Finita di vedere adesso.
Sparo una mia previsione: Secondo me Tara verrà uccisa (forse si salvano i figli) Jax si incazza come una bestia finendo per scoprire tutta la verità. Penso questo in considerazione del fatto che ci stanno in programma altre 3 stagioni, durante le quali mi sembra impossibile assistere ad un Jax fuori dal club che vive felicemente con moglie e figli lontano da Charming, ma mi aspetto un Jax sempre più dentro determinato con i Sons.
In teoria quello stronzo di Clay non ha mentito a Gemma, gli ha promesso che non la ucciderà lui a Tara ed in effetti sta delegando altri per farlo

Gemma pure dovrà pagarla, sono tutte egoiste queste donne, Tara compresa, che penso pure finirà male dato il suo voler Jax con lei fino al punto di negargli la verità.
Mi aspetto molto da Opie e qualcosa in più anche da Chibs sperando capisca tutto ciò riguardante Juice.
Juice deve stare molto attento, magari lo ucciderà lui a Potter

Si fa interessante anche la vicenda di Otto, doveva venire a sapere della bugia di Bobby e così oggi è stato.
Clay dopo Tara (sempre se ci riesce, il fatto che da autista glielo farà Jax lascia uno spiraglio al suo salvataggio) immagino abbia intenzione di far fuori anche Unser

forse Gemma non sopporterà fino a questo punto, il che mi sembra molto plausibile.
Ho sparato un pò di miei pensieri in previsione futura, forse banali e prevedibili, spero di sì perchè amo i colpi di scena e le cose inaspettate, c'è tantissima carne al fuoco, sono certo che Sutter saprà sfruttarla al meglio!
Bellissimi i discorsi che tiene Gemma per ben tre volte, in ordine cronologico con: Unser, Tara e Clay. Davvero formidabili, oltre alle scene, alla storia, tutti questi dialoghi sontuosi in questa fantastica serie.
Unser abbiamo la conferma che sia innamorato di Gemma.
Su Tara e il suo egoismo ho scritto prima, ma mettendosi nei suoi panni dato che desidera Jax più di tutto ci potrebbe stare, anche se l'amore per me ha un'altra concezione ma questo è un altro discorso.
Sulla sincerità Gemma-Clay c'è un qualcosa di umano, di un bisogno che in genere l'essere umano desidera sentendosi così meglio.
Ah un altro discorso formidabile di questa puntata è quello tra Jax e Clay, quando il primo gli risponde sulle conseguenze alle quali va incontro se parla nuovamente male di Tara

Sto scrivendo un pò troppo credo, mi fermo qui se no potrei per oggi, non mi sparo subito la decima perchè creare attesa me le fa godere di più

Illuminazione 
Clay uccide Romero "Romeo" Parada e prende il suo posto!

Season 5: Clay VS SAMCRO 
Interessante, ma non credo perchè Clay ha problemi alle mani, non sarebbe un avversario tanto all'altezza, in effetti questo particolare potrebbe far pensare che non arrivi fino alla fine della settima stagione quest'individuo.
Tutte queste congetture, questa voglia di volerle fare e di leggere i commenti di tutti gli altri appassionati di questa fantastica serie, non fanno altro che confermarne la sua assoluta grandezza!