Appena finito di vedere gli ultimi venti minuti della 2x03.. non sapevo che fare e ho pensato: 'ma sì, facciamoci del male con Sherlock!' xD
Ecco le mie domande/perplessità:
-Molly.. Sherlock non la nomina giustamente tra i suoi tre amici, e Moriarty parla di tre proiettili, quindi di suo non ha pensato a Molly.. poi però mentre Sherlock parla al telefono con John (mai telefonata fu più straziante

) nomina Molly proprio tra le persone a cui dire della sua morte.. quindi, domando (soprattutto per quelli che sostengono che Moriarty sia vivo): perché dirlo adesso il nome? O perché non dirlo prima? Moriarty sta lì e sente..
-il cecchino di John.. noi vediamo sia quello di Lestrade sia quello di Ms Hudson che stanno uno alla centrale uno a casa.. invece quello di John sta davanti l'ospedale, e si prepara ad aspettare John mentre John sta nel taxi.. ma che ne sa che John va lì?? E ok che deve controllare che Sherlock effettivamente si buttasse, ma come faceva a sapere che sarebbe arrivato John? E se lui andava a lavoro? O da qualsiasi altra parte?!
Ora che ho le ho scritte mi accorgo che sono domande inutili, soprattutto perché non fanno luce su come ha fatto Sherlock a salvarsi, e non chiariscono niente d niente.. però boh, non sono cose strane? =/