Sondaggio

perché..

..se la mucca fa MUU il merlo non fa MEE?
47 (15.1%)
..Vucinic non rimane in tribuna?
24 (7.7%)
..perché? la domenica mi lasci sempre solaaaa..
21 (6.8%)
..ancora non ho iniziato a vedere Parks And Recreation?
30 (9.6%)
..diamine per una volta non fai un sondaggio normale??
45 (14.5%)
..non bevevo Jägermeister? non so perché, sono fatti miei.
44 (14.1%)
..non c'è nemmeno un #vascomerda in questo sondaggio?.
100 (32.2%)

Totale votanti: 160

Autore Topic: [COMMENTI] Sons Of Anarchy 4x08 "Family Recipe"  (Letto 11327 volte)

Enzuccio!

• Walter White
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Sons Of Anarchy 4x08 "Family Recipe"
« Risposta #165 il: 28 ottobre 2011, 20:43:16 »
Mi state dicendo che c'è chi guarda telefilm in cerca di realismo? :look:

io mi meraviglio del contrario... nella prossima puntata Clay scappa su un asino volante... ti piacerebbe?
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 28 ottobre 2011, 20:47:49 »
Ho letto le undici pagine.
Mi sento di dare ragione a Randy, e non è cosa da poco per me :asd:

Un grazie a tutto il team e a tutti coloro che con i loro tempo e la loro passione mandano avanti la baracca.
Un vaffanculo agli idioti che postano le solite cose idiote.
Ah, e firmato_bad è in flame-vivente: bravo ad istigare, non a difendersi.

Questa puntata è stata epica *___*
Mi "rallegra" un sacco il fatto che è "solo" l'ottava della stagione.

Ah (bis), aspettiamo che scalda lui i motori:

E, ovviamente, lui:

:samcro:

Maikar

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 28 ottobre 2011, 21:12:01 »

io mi meraviglio del contrario... nella prossima puntata Clay scappa su un asino volante... ti piacerebbe?

Se fosse una serie demenziale, andrebbe bene. :zizi:

A parte gli scherzi, un conto è il realismo, un conto è la plausibilità.
Quella è giusto che ci sia, ma da qui a rendere una serie banale perché tutto deve andare nel più realistico dei modi, ce ne passa. Qualcuno (Hitchcock, mi pare, ma non ne sono sicuro) una volta disse che "Il cinema è la vita senza le parti noiose". Ecco, direi che la cosa si possa dire anche per le buone serie tv.

[...]

Ciao Piermont "Piney" Winston :cry:

[...]
Io sto ancora nella fase di negazione. Chissà se me ne farò una ragione, durante il prossimo episodio... :T_T:
« Ultima modifica: 28 ottobre 2011, 21:15:48 da Maikar »

Enzuccio!

• Walter White
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 28 ottobre 2011, 21:14:39 »

Quella è giusto che ci sia, ma da qui a rendere una serie banale perché tutto deve andare nel più realistico dei modi, ce ne passa. Qualcuno (Hitchcock, mi pare, ma non ne sono sicuro) una volta disse che "Il cinema è la vita senza le parti noiose". Ecco, direi che la cosa si possa dire anche per le buone serie tv.

si ovviamente scherzavo. le mie ragioni le ho spiegate prima. Forse plausibile è la parola esatta più che reale. alcune cose secondo me sono molto poco plausibili. detto questo respect per voi che la pensate diversamente da me e per SoA. Almeno io ho criticato argomentando ;)
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

Maikar

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 28 ottobre 2011, 21:18:16 »

si ovviamente scherzavo. le mie ragioni le ho spiegate prima. Forse plausibile è la parola esatta più che reale. alcune cose secondo me sono molto poco plausibili. detto questo respect per voi che la pensate diversamente da me e per SoA. Almeno io ho criticato argomentando ;)

Certo, capisco le tue critiche, ma io credo che senza alcune scelte narrative, non si potrebbe andare avanti con la storia.
Ad alcuni può aver dato fastidio il modo in cui è stata gestita la vicenda si Juice, a me non ha dato problemi. Ho appezzato soprattutto l'idea di fargli scegliere un albero a cui impiccarsi, per espiare le sue colpe (come fece il più celebre dei traditori).

Il suo tentato suicidio, unito alla morte di Piney, creerà molto scompiglio all'interno del club. In ogni caso, si tratta di una vicenda ancora aperta, prima di esprimere un giudizio definitivo voglio vedere dove si andrà a parare. Per ora il viaggio mi sta piacendo, però, quindi non mi lamento.
« Ultima modifica: 28 ottobre 2011, 21:31:55 da Maikar »

mrmel

• Walter White
  • SISTER IN SOA
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 28 ottobre 2011, 22:07:49 »
credo che il mancato suicidio avrebbe fatto meno scalpore se fosse avvenuto non per un ramo rotto, ma fosse stato interrotto dall'arrivo di chibs.cogliendolo sul fatto. Il risultata sarebbe stato lo stesso, perché juice il gesto lo avrebbe fatto. e forse alcuni si sarebbe sentiti meno presi per il culo per il ramo spezzato.
o no?

sulla questione finzione e realtà. boh non vedo proprio la necessità di portare avanti quella discussione. scusassero.
Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

360

• SMERDATO DA SUTTER
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 29 ottobre 2011, 02:35:12 »
Sono talmente soddisfatto da questa serie che non mi interessa neanche più commentare le puntate...
★★★69/70★★★

Maikar

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 29 ottobre 2011, 03:21:50 »
credo che il mancato suicidio avrebbe fatto meno scalpore se fosse avvenuto non per un ramo rotto, ma fosse stato interrotto dall'arrivo di chibs.cogliendolo sul fatto. Il risultata sarebbe stato lo stesso, perché juice il gesto lo avrebbe fatto. e forse alcuni si sarebbe sentiti meno presi per il culo per il ramo spezzato.
o no?
[...]

Non saprei, non riesco ad immaginare una scena del genere realizzata decentemente.
Personalmente, preferisco che sia andata così.
E non capisco dov'è la presa per il culo, i rami si possono spezzare, se vi si appende qualcosa di pesante. :scettico:
È vero, questo era anche un modo più efficace per far aumentare la curiosità per l'episodio successivo e non far diminuire il numero di spettatori, ma mi sembra esagerato definirla una presa per il culo.
In una serie tv è normale ricorrere alle soluzioni più d'impatto. Se grazie a loro posso continuare a vedere la mia serie preferita fino alla sua naturale conclusione, mi sta bene.

Main_man_81

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 29 ottobre 2011, 03:51:07 »
Oh ragassuoli..senza tirare in ballo le leggi della fisica, i rami si possono spezzare..soprattutto se sono marci. Resistono un po' sotto il tuo peso e poi *crack* ti spalancano il vuoto sotto i piedi [esperienza personale].  :zizi:
Ma di sto benedetto ramo mi sa che ne abbiamo fin troppo.. per quella che può essere la sua reale importanza -e per quello di cui può fregarmene- potrebbero averlo indebolito le termiti, gli agenti atmosferici, delle pallottole vaganti, una scoreggia di Thor mentre alzava il martello..cambiamo argomento? :P

lamari

• Hiro Nakamura
  • SISTER IN SOA
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 29 ottobre 2011, 09:35:32 »
Sono talmente soddisfatto da questa serie che non mi interessa neanche più commentare le puntate...
Ma di sto benedetto ramo mi sa che ne abbiamo fin troppo [...] cambiamo argomento?

:zizi:   bravi, condivido, tanto ormai è andata così ... 

per quella che può essere la sua reale importanza -e per quello di cui può fregarmene- potrebbero averlo indebolito le termiti, gli agenti atmosferici, delle pallottole vaganti, una scoreggia di Thor mentre alzava il martello ... cambiamo argomento? :P

:lol?:   

“FOUR WHEELS MOVE THE BODY — BUT TWO WHEELS MOVE THE SOUL.”

I'll see you later, bro.

firmato_bad

• ***JACOB***
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 29 ottobre 2011, 09:39:56 »
Ah, e firmato_bad è in flame-vivente: bravo ad istigare, non a difendersi.

mah..

penso basti , fanno sparatorie come io vado a comprare l'insalata, e il bello è che se muoiono è sempre per mano del club... a parte quel poveraccio della seconda stagione...
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

mrmel

• Walter White
  • SISTER IN SOA
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 29 ottobre 2011, 10:34:59 »
o no?
[...]

Non saprei, non riesco ad immaginare una scena del genere realizzata decentemente.
E non capisco dov'è la presa per il culo, i rami si possono spezzare, se vi si appende qualcosa di pesante. :scettico:
È vero, questo era anche un modo più efficace per far aumentare la curiosità per l'episodio successivo e non far diminuire il numero di spettatori, ma mi sembra esagerato definirla una presa per il culo.
In una serie tv è normale ricorrere alle soluzioni più d'impatto. Se grazie a loro posso continuare a vedere la mia serie preferita fino alla sua naturale conclusione, mi sta bene.

guarda che la mia era una provocazione, eh  :ohoh: per me la storia è andata benissimo così.
e che arrivi una sparatoria in un determinato momento piuttosto che un altro, mi va altrettanto bene. Non penso proprio al "sì già troppo comodo"  :zizi:
Per me SOA è al top. anche con qualche piccola imperfezione. se c'è.
Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

andrea500

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 29 ottobre 2011, 11:53:54 »
Purtroppo le serie se hanno dei buoni ascolti vanno avanti sempre troppo, vedi Lost e tante altre, i produttori non rinunciano così facilmente a dei sicuri guadagni e chi ci "rimette" è sempre l'utente che si appasiona e quasi sempre anzi diciamo sempre rimane deluso per il prolugarsi di stagioni che non dicono nulla che sono o assurde o ripetitive, per SOA, dopo che Clay ha ammesso di essere un bastardo e quanto altro con Gemma, la serie doveva finire in questa quarta stagione con la resa dei conti, e  non durare anche per una quinta stagione (già prevista) figuriamoci per sette come vorrebbe Sutter.

matte88

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 29 ottobre 2011, 12:07:11 »
Purtroppo le serie se hanno dei buoni ascolti vanno avanti sempre troppo, vedi Lost e tante altre, i produttori non rinunciano così facilmente a dei sicuri guadagni e chi ci "rimette" è sempre l'utente che si appasiona e quasi sempre anzi diciamo sempre rimane deluso per il prolugarsi di stagioni che non dicono nulla che sono o assurde o ripetitive, per SOA, dopo che Clay ha ammesso di essere un bastardo e quanto altro con Gemma, la serie doveva finire in questa quarta stagione con la resa dei conti, e  non durare anche per una quinta stagione (già prevista) figuriamoci per sette come vorrebbe Sutter.

Ve che sutter è dall'inizio che vuole fare 7 stagioni, quindi vuol dire che ha gia in testa come devono andare le cose durante queste 7 stagioni, gli ascolti non c'entrano un bel niente..e se sono buoni tanto meglio perchè sarà più facile arrivare alle 7 stagioni necessarie per concludere la storia..

Un discorso del genere lo si può fare con altre serie(il primo esempio che mi viene in mente è supernatural, che dopo la 5 poteva benissimo finire invece hanno voluto portarlo avanti comunque), in questo caso no, c'è una storia dietro da terminare..
« Ultima modifica: 29 ottobre 2011, 12:11:21 da matte88 »
serie che sto seguendo: Game of Thrones, Dexter, How I met Your Mother, The Big Bang Theory, The Mentalist, Supernatural, Breaking Bad, Person of Interest, Sons of Anarchy, Justified, Sherlock, Spartacus, Boardwalk Empire, Luther, The Following, House of Cards, The Newsroom.

serie momentaneamente in sospeso: Hell on Whells, NCIS.

serie che sto recuperando: The Good Wife, Damages (tutto con mooolta calma)
serie terminate: Fringe, Scrubs, LIFE, the shield, lost, alias, buffy, friends, ER, JAG, Romanzo Criminale, jarod il camaleonte, THE WIRE!!

serie abbandonate: True Blood, House, CSI, CSI: miami, CSI: new york, Grey's Anatomy, terranova(ahahahah), american horror story, the walking dead, homeland(seriously, golden globe?!?!?!?)..

Maikar

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 29 ottobre 2011, 12:09:34 »
o no?
[...]

guarda che la mia era una provocazione, eh  :ohoh: per me la storia è andata benissimo così.
e che arrivi una sparatoria in un determinato momento piuttosto che un altro, mi va altrettanto bene. Non penso proprio al "sì già troppo comodo"  :zizi:
Per me SOA è al top. anche con qualche piccola imperfezione. se c'è.

Scusami, avevo frainteso.
In effetti, hai ragione. Senza la storia del ramo, la gente si sarebbe sicuramente lamentata di meno.
Avrebbero rotto le balle solo per la sparatoria che ha interrotto la votazione e per la borsa con le teste che prima era chiusa e poi no (secondo alcuni. Io ho rivisto la scena, poteva benissimo essere già aperta, quando la trova Chuckie)... :doh:
« Ultima modifica: 29 ottobre 2011, 12:18:46 da Maikar »