ho dato 6 ma proprio perché siamo leggermente meglio di quello di mini.
La cosa migliore di quest'episodio è il promo... ed è tutto dire.
Situazioni messe alla cazzo, buttate lì e mai approfondite, lasciate in sospeso a fine puntata e risolte magicamente nella puntata successiva senza sapere né come né perché.
Seguo skins perché ho visto la prima generazione, ho seguito la seconda perché a parte le ultime puntate ideate con l'arguzia di un criceto con l'alzheimer, certi personaggi valevano da soli la serie.
Se dovessi vedere skins basandomi su questa beh... dopo il pilot avrei continuato speranzoso, ma dopo le ultime due inizierei a pensare se droppare o meno la serie.
Rivoglio la scuola, rivoglio oghi oghi oghi, rivoglio la gita in russia, i corsi, le dinamiche, le pugnette, le insegnanti zoccole, rivoglio che lo sballo e le paranoie siano la scusa per mettere le persone a confronto, non i protagonisti delle puntate, ma soprattutto rivoglio il GRUPPO e una cazzo di trama LONGITUDINALE, per ora l'unica cosa longitudinale che abbiamo è che liv è zoccola...
L'ho già detto e lo ripeto, sti cazzo di episodi sul personaggio che fanno dalla quarta stagione stanno distruggendo skins.
Riponevo speranze in Matty, invece è un personaggio di m****, piatto, prevedibile e sciatto, come tutti gli altri tranne franky e si spera alo, ma a sto punto ho il terrore che quando arriverà la sua puntata rovineranno anche lui.