…
FATTO, mi sono rimessa in pari con i post arretrati!

E poichè è solo mezzanotte, domani mi devo svegliare soltanto alle 6

e mi sono scocciata di vedere quella patata lessa di Douglas Booth che fa Pip in "Great expectations" (bleah, troppo belloccio e poi quelle labbra sempre imbronciate...

), ho pensato bene di allietarvi con uno dei miei simpatici papironi soporiferi...

Dunque, guardando i vostri messaggi dell'ultima settimana, sono arrivata alla conclusione che sei una vera
CUMBERADDICTED quando :
1) Leggendo che Benedict deve essere a NOLA, pensi subito alla cittadina campana e cominci a contare i km che ti separano da lì (massì, dai, in 2 ore ce la faccio...

)
2) C’è la partita Italia – Inghilterra e sei tentata di tifare per gli inglesi perché sicuramente Benedict lo farà ("ma starà vedendo la partita? E con chi? E dove? E poi in fondo quando sarò Mrs Cumberbatch avrò doppio passaporto e dovrò cominciare ad abituarmi e...", vabbe' DELIRIO

)
3) Cerchi in tutti i modi di zoomare al massimo le foto dove compare il polso di Benedict per scorgere l’adorato bozzetto (
N.B. Michael Jackson cara Moon???

Non voglio cogliere assolutamente la tua biechissima provocazione

e qui dichiaro e dico che non tutti quelli che hanno il bozzetto mi piacciono, ma che tutti (o quasi) quelli che mi piacevano ce l’avevano (prontissima però a trovare in Ben l’eventuale eccezione!

)
4) Osservi il modo in cui mette la mano sul fianco delle persone quando le abbraccia e calcoli matematicamente di volta in volta quanto le sue splendide dita siano in alto sul fianco (se chi abbraccia è una donna) provando un filino di gelosia (allontanati da Ben brutta puzzona!

) o pensi che è tenero ad abbracciare così affettuosamente qualcuno (se si tratta di uomini)
5) Decidi di controllare sistematicamente i cartelloni dei teatri inglesi da qui a 2 anni per riuscire a prenotare in tempo un biglietto (va bene pure un posto vicino ai bagni!

) dell’Amleto di Benedict (anche se dopo quello di Jude Law e David Tennant degli ultimi anni magari qualcosa di più originale poteva pure trovarlo…ma che gli hanno fatto il Marco Antonio del Giulio Cesare o l’Enrico V o il protagonista che non deve essere nominato

della tragedia scozzese o il Petruccio della Bisbetica, sempre per rimanere su Shakespeare?

)
6) Hai il cuore in gola quando leggi che Frankenstein potrebbe essere proiettato anche in Italia e cominci a sperare insensatamente che forse…magari…chissà un salto nella capitale potrebbe pure farlo…

(hai ragione cara la mia "Sister in Ben" Little Sunny:
BENEDICT PER TUTTE E TUTTE PER BENEDICT!!! 
)
7) Speri che le ragazze in missione a Londra possano incontrarlo anche perché così potranno raccontartelo e poi..."se loro gli toccano il braccio e io tocco il loro braccio, magari per la proprietà transitiva è come se io toccassi Ben..." (oddio, detto così fa tanto maniaca psicopatica!

Tranquille ragazze, promesso che non mi avvicinerò a voi a meno di 2 metri!

)
8) Pensi che anche tu vorresti abbracciarlo stretto stretto come fa il tizio pelato e in smoking (ma chi è?

) in una foto postata da Bluelle
9) Vedi le foto di Ben che firma autografi davanti alla stage door del NT e riconoscendo il punto dove tu stavi alla fine di Frankestein,
MA LUI NON C’ERA ti prende un breve momento di magone e desolazione...
10) Pensi a dove ti trovavi nel marzo 2001 e ti domandi perché diamine non stavi a Milano al Teatro della contraddizione a vedere "La visita della vecchia signora" di Durrenmatt

(è un testo che mi piace un sacco! E Benedict aveva il ruolo del protagonista maschile!

)
11) Temi che quella figona di Liv Tyler se ne approfitti e faccia la gatta morta con Ben durante le riprese di “12 Years A Slave"
12) Guardi le foto postate da Bluelle (sempre sia lodata!

) in cui sta con Olivia e, oltre a pensare che erano carini insieme, ti viene da notare che mentre lui sembra felice, lei invece pare spesso un po’ a disagio e ti metti a domandarti il perché per 5 minuti buoni...

Finisco qui la lista, ma ci tengo a precisare che è
evidente che tutti questi esempi siano assolutamente ipotetici e ogni riferimento alla sottoscritta e al suo grado di alienazione sia puramente casuale…

e chi oserà affermare il contrario verrà sfidato a duello all'arma bianca (sì lo so, sono fissata con i duelli, ma sapete, sono cresciuta a pane e Alexandre Dumas...) oppure non sarà invitato per il weekend nella casa di campagna mia e di Benedict per almeno 5 anni, tzè!

P.s. Noto comunque che non sono la sola ad apprezzare Mr Colin Firth, vero Alesundra e Miss Mercury?
Buongustaie!