Autore Topic: [COMMENTI] - Spartacus: Gods of The Arena - 0x05 - Reckoning  (Letto 5081 volte)

Charlie Clucher

• Visitatore
Re: [COMMENTI] - Spartacus: Gods of The Arena - 1x05 - Reckoning
« Risposta #45 il: 21 febbraio 2011, 16:47:16 »
Puntata stupenda. Fa risalire prepotentemente il livello della qualità dopo il festino a base di bunga-bunga.

Il combattimento Gannicus/Crixus carico di tensione, anche se per essere il campione non ha venduto più di tanto cara la pelle. Insomma, gli è bastato vedere un po' di figa e non ha capito più un cazzo. Diciamo che gli sceneggiatori potevano giocarsela un po' meglio, ecco.

Il personaggio di Ashur costruito egregiamente, riesce a farsi odiare come non mai.

Invece mi dispiace un sacco per il Doctore, che si è trovato la moglie fedifraga e poi gli è pure morta.

Adesso sono curioso di vedere come inseriscono Gannicus in "Blood and Sand", visto che la storia dovrebbero rispettarla.
Chissà che il successo della miniserie non dia il via ad uno spin-off con protagonisti Batiatus e Lucretia.  :huhu:

Vashta Nerada

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
« Risposta #46 il: 21 febbraio 2011, 16:56:24 »
Puntata magnifica che come la serie originale è riuscita a stupire anche con avvenimenti che sapevamo sarebbero accaduti: Melitta non viene massacrata da Doctore, ma è vittima delle macchinazioni di Lucretia, che a sua volta è, come si poteva facilmente sospettare, l'avvelenatrice di Titus, ma da molto prima di quanto pensassimo. :eha:
E che coppia Batiatus e Lucretia, quando lei dice a Titus che aveva potuto sopportare tutte i suoi insulti e le umiliazioni verso di lei, ma non il disprezzo mostrato al suo Batiatus, beh ho avuto i brividi. :paura:
Se qualche anno fa qualcuno mi avesse detto che un giorno avrei guardato con ammirazione una scena con Lucy Lawless (essendo femmina etero sono del tutto indifferente alle sue tette ;)) gli avrei offerto gentilmente del vino al  miele. ;)
Concordo con tutti quelli che vogliono il sequel del prequel, anzi quasi quasi guarderei anche un prequel del prequel, con l'inizio della storia tra Batiatus e Lucrezia, i conflitti tra Batiatus e il paparino... con attori ovviamente più giovani, ma bravi come lo sono stati tutti finora, sarebbe una goduria. :jolly:
Questa serie ha solo un grave difetto, dura solo sei episodi :cry:

« Ultima modifica: 21 febbraio 2011, 18:47:45 da Vashta Nerada »
He's like fire and ice and rage. He's like the night and the storm in the heart of the sun. He's ancient and forever. He burns at the centre of time and can see the turn of the universe.  And... he's wonderful.

Sto guardando in contemporanea:   Warehouse 13 - Alphas -  Sons Of Anarchy -  Homeland - The Good Wife - The Big Bang Theory - Mad  Men - The Borgias - Game Of Thrones  -  Doctor Who - Downton Abbey - Sherlock - Spartacus - Being Human  USA e UK - Veep - Episodes - Community - The Hour...
Sto recuperando: Fringe - The Mentalist - Castle -Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - Arrested Development...
Ho terminato:[/b] Star Trek - Angel - Buffy - Alias - Lost - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Wire  - Eureka - Merlin
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death

F0xMuld3r

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 21 febbraio 2011, 17:45:33 »
 :1:   ...minimo per il vino avvelenato daranno la colpa alla schiavetta fuggita.

Elhessar

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 21 febbraio 2011, 19:05:27 »
:1:   ...minimo per il vino avvelenato daranno la colpa alla schiavetta fuggita.

La mia Diona noooo!!!

socio79

• Karma Whore
  • King Julien
  • Lo Zio *_*
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 21 febbraio 2011, 19:16:30 »

Se così fosse non potrebbe partire la ritorsione nei confronti di Tullio :zizi:

markus_81

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 22 febbraio 2011, 09:21:57 »

Se così fosse non potrebbe partire la ritorsione nei confronti di Tullio :zizi:

credo anch'io..altrimenti perchè avvenelare proprio il vino regalato da tullio

Zack Sawyer

• Hiro Nakamura
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 22 febbraio 2011, 11:30:59 »
Certe volte me lo perdo il Doctore, mi sembra di guardare un mindfuck più che un episodio di una serie tv.
Tanto per...
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

firmato_bad

• ***JACOB***
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 22 febbraio 2011, 13:14:58 »

"Quinto non perdonerà Tullio per questo, lo attaccherà in tuo nome e la morte di Gaia verrà vendicata"

tullio verrà ucciso per mano di gannico, è la risposta più logica.

tullio ha ucciso melitta ( almeno cos' gannico crederà) e si vendicherà della figuraccia che è stato costretto a fare al bunga bunga della 4a puntata , sempre con tullio.

Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 22 febbraio 2011, 23:15:42 »
Puntata stupenda.
Tutto perfetto.
Finalmente schiatta il vecchio, e Quintus Batiatus torna sul trono  :metal:

-1 :paura:

xenita

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 25 febbraio 2011, 22:26:08 »
wow, che episodio *.*

JohnCasey

• Sheldon Cooper
  • Strahology Believer & Federer Addicted!
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 26 febbraio 2011, 12:20:50 »
Puntata Strepitosa!!  :metal:

Voglio un sequel del prequel  :zizi: 

Yvonne è la mia droga: più la vedo e più devo continuare a vederla

Yvonne non è una donna, Yvonne è un'opera d'arte, e suoi occhi sono l'ottava meraviglia di questo mondo :zizi:

Goodbye Chuck![

Vєyroи

• Usu approved
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 26 febbraio 2011, 13:05:25 »

:scettico:

Forse un prequel del prequel. Perchè il sequel del prequel è Blood & Sand. :asd:

Alex900

• Gregory House
  • "I don't have a contract" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 26 febbraio 2011, 13:25:02 »

Forse un prequel del prequel. Perchè il sequel del prequel è Blood & Sand. :asd:

Io nn penso che in una puntata si arriverà già a quando inizia B&S quindi si potrebbe fare una seconda stagione del prequel

JohnCasey

• Sheldon Cooper
  • Strahology Believer & Federer Addicted!
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 26 febbraio 2011, 14:35:43 »

Intendevo dire che vorrei ancora una stagione di prequel prima di Blood & Sand, però dipende da cosa succede nel season finale  :asd:
Yvonne è la mia droga: più la vedo e più devo continuare a vederla

Yvonne non è una donna, Yvonne è un'opera d'arte, e suoi occhi sono l'ottava meraviglia di questo mondo :zizi:

Goodbye Chuck![

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #59 il: 30 maggio 2011, 18:26:24 »
 :aka: