c'era un motivo se Mini mi ricordava la Katie Fucking Fitch. é una stronza colossale che secondo me nasconde tantissima insicurezza. in ogni caso bellissima puntata, mi sono persa qualche cosa ma mi rifarò con i subbi.
*osservazione stupida da ragazza mode on* per essere la prima volta che prendeva in mano dei trucchi, Frankie se l'è cavata da dio! devo imparare a mettere l'ombretto nero senza sembrare un panda *ragazza stupida mode off* Io pretendo l'inciucio tra Frankie e il ragazzo misterioso (che se non mi sbaglio si chiama Matty). I due papà a primo impatto mi hanno fatto venire in mente Rachel Berry

in ogni caso sono STUPENDI! li abbraccerei in continuazione

Alo e il metallaro (non c'e la faccio proprio con i nomi) gia li adoro, e il loro camioncino è perfetto! Grace è particolare, devo ancora inquadrarla bene, però sembra veramente dolce e, stranamente, meno succube di Mini rispetto a Liv. Mi sarei aspettata il contrario. In ogni caso la nuova gang mi piace. PROMOSSI!

avete notato la mascherona da clown che riprendeva il secret party della prima stagione?