Infrango la mia promessa che qui non posso andare via un attimo che si scatena il finimondo

Microsoft ha fatto sistemi operativi che erano delle vere schifezze e pure ha continuato a vendere tantissimo, quindi non è Apple quella che vende solo perché è Apple.
Beh non è che vendeva per caso, si è beccata delle multe enormi per aver costretto gli OEM a vendere computer con Windows fino ad eliminare di fatto la concorrenza... e nessuno ha mai detto che Windows ME era rivoluzionario e geniale in senso positivo

e poi vorrei segnalare che il link di cui sopra viene da una fonte LIEVISSIMAMENTE di parte. se avessero fatto lo stesso per una notizia Apple sarebbe partita una polemica infinita
ma pazienza 
Non è che sto tizio qua ha inventato i dati, quello è il commento di una ricerca di mercato indipendente. Lui li ha commentati, ma il commento non l'ho praticamente nemmeno guardato. Quelli che ho visto e commentato a mia volta sono i numeri, che trovi alla
fonte (riportata anche nell'articolo); semplicemente è il primo articolo della serie che mi è capitato sotto mano su twitter mentre postavo. Il punto principale è e rimane secondo me che WP7 non vende. Che poi sia scritto su un sito di Android, su TomsHW, su Engadget, sull'iPhone di Eko o in faccia a Ballmer cambia poco, finché si tratta di dati oggettivi, credo.
io infatti mi sarei anche un attimino rotto le palle di tutti ste sparate a chi è più diffuso..l'unica cosa certa è che iOS e Android vendono che è una meraviglia, ma soprattutto che Windows (e Nokia) fanno cagare..

Ma infatti è quello che ho scritto anche io... se qualcuno fosse andato oltre il titolo dell'articolo linkato (che è ovviamente inteso a far notare il buon andamento di Android) forse non ci sarebbe stato sto finimondo.
e poi vorrei segnalare che il link di cui sopra viene da una fonte LIEVISSIMAMENTE di parte. se avessero fatto lo stesso per una notizia Apple sarebbe partita una polemica infinita
ma pazienza 
Anche Dark ha capito come funziona da queste parti. 
Sto aspettando l'interpretazione complottista di quei numeri secondo cui WP7 vende meglio di Android ed iPhone messi assieme ed è in realtà tutto un piano del NWO per affossare Microsoft. Forse, poi, su iSpazio avranno scritto che iOS va benissimo ed avranno tralasciato il resto della notizia, cioè il trend negativo di Nokia e WP7. O, forse, il fatto che i numeri fossero riportati su un sito in argomento Android li rende falsi o rende qualsiasi fonte da esso indipendente siano presi poco credibile. O forse nessuna delle precedenti ha alcun senso/fondamento/riscontro.
Mi mancava la tua ferrea logica, Ekuzzo

Il 79% delle visite da dispositivi mobile su itasa sono effettuate da iOS.
Android 13%, Symbian 6%, agli altri le briciole.
Io non ci vengo col cell su Itàsa se posso evitarlo, il forum è ottimizzato per i display piccoli quanto una Maserati lo è per le strade bianche

Detto questo, buona notte. Domani sveglia presto che c'è South Park!

EDIT:
@Manrich e Dark: anche io avrei voluto un Nokia con Android. Il lato software sono almeno cinque anni che è una schifezza rispetto alla concorrenza... ma i Nokia sono assai meno delicati della concorrenza