Autore Topic: News e Spoiler - Smash - Season 1  (Letto 32823 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • King Julien
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
  •            myITASA Affinita
Re: Smash
« Risposta #285 il: 7 aprile 2012, 16:31:15 »
in foto e promo

(clicca per mostrare/nascondere)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Fulvia Leopardi su Twitter --- TUTTO sulle serie tv...americane e non solo!

MariAnnRo81

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #286 il: 7 aprile 2012, 19:48:51 »
KILL. ME. NOW.

:tenero: :tenero:

YeSSSS!!!  :huhu:

"And in the end, the love you take is equal to the love you make."

mp1985

• Sheldon Cooper
    • Mostra profilo
« Risposta #287 il: 7 aprile 2012, 20:16:33 »
KILL. ME. NOW.

:tenero: :tenero:

YeSSSS!!!  :huhu:

'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #288 il: 8 aprile 2012, 02:02:02 »
Scusate se non leggo tutte le pagine, ma vi devo chiedere una cosa: come sta andando la serie? come trama dico. Io l'ho abbandonata alla seconda puntata. Mi aveva già stufato  :XD:

Anacross

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #289 il: 8 aprile 2012, 02:03:40 »
Scusate se non leggo tutte le pagine, ma vi devo chiedere una cosa: come sta andando la serie? come trama dico. Io l'ho abbandonata alla seconda puntata. Mi aveva già stufato  :XD:

Beh non so cosa cerchi da questa serie, ma per me dalle prima due puntate (che sono ottime) è molto peggiorato, pieno di storie d'amore e poco musical, un'ottima settima puntata, ma l'ottava e la nona pessime.

Double J

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #290 il: 10 aprile 2012, 01:36:22 »
Beh non so cosa cerchi da questa serie, ma per me dalle prima due puntate (che sono ottime) è molto peggiorato, pieno di storie d'amore e poco musical, un'ottima settima puntata, ma l'ottava e la nona pessime.

Controllando bene, l'ho seguita invece fino alla terza. Comunque: mi sa che allora mollo. Mi aveva colpito molto la prima puntata, specialmente le due attrici e il loro canto. Ma tutto il resto era una palla assurda, non riuscivo a seguire mezzo discorso.  :XD:
Gusti.
Dopo questo posso dire con certezza che Spielberg, da produttore di serie tv è proprio una frana :asd:

Flavia

• Empress of Trash
  • King Julien
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #291 il: 10 aprile 2012, 18:42:40 »
Dopo questo posso dire con certezza che Spielberg, da produttore di serie tv è proprio una frana :asd:

e pensa che questa è una delle meno peggio, qualitativamente parlando
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #292 il: 10 aprile 2012, 18:54:33 »
Ma pure come regista è alquanto un frana :interello: :zizi: :zizi:

Boba

• Dà i numeri.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #293 il: 10 aprile 2012, 18:54:48 »

Tra quelle che ha fatto è sicuramente la migliore, ma non ci vuole poi tanto a battere Terra Nova e Falling Sky :asd:

Anacross

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #294 il: 10 aprile 2012, 23:01:03 »
Davvero spero che il suo personaggio, che dovrebbe essere svincolato da faccende amorose interne, faccia virare la serie pesantemente sul musical, perché ultimamente non ci siamo proprio

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #295 il: 10 aprile 2012, 23:29:16 »
ERA un grande regista!! Ora è solo un patetico vecchio che non capisce più cazzo di cinema. Figuriamoci di Serie Tv -.-' :interello: :interello: Basta fare O.T. che se non ci picchiano, e avrebbero anche ragione... :asd: :asd:

Ma per favore.

Best friends, in the whole space time continuum.

Flavia

• Empress of Trash
  • King Julien
    • Mostra profilo
    • [FREE YOUR MIND]
« Risposta #296 il: 11 aprile 2012, 08:45:21 »
Ma per favore ogni volta le stesse cose. Intanto Spielberg qui non è né il creatore e non è tra gli autori. Certo è il produttore esecutivo, ma con la Dreamworks quindi ci ha messo il nome. E il primo episodio dove probabilmente è quello dove si è più esposto perché rendesse bene è stato probabilmente il migliore.

vabbe' ma mica io dicevo come suo coinvolgimento, dicevo in generale - cioè che secondo me tra gli ultimi progetti progetti su cui ha deciso di puntare/produrre/investire/spendere il suo nome è secondo me quello meglio: terra nova l'ho mollato dopo la premiere,  falling skies mi piace, ma ci sono attori cani e trame sprecate e puntate che oggettivamente ti fanno cadere le braccia... qui va (andava) leggermente meglio (imho)

se avessi dovuto citare le produzioni precedenti avrei detto che il meglio di tutti - a parte le miniserie HBO - era Tara  :T_T: :T_T:

bristoland

• William Adama
  • Moral Guidance: Werner Herzog
    • Mostra profilo
« Risposta #297 il: 11 aprile 2012, 08:55:53 »
vabbe' ma mica io dicevo come suo coinvolgimento, dicevo in generale - cioè che secondo me tra gli ultimi progetti progetti su cui ha deciso di puntare/produrre/investire/spendere il suo nome è secondo me quello meglio: terra nova l'ho mollato dopo la premiere,  falling skies mi piace, ma ci sono attori cani e trame sprecate e puntate che oggettivamente ti fanno cadere le braccia... qui va (andava) leggermente meglio (imho)

se avessi dovuto citare le produzioni precedenti avrei detto che il meglio di tutti - a parte le miniserie HBO - era Tara  :T_T: :T_T:
La cosa è molto semplice: Per Band of Brother e The Pacific era solo produttore insieme a Tom Hanks,anche perchè c'era dietro tutta la HBO possibile e immaginabile. Per Falling Skies e TerraNoia lui li era stato chiamato in causa anche in parte come consulente "artistico" perchè avendo fatto film su dinosauri e alieni allora quei geni si sono detti: "Chiamiamo Speielberg che,oltre a darci qualche dritta su 'ste quattro stronzate che dobbiamo fare, ci fa anche un po di pubblicità!!". Dev'essere andata per forza così!! Per Smash,The River e Tara vale lo stesso ragionamento che per BoB e TP :zizi: :zizi: :sooRy:

Mod_XXII

• Earl Hickey
  • love will find a way
    • Mostra profilo
« Risposta #298 il: 11 aprile 2012, 11:20:05 »
Quindi vuoi farci credere che Smash fa acqua da tutte le parti perché Spielberg è na pippa artisticamente finita?

No, perché se è così mi sa che non hai idea della filmografia (anche ultima) di Spielberg.
E poi se c'è una cosa in cui è oggettivamente bravo è nel confezionare un film in maniera impeccabile. Cosa che Smash non è.

Comunque, non è nè lo showrunner nè tantomeno l'head writer... ma solamente l'EP. Quindi...
Fab4Fans: il primo Forum Italiano sui Beatles:
Siamo anche su Twitter!

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #299 il: 11 aprile 2012, 11:24:02 »
La cosa è molto semplice: Per Band of Brother e The Pacific era solo produttore insieme a Tom Hanks,anche perchè c'era dietro tutta la HBO possibile e immaginabile. Per Falling Skies e TerraNoia lui li era stato chiamato in causa anche in parte come consulente "artistico" perchè avendo fatto film su dinosauri e alieni allora quei geni si sono detti: "Chiamiamo Speielberg che,oltre a darci qualche dritta su 'ste quattro stronzate che dobbiamo fare, ci fa anche un po di pubblicità!!". Dev'essere andata per forza così!! Per Smash,The River e Tara vale lo stesso ragionamento che per BoB e TP :zizi: :zizi: :sooRy:

Giuro che è l'ultimo OT. Ma quello che dici è vero in parte, perché sia per FS che TN non è neanche produttore esecutivo, ma semplice produttore quindi in teoria le sue scelte sono minori. Poi vabbè tu lo odi per motivi tuoi e quindi cerchi sempre qualcosa contro, a me piace quindi lo difendo. Una storia infinita...

Best friends, in the whole space time continuum.