Autore Topic: Si cominciaaaaaa  (Letto 2025 volte)

SirVanhan

• Nancy Botwin
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • Brainstorming etc.
  •            myITASA Affinita
Si cominciaaaaaa
« il: 29 maggio 2009, 17:28:51 »
Ho appena finito di vedere il pilot! Spesso e volentieri ho sentito parlare di questa serie come la più bella serie mai realizzata (addirittura meglio di Lost?  :aka:), e oggi per la prima volta qualcuno mi ha detto che il pilot può non prendere subito, però che poi viene fuori tutta la genialità di questo telefilm.
E' un bel pilot, un po' noioso però... devo dire che non mi ha preso. Anche il pilot di Alias non mi era sembrato granché lì per lì (poi riguardandolo devo dire che è un capolavoro), e poi si sa che Alias è la mia serie preferita dopo Lost.

Cosa devo aspettarmi? E che cavolo significa la scena finale?  :look:

P.S. Grandi attori  :aka:
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Gregory House
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
Re: Si cominciaaaaaa
« Risposta #1 il: 29 maggio 2009, 17:51:33 »
Ho appena finito di vedere il pilot! Spesso e volentieri ho sentito parlare di questa serie come la più bella serie mai realizzata (addirittura meglio di Lost?  :aka:), e oggi per la prima volta qualcuno mi ha detto che il pilot può non prendere subito, però che poi viene fuori tutta la genialità di questo telefilm.
E' un bel pilot, un po' noioso però... devo dire che non mi ha preso. Anche il pilot di Alias non mi era sembrato granché lì per lì (poi riguardandolo devo dire che è un capolavoro), e poi si sa che Alias è la mia serie preferita dopo Lost.

Cosa devo aspettarmi? E che cavolo significa la scena finale?  :look:

P.S. Grandi attori  :aka:
è un semplice cambio di ritmo quello che stai provando.
Questa è una serie assolutamente diversa, non ti so spiegare il perchè.
Ti rimarrà nel cuore. :love:
Abbi paziena.
Fidati.
 :cry:
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.
Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • *
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 375
« Risposta #2 il: 29 maggio 2009, 17:57:14 »
Paragonarla a Lost è sbagliato (anche se per me in termini di qualità Six Feet Under è superiore), l'importante è avventurarsi in questo viaggio.

Per chi è abituato a serie piene di tensione e di azione come sono Alias o Lost, è normale avere qualche perplessità all'inizio, ma ti consiglio di lasciarti andare e godertela.
Burn down the disco
Hang the blessed dj

janps

• Aspirante Kleenex
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 maggio 2009, 19:33:11 »
ti prende, ti prende. e se ti prende come ha fatto con me, inizierai a vedere 5-6 episodi al giorno. :zizi:

continua :riot:

Boby

• Bobi da Brescia
  • King Julien
  • routine bites hard.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 86
  • Revisioni: 47 Vo: 04 Immagini: Centoventimila
  • Traduzioni: 297
« Risposta #4 il: 29 maggio 2009, 20:34:11 »
LOST JE FA NA PIPPA
pensione.

SirVanhan

• Nancy Botwin
  • MBTI: INFP
    • Mostra profilo
    • Brainstorming etc.
« Risposta #5 il: 4 giugno 2009, 21:42:07 »
I primi tre episodi li ho trovati noiosi... mi sa che vedrò la prima stagione molto lentamente e poi deciderò se continuare...
Ho talmente tanta fame che ho mangiato la firma.

janps

• Aspirante Kleenex
  • ***JACOB***
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 4 giugno 2009, 21:43:09 »
non mollare. ce la puoi fare :cons:

Jesper Levante

• Visitatore
« Risposta #7 il: 18 giugno 2009, 19:56:15 »
I primi tre episodi li ho trovati noiosi... mi sa che vedrò la prima stagione molto lentamente e poi deciderò se continuare...

ma come?!
e poi
il pilot è fighissimo...

va'
vado a vedermi un'altra puntata  :1:

Altair #3

• Walter White
  • I want to go home
    • Mostra profilo
    • Telefilm USA Fans
  • (Re)Synch: 8
« Risposta #8 il: 8 luglio 2009, 10:32:56 »
Mi spiegate come fate a vederla lentamente?  :eha:

Io l'ho iniziata neanche 10 giorni fa e da quel momento al ritmo di 3 episodi al giorno sono arrivato fino all'episodio 3*03. Però da un paio di giorni sono bloccato, per cause superiori alla mia volontà. :aka: :T_T: :suicidiosenzafronzoli:

Comunque è una delle serie più belle che abbia mai avuto la fortuna di vedere in vita mia.  :OOOKKK:

Gli Hater di LOST devono bruciare tra le fiamme dell'inferno.

Razor-Snake

• Kyle
  • Mad Man.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 18 luglio 2009, 22:05:26 »
Questa serie E' migliore di Lost, in termini tecnici. Lost è un'ottima serie, girata bene e con una grande recitazione, ma SFU, come disse un mio amico, è un inno alla vita, riesce a sviscerare nel modo meno banale possibile tutte le tematiche belle e buone che caratterizzano la vita delle persone, attori veramente straordinari, Krause e Hall su tutti (Hall che imho merita ancora di più perchè se si vede pure Dexter, ci si rende conto di quanto sia strabiliante come attore).

Per me è una delle migliori serie esistenti. Non ne sbaglia una.

Ah, e guardatevi i promo delle stagioni, magari dopo averne finita una, perchè sono piccole opere d'arte.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 luglio 2009, 22:30:29 »
F A V O L O S A serie!
Da guardare, con calma, e amare!
Talvolta può essere duro l'approccio (come con "The Wire", per fare un esempio) ma dopo non si può più smettere! ;)

Jesper Levante

• Visitatore
« Risposta #11 il: 24 luglio 2009, 14:30:19 »

Da guardare, con calma, e amare!

giusto!...con calma

io ho un ritmo di un episodio al giorno...non voglio bruciarmela tutta

ora sono alla 4x3...

(clicca per mostrare/nascondere)

Riiko

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 1 agosto 2009, 16:05:47 »
Ho visto ieri il primo episodio....devo dire che è un po' particolare come storia, sicuramente non banale...mi intriga  :zizi:

E poi mi sono accorta che conoscevo quasi tutti gli attori principali! I fratelli sono uno Dexter e l'altri Nick di Dirty Sexy Money, Federico è Gio di Ugly Betty....poi mi pare di avere già visto pure la sorella e la tizia che si fa "Nick" (non ricordo ancora i nomi scusate XD) ma non sono riuscita a ricordare...
Con calma, ma la vedrò tutta sicuramente  :huhu:
I'm addicted to: 2 Broke Girls, Being Human UK, Californication, Cougar Town, Desperate Housewives, Family Guy, Glee, Gossip Girl, Grey's Anatomy, Hot in Cleveland, House, How I Met Your Mother, Mad Man, Make It Or Break It, Misfits, Modern Family, New Girl, Nurse Jackie, One Tree Hill, Parenthood,  Private Practice, Royal Pains, Rules of Engagement, Smash, The Big Bang Theory, The Good Wife, The secret life of the american teenager.

I was addicted to: All The Small Things, Being Erica, Chuck, Dirty Sexy Money, Dollhouse, Heroes, Jericho, Kyle XY, My Name Is Earl,  Pushing Daisies, Scrubs, Secret Diary of a call girl, Sex and the city, Ugly Betty, United States Of Tara.

Un giorno finirò di vedere: 30 Rock, Brothers and Sisters, Friday Night Lights, Hitchhikers Guide To The Galaxy, In Treatment, Psych, Six Feet Under, Sports Night, The Middle, The Tudors, Weeds.

So I was sitting there in the bar and this guy comes up to me and he said “My life stinks” and I saw his gold credit card and I saw the way he was looking at people across the room and I looked at his face and you know, what a good looking face, and I just said, “Dude, your perspective on life sucks”.

Elastica

• Dexter Morgan
  • *fap fap fap*
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 205
« Risposta #13 il: 1 agosto 2009, 16:49:02 »
E' un capolavoro. Punto.

Macabro, esplicito ma mai inutilmente volgare, coinvolge e stimola la riflessione. E la diuresi. Tutti gli attori sono bravissimi e i personaggi non sono mai piatti e banali. Pur sottostando alla classica censura ideoloGGIca a stelle e strisce, le storie sono intriganti e deliziosamente prive di quei moralismi spalmati in faccia a cui siamo abituati.

Concordo sul fatto che sia qualitativamente superiore a Lost, che tolto il mistero si riduce a un Pugno di Persone Sudate che Corrono nella Giungla™. :asd:

Il finale e' cosi' potente nella sua semplicita' che perfino il sergente Hartman ne sarebbe toccato.

Oppure no. Ma tutti dovrebbero guardare questa serie almeno mezza volta.

Voice cast: Martin Sheen, Carrie-Anne Moss, Tricia Helfer, Michael Hogan, Yvonne Strahovski, Adam Baldwin, Michael Dorn

Yo-Yo

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 27 novembre 2009, 12:21:00 »
Ho cominciato con la prima puntata, dopo una puntata è presto dare giudizi però devo dire che il modo in cui si è sviluppato il funerale del padre, la recitazione degli attori ecco mi è sembrato tutto molto ottimo.

un consiglio, la prima l'ho vista in italiano, come il doppiaggio? posso continuare a vederla in ita oppure meglio che mi guardi le puntate in inglese?
Serie che seguo: Fringe, Lost, Chuck, Dollhouse, Greek, Six feet under, House, Grey's anatomy, Californication.

Serie concluse: Prison Break