Autore Topic: stargate atlantis 5x19 e 5x20  (Letto 3159 volte)

karnak07

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
stargate atlantis 5x19 e 5x20
« il: 23 dicembre 2008, 00:02:58 »
io ho già trovato gli episodi 19 e 20 però mancano i sottotitoli se può servire per agevolare il lavoro dei traduttori posso formirvi i link.

sopratutto perkè servono a me i sottotitoli  :huhu: cosi finalmente vedo la fine. :gogo:

nn li posto perkè nn so se è contro il regolamento  in caso contattatemi.      :ciao:

p.s l'ultimo episodio nn sembra male ma ho visto solo qualke scena XD speriamo

The Zed

• MohazZed
  • *
  • Amber casts Shadow, but is not of it.
    • Mostra profilo
Re: stargate atlantis 5x19 e 5x20
« Risposta #1 il: 23 dicembre 2008, 00:19:18 »
io ho già trovato gli episodi 19 e 20 però mancano i sottotitoli se può servire per agevolare il lavoro dei traduttori posso formirvi i link.

sopratutto perkè servono a me i sottotitoli  :huhu: cosi finalmente vedo la fine. :gogo:

nn li posto perkè nn so se è contro il regolamento  in caso contattatemi.      :ciao:

p.s l'ultimo episodio nn sembra male ma ho visto solo qualke scena XD speriamo

I traduttori sanno e (nel mio caso) hanno appena finito di visionare  :vecchio:

(clicca per mostrare/nascondere)
Experience should teach us to be most on our guard to protect liberty when the Government's purposes are beneficent. Men born to freedom are naturally alert to repel invasion of their liberty by evil-minded rulers. The greatest dangers to liberty lurk in insidious encroachment by men of zeal, well-meaning but without understanding.
Olmstead v. United States (Brandeis, J., dissentig)

karnak07

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 dicembre 2008, 00:36:15 »
ok grazie attendo con ansia i sottotitoli il mio inglese fa parekkio skifo

e complimenti per il lavoro ke svolgete.

Bennyens

• Goloso di culo rotto
  • Walter White
  • I <3 NY
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 dicembre 2008, 13:54:55 »
Scegliete il fantacalcio. Scegliete un bomber, scegliete un portiere. Scegliete un maledetto trequartista da dieci gol stagionali. Scegliete terzini, ali, registi per gli assist. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e ad annientarvi lo spirito davanti a Diretta Gol.

LoRdSpAwN

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 dicembre 2008, 14:39:25 »
attendo anke io con ansia i sottotitoli....siete grandi

Vaizard83

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 dicembre 2008, 14:35:50 »
io devo ancora guardare il 17 (quindi non ho schiacciato i tasti spoiler)....per chi ha visto l'ultimo episodio com'è?....basta anche un "bello", oppure "una delusione"

Bennyens

• Goloso di culo rotto
  • Walter White
  • I <3 NY
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 dicembre 2008, 14:58:31 »
io devo ancora guardare il 17 (quindi non ho schiacciato i tasti spoiler)....per chi ha visto l'ultimo episodio com'è?....basta anche un "bello", oppure "una delusione"
bello ma troppo corto... :huhu:
Scegliete il fantacalcio. Scegliete un bomber, scegliete un portiere. Scegliete un maledetto trequartista da dieci gol stagionali. Scegliete terzini, ali, registi per gli assist. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e ad annientarvi lo spirito davanti a Diretta Gol.

elfuego

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 5 gennaio 2009, 02:03:21 »
Allora.. a costo di sembrare sempre polemico.. Condivido l'apprezzamento sul gen. Hammond, hanno fatto molto bene a ricordarlo.. oltre ad un grande attore Don S. Davis è stato anche un grande uomo, e mi riferisco al suo impegno sempre presente nel sociale.. Ma il resto... Storia inconcludente, il famoso s'ammalòemorì... L'idea non spiegata e non fatta vedere dell'ultimo pezzetto di viaggio verso la terra da parte di Atlantis, Ronon salvato e subito via attraverso lo stargate.. Sono andati sul sito alpha senza digitare codici sul gdo.. E un'altra cosa, fatemi capire.. Ora la terra se non rimane Atlantis, non ha più neanche la sedia degli antichi per proteggersi? Finalino classico da happy ending proprio per far dire a Sam: "Atlantis is coming back home.."? Interessante però a mio avviso il modo di arrivare alla fine tramite la puntata 19. Anche se così hanno buttato via un'altra puntata.........

Comunque Stargate è sempre Stargate.. Anche se il livello era mooooolto calato, atlantis di settimana in settimana ci ha fatto rimanere inchiodati alla sedia per vedere come andavano avanti le cose.. Non certo assolutamente paragonabile a sg1, ma anche atlantis ci ha sempre regalato dei bei momenti.. Aspettando quel tanto discusso e tanto citato film, un ringraziamento speciale lo mando ai traduttori e a tutti quelli del sito che ci hanno permesso sempre di seguire, con grande professionalità e velocità, la nostra amata serie.. Grazie ancora itasa
« Ultima modifica: 26 gennaio 2009, 11:55:24 da elfuego »
•What is a god, but a being that is worshipped by those beneath? Is great power, knowledge, understanding not enough for you to revere the Ori?
•Great holy armies shall be gathered and trained to fight all who embrace evil. In the name of the gods, ships shall be built to carry our warriors out amongst the stars and we will spread Origin to ALL the unbelievers! The power of the Ori will be felt far and wide, and the wicked shall be vanquished.

henry63

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 8 gennaio 2009, 10:47:57 »
Come mai non riesco a scaricare il sottotitolo della ultima puntata?gli altri li scarico tranquillamente!Grazie dell'immenso lavoro che fate! :ciao:

Bennyens

• Goloso di culo rotto
  • Walter White
  • I <3 NY
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 8 gennaio 2009, 12:33:05 »
Come mai non riesco a scaricare il sottotitolo della ultima puntata?gli altri li scarico tranquillamente!Grazie dell'immenso lavoro che fate! :ciao:
è vero da dei problemi...
te li allego qui...così puoi vederti la puntata... ;)

henry63

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 8 gennaio 2009, 18:22:54 »
è vero da dei problemi...
te li allego qui...così puoi vederti la puntata... ;)

grazie,comunque adesso funziona! :OOOKKK:

Aleboy84

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 gennaio 2009, 15:50:30 »
Io stò provando a guardere il 20 ma i sottotitoli non sono sincronizzti con il video sono troppo anticipati...

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #12 il: 11 gennaio 2009, 16:01:27 »
I sub della 20 sono anvora in traduzione, gli ultimi usciti sono quelli della 19. Se ti riferisci che non sono sincronizzati su quest'ultima allora hai il video sbagliato.

Best friends, in the whole space time continuum.

Aleboy84

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 11 gennaio 2009, 16:29:34 »
No guarda i sottotitoli sono quelli giusti solo che ho sbagliato forum... non li ho scaricati da qui ma su un altro sito...

zefram cochrane

• Francy Kagaqaatsi I [spoiler cochate!]
  • *
  • king of vss
    • Mostra profilo
    • The Geek's Den
  • Revisioni: 586
  • Traduzioni: 417
« Risposta #14 il: 11 gennaio 2009, 19:27:55 »
grande!
ma tu sei un genio del male!
13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!