Sondaggio

In quale ruolo avete preferito Benedict, a parte Sherlock?

Stephen Ezard (Last ENemy)
8 (8.9%)
Peter Guillam (Tinker Tailor Soldier Spy)
10 (11.1%)
Stephen Hawking (Hawking)
20 (22.2%)
Rory Slippery (Fortysomething)
3 (3.3%)
Edmund Talbot (to the end of the Earth)
6 (6.7%)
Alexander Masters (Stuart: A life backwards)
2 (2.2%)
James (Third Star)
30 (33.3%)
Vincent Van Gogh (Van Gogh: Painted with words)
11 (12.2%)

Totale votanti: 90

Autore Topic: Benedict Cumberbatch Appreciation Thread #1... giusto perché mancava!  (Letto 149943 volte)

pippola2008

• Sheldon Cooper
  • alakhazam jackass - I'm SHERlocked
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Benedict Cumberbatch appreciation thread... giusto perchè mancava!
« Risposta #5610 il: 3 giugno 2012, 23:34:55 »
OMG  :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

"Keep calm and think ASASISTER" (cit.)
 "Leopol'd Leopol'dovic"
 razzamatazz!!

mersil

• Sookie Stackhouse
  • I am SHERlocked and Bensexual
    • Mostra profilo
    • Cumberbatched Italy
« Risposta #5611 il: 4 giugno 2012, 00:17:49 »
Ben, aspettami, vengo anche iooooooooooooo!!!!

Elinor98

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #5612 il: 4 giugno 2012, 00:19:13 »
Arieccomi! :ciao: Prima di tutto grazie ragazze per la serie di splendide foto del nostro beneamato :gogo: (e grazie Francina per i complimenti per la relazione dei "Dolori della giovine :shy: Elinor!).  Posso dirla però una cosuccia? Me la permettete?  :shy:
*SCUDO ANTIPOMODORI ATTIVATO*
A me non è che piaccia poi tantissimo così "pompato"! :nonono: Lo preferisco com'è di solito, cioè esile e delicato. :huhu: La bretelle è vero che gli stanno da dio  :love:, ma era il caso di vestirsi così per un'occasione mondana?  :nonono: E' sicuramente più chic Clive Owen a 'sto punto...
*SCUDO ANTIPOMODORI DISATTIVATO*

E dato che oggi sono acida ed esausta ...se n'è riandato negli USA?  :aka: Ecchepalle!  :?$%&: Capisco che laggiù sia osannato e a casetta invece gli scippino i Bafta sotto il naso, ma quand'è che rientra in Europa?  :nu:

Per la cronaca, vi comunico che ho visto "Inseparable", istigata dalle foto che avevate postato qualche giorno fa e mi sto rendendo conto di una cosa per me terribile  :cry: e cioè che quando appare Benedict in un film il mio spirito critico tende ad andare a farsi benedire e io non riesco a più a giudicare obiettivamente quello che sto vedendo...NON VA BENE!  :wall: Posso poi stare a fantasticare minuti su dove se ne vada di bello a passeggio nella foto con il giornale e cosa significhi quel braccialetto??? Nonononononono, qua bisogna correre ai ripari!  :cry: Se continua così, invece di fare riflessioni sulla sua capacità recitativa passerò il tempo a descrivere la bellezza del suo bozzetto (la cui esistenza devo ancora appurare) e questo non va bene, nono...

April90

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #5613 il: 4 giugno 2012, 00:23:49 »
No, scusate e chi sarebbe 'sta tizia??? e io che pensavo fosse una passante random
"My brother has the brain of a scientist or a philosopher and yet he elects to be a detective. What might we deduce about his heart?"
"I don't know"
"Neither do I. But initially, he wanted to be a pirate"

"I'll watch out for you, sir [...] But, every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up... on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you"

Elinor98

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #5614 il: 4 giugno 2012, 00:30:45 »
No, scusate e chi sarebbe 'sta tizia??? e io che pensavo fosse una passante random

LO SAPEVO!!!  :?$%&: Quando ho visto la foto di lui che camminava con il giornale in mano, mi sono detta "quella tipa con la maglietta a righe e la frangetta alla francese sembra caruccia e com'è che non si gira a guardarlo?? Staranno mica camminando insieme?" :aka:  :nu: Vabbe' ormai c'ho la gelosia paranoica!  :wall: Comunque non sono soli perchè si intravedono le gambe di un'altra ragazza...almeno questo...
MODE TRAINING AUTOGENO ON
Sono una donna matura ed equilibrata che non può perdere tempo a pensare ad un uomo irraggiungibile, sono una donna matura ed equilibrata che... :nu:
TRAINING AUTOGENO OFF

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Stronza con criterio
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #5615 il: 4 giugno 2012, 00:31:49 »
C'è anche questa:

WWTDD?

State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

♫ ♥ PaNaPaPow!!! ♥ ♫

Citazione da: Acamar
Io sarò anche l'Uragano Acamar... ma tu sei il Terremoto Amethyst!

LaLunaVar

• Dexter Morgan
  • Without him it's just a Yo!
    • Mostra profilo
« Risposta #5616 il: 4 giugno 2012, 00:34:53 »
Arieccomi! :ciao: Prima di tutto grazie ragazze per la serie di splendide foto del nostro beneamato :gogo: (e grazie Francina per i complimenti per la relazione dei "Dolori della giovine :shy: Elinor!).  Posso dirla però una cosuccia? Me la permettete?  :shy:
*SCUDO ANTIPOMODORI ATTIVATO*
A me non è che piaccia poi tantissimo così "pompato"! :nonono: Lo preferisco com'è di solito, cioè esile e delicato. :huhu: La bretelle è vero che gli stanno da dio  :love:, ma era il caso di vestirsi così per un'occasione mondana?  :nonono: E' sicuramente più chic Clive Owen a 'sto punto...
*SCUDO ANTIPOMODORI DISATTIVATO*

E dato che oggi sono acida ed esausta ...se n'è riandato negli USA?  :aka: Ecchepalle!  :?$%&: Capisco che laggiù sia osannato e a casetta invece gli scippino i Bafta sotto il naso, ma quand'è che rientra in Europa?  :nu:

Per la cronaca, vi comunico che ho visto "Inseparable", istigata dalle foto che avevate postato qualche giorno fa e mi sto rendendo conto di una cosa per me terribile  :cry: e cioè che quando appare Benedict in un film il mio spirito critico tende ad andare a farsi benedire e io non riesco a più a giudicare obiettivamente quello che sto vedendo...NON VA BENE!  :wall: Posso poi stare a fantasticare minuti su dove se ne vada di bello a passeggio nella foto con il giornale e cosa significhi quel braccialetto??? Nonononononono, qua bisogna correre ai ripari!  :cry: Se continua così, invece di fare riflessioni sulla sua capacità recitativa passerò il tempo a descrivere la bellezza del suo bozzetto (la cui esistenza devo ancora appurare) e questo non va bene, nono...

Cara mia, mi sa che in quanto oggettività, qui sei in buona compagnia... fortuna che è più che assodato che il Nostro (se...magari...) sia un Attore Coi Contro-albi-della-marvel-arrotolati-nei-pantaloni, altrimenti la nostra situazione generale sarebbe grave, dato che tutte abbiamo superato i 13 anni da un po'...!
Sei in buona compagnia (mia, di sicuro, ma credo anche di molte altre, qui) a preferire Our Cumberlord un po' meno pompato, insomma per quella sleder figure che aveva fino a qualche mese fa, ha mietuto più vittime del colera, 'rcogggiuda!
Il braccialetto è carino, dai, no? Ma, insomma, per il bene della sua epidermide, si sbirga a ritornare in Inghilterra E RESTARCI?!?
"Gotta dash, things happening! ...WELL, four things... WELL, four things and a lizard!" -The Doctor-
"Anderson SHUT UP! You lower the I.Q. of the entire street!" -Sherlock-
"Honey... you should see me in a crown!" -Moriarty-
"Skinheads!!! Perfect! -Wich one of you bitches wants to dance?" -Bernard Black-
"Or, as they say in Limerick ... The captain has turned on the signs/ So stow away bags of all kinds/ Then make sure your tray is folded away/ And your seatback no longer reclines." -Carolyn Knapp-Shappey-

*mOOn*

• Sookie Stackhouse
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
« Risposta #5617 il: 4 giugno 2012, 00:36:58 »

BASTAAAAAAAAA  :aaaa:

Basta utilizzare Ben per pubblicizzare il proprio profilo Twitter!!

Oddio, sono foto stupende che mostrano scene incredibilmente uniche e quotidiane... però il tizio che le posta sa benissimo di aver fatto tombola... non so quanti nuovi followers si è guadagnato nell'ultima mezz'ora (presente!  :riot:)

mmmmmmmm, ora che ci penso, cos'è questo piccolo tarlo che inizia a toccare testa e cuore?
ah, la gelosia
It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

Amethyst

• *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #5618 il: 4 giugno 2012, 00:43:27 »
Vabbè allora la tizia è la squinza del tizio, giusto??? e quindi Ben fa la cumbercandela?? XD

No, wait, di tizie ce ne sono almeno due... e pure di tizi, visto che oltre a Ben ci sarà pure il "fotografo" (chiedo scusa ai fotografi VERI che sanno fare il loro lavoro, perché 'sto Instagram è proprio 'nammerda  :XD:) e quello dalla faccia sveglissima nell'ultima foto... che sembra scattata su un autobus/tram (che tenerezza  :love:)!

Quoto *mOOn* sulla questione pubblicitaria, è la prima cosa che ho pensato anch'io e infatti 'sto matthew d siskin mi ripugna un po'  :XD:

PS: il braccialetto è assodato che non sia una scelta di stile di Ben, ce l'avevano tutti :zizi:
WWTDD?

The Doctor. Doctor. Fun.

♫ ♥ PaNaPaPow!!! ♥ ♫

April90

• Walter White
    • Mostra profilo
« Risposta #5619 il: 4 giugno 2012, 00:48:56 »
No, wait, di tizie ce ne sono almeno due... e pure di tizi, visto che oltre a Ben ci sarà pure il "fotografo" (chiedo scusa ai fotografi VERI che sanno fare il loro lavoro, perché 'sto Instagram è proprio 'nammerda  :XD:) e quello dalla faccia sveglissima nell'ultima foto... che sembra scattata su un autobus/tram (che tenerezza  :love:)!

Quoto *mOOn* sulla questione pubblicitaria, è la prima cosa che ho pensato anch'io e infatti 'sto matthew d siskin mi ripugna un po'  :XD:

PS: il braccialetto è assodato che non sia una scelta di stile di Ben, ce l'avevano tutti :zizi:

Si infatti ho cancellato il post perkè me ne sono resa conto dopo XDXD
Concordo sul discutibile talento del tizio e la vera domanda sul braccialetto è: perchè nn se l'è tolto?? XD
"My brother has the brain of a scientist or a philosopher and yet he elects to be a detective. What might we deduce about his heart?"
"I don't know"
"Neither do I. But initially, he wanted to be a pirate"

"I'll watch out for you, sir [...] But, every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up... on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you"

*mOOn*

• Sookie Stackhouse
  • Totally [SHER]locked & Cumberbatched
    • Mostra profilo
« Risposta #5620 il: 4 giugno 2012, 00:49:38 »

Però per qualche strano motivo l'ha tenuto!  :XD:

Sì, due tizie, quella con la maglietta a righe (che se non sta attenta, la borsa le vola in acqua - anche se è l'ultimo dei suoi pensieri, sembra in altre faccende affaccendata) non è la stessa che se la dorme beatamente  :vecchio:

Ma, a proposito, chi l'ha pubblicata la prima foto?
Non la vedo sul Twitter di MrYouRepelMe  :ninja2:
It's not in the rules.
Well then the rules are wrong!

Because I had a row. In the shop. With a chip-and-pin machine.

__Phantastica.

• Dexter Morgan
  • Bippity boppity, gimme the zoppity.
    • Mostra profilo
« Risposta #5621 il: 4 giugno 2012, 00:53:21 »
infatti le ha pubblicate tale https://twitter.com/#!/designedmemory  :look:

Amethyst

• *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
« Risposta #5622 il: 4 giugno 2012, 00:54:57 »
Concordo sul discutibile talento del tizio e la vera domanda sul braccialetto è: perchè nn se l'è tolto?? XD

Boh, magari tutto sommato gli piace... oppure è tipo uno di quei braccialetti portafortuna, che devi aspettare che si rompano da soli  :XD: :XD: :XD:

Comunque lo capisco, a me è capitato pure di tenermi per giorni quei braccialetti di carta che danno all'ingresso di fiere tipo il Lucca Comics, o a Mirabilandia, solo per la curiosità di vedere quanto duravano  :asd:
WWTDD?

The Doctor. Doctor. Fun.

♫ ♥ PaNaPaPow!!! ♥ ♫

Elinor98

• Dexter Morgan
    • Mostra profilo
« Risposta #5623 il: 4 giugno 2012, 01:14:55 »
BASTAAAAAAAAA  :aaaa:

Basta utilizzare Ben per pubblicizzare il proprio profilo Twitter!!

Oddio, sono foto stupende che mostrano scene incredibilmente uniche e quotidiane... però il tizio che le posta sa benissimo di aver fatto tombola... non so quanti nuovi followers si è guadagnato nell'ultima mezz'ora (presente!  :riot:)

mmmmmmmm, ora che ci penso, cos'è questo piccolo tarlo che inizia a toccare testa e cuore?
ah, la gelosia

Ormai è scattata la Cumbermoda e stanno tutti a pedinare, fotografare, twittare Benedict... ma la vogliamo finire??? :aka:
A me comunque queste foto sembrano quasi degli scatti pubblicitari (se non fosse per l'espressione del tizio sulla metro) perchè fanno molto Parigi anni '60 (sarà il b/n?) con una tipa con la maglietta a righine e il taglio di capelli alla Jane Birkin e un'altra che dorme abbracciata a quel tizio , loro sul pontile, ecc. L'importante è che la fanciulla, con la scusa della cecagna non si butti addosso a Ben (oh, scusa dormivo... :?$%&:)

Anche se non amo gli uomini con troppi "orpelli"...il braccialetto me piase! Basta che si fermi qui e l'altra prossima volta non lo si veda con il catenazzo tamarro al collo o 50000 anelli...

Post unito:  4 giugno 2012, 01:14:56
Cara mia, mi sa che in quanto oggettività, qui sei in buona compagnia... fortuna che è più che assodato che il Nostro (se...magari...) sia un Attore Coi Contro-albi-della-marvel-arrotolati-nei-pantaloni, altrimenti la nostra situazione generale sarebbe grave, dato che tutte abbiamo superato i 13 anni da un po'...!
Sei in buona compagnia (mia, di sicuro, ma credo anche di molte altre, qui) a preferire Our Cumberlord un po' meno pompato, insomma per quella sleder figure che aveva fino a qualche mese fa, ha mietuto più vittime del colera, 'rcogggiuda!
Il braccialetto è carino, dai, no? Ma, insomma, per il bene della sua epidermide, si sbirga a ritornare in Inghilterra E RESTARCI?!?

LOLLLL!  :rofl:
Che bello non essere sola nel mio cumberdelirio :hug:! E se poi facesse una capatina anche in Italia ci penserei io a farlo ritornare il giunco di un tempo (vuoi andare in palestra?? Ma che sei matto? Lassa perde e annamo affa' un ggiro!) e a mettergli la cremina protezione pupi... :love:
Buonanotte a tutte!

Francina911

• Earl Hickey
  • Sherlocked, Gleek and TOTALLY Bensexual
    • Mostra profilo
« Risposta #5624 il: 4 giugno 2012, 01:33:48 »
Ormai è scattata la Cumbermoda e stanno tutti a pedinare, fotografare, twittare Benedict... ma la vogliamo finire??? :aka:
A me comunque queste foto sembrano quasi degli scatti pubblicitari (se non fosse per l'espressione del tizio sulla metro) perchè fanno molto Parigi anni '60 (sarà il b/n?) con una tipa con la maglietta a righine e il taglio di capelli alla Jane Birkin e un'altra che dorme abbracciata a quel tizio , loro sul pontile, ecc. L'importante è che la fanciulla, con la scusa della cecagna non si butti addosso a Ben (oh, scusa dormivo... :?$%&:)

Anche se non amo gli uomini con troppi "orpelli"...il braccialetto me piase! Basta che si fermi qui e l'altra prossima volta non lo si veda con il catenazzo tamarro al collo o 50000 anelli...

Post unito:  4 giugno 2012, 01:14:56
LOLLLL!  :rofl:
Che bello non essere sola nel mio cumberdelirio :hug:! E se poi facesse una capatina anche in Italia ci penserei io a farlo ritornare il giunco di un tempo (vuoi andare in palestra?? Ma che sei matto? Lassa perde e annamo affa' un ggiro!) e a mettergli la cremina protezione pupi... :love:
Buonanotte a tutte!

Sappi una cosa:TI ADORO  :love:
Notte care :ciao:
(clicca per mostrare/nascondere)

Guardate il simpaticone "=__=
« Ultima modifica: 4 giugno 2012, 01:35:27 da Francina911 »