Autore Topic: Altri lavori del cast di Sherlock  (Letto 4303 volte)

mersil

• Sookie Stackhouse
  • I am SHERlocked and Bensexual
    • Mostra profilo
    • Cumberbatched Italy
  •            myITASA Affinita
Re: Altri lavori del cast di Sherlock
« Risposta #30 il: 22 gennaio 2012, 21:33:14 »
Bene, bene! A breve spero di vederlo anche io!!!!

Vashta Nerada

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 23 gennaio 2012, 12:31:44 »
Rupert Graves di film ne ha fatti veramente tanti! Se volete vederlo giovane giovane e carino carino, quando aveva circa 20 anni ha recitato in 2 film tratti da libri di E. M. Forsters, Camera con vista (uno dei film della mia vita) e Maurice, con un altrettanto giovane Hugh Grant. Più recentemente era nel cast di Funeral Party e We want sex.

Camera con vista è anche uno dei miei film preferiti! :D
Ho visto di recente Rupert Graves anche nella serie Garrow's Law.
E' vero che in Camera con vista e Maurice era carino, ma direi che si è conservato bene :distratto:
He's like fire and ice and rage. He's like the night and the storm in the heart of the sun. He's ancient and forever. He burns at the centre of time and can see the turn of the universe.  And... he's wonderful.

Sto guardando in contemporanea:   Warehouse 13 - Alphas -  Sons Of Anarchy -  Homeland - The Good Wife - The Big Bang Theory - Mad  Men - The Borgias - Game Of Thrones  -  Doctor Who - Downton Abbey - Sherlock - Spartacus - Being Human  USA e UK - Veep - Episodes - Community - The Hour...
Sto recuperando: Fringe - The Mentalist - Castle -Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - Arrested Development...
Ho terminato:[/b] Star Trek - Angel - Buffy - Alias - Lost - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Wire  - Eureka - Merlin
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death

asthr

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 23 gennaio 2012, 13:03:26 »
Rupert Graves di film ne ha fatti veramente tanti! Se volete vederlo giovane giovane e carino carino, quando aveva circa 20 anni ha recitato in 2 film tratti da libri di E. M. Forsters, Camera con vista (uno dei film della mia vita) e Maurice, con un altrettanto giovane Hugh Grant. Più recentemente era nel cast di Funeral Party e We want sex.

Funeral Party??? Ma che cavolo, ho visto anche questo ma mica me lo ricordo lui..... Dovrò rivederlo alla prima occasione!

anche La saga dei Forsythe (c'è anche Damian lewis), Garrow's Law  ed un poliziesco di cui non mi ricordo il nome
E' il fratello scrittore, quello che se la tira perchè ha avuto successo!

Matelda

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 23 gennaio 2012, 14:04:31 »
E' vero che in Camera con vista e Maurice era carino, ma direi che si è conservato bene :distratto:
:quoto:

se non ricordo male poi era anche in Scott & Bailey

BigPedro

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 23 gennaio 2012, 14:05:30 »
aggiungo che il nostro caro Watson sarà Bilbo Baggins nel film tratto da "Lo Hobbit" di prossima uscita
... e Benedict Cumberbatch sarà Smaug

mersil

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
    • Cumberbatched Italy
« Risposta #35 il: 23 gennaio 2012, 14:27:43 »
Vero anche se, se non sbaglio, non comparirà ma si sentirà solo la voce appunto! Quindi quando uscirà urge visione in lingua originale oltre che italiana....

Funeral Party??? Ma che cavolo, ho visto anche questo ma mica me lo ricordo lui..... Dovrò rivederlo alla prima occasione!

E' il fratello scrittore, quello che se la tira perchè ha avuto successo!

Ora ho capito perchè non mi sono ricordata di lui in Funeral Party, perchè ha i capelli lunghi e quindi non l'ho associato all'immagine di Rupert Graves che ho visto in Sherlock....  -.-'
« Ultima modifica: 23 gennaio 2012, 14:34:42 da mersil »

BigPedro

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 26 gennaio 2012, 22:11:55 »
Vero anche se, se non sbaglio, non comparirà ma si sentirà solo la voce appunto!
Non solo, gli darà anche le movenze tramite motion capture e sarà la voce di Sauron.
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Hobbit_(2012_film)#Cast

mersil

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
    • Cumberbatched Italy
« Risposta #37 il: 26 gennaio 2012, 22:28:56 »
Fico!!!!!  :gogo: :gogo: :gogo:

Mwex

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 26 gennaio 2012, 22:59:45 »
Vorrei ricordare che Andrew Scott ha fatto anche My Life In Film,bellissima comedy targata sempre BBC.
Eccovi un assaggio:
(clicca per mostrare/nascondere)
Sto seguendo:Breaking Bad,Doctor Who,Mad Men,Game of Thrones,True Blood,Boardwalk Empire,Wilfred,Happy Endings,The
Good Wife,Arrested Development,Parks and Recreation,Raising Hope,House of Cards,Justified,Luther,Ripper Street,Sherlock,Utopia,Vikings,The Newsroom,Castle,Louie,Suits,Futurama.
Sto recuperando/Devo Recuperare:Southland,Sons of Anarchy.
Ho Amato:Band of Brothers,Battlestar Galactica,Blue Mountain State,Buffy,Community,Firefly,Friends,Fringe,John Adams,Rome,Scrubs,Six Feet Under,Spaced,Stargate Sg1,The It Crowd,The Pacific,The Sopranos.

LaLunaVar

• Dexter Morgan
  • Without him it's just a Yo!
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 28 gennaio 2012, 21:59:49 »
Vorrei ricordare che Andrew Scott ha fatto anche My Life In Film,bellissima comedy targata sempre BBC.
Eccovi un assaggio:

La sto cercando... tu l'hai trovata da...avere...in un qualche modo? So che posso sempre guardarla in streaming, però, certe cose mi piace, appunto, "averle"... Se sei riuscito a recuperarla, ti spiace mandarmi un pm?
 :shy:
« Ultima modifica: 28 gennaio 2012, 22:09:03 da LaLunaVar »
"Gotta dash, things happening! ...WELL, four things... WELL, four things and a lizard!" -The Doctor-
"Anderson SHUT UP! You lower the I.Q. of the entire street!" -Sherlock-
"Honey... you should see me in a crown!" -Moriarty-
"Skinheads!!! Perfect! -Wich one of you bitches wants to dance?" -Bernard Black-
"Or, as they say in Limerick ... The captain has turned on the signs/ So stow away bags of all kinds/ Then make sure your tray is folded away/ And your seatback no longer reclines." -Carolyn Knapp-Shappey-

LaLunaVar

• Dexter Morgan
  • Without him it's just a Yo!
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 29 gennaio 2012, 15:54:29 »
Eccovi un assaggio:

La sto cercando... tu l'hai trovata da...avere...in un qualche modo? So che posso sempre guardarla in streaming, però, certe cose mi piace, appunto, "averle"... Se sei riuscito a recuperarla, ti spiace mandarmi un pm?
 :shy:

TROVATO!
"Gotta dash, things happening! ...WELL, four things... WELL, four things and a lizard!" -The Doctor-
"Anderson SHUT UP! You lower the I.Q. of the entire street!" -Sherlock-
"Honey... you should see me in a crown!" -Moriarty-
"Skinheads!!! Perfect! -Wich one of you bitches wants to dance?" -Bernard Black-
"Or, as they say in Limerick ... The captain has turned on the signs/ So stow away bags of all kinds/ Then make sure your tray is folded away/ And your seatback no longer reclines." -Carolyn Knapp-Shappey-

Antigone

• Earl Hickey
  • London Dreamer, Sherlockiana e Whoista
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 1 febbraio 2012, 23:11:24 »
e l'attore che fa Le Strade fa uno della polizia anche in V per Vendetta!

tati81

• Kyle
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 1 febbraio 2012, 23:17:26 »
Ma dai, tocca rivedere il film allora!

Antigone

• Earl Hickey
  • London Dreamer, Sherlockiana e Whoista
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 1 febbraio 2012, 23:28:22 »
si, capelli neri e non brizzolati!  :gogo:

mersil

• Sookie Stackhouse
    • Mostra profilo
    • Cumberbatched Italy
« Risposta #44 il: 2 febbraio 2012, 00:15:01 »
Ma dai, tocca rivedere il film allora!

Tocca anche a me rivederlo!!!

si, capelli neri e non brizzolati!  :gogo:

Anche in Funeral party (che ho rivisto domenica su sky) ha i capelli neri e lunghi. La prima volta che ho visto questo film non l'avevo riconosciuto.....