Dopo averla vista mi sento di dire che, nonostante il finale, di cui parlerò dopo, non sono pentita di averla vista, l'idea di base era accattivante e la fotografia e la recitazione molto buone. Secondo me si sono un pò persi cercando di fare un procedural dal punto di vista dei casi per venire incontro agli spettatori, cosa che non avrebbero fatto con una serie via cavo.
Sul finale, io lo avrei trovato più bello se negli ultimi secondi Britten avesse scoperto di essersi svegliato nella mattina del giorno dell'incidente, e quindi di poter riuscire ad impedire tutto. Questo solo perchè, non essendoci un'altra serie così come lo hanno fatto finire non è conclusivo.

Poi però, dopo aver letto l'intervista con gli autori ho capito che la loro intenzione era che ai due sogni se ne sostituissero altri, o cose del genere, sempre continuando a risolvere i casi. La cosa non mi sarebbe dispiaciuta troppo, ma purtroppo non vedremo mai se sarebbero stati capaci di fare una seconda stagione all'altezza (come il pilot e gli episodi finali, non come alcuni filler, e lo dico io che mi incacchio ogni volta che qualcuno definisce filler qualsiasi puntata non legata a doppio filo con la trama orizzontale, vedi Fringe, ma la puntata della piscina, per esempio, era proprio un Filler!)
In conclusione, come sprecare una bella idea di base!!! (ad un certo punto ho pensato che sarebbe morto e si sarebbe svegliato!!! Inception style, è un paragone poco calzante per il capolavoro che è Inception, ma avete capito, no?)