cioè manco per due giorni e mi ritrovo tutta questa roba?Ma quando finirà la sessione estiva che mi tiene lontana dalle cose veramente importanti?

Ci ho messo mezz'ora a leggere dieci pagine!Vabbè ci avrei messo di meno,ma ho dovuto rimirare bene e a fondo ogni singola foto

Comunque:
1- profonda stima (e giusto un filino di invidia và

) per Luna! Finalmente un Cumberincontro ravvicinato del terzo tipo!!

Luna,dove sei?Parlaci!Raccontaaaaaaaaa!!!Qua vogliamo sapere tutto da com'è dal vivo al tipo di terriccio che aveva sulle suole delle scarpe...Sherlock insegna,tutto è importante!

2-Bluelle,ogni volta mi fai morire. Una rischia l'infarto ancora prima di aprire i tuoi post straripanti foto al cardiopalmo!Ti nomino mia (e anche di tutte le altre,sono generosa

) pusher ufficiale!

3-Fantastica l'organizzazione messa in atto per l'avvistamento del Cumberlord!!Forza così sorelle!!

e il cavallo che si confonde con lo sfondo... lo noti solo moooooolto dopo!
o non lo si nota affatto!

Si può invidiare un cavallo?

Stamattina un tizio mi ha detto che tra noi e chiunque altro, anche all'altro capo del mondo, ci sono solo sei persone. Credimi, mi fa. E' una cosa studiata (ma da chi?

). Io gli faccio: mi stai dicendo che tra me e il Cumberlord ci sono sei persone?
Lui:chi? (ma vaff--

)
Io: (soprassedendo stoicamente all'ignobile commento) vorrei solo sapere chi sono, per falciarle di netto e raggiungerlo

(Oh mamma. Per caso l'Italia ha appena segnato?Ho sentito un boato generale!

)