il mio preferito è quella della settima stagione! praticamente, un opera d'arte:
Citazioneil mio preferito è quella della settima stagione! praticamente, un opera d'arte:come la stagione stessa.Nonostante le immagini non sono riuscito a capire la differenza tra amaray e digipack! Un'altra cosa, cos'è questo???? http://www.kryptonsite.com/ibg-allison-dvd.htmfa parte di qualche DVD?? Oppure è un DVD a parte?? Non mi sembra questo speciale facesse parte di nessuno dei DVD di smallville......
Scusate...non so nemmeno se sto scrivendo nella sezione giusta...comunque...qualcuno sa dirmi quando uscirà in Italia il cofanetto della decima stagione?Ho visto che la versione USA è già uscita, ma ero interessata alla versione italiana!Grazie!
Si, quello è un DVD a parte, è una conversazione tra Allison Mack e la showrunner Kelly Souders sullo show.
CitazioneSi, quello è un DVD a parte, è una conversazione tra Allison Mack e la showrunner Kelly Souders sullo show.E dove lo posso trovare? Come si chiama?