Citazione da: Bettaro - 15 aprile 2011, 18:47:44Che voi sappiate, esiste un app o un trucco per bloccare/rifiutare automaticamente le chiamate anonime?interessa anche a me. mi interessa anche bloccare/rifiutare automaticamente le chiamate di numeri specifici
Che voi sappiate, esiste un app o un trucco per bloccare/rifiutare automaticamente le chiamate anonime?
Comunque quelli di maxim sono tutti gay!
Lo deduci togliendoti gli occhiali da sole sulle note di una canzone degli Who?
"Beer there, drunk that."
Gingerbread ufficiale per galaxy S
http://www.androidiani.com/news/grave-problema-per-skype-su-android-27985?utm_campaign=twitter&utm_medium=twitter&utm_source=twitterOra mi scarico l'app e mi faccio i ca**i di tutti i miei contatti..
vabè ma questi sono delle merde a rilasciare tutto pubblicamente prima del fix di skype...
A proposito di samsung che scopiazza, dopo la millesima volta che se ne parla mi è venuto in mente che la prima domanda di chiunque veda il mio galaxy è "cos'è, l'iphone?"
Citazione da: Usu - 17 aprile 2011, 09:54:22vabè ma questi sono delle merde a rilasciare tutto pubblicamente prima del fix di skype...La cosa si può anche vedere da un altro punto di vista, cioè che le merde sono quelli che usano l'applicazione malevola, mentre la pubblicazione di tale strumento servirebbe a fare pressione sugli sviluppatori dell'applicazione di Skype affinché risolvano.
Citazione da: Kaoss - 14 aprile 2011, 01:14:33A proposito di samsung che scopiazza, dopo la millesima volta che se ne parla mi è venuto in mente che la prima domanda di chiunque veda il mio galaxy è "cos'è, l'iphone?" ..succede anche a me!!