Sondaggio

In quale ruolo avete preferito Benedict, a parte Sherlock?

Stephen Ezard (Last ENemy)
8 (8.9%)
Peter Guillam (Tinker Tailor Soldier Spy)
10 (11.1%)
Stephen Hawking (Hawking)
20 (22.2%)
Rory Slippery (Fortysomething)
3 (3.3%)
Edmund Talbot (to the end of the Earth)
6 (6.7%)
Alexander Masters (Stuart: A life backwards)
2 (2.2%)
James (Third Star)
30 (33.3%)
Vincent Van Gogh (Van Gogh: Painted with words)
11 (12.2%)

Totale votanti: 90

Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #1... giusto perché mancava!  (Letto 149575 volte)

*mOOn*

• Sookie Stackhouse
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Benedict Cumberbatch appreciation thread... giusto perchè mancava!
« Risposta #6180 il: 19 giugno 2012, 15:45:09 »
2- mi controllate se ha il bozzetto sul polso?  :huhu:

mh?  :scettico:

:XD:

Nel video Ben dice che lì nel backstage fa taaaanto caldo, ma sappiamo che in inglese "I'm hot" può significare due cose... quella che intende e... il subtext!  :metal:
It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

chiaraio7

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #6181 il: 19 giugno 2012, 16:59:47 »

Nel video Ben dice che lì nel backstage fa taaaanto caldo, ma sappiamo che in inglese "I'm hot" può significare due cose... quella che intende e... il subtext!  :metal:

Forse l'ha detto e si accorto dopo che poteva essere "frainteso" dal resto del mondo!!.. :XD: :XD: oppure non se n'è neanche accorto...che carino... :love: :love: uccide le ovaie altrui e non se ne rende nemmeno conto! :tenero:

questa arriva sempre dalla sfilata..

l'ultima foto è stata tagliata e ingrandita da questa..
« Ultima modifica: 19 giugno 2012, 17:05:18 da chiaraio7 »
BENEDICT PER TUTTE E TUTTE PER BENEDICT!

Elinor98

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #6182 il: 19 giugno 2012, 17:16:25 »
voglio sposarti Elionor!! Mi hai tirato un pò su il mio morale da suicidio di oggi!! :love:

:hug: Francina coraggio! Per il momento non ho intenzione di fare "il salto della quaglia", ma se Benedict continua a essere così così... :love: (vabbe' avete capito), spingendomi purtroppo a fare paragoni impietosi con chi mi circonda :cry:, potrei anche valutare l'idea di dedicarmi al mondo femminile! Allora in quel caso potremo anche parlare di nozze!  :lol?: A proposito, sei un buon partito?  :lici:

Grazie Moon per la spiegazione di quell'HOT... :love: "Benedè nun fa cald, qui da me fa fridd, vieni acca'!" (sorry per il napoletano maccheronico  :nu:)
Argomento bozzetto : potrei parlarne per ore, ma per rapidità vi dico che mi fa impazzire in un uomo quando l'osso del polso è molto sporgente. Non è una questione solo di magrezza, ci sono magri che non ce l'hanno così accentuato. Chiamatemi pure feticista  :huhu:, ma è un dettaglio che ho riscontrato casualmente in quasi tutti coloro che mi sono piaciuti (nella vita reale e tra la gente nota). Per farvi capire cosa sia, vi inoltro alcune foto di Colin Firth in cui si vede il famoso e soprattutto conturbante  :O.O: "bozzetto" (scusate per le foto OT, ma è materiale puramente informativo)

*mOOn*

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #6183 il: 19 giugno 2012, 19:33:45 »
Argomento bozzetto : potrei parlarne per ore, ma per rapidità vi dico che mi fa impazzire in un uomo quando l'osso del polso è molto sporgente. Non è una questione solo di magrezza, ci sono magri che non ce l'hanno così accentuato. Chiamatemi pure feticista  :huhu:, ma è un dettaglio che ho riscontrato casualmente in quasi tutti coloro che mi sono piaciuti (nella vita reale e tra la gente nota). Per farvi capire cosa sia, vi inoltro alcune foto di Colin Firth in cui si vede il famoso e soprattutto conturbante  :O.O: "bozzetto" (scusate per le foto OT, ma è materiale puramente informativo)

aaaahh ho capito!
(clicca per mostrare/nascondere)
It's not in the rules.

Francina911

• Earl Hickey
  • Sherlocked, Gleek and TOTALLY Bensexual
    • Mostra profilo
« Risposta #6184 il: 19 giugno 2012, 19:56:14 »
:hug: Francina coraggio! Per il momento non ho intenzione di fare "il salto della quaglia", ma se Benedict continua a essere così così... :love: (vabbe' avete capito), spingendomi purtroppo a fare paragoni impietosi con chi mi circonda :cry:, potrei anche valutare l'idea di dedicarmi al mondo femminile! Allora in quel caso potremo anche parlare di nozze!  :lol?: A proposito, sei un buon partito?  :lici:

Bene allora quando ci dedicheremo all'altra sponda potremmo valutare di "uscire" in quel modo :XD:

pignattosa

• Walter White
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
« Risposta #6185 il: 19 giugno 2012, 22:34:51 »
Che belle le ultime foto! Per me può andare dove gli pare, così almeno gli fanno tante belle foto che posso guardare ( in più penso a mersil e MissMercury che sono lì, e magari possono anche rischiare di vederlo..) . Cosa che non potrei fare se se ne stesse a casa.
Bravo Ben vai ovunque ti invitino, vai vai.

Sulle mani di Ben, l'osso del polso non è troppo in evidenza.Si vede ma non troppo.
« Ultima modifica: 19 giugno 2012, 22:36:36 da pignattosa »

Francina911

• Earl Hickey
  • Sherlocked, Gleek and TOTALLY Bensexual
    • Mostra profilo
« Risposta #6186 il: 19 giugno 2012, 22:44:15 »
Che belle le ultime foto! Per me può andare dove gli pare, così almeno gli fanno tante belle foto che posso guardare ( in più penso a mersil e MissMercury che sono lì, e magari possono anche rischiare di vederlo..) . Cosa che non potrei fare se se ne stesse a casa.
Bravo Ben vai ovunque ti invitino, vai vai.

Sulle mani di Ben, l'osso del polso non è troppo in evidenza.Si vede ma non troppo.

Quanto amo queste mani :shy:

*mOOn*

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #6187 il: 20 giugno 2012, 02:01:41 »

:yuno:

Non trovo le parole.
It's not in the rules.

alesundra

• Nancy Botwin
  • 0118 999 881 999 119 725....3
    • Mostra profilo
« Risposta #6188 il: 20 giugno 2012, 02:11:13 »

elinor , mia cara, non puoi postare foto di sir charming in persona (colinfirth)..io c'ho il cuore debole :yuno:

*mOOn*

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #6189 il: 20 giugno 2012, 10:23:05 »
Ecco qui, la mia fine.

IO AMO AMLEEEEEEEEETOOOOOOOOO aiuto  :resa:
It's not in the rules.

April90

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #6190 il: 20 giugno 2012, 11:20:44 »
Ecco qui, la mia fine.

Sto per dire una grossa grossissima stron*ata.... ma non aveva detto in un'altra intervista che non voleva ruoli come Amleto proprio perchè fatti tante e tante volte?? Forse mi sbaglio, mi sto confondendo.
Comunque sarei contentissima, Amleto è il mio preferito in assoluto dei lavori del Bardo *_____________* (e sono sicura che Ben potrebbe fare davvero scintille)

poi... non so se sono state già postate (se sì, soooorryyyy!), nuove foto dallo spettacolo "The turning point" che (non sapevo) è reperibile interamente sul tubo http://www.youtube.com/user/romangirl88/videos?query=turning+point
Qualcuna di voi l'ha visto? Che ve ne pare?

Ps. Non so se tra di noi qualcuna/o ha l'esame di maturità (prima o poi dovremmo fare un sondaggio sulle età XD), in ogni caso... in bocca al lupo (anche se un pò in ritardo) XD
"My brother has the brain of a scientist or a philosopher and yet he elects to be a detective. What might we deduce about his heart?"
"I don't know"
"Neither do I. But initially, he wanted to be a pirate"

"I'll watch out for you, sir [...] But, every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up... on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you"

NPHLover

• Dexter Morgan
  • That's gonna be legen...wait for it...dary!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr blog
« Risposta #6191 il: 20 giugno 2012, 12:01:50 »
Ecco qui, la mia fine.

:suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli: è finita... io amo quest'uomo sempre di più. :love:
Sherlocked & Moriartied

-In a world of locked rooms the man with the key is king. And honey, you should see me in a crown.

-Sorry boys! I'm soooo changeble! It is a weakness with me, but to be fair to myself, it is my only weakness. You can't be allowed to continue. You just can't.

-Allons-y!

cumberlady

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #6192 il: 20 giugno 2012, 12:15:19 »
Sto per dire una grossa grossissima stron*ata.... ma non aveva detto in un'altra intervista che non voleva ruoli come Amleto proprio perchè fatti tante e tante volte?? Forse mi sbaglio, mi sto confondendo.
Comunque sarei contentissima, Amleto è il mio preferito in assoluto dei lavori del Bardo *_____________* (e sono sicura che Ben potrebbe fare davvero scintille)

poi... non so se sono state già postate (se sì, soooorryyyy!), nuove foto dallo spettacolo "The turning point" che (non sapevo) è reperibile interamente sul tubo http://www.youtube.com/user/romangirl88/videos?query=turning+point
Qualcuna di voi l'ha visto? Che ve ne pare?

Ps. Non so se tra di noi qualcuna/o ha l'esame di maturità (prima o poi dovremmo fare un sondaggio sulle età XD), in ogni caso... in bocca al lupo (anche se un pò in ritardo) XD

per fortuna l'esame di maturità l'ho passato da parecchi anni oramai....ma non pensiamo ai brutti ricordi!!affidiamoci invece ad un bel presente in compagnia di Mister Cumberbatch  :love:
In effetti ben aveva lasciato un intervista dove diceva così...per nostra FORTUNA evidentemente il suo amore per il teatro ha preso il soppravvento!
Così aumentano le possibilità di vedere i suoi lavori anche da noi in Italia no??...quindi ben venga Amleto e qualunque capolavoro teatrale (al solo pensiero di vederlo dal vivo in teatro .. :huhu:)

:love: :love: :love:

*mOOn*

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #6193 il: 20 giugno 2012, 12:51:47 »
A teatro a vedere The Great Gatsby... fotina!

It's not in the rules.

Bluelle

• Hiro Nakamura
  • save the earth, its the only planet with chocolate
    • Mostra profilo
« Risposta #6194 il: 20 giugno 2012, 15:15:47 »

...buon pomeriggio... :ciao: