Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

1
3 (2.2%)
2
1 (0.7%)
3
0 (0%)
4
3 (2.2%)
5
5 (3.7%)
6
23 (17.2%)
7
24 (17.9%)
8
30 (22.4%)
9
24 (17.9%)
10
21 (15.7%)

Totale votanti: 129

Autore Topic: [COMMENTI] Smallville - 10x06 - "Harvest"  (Letto 5822 volte)

Zor-el 91

• Visitatore
Re: [COMMENTI] Smallville - 10x06 - "Harvest"
« Risposta #30 il: 30 ottobre 2010, 19:17:36 »
Non so voi ma io ho dovuto stoppare il video a causa di questa faccia!! ero piegato in due :XD:

bella puntata, ma alcune cose non mi sono chiare:
1) come ha fatto clark a riprendersi dalla "scottatura" sulla schiena, e viaggiare a supervelocita' se li nei paraggi c'era k-blu?

Secondo me Lois lo fa apposta a dire "Allontanatevi" ai contadini,così la kryptonite blu non ha effetto su Clark e può usare la supervelocità per fuggire via insieme :zizi:
Si ha ragione francy...io avevo sbagliato a leggere :XD:

sylar grey

• Nancy Botwin
  • Requiescat In Pace
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
« Risposta #31 il: 30 ottobre 2010, 19:19:15 »
Dopodomani recupero 10x05 e questa. :XD:
Ora aspetto Randy e Aquila. :gogo: :XD:

Mulder90

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 30 ottobre 2010, 19:23:08 »
Stà puntata m'ha appassionato parecchio :zizi:.Belli anche i riferimenti alla prima stagione :zizi:. Però mi sa che adesso salta l'ipotesi di Rosenbaum con chioma rossa :asd:

Ily18

• *
  • I was lost without you
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 30 ottobre 2010, 20:18:16 »
ora sappiamo come Lois sapeva della k-blu nel futuro :asd: inoltre nominò anche quella rossa ed argento...chissà se le vedremo di nuovo :huhu:
Io ho sperato fino all'ultimo che il viaggetto in macchina andasse avanti fino a nominare la red-k. :ohoh:
Spererò fino al series finale che uno dei due parli accidentalmente della red-k e di quel S.Valentino... :huhu:

Cmq, se il bimbo satanico aka Lex jr. continua a crescere così, in teoria, Michael dovrebbe tornare mooooolto prima del series finale. :aka:

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #34 il: 30 ottobre 2010, 20:21:36 »
ora sappiamo come Lois sapeva della k-blu nel futuro :asd: inoltre nominò anche quella rossa ed argento...chissà se le vedremo di nuovo :huhu:
Cmq, se il bimbo satanico aka Lex jr. continua a crescere così, in teoria, Michael dovrebbe tornare mooooolto prima del series finale. :aka:
Per me la dottoressa di Tess lo rapisce e lo riesce a stabilizzare in qualche modo..... oppure ci pensa la nonnina...non a caso sapeva del laboratorio di Lex.

SunChillY

• Earl Hickey
  • ¤яσмιиα¤
    • Mostra profilo
    • .Tumblr.
« Risposta #35 il: 30 ottobre 2010, 21:05:43 »
ok, avevo il dubbio di come Clark sia riuscito a guarire..e, leggendovi, ho capito la mossa furba di Lois ad urlare "allontanatevi" alla folla..ma invece la corsa in mezzo alla gente per salvare Lois dal fuoco?! quella come ha fatto?! :nu:

comunque, assolutamente super Lex, si perchè lui E' Lex..la scena finale è FAVOLOSA!! Lex è tornato :paura:
тυттι νє∂σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕємвяι..мα ρσ¢нι ¢αριѕ¢σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕєι!

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #36 il: 30 ottobre 2010, 21:13:39 »
ok, avevo il dubbio di come Clark sia riuscito a guarire..e, leggendovi, ho capito la mossa furba di Lois ad urlare "allontanatevi" alla folla..ma invece la corsa in mezzo alla gente per salvare Lois dal fuoco?! quella come ha fatto?! :nu:
ma quella è una corsa normale!! guarda la gente attorno che si muove normalmente.

SunChillY

• Earl Hickey
  • ¤яσмιиα¤
    • Mostra profilo
    • .Tumblr.
« Risposta #37 il: 30 ottobre 2010, 21:24:55 »
ma quella è una corsa normale!! guarda la gente attorno che si muove normalmente.
vero..ahahah..ormai sono così abituata a pensare che lui corre e il mondo sta fermo, che non c'ho fatto caso..ahhahaha..sorry sorry :mou: :mou:
тυттι νє∂σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕємвяι..мα ρσ¢нι ¢αριѕ¢σиσ qυєℓℓσ ¢нє ѕєι!

unknown09

• Finn
  • Hiro Nakamura
  • Maximum Strenght
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Dopo i pasti.
  • Revisioni: Ogni20000 km
  • Traduzioni: 64
« Risposta #38 il: 30 ottobre 2010, 21:26:19 »
vero..ahahah..ormai sono così abituata a pensare che lui corre e il mondo sta fermo, che non c'ho fatto caso..ahhahaha..sorry sorry :mou: :mou:

:XD: :XD: :XD:

salfazio

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 30 ottobre 2010, 21:37:00 »
puntata carina
in stile smallville
ma
ragazzi
non spariamo stronzate :nerdsaw:
come fate a dire corsa normale?
non è alla supervelocità al solito
ma definirla normale....(forse usain bolt negli ultimi 20metri corre in quel modo)....per riuscire a mettersi sopra lois
con il liquido bollente che già è iniziato a cadere....
cmq sia in smallville accade questo a altro
non sono ancora riuscito a capire
il villaggio era contaminato da kblu
viene seppellito
e cè una flashata gialla...penso sia del recupero
ma una volta uscito da sotto terra e quindi torna senza poteri come fa a non morire con il liquido bollente contaminato da k-blu?
se doveva essere usata per uccidere addirittura lois comè che lui si ustiona semplicemente?
e poi addirittura guarisce? che fà lha assorbita e poi risana?

a parte ste incongruenze
trovo i 9 e i 10 addirittura esagerati
allora alla 200entesima puntata dovevate dare 20

fcarlo86

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 30 ottobre 2010, 21:39:13 »
6 di stima...giusto perchè stanno facendo tornare lex...

anche se avrei preferito che si fossero inventati un modo per dire che il vero lex fosse ancora vivo piuttosto che il clone con i ricordi...

Freddy94

• Tarzanello
  • Walter Bishop
  • Learn my lesson: TRUST NO ONE
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 30 ottobre 2010, 21:55:22 »
Puntata gradevole, anche se dopo quel trailer speravo in qualcosa di più Holloween  :XD:
Anyway...
  • I momenti Clois molto belli e finalmente arrivano al dunque! Ma Clark non batteva chiodo da 'Requiem'? :XD: 'Pandora' mica conta (che poi lui ha visto dagli occhi di Lois :XD:) vabbe' meglio tardi che mai e poi i riferimenti a 'Bloodline', 'Bride' e a Kara ci stavano! :riot:
  • La storia del villaggio di fanatici non era male. Poveretti un po' mi facevano pena! La storia della k-blu calzava :zizi: speravo in qualcosa di più paranormale però :XD:
  • Ma povera Tess! Finalmente aveva trovato uno scopo nella vita e invece Alexander/Lex ce la fa tornare perfida come prima! È stata costretta perchè sa di cosa è capace Lex, ma si vedeva che ci soffre. Ah dimenticavo la scena finale! Lex cattivo che si rapa era da :paura:
  • Finalmente una puntata senza Oliver!! :riot: :XD:

VOTO: 8
« Ultima modifica: 30 ottobre 2010, 22:08:14 da Freddy94 »

unknown09

• Finn
  • Hiro Nakamura
  • Maximum Strenght
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Dopo i pasti.
  • Revisioni: Ogni20000 km
  • Traduzioni: 64
« Risposta #42 il: 30 ottobre 2010, 21:58:01 »
ah, quasi dimenticavo... niente Oliver ne Watchtower, quindi ancora non abbiamo visto Tess nei panni di Chloe :zizi:

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #43 il: 30 ottobre 2010, 22:11:07 »
ah, quasi dimenticavo... niente Oliver ne Watchtower, quindi ancora non abbiamo visto Tess nei panni di Chloe :zizi:
Oliver ne ha fatte cinque di fila :XD: basta e avanza :asd:
Comunque...diciamo tanto di Michael schizzinoso che non vuole tagliarsi di nuovo i capelli....ma il ragazzino che ha reinterpretato Lex in questa puntata dall'ottava stagione fino ad ora per ben due volte si è rapato dopo esserseli fatti ricrescere :zizi: ed è solo un ragazzo....è molto più ''traumatico'' per lui :zizi:

Freddy94

• Tarzanello
  • Walter Bishop
  • Learn my lesson: TRUST NO ONE
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 30 ottobre 2010, 22:19:27 »
Eh certo che qualche riferimento avrebbero potuto farlo! Chissà come reagirà Lois quando scoprirà che Tess è dalla parte dei buoni e sapeva il segreto molto prima di lei  :XD: