Non mi va più la connessione dati... Non capisco perché solo qua non va, se cambio telefono va... Fino a ieri andava :-(
Controlla l'APN, e se quello è a posto rivolgiti a La Santa Sede SpA per assistenza

(o al produttore del telefono)
Da quando ho fatto l'aggiornamento a froyo, android non mi caga più i file mp3 sulla sd.
Cioe' il media scanner non li caga proprio nemmeno di striscio. Idee?
(Per capirci, non li si vede nell'applicazione musica o se vado a cercare un mp3 da impostare come suoneria, se voglio sentire una canzone devo andare a cercare il file mp3 con astro o simili)
Non so perché, ma il media scanner di Android a volte sclera malissimo se ci sono degli mp3 malformati. Non è questione di Froyo, è una cosa che succede da sempre (e purtroppo inspiegabilmente non hanno mai fixato, un po' come i proxy sul WiFi). Prova a spostare la musica dalla SD al computer e riaggiungerla un po' alla volta, dovresti poter individuare il file responsabile dell'apocatombe

Io comunque avendo qualche giga di musica nella SD e non avendo caxxi di fare sto casino per ogni file che dà problemi (a me non vengono fuori gli autori nella libreria, tutto il resto dei tag li legge, vai te a capire perché) ho risolto usando PowerAMP che non si appoggia alla library di Android - oltre ad essere di gran lunga il miglior player in circolazione.
minchia, questo thread sta diventando un lazzaretto 
Non so se siano gli effetti delle rivolte nel maghreb o che... ma è inquietante
