Ebbene sì, Cesare [Prandelli] ci ha chiesto se fare giocare Cassano contro la Germania e sarò il prossimo aiuto allenatore della Nazionale di Rugby. XD
LOL! Beh, a questo punto dato che la notizia di Luna ha fatto risvegliare i miei ormoni

, se parti per l'europeo butta un occhio a Xabi Alonso della Spagna, vah!

Scusate ma ero di là a guardarmi Sherlock in italiano... pensavo peggio, ma a tratti è davvero insopportabile! (Pannofino che doppia Lestrade, ad esempio, funziona, ma con Ben e Martin NON CI SIAMO PROPRIO!)
Sì, hai ragione Borghetti non lo sopporto (ecchevuoi, la voce di Benedict è di un altro pianeta!

), però il doppiatore di Jawn (Iansante? Il doppiatore anche di Tennant, mi pare) non mi sembra tanto male...
oddio...oddio sto per svenire dall'emozione,ditelo che mi volete morta ditelo!!!
Io lo dissi che la consorella Luna era la prescelta!vabe' sto sclerando ..ma si che se neimporta!oddio l'hai visto ?com'era alto troppo o alto che se può fare anche per noi donne dell'1,65! Ti prego sequestralooooo!!!!!!

. Ragazze, non vorrei sembrarvi antipatica, ma diciamoci quella che è una verità universalmente riconosciuta : gli uomini alti 1.83 mt stanno particolarmente bene con le donne alte 1.72 mt (ogni riferimento a me è puramente VOLUTO!

)!!!
Lo potete appurare andando qui (anche se Ben per fortuna non ha quella struttura fisica...

)
http://www.filmbug.com/db/346102/height