Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

1
3 (2.2%)
2
1 (0.7%)
3
0 (0%)
4
3 (2.2%)
5
5 (3.7%)
6
23 (17.2%)
7
24 (17.9%)
8
30 (22.4%)
9
24 (17.9%)
10
21 (15.7%)

Totale votanti: 129

Autore Topic: [COMMENTI] Smallville - 10x06 - "Harvest"  (Letto 5752 volte)

Outsider 87

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Smallville - 10x06 - "Harvest"
« Risposta #15 il: 30 ottobre 2010, 17:38:50 »
A me la storia dei fedeli disposti al sacrificio umano per non soffrire la fame è sembrata più realistica di tante streghe, possessioni e quant'altro...
Sono abbastanza critico con gli episodi filler, ma questo mi è piaciuto  :zizi:
Per me voto 9!

gabriel8877

• Hiro Nakamura
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 30 ottobre 2010, 17:47:48 »
Uno dei migliori filler evah :XD: (non che ce ne voglia molto  :rofl: )
Finalmente Tess ha capito che non poteva crescere come voleva Lex, poi troppo bello quando lui gli dice " my name is Lex!" :metal:
Ma quanto invidio Tom per aver girato quella scena finale con Erica? :cry: :D
Voto 7/8
« Ultima modifica: 30 ottobre 2010, 17:49:43 da gabriel8877 »

bisky_89

• Il Perentorio
  • *
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
    • ITASA Blog
« Risposta #17 il: 30 ottobre 2010, 18:05:13 »
Scusate l'ot ma...come faremmo quando Smallville finisce senza i commentini di Bisky? :XD:
Il mio preferito è quello del costume nel freezer. :lol?:

:XD:

Best friends, in the whole space time continuum.

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #18 il: 30 ottobre 2010, 18:07:24 »
Grande puntata! mi è piaciuta proprio :zizi: lo sapevo che Al e Tury non mi avrebbero deluso e direi che sono più che soddisfatto!
Anche se la storiella sapeva di già visto(''the Village'' :XD:) è stata gradevole, portata avanti bene e chiusa meglio! bellissimo il salvataggio in extremis di Clark con tanto di bella ustione :XD:; invece  ora sappiamo come Lois sapeva della k-blu nel futuro :asd: inoltre nominò anche quella rossa ed argento...chissà se le vedremo di nuovo :huhu:
La scena finale credo che abbia fatto felice in molti...finalmente si sono decisi a farlo :XD:
Finalmente Lex Lex is back :metal: lo sapevo che la memoria del bimbo era solo repressa :riot: bellissime le sue citazioni sui primi incontri con Clark(1x11) e notevole anche il reinserimento del progetto della piccola Emily :zizi:
Ora bisogna vedere come riuscirà a cavarsela...qualcuno correrà in suo aiuto immagino.
Voto: 8/9

Spike31

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 30 ottobre 2010, 18:10:39 »
Episodio carino per essere un filler, ma non mi sento di dare di più di un 7-, forse se non si trattasse dell'ultima stagione avrei dato anche di più. La storia principale non è nulla di particolare e all'inizio era anche un po' noiosa, ma serve a far capire quanto Clark ormai sia un eroe a tutti gli effetti anche senza poteri. Il punto di forza dell'episodio risulta però la storia sullo sfondo, di cui però non vengono sfruttate le grandissime potenzialità. A mio avviso Clark e Lois potevano anche non comparire affatto, lasciando il posto al giovane Lex e ai demoni che porta in sè, un po' come l'episodio dell'ottava stagione in cui si parlava dell'infanzia di Davis. A questo punto non so come si evolverà la trama di Lex, ma fin dalla prima stagione mi sono sempre chiesto:"ma quando Clark diventerà Superman, Lex non lo riconoscerà immediatamente?" e avevo sempre pensato che avrebbero risolto con il più banale dei cliché, come una perdita di memoria o cose del genere... E' vero che Smallville ha cambiato molti avvenimenti della continuity di Superman, come ad esempio la rivelazione a Lois dell'identità segreta, ma penso che Lex non debba sapere chi Clark sia in realtà e non credo di dover spiegare il perché... Pensavo che col "nuovo" Lex questo problema fosse risolto, ma mi sbagliavo...Vediamo un po' come si evolverà la storia... Ad ogni modo, l'episodio è buono, sicuramente migliore del precedente.

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #20 il: 30 ottobre 2010, 18:18:53 »
Dimenticavo....finalmente hanno tirato fuori qualche spicciolo per dei nuovi set in esterna...era ora!!!!!!!! :asd:

treperio

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 30 ottobre 2010, 18:24:26 »
bella puntata, ma alcune cose non mi sono chiare:
1) come ha fatto clark a riprendersi dalla "scottatura" sulla schiena, e viaggiare a supervelocita' se li nei paraggi c'era k-blu?
2) a un certo punto tess parlando con la dottoressa, viene a sapre ke lionel aveva clonato sua figlia, non e' ke sua figlia e' tess????  :scettico:
3) sempre parlando con la dottoressa, tess dice ke quello non e' un clone, ma e' il vero lex, quindi e' relamente lex???

cmq la mia teoria e' ke visto ke hanno fatto la scena del taglio di capelli del "piccolo lex", secondo me vuol dire ke hanno gia' trovato l'accordo con MR e nelle prossime puntate lo rivedremo  :distratto:

p.s. la frase della puntata e' senza dubbio quella in cui il piccolo alexander dice, ke il suo nome non e' alexander, ma lex   :cons:

mobyzone22

• Betty Suarez
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 30 ottobre 2010, 18:25:30 »
due osservazioni molto veloci:

- la presenza della bambina all'inizio che vende limonata non è mi abbia molto convinto!!!!

- ma soprattutto, le maschere che portavano i condatini è la stessa maschera che porta uno dei rivali di batman in  batman begins.
  è' praticamente la stessa machera!!!!!!!!!!!!!

per il resto puntata di passaggio!!!

zexonline

• Earl Hickey
  • Zex The Power
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 30 ottobre 2010, 18:27:42 »
questo è un 5

se nel precedente avevo salvato l'ultimo minuto per via della rivelazione (voto 6), in questo salvo i minuti su lex, ma mi paiono un po' pochini.....

2 filler consecutivi evitabili visto che è la final season

+ darkseid
+ justice league

eccheppalle con iside e la casa nella prateria!!!
Zex

Seguo: Supernatural, CSI (Las Vegas), Dexter, True Blood, The Vampire Diaries, Being Human (UK), American Horror Story, Homeland
Ho seguito: Buffy, 24, V (original), V (remake), Knight Rider (original), Knight Rider (remake), Bionic Woman, Terminator: the Sarah Connor Chronicles, Smallville, Beverly Hills 90210, Dark Angel, Lie to Me, The Wire, Romanzo Criminale, Heroes, Lost, The 4400, Flash Forward, Kiss Me Licia, Twin Peaks, The Event, Moonlight, Harper's Island, The River, Freaks!, The Walking Dead

Zor-el 91

• Visitatore
« Risposta #24 il: 30 ottobre 2010, 18:33:06 »
1) come ha fatto clark a riprendersi dalla "scottatura" sulla schiena, e viaggiare a supervelocita' se li nei paraggi c'era k-blu?
2) a un certo punto tess parlando con la dottoressa, viene a sapre ke lionel aveva clonato sua figlia, non e' ke sua figlia e' tess????  :scettico:
3) sempre parlando con la dottoressa, tess dice ke quello non e' un clone, ma e' il vero lex, quindi e' relamente lex???
2) no no tranquillo..si riferiva alla bambina(Emily) della seconda stagione che era amica d'infanzia di lana, il progetto portato avanti da Lionel.
3) voleva solo far intendere che Lex è tornato...non fisicamente ma grazie ai ricordi riaffiorati.
« Ultima modifica: 30 ottobre 2010, 19:07:58 da Zor-el 91 »

jackryan

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 30 ottobre 2010, 18:40:43 »
A questo punto la speranza più grande è che torni Michael Rosenbaum, e se cosi fosse sarebbe spettacolare (con o senza capelli...)

francykent

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 30 ottobre 2010, 18:43:56 »
Comunque questa cosa che Lex si è fatto pelato non è al 100% una cosa positiva...perchè se Michael come ha detto non torna a meno che non si debba fare pelato non è una buona cosa :paura: ma possono sempre mettergli una di quelle cuffie particolari oppure come ho già detto in un altro topic può usare crescina :XD: spero solo che i produttori non si stiano autoincasinando :asd:

francykent

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 30 ottobre 2010, 18:57:07 »

Secondo me Lois lo fa apposta a dire "Allontanatevi" ai contadini,così la kryptonite blu non ha effetto su Clark e può usare la supervelocità per fuggire via insieme :zizi:

Vєyroи

• Usu approved
  • King Julien
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 30 ottobre 2010, 18:57:57 »
Lex is back. :riot:

dani90

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 30 ottobre 2010, 19:04:10 »
6...puntata che apparte per il finale e per le scene di bimbo-lex non mi è piaciuta....ma dai è l'ultima stagione...capisco che non si possono fare tutte le puntate in trama...ma questa è già la seconda di fila...arrivati alla terza puntata pensavo già che in questa stagione avessero le idee chiare...ma mi sa che mi sbagliavo....hanno iniziato con darksaid(non so se è scritto bene) poi hanno inserito lex.....e la cosa non sembra finire qui....vabbè speriamo in meglio per il prossimo....

Uno dei migliori filler evah :XD: (non che ce ne voglia molto  :rofl: )
Finalmente Tess ha capito che non poteva crescere come voleva Lex, poi troppo bello quando lui gli dice " my name is Lex!" :metal:
Ma quanto invidio Tom per aver girato quella scena finale con Erica? :cry: :D
Voto 7/8

straquotone assurdo....l'ho pensato subito quando ho visto la scena!!!
« Ultima modifica: 30 ottobre 2010, 19:09:18 da dani90 »