Sondaggio

In quale ruolo avete preferito Benedict, a parte Sherlock?

Stephen Ezard (Last ENemy)
8 (8.9%)
Peter Guillam (Tinker Tailor Soldier Spy)
10 (11.1%)
Stephen Hawking (Hawking)
20 (22.2%)
Rory Slippery (Fortysomething)
3 (3.3%)
Edmund Talbot (to the end of the Earth)
6 (6.7%)
Alexander Masters (Stuart: A life backwards)
2 (2.2%)
James (Third Star)
30 (33.3%)
Vincent Van Gogh (Van Gogh: Painted with words)
11 (12.2%)

Totale votanti: 90

Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #1... giusto perché mancava!  (Letto 149748 volte)

Laura_L

• Dexter Morgan
  • Goodbye, John.
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Benedict Cumberbatch appreciation thread... giusto perchè mancava!
« Risposta #6285 il: 25 giugno 2012, 20:18:35 »
Provo un forte istinto di andare a lavorare per Spencer Hart... ma solo a titolo puramente creativo eh...

:asd: anche a pulire i pavimenti va...

MissMercury

• Dexter Morgan
  • Speak slowly, I'm a Prop.
    • Mostra profilo
« Risposta #6286 il: 25 giugno 2012, 20:26:56 »
Io lavo le vetrine!
"You mustn't be afraid to dream a little bigger, darling."
"Il completo di Moriarty è come il ciuffo di Matteo Pratichetti: non si sgualcisce mai. Allora i capelli del Pratichetti sono Westwood!" (cit.)
"[riferito ad Anderson] Ma sembra gli abbiano disegnato i capelli col pennarello!"
C'è qualcosa di più sexy di Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta?
Sì, Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta dopo una sessione di sesso violento e passionale sulla lavatrice in centrifuga.

April90

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #6287 il: 25 giugno 2012, 20:40:57 »
:asd: anche a pulire i pavimenti va...

Ma qualcosa tipo la sarta tipo "t'oh qua si deve accorciare" oppure "prendiamo le misure" XD
"My brother has the brain of a scientist or a philosopher and yet he elects to be a detective. What might we deduce about his heart?"
"I don't know"
"Neither do I. But initially, he wanted to be a pirate"

"I'll watch out for you, sir [...] But, every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up... on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you"

alesundra

• Nancy Botwin
  • 0118 999 881 999 119 725....3
    • Mostra profilo
« Risposta #6288 il: 25 giugno 2012, 20:44:17 »
io faccio la rapina quando c'è ben e lo perquisisco
 :zizi:
 :trollface:

LaLunaVar

• Dexter Morgan
  • Without him it's just a Yo!
    • Mostra profilo
« Risposta #6289 il: 25 giugno 2012, 21:05:24 »
Un Benvenuto anche da parte mia a Laura L!
Come avrai capito, più siamo meglio è...anche perchè dato l'alto grado di Cumberfollia del forum, ci sentiamo meno "weird"... o per lo meno io...

Spero di avere presto il tempo per riprendere i post che non ho ancora potuto leggere e di tornare ad essere più presente sul thread!

Un altro bacione (il secondo della giornata... oh, non abituatevi troppo bene, non sono molto affettuosa, eh? e mordo a volte :P)
"Gotta dash, things happening! ...WELL, four things... WELL, four things and a lizard!" -The Doctor-
"Anderson SHUT UP! You lower the I.Q. of the entire street!" -Sherlock-
"Honey... you should see me in a crown!" -Moriarty-
"Skinheads!!! Perfect! -Wich one of you bitches wants to dance?" -Bernard Black-
"Or, as they say in Limerick ... The captain has turned on the signs/ So stow away bags of all kinds/ Then make sure your tray is folded away/ And your seatback no longer reclines." -Carolyn Knapp-Shappey-

Laura_L

• Dexter Morgan
  • Goodbye, John.
    • Mostra profilo
« Risposta #6290 il: 25 giugno 2012, 21:27:55 »
Un Benvenuto anche da parte mia a Laura L!
Come avrai capito, più siamo meglio è...anche perchè dato l'alto grado di Cumberfollia del forum, ci sentiamo meno "weird"... o per lo meno io...

grassssssie  :hug: si è vero,parlarne con chi condivide le nostre idee ci fa sentire un zinzino più normali. Anche perchè se ne parlo con chi mi conosce mi interna per il resto dei miei giorni  :asd:

Ma qualcosa tipo la sarta tipo "t'oh qua si deve accorciare" oppure "prendiamo le misure" XD

io mi accontento anche di attaccare un bottone. Purchè la camicia ce l'abbia addosso  :trollface:

April90

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #6291 il: 25 giugno 2012, 21:44:51 »
grassssssie  :hug: si è vero,parlarne con chi condivide le nostre idee ci fa sentire un zinzino più normali. Anche perchè se ne parlo con chi mi conosce mi interna per il resto dei miei giorni  :asd:

io mi accontento anche di attaccare un bottone. Purchè la camicia ce l'abbia addosso  :trollface:

Ecco questa cosa la vedo probabile data la difficile vita dei cumberbottoni... sempre stremati!
"My brother has the brain of a scientist or a philosopher and yet he elects to be a detective. What might we deduce about his heart?"
"I don't know"
"Neither do I. But initially, he wanted to be a pirate"

"I'll watch out for you, sir [...] But, every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up... on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you"

Laura_L

• Dexter Morgan
  • Goodbye, John.
    • Mostra profilo
« Risposta #6292 il: 25 giugno 2012, 21:48:48 »
Ecco questa cosa la vedo probabile data la difficile vita dei cumberbottoni... sempre stremati!

sarò li a recuperarli con un retino appena saltano. E glieli riattacco subito (o forse no) :trollface:

Cumberbottoni?  :rofl: questa cosa mi fa morire. Ci manca solo una CumberMobile

Originalsoundtrack

• Meredith Grey
  • *
  • So what do people have in their REAL lives?
    • Mostra profilo
« Risposta #6293 il: 25 giugno 2012, 22:02:40 »
Salve, non mi avete mai letto ma io ci sono da un bel po' in modalità "lurker" :ninja2:... ho altri nomi su altri siti, ed alcune di voi forse già mi conoscono (però ancora non mi faccio riconoscere...:p). A propostio di lavorare per Spencer Hart...io mi propongo per vestire/svestire e maneggiare i manichini....

Francina911

• Earl Hickey
  • Sherlocked, Gleek and TOTALLY Bensexual
    • Mostra profilo
« Risposta #6294 il: 25 giugno 2012, 23:12:31 »

p.s. Bluelle, l'ultima foto... quanto erano carini, ma perché si sono lasciati...  :nu:
Quanto ti quoto  :nu:
Bentornate alle care CumberGirls spero di leggere presto le vostre recensioni :pirurì:
Ed auguro a Luna di inciampare CASUALMENTE contro ad un certo Cumberlord :shy:
Benvenuta Laura,  qui possiamo capirti!!  :cons:

P. S.  Guardate la figata che ha fatto la mia migliore amica per impacchettare il mio regalo
(clicca per mostrare/nascondere)

MissMercury

• Dexter Morgan
  • Speak slowly, I'm a Prop.
    • Mostra profilo
« Risposta #6295 il: 25 giugno 2012, 23:16:47 »
Sorelle, domani sera su Italia2 (e per i due martedì successivi) verrà riproposto Sherlock.
Diciamo che ci potremo consolare con un po' di CumberLord in italiano (meglio di niente...).
"You mustn't be afraid to dream a little bigger, darling."
"Il completo di Moriarty è come il ciuffo di Matteo Pratichetti: non si sgualcisce mai. Allora i capelli del Pratichetti sono Westwood!" (cit.)
"[riferito ad Anderson] Ma sembra gli abbiano disegnato i capelli col pennarello!"
C'è qualcosa di più sexy di Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta?
Sì, Benedict Cumberbatch che fuma una sigaretta dopo una sessione di sesso violento e passionale sulla lavatrice in centrifuga.

*mOOn*

• Sookie Stackhouse
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
« Risposta #6296 il: 26 giugno 2012, 00:29:19 »
Sorelle, domani sera su Italia2 (e per i due martedì successivi) verrà riproposto Sherlock.
Diciamo che ci potremo consolare con un po' di CumberLord in italiano (meglio di niente...).

Stavo per postarlo (magari vado alla sezione news)!
Non per altro, non ho mai avuto il (dis)piacere di sentirlo doppiato, sarà un'esperienza!  :doh:
Ma TUTTO pur di provare il brivido di Sherlock "in diretta"  :lici:

p.s. Stasera ho visto il documentario sui Queen che davano su Sky  :freddy: (scusate, non potevo esimermi  :huhu:) e ho atteso tuuuuutta la serata una certa pubblicità... e chi mi spunta invece? Quell'altra con lo spot dello shampoo  :?$%&:
 :interello:
It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

Elinor98

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #6297 il: 26 giugno 2012, 00:54:39 »
FATTO, mi sono rimessa in pari con i post arretrati! :OOOKKK:  E poichè è solo mezzanotte, domani mi devo svegliare soltanto alle 6  :cry: e mi sono scocciata di vedere quella patata lessa di Douglas Booth che fa Pip in "Great expectations" (bleah, troppo belloccio e poi quelle labbra sempre imbronciate... :wall:), ho pensato bene di allietarvi con uno dei miei simpatici papironi soporiferi...  :sooRy:
Dunque, guardando i vostri messaggi dell'ultima settimana, sono arrivata alla conclusione che sei una vera CUMBERADDICTED quando :

1) Leggendo che Benedict deve essere a NOLA, pensi subito alla cittadina campana e cominci a contare i km che ti separano da lì (massì, dai, in 2 ore ce la faccio... :gogo:)
2) C’è la partita Italia – Inghilterra e sei tentata di tifare per gli inglesi perché sicuramente Benedict lo farà ("ma starà vedendo la partita? E con chi? E dove? E poi in fondo quando sarò Mrs Cumberbatch avrò doppio passaporto e dovrò cominciare ad abituarmi e...", vabbe' DELIRIO  :O.O:)
3) Cerchi in tutti i modi di zoomare al massimo le foto dove compare il polso di Benedict per scorgere l’adorato bozzetto (N.B. Michael Jackson cara Moon??? :O.O: Non voglio cogliere assolutamente la tua biechissima provocazione  :asd: e qui dichiaro e dico che non tutti quelli che hanno il bozzetto mi piacciono, ma che tutti (o quasi) quelli che mi piacevano ce l’avevano (prontissima però a trovare in Ben l’eventuale eccezione! :love:)
4) Osservi il modo in cui mette la mano sul fianco delle persone quando le abbraccia e calcoli matematicamente di volta in volta quanto le sue splendide dita siano in alto sul fianco (se chi abbraccia è una donna) provando un filino di gelosia (allontanati da Ben brutta puzzona!  :?$%&:) o pensi che è tenero ad abbracciare così affettuosamente qualcuno (se si tratta di uomini)
5) Decidi di controllare sistematicamente i cartelloni dei teatri inglesi da qui a 2 anni per riuscire a prenotare in tempo un biglietto (va bene pure un posto vicino ai bagni!  :shy:) dell’Amleto di Benedict (anche se dopo quello di Jude Law e David Tennant degli ultimi anni magari qualcosa di più originale poteva pure trovarlo…ma che gli hanno fatto il Marco Antonio del Giulio Cesare o l’Enrico V o il protagonista che non deve essere nominato  :aka: della tragedia scozzese o il Petruccio della Bisbetica, sempre per rimanere su Shakespeare?  :nu: )
6) Hai il cuore in gola quando leggi che Frankenstein potrebbe essere proiettato anche in Italia e cominci a sperare insensatamente che forse…magari…chissà un salto nella capitale potrebbe pure farlo…  :shy: (hai ragione cara la mia "Sister in Ben" Little Sunny: BENEDICT PER TUTTE E TUTTE PER BENEDICT!!!  :pirurì:)
7) Speri che le ragazze in missione a Londra possano incontrarlo anche perché così potranno raccontartelo e poi..."se loro gli toccano il braccio e io tocco il loro braccio, magari per la proprietà transitiva è come se io toccassi Ben..." (oddio, detto così fa tanto maniaca psicopatica!  :O.O: Tranquille ragazze, promesso che non mi avvicinerò a voi a meno di 2 metri!  :zizi:)
8) Pensi che anche tu vorresti abbracciarlo stretto stretto come fa il tizio pelato e in smoking (ma chi è?  :O.O:) in una foto postata da Bluelle
9) Vedi le foto di Ben che firma autografi davanti alla stage door del NT e riconoscendo il punto dove tu stavi alla fine di Frankestein, MA LUI NON C’ERA ti prende un breve momento di magone e desolazione... :nu:
10) Pensi a dove ti trovavi nel marzo 2001 e ti domandi perché diamine non stavi a Milano al Teatro della contraddizione a vedere "La visita della vecchia signora" di Durrenmatt  :?$%&: (è un testo che mi piace un sacco! E Benedict aveva il ruolo del protagonista maschile!  :cry:)
11) Temi che quella figona di Liv Tyler se ne approfitti e faccia la gatta morta con Ben durante le riprese di “12 Years A Slave"  :cattivo:
12) Guardi le foto postate da Bluelle (sempre sia lodata! :pirurì:) in cui sta con Olivia e, oltre a pensare che erano carini insieme, ti viene da notare che mentre lui sembra felice, lei invece pare spesso un po’ a disagio e ti metti a domandarti il perché per 5 minuti buoni...  :scettico:

Finisco qui la lista, ma ci tengo a precisare che è evidente che tutti questi esempi siano assolutamente ipotetici e ogni riferimento alla sottoscritta e al suo grado di alienazione sia puramente casuale…  :huhu: e chi oserà affermare il contrario verrà sfidato a duello all'arma bianca  (sì lo so, sono fissata con i duelli, ma sapete, sono cresciuta a pane e Alexandre Dumas...) oppure non sarà invitato per il weekend nella casa di campagna mia e di Benedict per almeno 5 anni, tzè!  :cattivo:

P.s. Noto comunque che non sono la sola ad apprezzare Mr Colin Firth, vero Alesundra e Miss Mercury? Buongustaie:pirurì:

*mOOn*

• Sookie Stackhouse
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
« Risposta #6298 il: 26 giugno 2012, 01:09:55 »
2) C’è la partita Italia – Inghilterra e sei tentata di tifare per gli inglesi perché sicuramente Benedict lo farà ("ma starà vedendo la partita? E con chi? E dove? E poi in fondo quando sarò Mrs Cumberbatch avrò doppio passaporto e dovrò cominciare ad abituarmi e...", vabbe' DELIRIO  :O.O:)

STRA :quoto: ogni singola parola del punto 2!  :XD:
(a momenti ieri mi lapidavano!)

(N.B. Michael Jackson cara Moon??? :O.O: Non voglio cogliere assolutamente la tua biechissima provocazione  :asd: e qui dichiaro e dico che non tutti quelli che hanno il bozzetto mi piacciono, ma che tutti (o quasi) quelli che mi piacevano ce l’avevano (prontissima però a trovare in Ben l’eventuale eccezione! :love:)

Noooo, perché, povero Michael!  :nu: Sempre così incompreso (tra l'altro oggi sono 3 anni dalla sua morte...RIP  :T_T:)... intendevo dire che anche lui ha l'osso del polso molto pronunciato, anzi, forse è la prima persona sul quale ho notato questo fenomeno!

Ma Liv Tyler è nel cast di 12 Years a Slave? Non era nell'altro film che è "saltato" e del quale non ricordo il titolo?  :doh:

Cmq Elinor... io sono una grande sostenitrice della proprietà transitiva! Da sempre!  :riot:
(ci pensavo giusto recentemente quando ho letto che Paul Giamatti, lui sì, sarà in 12 Years a Slave... lui l'ho incontrato un paio di anni fa e ho pure una bella fotina di noi due insieme!)
It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

alesundra

• Nancy Botwin
  • 0118 999 881 999 119 725....3
    • Mostra profilo
« Risposta #6299 il: 26 giugno 2012, 01:32:29 »
ho caldo e non riesco a dormire ..e trovo il tuo post ...DEVO commentare  :huhu:
mi sono scocciata di vedere quella patata lessa di Douglas Booth che fa Pip in "Great expectations" (bleah, troppo belloccio e poi quelle labbra sempre imbronciate... :wall:)
:aka: troppo belloccio? ..io lo adoro da quando ha fatto boy george  :pirurì: ..

3) Cerchi in tutti i modi di zoomare al massimo le foto dove compare il polso di Benedict per scorgere l’adorato bozzetto (N.B. Michael Jackson cara Moon??? :O.O: Non voglio cogliere assolutamente la tua biechissima provocazione  :asd: e qui dichiaro e dico che non tutti quelli che hanno il bozzetto mi piacciono, ma che tutti (o quasi) quelli che mi piacevano ce l’avevano (prontissima però a trovare in Ben l’eventuale eccezione! :love:)

:XD: io ero tentata di tifare inghilterra per rooney  :huhu:  poi è entrato carroll e li la forza di volontà è venuta meno  :XD:
il bozzetto piace anche a me  :love: per non parlare dei muscoli bassi  :sbava: di cui vi mostro una diapositiva
(clicca per mostrare/nascondere)
(ok questa cosa è un po' da maniaca sessuale ma vabbè :mou:) EDIT: HO SCRITTO "muscoli bassi" invece di "addominali bassi"? :doh:
7) Speri che le ragazze in missione a Londra possano incontrarlo anche perché così potranno raccontartelo e poi..."se loro gli toccano il braccio e io tocco il loro braccio, magari per la proprietà transitiva è come se io toccassi Ben..." (oddio, detto così fa tanto maniaca psicopatica!  :O.O: Tranquille ragazze, promesso che non mi avvicinerò a voi a meno di 2 metri!  :zizi:)
10) Pensi a dove ti trovavi nel marzo 2001 e ti domandi perché diamine non stavi a Milano al Teatro della contraddizione a vedere "La visita della vecchia signora" di Durrenmatt  :?$%&: (è un testo che mi piace un sacco! E Benedict aveva il ruolo del protagonista maschile!  :cry:)
11) Temi che quella figona di Liv Tyler se ne approfitti e faccia la gatta morta con Ben durante le riprese di “12 Years A Slave"  :cattivo:
12) Guardi le foto postate da Bluelle (sempre sia lodata! :pirurì:) in cui sta con Olivia e, oltre a pensare che erano carini insieme, ti viene da notare che mentre lui sembra felice, lei invece pare spesso un po’ a disagio e ti metti a domandarti il perché per 5 minuti buoni...  :scettico:
ahahaha la proprietà transitiva ..dai , fai come me ...pensa che tu e ben condividete lo stesso pianeta  :OOOKKK:
io nel marzo 2001 non sapevo nemmeno cosa fossero i maschi :XD: ...povera me ...in 11 anni gli ormoni hanno preso il posto dei neuroni :nu:
liv tyler e ben ...che figliano?  :aka: :love: nasceranno sicuramente dei bellissimi elfi ..anzi il frutto del loro amore è cate blanchett  :pirurì:( ok , ho caldo e si nota :XD:)
olivia  :1:
P.s. Noto comunque che non sono la sola ad apprezzare Mr Colin Firth, vero Alesundra e Miss Mercury? Buongustaie:pirurì:
ma come si fa a non apprezzare Sir Charming ? :sooRy:
io lo adoro :tenero: bello , buono e bravo ( e ne capisce di donne ..ha sposato una di noi :XD:)

« Ultima modifica: 26 giugno 2012, 01:37:53 da alesundra »