 il: 11 giugno 2012, 17:17:26 »
 :ciao: Salve ragazzi, io ero stata conquistata dal pilot della serie. Poi ho saputo della cancellazione, ma ho deciso di recuperarla comunque.
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 14 dicembre 2012, 12:18:21 da bisky_89 »

Uploaded with ImageShack.us

JoeTheMaster

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #966 il: 12 giugno 2012, 22:23:31 »
Peccato, mi era piaciuta molto come idea questa serie, mi sarebbe piaciuto vederla andare avanti :(

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #967 il: 18 giugno 2012, 20:37:02 »
Sto recuperando le puntate che avevo lasciato indietro, ho finito la 6 ora...ma il pinguino era meraviglioso! :XD:

Best friends, in the whole space time continuum.

Otacon85

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #968 il: 19 giugno 2012, 14:50:42 »
Il Pinguino è ciò che più rimarrà di questa serie e lo trovo un pregio! Solitamente quando una serie finisce in pochi episodi si scorda totalmente ma io il pinguino non lo scorderò mai!  :metal: :metal: :metal:

JoeTheMaster

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #969 il: 21 giugno 2012, 00:05:04 »
A me è sembrata una brutta copia di Donnie Darko come idea...

Daario Naharis

• Dexter Morgan
  • Thanatos
    • Mostra profilo
« Risposta #970 il: 23 giugno 2012, 00:58:54 »
NO. L'abbiamo ripetuto mille volte, non hanno concluso in fretta e furia, sono gli sceneggiatori della serie (il creatore in particolare) che oltre un certo livello non sono stati capaci di andare.

L'ultimo episodio è stato girato molto prima che si potesse prevedere una cancellazione o un rinnovo. E anche gli autori hanno confermato che il season finale era stato concepito così sin dall'inizio.

Quindi se lo avevano pensato da subito la teoria che stava dormendo non regge. E io DEVO sapere la verità XD  :XD: :XD:

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #971 il: 23 giugno 2012, 18:05:24 »
Finita di recuperare, davvero bella, è migliorata tantissimo andando avanti IMHO. Finale confusionario ma aperto a tante interpretazioni, davvero un peccato la cancellazione.
Inoltre la serie era fatta davvero bene, dalla recitazione, alla regia e alla fotografia :zizi:

Peccato per NBC che ancora una volta rischia con un certo tipo di serie, e ancora una volta finisce male :asd:
« Ultima modifica: 23 giugno 2012, 18:08:32 da bisky_89 »

Best friends, in the whole space time continuum.

sgurzo

• Earl Hickey
  • What the Frack?
    • Mostra profilo
« Risposta #972 il: 21 agosto 2012, 16:37:26 »
Finita di vedere da qualche ora, ho avuto bisogno di un pò di tempo per digerirla.
Il primo impatto è stato WTF?? però man mano che passavano i minuti la cosa diventava sempre più intrigante e adesso il finale che ci hanno proposto lo trovo STUPENDO

La mia ipotesi

Una serie splendida, recitata ottimamente. Ovviamente troppo complicata per il pubblico comune ma un gioiellino da consigliare e salvaguardare.
« Ultima modifica: 21 agosto 2012, 16:44:37 da sgurzo »

Seguo: 24, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Game of Thrones, How i met your mother, Luther, Sherlock, Spartacus, The Walking Dead, Top Gear
Terminate: Battlestar Galactica, Boris, Caprica, Dead Set,  Father Ted, Firefly, Lost, My Name is Earl, Romanzo Criminale, Rome, Secret Diary of a Call Girl, Soprano's, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, The Shield
Bocciate: Baylon 5, Fringe, Life on Mars UK, No Ordinary Family

blackbeard

• Walter White
  • Karma is a bitch
    • Mostra profilo
« Risposta #973 il: 23 settembre 2012, 18:52:45 »
Vista l'ultima, bella!  :zizi:
almeno le hanno dato una conclusione decente
Rule #1: don't cross the streams.

Malex

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #974 il: 24 settembre 2012, 00:38:46 »
Ho appena finito di vedere tutta la serie e mi spiace parecchio che si sia conclusa :nu: .
« Ultima modifica: 14 dicembre 2012, 12:18:01 da bisky_89 »
Quelli che tengono le cose in ordine sono semplicemente troppo pigri per cercare.