momento.. MOMENTO.. qui sta per prendermi una crisi isterica con pianto e risatine da fattanza ma va bene così, non scomponiamoci (seeeeee). In queste VENTI pagine che ho finalmente recuperato (grave graaaave errore andare in vacanza xD) ho scoperto di essermi persa:
- il festeggiamento del compleanno del cumberLord, ma va bene così, vi ero vicine col QQuore :P
- la nomination agli emmy!! grande ben! chissà che soddisfazione azz!

- ben alla premiere di The dark knight rises.. che gnocco cazzoooo!
- il cappellino orribile che ha sfoggiato a new orleans.. ok forse è meglio così.. però basta!! anche io voglio incontrarlo Q_Q
- proiezione di frankenstein a TORINO?? grazie grazie cinema massimo che ogni tanto ne fai una giusta

sarebbe carinissimo fare un meeting con chi pensa di andare.. se non torino io penso di potermi spostare anche a milano

- mini promo di parade's end
- FOTO di parade's end.. lo preferisco chiaramente al naturale ma è sempre bellissimooo.. non vedo l'ora di vederlo!

- il suo VIDEO SULLE OLIMPIADI. posso morire quasi contenta (quasi. prima devo incontrare LUI): cioè ben che parla di londra è una delle cose più 'goduriose' che mi si possano somministrare
- ho guardato tutta la cerimonia delle olimpiadi e mi sono persa il tardis arrivare! siete autorizzate a venire a picchiarmi, nel frattempo inizio da sola

che dite, è abbastanza???