Sondaggio

Qual'è stata la miglior coppia??

Clark-Lana
23 (23.7%)
Clark-Alicia
4 (4.1%)
Clark-Lois
49 (50.5%)
Chloe-Jimmy
2 (2.1%)
Chloe-Oliver
6 (6.2%)
Oliver-Lois
4 (4.1%)
Lana-Lex
8 (8.2%)
Lana-Jason
0 (0%)
Lana-Whitney
0 (0%)
Johnatan-Martha
1 (1%)
Lex-Helen
0 (0%)
Martha-Perry White
0 (0%)

Totale votanti: 92

Autore Topic: La miglior coppia di Smallville  (Letto 1869 volte)

clois86

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: La miglior coppia di Smallville
« Risposta #15 il: 1 giugno 2011, 18:16:19 »
lex lana era assortita..clark lana non mi è mai andata giu..non era la donna per clark e mi ricordo la puntata in cui chloe lo disse chiaramente a lana...clark lois è perfetta...dalle battutine a volte anche antipatiche dell'inizio...in cui cmq si notava una forte amicizia...era difficile far amare quella coppia sapendo da prima che ci doveva essere un cambiamento progressivo...che è stato perfetto in tutte le stagioni successive..specie 8 e 9....la 10 non è stato fatto male..è stato solo troppo....in certi momenti era meglio riempire le puntate con altro! alicia mi piaceva parecchio...oltre a essere gnocca.....ma lois è inimitabile...specie la lois di questo telefilm....la perfezione.....ferrea ma emotiva allo stesso tempo...decisa e impaurita...con un clark che da reticente si fa intraprendente grazie a lei....
kneel before clois

SonsOfAnarchy

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 1 giugno 2011, 18:24:59 »
Io Lois l'ho amata alla follia fino a quando non è iniziata seriamente la relazione con Clark (ovvero fine nona/inizio decima stagione), poi l'avrei voluta uccidere per quanto era diventata noiosa. :XD: Cioè, ci manca poco che iniziavo a desiderare di riavere il Clana al posto del Clois a fine decima stagione. :XD:
Top 25 serie TV preferite (in ordine alfabetico): Band Of Brothers, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Californication, Chuck, Dexter, Fringe, Game Of Thrones, House M.D., How I Met Your Mother, Justified, LOST, Mad Men, Nip/Tuck, Prison Break, Six Feet Under, Smallville, Sons Of Anarchy, Spartacus, Supernatural, The O.C., The Pacific, The Vampire Diaries, The X-Files, True Blood.

clois86

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2 giugno 2011, 00:06:50 »
scusa homecoming è nel bel mezzo della decima..e se qualcuno mi dice che è noioso quel clois.........nella seconda parte della decima c'è qualche esagerazione..compreso il ripensamento sul matrimonio..che era un insulto per un personaggio come lois!!! aggiungo che apprezzavo molto anche la coppia chloe jimmy!
kneel before clois

SonsOfAnarchy

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2 giugno 2011, 12:08:45 »
scusa homecoming è nel bel mezzo della decima..e se qualcuno mi dice che è noioso quel clois.........nella seconda parte della decima c'è qualche esagerazione..compreso il ripensamento sul matrimonio..che era un insulto per un personaggio come lois!!! aggiungo che apprezzavo molto anche la coppia chloe jimmy!

Il solo Clois che mi è piaciuto a me in Smallville era quello di quando Clark e Lois non erano una coppia, tutto ciò che viene dopo era tra il monotono e il noioso. :asd:
Top 25 serie TV preferite (in ordine alfabetico): Band Of Brothers, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Californication, Chuck, Dexter, Fringe, Game Of Thrones, House M.D., How I Met Your Mother, Justified, LOST, Mad Men, Nip/Tuck, Prison Break, Six Feet Under, Smallville, Sons Of Anarchy, Spartacus, Supernatural, The O.C., The Pacific, The Vampire Diaries, The X-Files, True Blood.

Donnie Darko 992

• Walter White
  • Ogni creatura della Terra quando muore è sola
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 5 giugno 2011, 19:10:50 »
Io Lois l'ho amata alla follia fino a quando non è iniziata seriamente la relazione con Clark (ovvero fine nona/inizio decima stagione), poi l'avrei voluta uccidere per quanto era diventata noiosa. :XD: Cioè, ci manca poco che iniziavo a desiderare di riavere il Clana al posto del Clois a fine decima stagione. :XD:
Quoto anche se io ho odiato il Clois sin dall'inizio. :XD: :XD:
Mi piaceva solo nelle stagioni 4-5-6-7 quando non era molto marcato ma gia si vedeva che finivano li. :XD:

Why are you wearing that stupid man suit?

clois86

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 7 giugno 2011, 17:11:53 »
mah secondo me partendo da cosi lontano(con la coppia clark lana) per arrivare a una coppia che tutti sapevamo si sarebbe formata nel modo con cui lo hanno fatto in smallville.......era abbastanza difficile...si puo discutere sulla noia del clois alla fine un po troppo cavalcato....ma il succo è stato perfetto secondo me!
kneel before clois

skinsub

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 25 ottobre 2011, 01:06:31 »
dico che smallville non ha MAI, in 10 anni, saputo creare delle coppie ma solo tensioni tra le coppie, comunque penso che la più carina di tutte sia Jimmy e Chloe, per i fan Clois dico che è un orrore far nascere praticamente la coppia dopo 8 anni, dannazione, dopo 8 anni, roba da PAZZI!

Poi per altro gestita molte volte anche male, bha!  :interello:

Citazione
Io Lois l'ho amata alla follia fino a quando non è iniziata seriamente la relazione con Clark (ovvero fine nona/inizio decima stagione), poi l'avrei voluta uccidere per quanto era diventata noiosa.

Cavolo, mi hai letto nel pensiero! Per questo, si ricollega a quello che ho scritto appena sopra, gestita malissimo, incredibile come i nuovi produttori abbiano potuto sfasciare addirittura un personaggio come Lois, fino alla 7° Lois era un gioiello, dalla metà dell 8°, appena una 10ina di episodi di tempo et voilà, macello completato!

Citazione
Il solo Clois che mi è piaciuto a me in Smallville era quello di quando Clark e Lois non erano una coppia, tutto ciò che viene dopo era tra il monotono e il noioso.

Perfetto.

Lo dico proprio senza problemi, spero che questi 2 nuovi produttori non faccio più niente in vita loro, NIENTE! TENETELI LONTANI DAL CINEMA, VIA! MI AVETE ROVINATO SMALLVILLE, ME LO AVETE ROVINATO BRUTTI *******!
« Ultima modifica: 25 ottobre 2011, 01:23:56 da skinsub »

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 6 novembre 2011, 11:31:33 »
Lana-Lex :huhuani:

Giuly95

• Sheldon Cooper
  • THE BITCH IS BACK!!!
    • Mostra profilo
    • Tumblr
« Risposta #23 il: 20 dicembre 2011, 15:47:47 »
Clark e Lois!! Ho sempre odiato Clark e Lana (più che altro odiavo Lana)  :zizi:

Vin/92

• Sookie Stackhouse
  • Ti te dominet Milan
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 20 dicembre 2011, 22:32:32 »
A me piacevano  molto  clark e alicia,sicuramente meglio del clois,come peggiore  coppia  sicuramente chloe e oliver!!insensati
Nascerà qui, al ristorante L'Orologio di Milano,ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento.
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle.
Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo

svety74

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 29 aprile 2012, 20:07:54 »
Voto assolutamente Clark - Lana
per me sono strepitosi insieme e ho pianto un sacco quando Lana lascia Smallville per sempre  :bYe:
Pero sinceramente non mi dispiace neanche la coppia Clark - Chloe.
La coppia Lois - Clark e stata introdotta troppo tardi nella storia ed io non sono riuscita ad affezionarmi a loro. Voglio dire fino a meta del ottava stagione Clark amava ancora Lana  :love:

Gajira

• Walter White
  • I wish i was an alien at home behind the sun.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 1 giugno 2012, 09:57:42 »
Clark e Lana.

Smallville è stato il mio teen drama per eccellenza e la coppia per cui mi venivano gli occhi a cuoricino erano loro e soltanto loro! :love: Ecco perchè sto rivedendo su italia2 i primi epiosdi della quinta con piacere! :XD:

Piper.Maria

• Walter White
  • Shut the front door!!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 1 giugno 2012, 10:05:23 »
ho votato clark e lois!  :love: li amo troppo!!!!
Seguo: Bones, Castle, CSI LV, Fringe, Glee, Grey's anatomy, How I met your mother, New girl, Once upon a time, Pretty little liars, Private practice, The big bang theory, The vampire diaries, True blood

Ho seguito fino alla fine: 8 semplici regole, Accedentally on purpose, Angel, Beverly hills 90210, Buffy, Dead like me, Desperate housewives, Dharma&Greg, Dollhouse, Friends, Flashforward, Ghost whisperer, House, La tata, Lie to me, Lipstick jungle, Lois&Clark, Lost, Medium, No ordinary family, Perfetti ma non troppo, Scrubs, Sex and the city, Streghe, Suddenly Susan, Smallville, The O.C, Tutto in famiglia, Veronica Mars, Will&Grace, Wonder woman, Xena

KaraEl92

• Visitatore
« Risposta #28 il: 1 giugno 2012, 12:34:19 »
Clark-Lana  :love:
Lana era insopportabile quando aveva sospetti su Clark e non si fidava di lui ma dopo aver scoperto il suo segreto sono stati bellissimi insieme  :love:

Anche se nelle primissime stagioni ho sempre sperato in un Clark-Chloe  :distratto:

Piper.Maria

• Walter White
  • Shut the front door!!
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 1 giugno 2012, 12:50:04 »
Clark-Lana  :love:
Lana era insopportabile quando aveva sospetti su Clark e non si fidava di lui ma dopo aver scoperto il suo segreto sono stati bellissimi insieme  :love:

Anche se nelle primissime stagioni ho sempre sperato in un Clark-Chloe  :distratto:

io la trovo insopportabile punto!  :sooRy:

anche io all'inizio speravo in un clark-chloe...erano troppo carini!!! ma lui aveva occhi solo per la(g)na  :suicidiosenzafronzoli:
Seguo: Bones, Castle, CSI LV, Fringe, Glee, Grey's anatomy, How I met your mother, New girl, Once upon a time, Pretty little liars, Private practice, The big bang theory, The vampire diaries, True blood

Ho seguito fino alla fine: 8 semplici regole, Accedentally on purpose, Angel, Beverly hills 90210, Buffy, Dead like me, Desperate housewives, Dharma&Greg, Dollhouse, Friends, Flashforward, Ghost whisperer, House, La tata, Lie to me, Lipstick jungle, Lois&Clark, Lost, Medium, No ordinary family, Perfetti ma non troppo, Scrubs, Sex and the city, Streghe, Suddenly Susan, Smallville, The O.C, Tutto in famiglia, Veronica Mars, Will&Grace, Wonder woman, Xena