Autore Topic: Android e Googlephones - Usare lo sticky!  (Letto 119271 volte)

stilly

• basic stillynct
  • King Julien
  • YA-HA!
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • (Re)Synch: 55 e un tot
  • Revisioni: 161 e un tot
  • Traduzioni: 253 e un tot
Re: [Topic Ufficiale] - Android e Googlephones
« Risposta #4335 il: 4 maggio 2011, 19:59:35 »
Boh dove lo vedo?
Edit e la 2.1
"When my time comes, forget the wrong that I've done. Help me leave behind some reasons to be missed.
And don't resent me, and when you're feeling empty keep me in your memory. Leave out all the rest."

Hai mai visto un cielo cosi' sereno? (cit.)

Citazione da: House 5x20
Lo deduci togliendoti gli occhiali da sole sulle note di una canzone degli Who?

rock3r

• Feticista del celeste
  • *
  • Proudly geek
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Non li ho mai contati
  • Traduzioni: Ho perso il conto a 100
« Risposta #4336 il: 4 maggio 2011, 20:11:08 »
Boh dove lo vedo?
Edit e la 2.1

Aspettiamo che i ragazzi di XDA portino la 3.0 allora, adesso che hanno decodificato il formato dei file di supporto della Sense 3 dovrebbe volerci relativamente poco :)

News: "Android steamrolls competition, now owns 35% of the global smartphone market" che per i non-anglofoni (che ci fate su Itasa? Andate dai fattorini, via! :asd:) si traduce grossomodo con Android asfalta la concorrenza... in realtà non è una news in se che Android sia l'OS più diffuso, quanto il fatto che Windows Phone 7 abbia venduto pochissimo (meno di Bada!).

Imho, è l'ennesima dimostrazione che se fai un OS con una UI diversa dal solito, molto limitato rispetto alla concorrenza ma che fila liscissimo in quello che fa, lo metti solo in terminali di fascia alta, e non sei Apple, nessuno ti caga. Se la metro UI l'avesse fatta Apple ora il mondo direbbe che è geniale invece di snobbarla... ma vabbé, è sempre la stessa storia. E a me comunque non piace troppo :XD:

PS: Nokia ha fatto la mossa a scegliere WP7 :XD:

PILØ

• Quell'altro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4337 il: 4 maggio 2011, 20:28:24 »
la UI di Apple fa talmente schifo che l'hanno copiata tutti :XD:

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • King Julien
  • In fondo al baaar.. (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #4338 il: 4 maggio 2011, 20:29:47 »
vaglielo a dire a quelli della Samsung.. :XD:

rock3r

• Feticista del celeste
  • *
  • Proudly geek
    • Mostra profilo
« Risposta #4339 il: 4 maggio 2011, 20:34:27 »

Ma chi ha detto che fa schifo, scusa? Dove lo leggi?  :interello: Ho solo detto che se la Metro UI l'avesse fatta Apple tutti avrebbero detto che era rivoluzionaria, mentre non se la caga nessuno perché l'ha fatta Microsoft, e che detto questo a me comunque la Metro non piace molto :asd:

stilly

• basic stillynct
  • King Julien
  • YA-HA!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 55 e un tot
  • Revisioni: 161 e un tot
  • Traduzioni: 253 e un tot
« Risposta #4340 il: 4 maggio 2011, 21:12:03 »
Sto aggiornamento mi ha risolto il problema che avevo con le bozze dei messaggi .pepepe
"When my time comes, forget the wrong that I've done. Help me leave behind some reasons to be missed.
And don't resent me, and when you're feeling empty keep me in your memory. Leave out all the rest."

Hai mai visto un cielo cosi' sereno? (cit.)

Citazione da: House 5x20
Lo deduci togliendoti gli occhiali da sole sulle note di una canzone degli Who?

PILØ

• Quell'altro
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4341 il: 4 maggio 2011, 21:25:51 »

Ma chi ha detto che fa schifo, scusa? Dove lo leggi?  :interello: Ho solo detto che se la Metro UI l'avesse fatta Apple tutti avrebbero detto che era rivoluzionaria, mentre non se la caga nessuno perché l'ha fatta Microsoft, e che detto questo a me comunque la Metro non piace molto :asd:
Ma quella di W7 fa veramente cagare.
Microsoft ha fatto sistemi operativi che erano delle vere schifezze e pure ha continuato a vendere tantissimo, quindi non è Apple quella che vende solo perché è Apple.

Darkgirl

• intellettualmente superiore
  • King Julien
  • zitella acida pride
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
  • (Re)Synch: non pervenuto
  • Revisioni: non pervenuto
  • Traduzioni: non pervenuto
« Risposta #4342 il: 4 maggio 2011, 21:40:52 »
e poi vorrei segnalare che il link di cui sopra viene da una fonte LIEVISSIMAMENTE di parte. se avessero fatto lo stesso per una notizia Apple sarebbe partita una polemica infinita :XD: ma pazienza :XD:
Le due regole per fare carriera in Itasa by Yossarian: 1.farsi il culo 2. farsi il culo

Citazione
[1:10am] <Nerevar> Darkgirl, io ti voglio bene. posso dirtelo?

Mr. Eko

• Emì ♥ BAMBINA ISTERIKA ♥ cr7 benino
  • *
  • ::Italian Pocket Pussy Addicted::
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra, un po' piu' di 50
  • Traduzioni: ho perso il conto, ma sono un po' piu' di 100
« Risposta #4343 il: 4 maggio 2011, 22:04:41 »
e poi vorrei segnalare che il link di cui sopra viene da una fonte LIEVISSIMAMENTE di parte. se avessero fatto lo stesso per una notizia Apple sarebbe partita una polemica infinita :XD: ma pazienza :XD:
Anche Dark ha capito come funziona da queste parti. :XD:
Jason, sei l'ultima persona su questa terra da cui accetterei consigli sul mondo femminile. Che se ne capisci quanto ne capisci di pallone, è la fine.

Eh, ma qui la ricerca del cazzo è una scelta di vita...l'utenza media è un viale lastricato di incertezze :interello:

RandyRhoads1821

• The Pussy Pusher ♥Amauri♥ No. 1 Fan Ermafrodito
  • King Julien
  • In fondo al baaar.. (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #4344 il: 4 maggio 2011, 22:10:08 »
io infatti mi sarei anche un attimino rotto le palle di tutti ste sparate a chi è più diffuso..l'unica cosa certa è che iOS e Android vendono che è una meraviglia, ma soprattutto che Windows (e Nokia) fanno cagare..
 :XD:

Usu

• imbecille pompinara
  • *
    • Mostra profilo
    • ::Italian Subs Addicted::
« Risposta #4345 il: 4 maggio 2011, 22:58:50 »
io infatti mi sarei anche un attimino rotto le palle di tutti ste sparate a chi è più diffuso..l'unica cosa certa è che iOS e Android vendono che è una meraviglia, ma soprattutto che Windows (e Nokia) fanno cagare..

amen :zizi:

Il 79% delle visite da dispositivi mobile su itasa sono effettuate da iOS.
Android 13%, Symbian 6%, agli altri le briciole.
“I believe in everything until it's disproved. So I believe in fairies, the myths, dragons. It all exists, even if it's in your mind.
Who's to say that dreams and nightmares aren't as real as the here and now?”

― John Lennon

MAnrich

• Sookie Stackhouse
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #4346 il: 4 maggio 2011, 23:06:46 »
io sono dell'idea che android sia tanta roba e che abbia surclassato symbian, ma mi trovo contrario a chi dice che nokia fa cagare... cioè io credo che abbia sbagliato tutto a livello di scelte, ma un nokia con dentro android IMHO  :birrraa:

firma by tfpeel & babyjenks & MalusDB
contatto skype : Manrich007

Darkgirl

• intellettualmente superiore
  • King Julien
  • zitella acida pride
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
  • (Re)Synch: non pervenuto
  • Revisioni: non pervenuto
  • Traduzioni: non pervenuto
« Risposta #4347 il: 4 maggio 2011, 23:18:34 »
Un Nokia serio con Android sarebbe una figata pazzesca (sempre che la Nokia abbia migliorato i touchscreen) :pirurì:
Le due regole per fare carriera in Itasa by Yossarian: 1.farsi il culo 2. farsi il culo

Citazione
[1:10am] <Nerevar> Darkgirl, io ti voglio bene. posso dirtelo?

rock3r

• Feticista del celeste
  • *
  • Proudly geek
    • Mostra profilo
« Risposta #4348 il: 4 maggio 2011, 23:22:00 »
Infrango la mia promessa che qui non posso andare via un attimo che si scatena il finimondo :asd:

Microsoft ha fatto sistemi operativi che erano delle vere schifezze e pure ha continuato a vendere tantissimo, quindi non è Apple quella che vende solo perché è Apple.

Beh non è che vendeva per caso, si è beccata delle multe enormi per aver costretto gli OEM a vendere computer con Windows fino ad eliminare di fatto la concorrenza... e nessuno ha mai detto che Windows ME era rivoluzionario e geniale in senso positivo :XD:

Non è che sto tizio qua ha inventato i dati, quello è il commento di una ricerca di mercato indipendente. Lui li ha commentati, ma il commento non l'ho praticamente nemmeno guardato. Quelli che ho visto e commentato a mia volta sono i numeri, che trovi alla fonte (riportata anche nell'articolo); semplicemente è il primo articolo della serie che mi è capitato sotto mano su twitter mentre postavo. Il punto principale è e rimane secondo me che WP7 non vende. Che poi sia scritto su un sito di Android, su TomsHW, su Engadget, sull'iPhone di Eko o in faccia a Ballmer cambia poco, finché si tratta di dati oggettivi, credo.

Ma infatti è quello che ho scritto anche io... se qualcuno fosse andato oltre il titolo dell'articolo linkato (che è ovviamente inteso a far notare il buon andamento di Android) forse non ci sarebbe stato sto finimondo.

Anche Dark ha capito come funziona da queste parti. :XD:

Sto aspettando l'interpretazione complottista di quei numeri secondo cui WP7 vende meglio di Android ed iPhone messi assieme ed è in realtà tutto un piano del NWO per affossare Microsoft. Forse, poi, su iSpazio avranno scritto che iOS va benissimo ed avranno tralasciato il resto della notizia, cioè il trend negativo di Nokia e WP7. O, forse, il fatto che i numeri fossero riportati su un sito in argomento Android li rende falsi o rende qualsiasi fonte da esso indipendente siano presi poco credibile. O forse nessuna delle precedenti ha alcun senso/fondamento/riscontro.
Mi mancava la tua ferrea logica, Ekuzzo :cons:

Il 79% delle visite da dispositivi mobile su itasa sono effettuate da iOS.
Android 13%, Symbian 6%, agli altri le briciole.

Io non ci vengo col cell su Itàsa se posso evitarlo, il forum è ottimizzato per i display piccoli quanto una Maserati lo è per le strade bianche :XD:

Detto questo, buona notte. Domani sveglia presto che c'è South Park! :pirurì:

EDIT:
@Manrich e Dark: anche io avrei voluto un Nokia con Android. Il lato software sono almeno cinque anni che è una schifezza rispetto alla concorrenza... ma i Nokia sono assai meno delicati della concorrenza :zizi:

Kaoss

• *
  • Ho la pignolanza
    • Mostra profilo
« Risposta #4349 il: 5 maggio 2011, 00:36:12 »
Ma quella di W7 fa veramente cagare.

Mi ha anticipato rock3r, comunque dei Windows che si trovano nelle case voglio proprio vedere quanti sono quelli comprati singolarmente e non trovati preinstallati. E sfido ad uscire di casa e a trovare un negozio che venda pc senza windows preinstallato. Io sono convinto che windows 7 quei soldi possa valerli, ma ci hanno messo decenni per fare un sistema operativo che non desse motivo di essere odiato.