voglio sposarti Elionor!! Mi hai tirato un pò su il mio morale da suicidio di oggi!! 
mh? 

Nel video Ben dice che lì nel backstage fa taaaanto caldo, ma sappiamo che in inglese "I'm hot" può significare due cose... quella che intende e... il subtext! 

Francina coraggio! Per il momento non ho intenzione di fare "il salto della quaglia", ma se Benedict continua a essere così così...

(vabbe' avete capito), spingendomi purtroppo a fare paragoni impietosi con chi mi circonda

, potrei anche valutare l'idea di dedicarmi al mondo femminile! Allora in quel caso potremo anche parlare di nozze!

A proposito, sei un buon partito?

Grazie Moon per la spiegazione di quell'HOT...

"Benedè nun fa cald, qui da me fa fridd, vieni acca'!" (sorry per il napoletano maccheronico

)
Argomento bozzetto : potrei parlarne per ore, ma per rapidità vi dico che mi fa impazzire in un uomo quando l'osso del polso è molto sporgente. Non è una questione solo di magrezza, ci sono magri che non ce l'hanno così accentuato. Chiamatemi pure feticista

, ma è un dettaglio che ho riscontrato casualmente in quasi tutti coloro che mi sono piaciuti (nella vita reale e tra la gente nota). Per farvi capire cosa sia, vi inoltro alcune foto di Colin Firth in cui si vede il famoso e soprattutto conturbante

"bozzetto" (scusate per le foto OT, ma è materiale puramente informativo)