Autore Topic: [COMMENTI] Shameless US - 1x12 - "Father Frank, Full Of Grace" - (Season Finale)  (Letto 3519 volte)

manupelli

• ***JACOB***
  • AMO la fanfiction The Progress Of Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [COMMENTI] Shameless 1x12 - Father Frank, Full Of Grace (Season Finale)
« Risposta #45 il: 22 giugno 2011, 14:09:54 »
Mi tocca quotarti su Steve :nu: ,l'attore lo prenderei a badilate :cattivo: ,è riuscito a rovinare il miglior personaggio della versione UK :T_T: Non sembra affatto innamorato di Fiona -.-' In realtà lo trovo proprio monoespressivo :doh: Bravo,recupera la versione UK,vedrai la differenza :OOOKKK: Ma deve piacerti lo stile british,se no mi sa che non ti piacerà molto :scettico: Io la versione UK l'adoro,è la mia serie preferita in assoluto :metal: Se ti piace e vuoi commentarla,c'è l'apposito topic in "altre serie",ti metto il link ;) :  http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=77347.new  Se hai domande o dubbi sulla versione UK,puoi contattarmi tranquillamente tramite pm ;) :ciao:

penso che lo stile delle serie british sia di gran lunga migliore di quello americano (Being Human-Skins-Misfits :asd:)
Perfetto,la pensi come me :OOOKKK: Allora la versione UK ti piacerà sicuramente :metal:
Preferite:Saint Seiya,Shameless UK,Sherlock,Boston Legal,Queer As Folk US,Doctor Who,Being Human UK,Merlin,Torchwood,Blackadder,Buffy, Farscape,George Gently,OZ,Life On Mars UK+Ashes To Ashes,Hemlock Grove,Angel O Demonio,Paradox,The Lost Room,Casanova
Seguo anche(fuori MyItasa):Lost Girl,Him&Her,Scott&Bailey,Mad Dogs,Strike Back,This Is England,The Client List,Case Histories,Teen Wolf,Whitney,Saving Hope,Dead Boss,Line Of Duty,Perception,Accused,Covert Affairs,A Touch Of Cloth,Glee,El Barco,Chicago Fire,Wizards Vs Aliens,6Degrees,Good Cop,Lewis,Moone Boy,Awkward,Morse,1600 Penn,Mr Selfridge,The Almighty Johnsons,My Mad Fat Diary,Vera, Broadchurch,Please Like Me,Twisted,The Village,Murdoch Mysteries,Family Tree,Endeavour,Plebs, Rectify,Army Wives,The Listener,Mr&Mrs Murder,Cracked,Call The Midwife,The Job Lot,Frankie,XIII,A Place To Call Home,Motive
In italiano:Criminal Minds,Hawaii Five-O,Body Of Proof,Rookie Blue,Delitti In Paradiso,Last Cop,Terapia D'Urto
In lista:Prime Suspect US,Bomb Girls,Stella UK,The New Normal,The Middle,Justified,Southland,The Protector,Combat Hospital,Emily Owens,Major Crimes,Lilyhammer,Jo,Total Recall 2070

waks´

• Meredith Grey
  • *
    • Mostra profilo
ultima puntata, scusate se non ho commentato passa passo con voi la serie, ma ora eccomi qui...
a dire il vero i miei commenti sono limitati, cavolo!

Lip, Ian... e poi tutti gli altri!
ora aspetto solo la seconda serie  :shy:
« Ultima modifica: 12 agosto 2011, 10:29:27 da robertamtam »

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • *
  • I ♡ Beer ™
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 18 agosto 2011, 06:57:04 »
ora aspetto solo la seconda serie  :shy:

...e mettiti in fila! :XD:

ANNUCCIA8

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 20 settembre 2011, 20:15:11 »
Ho guardato la serie in 3 giorni, mi è piaciuta parecchio, ma ho delle opinioni controcorrente:
1) mi è dispiaciuto parecchio per il padre di Karen, anzi io spero nn sia morto, anche perchè se così fosse Karen si sentirebbe molto in colpa, e poi sinceramente mi faceva pena ,anche a me dispiacerebbe avere na figlia che fa le orge a 13 anni!!!!
2)Poi opinione per cui mi lincerete,a  me il poliziotto piace, ci tiene a Fiona ed è una persona normale che evidentemente esiste nel mondo reale ed è giusto che ci sia nella serie na persona più seria...
Serie che sto seguendo:Game of Thrones Glee, Homeland, New Girl, Fringe, Mad Men, The Walking Dead,True Blood, Dexter,  Modern Family, Desperate Housewives, Dowton Abbey, Gossip Girl.

Serie terminate:Rome,FlashForward, Ally Mc Beal, Friends, Beverly Hills 90210, Nip/Tuck, Eastwick, Harper's Island, Las Vegas, Will and Grace, Reaper, The O.C, Dirty Sexy Money, Dead like me,Hung,Twin Peaks,  X-Files, .

Maikar

• Michael Scofield
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 10 ottobre 2011, 04:42:39 »
Finalmente ce l'ho fatta a recuperare gli episodi che mi mancavano da vedere!
Finale di stagione ottimo, come del resto tutta la serie (e dire che inizialmente la stavo evitando, trattandosi di un remake... :doh:), spero che anche la prossima stagione si mantenga su questi livelli.
« Ultima modifica: 10 ottobre 2011, 05:01:44 da Maikar »

gallina90

• Earl Hickey
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 10 ottobre 2011, 12:04:33 »
Mi tocca quotarti su Steve :nu: ,l'attore lo prenderei a badilate :cattivo: ,è riuscito a rovinare il miglior personaggio della versione UK :T_T: Non sembra affatto innamorato di Fiona -.-' In realtà lo trovo proprio monoespressivo :doh: Bravo,recupera la versione UK,vedrai la differenza :OOOKKK: Ma deve piacerti lo stile british,se no mi sa che non ti piacerà molto :scettico: Io la versione UK l'adoro,è la mia serie preferita in assoluto :metal: Se ti piace e vuoi commentarla,c'è l'apposito topic in "altre serie",ti metto il link ;) :  http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=77347.new  Se hai domande o dubbi sulla versione UK,puoi contattarmi tranquillamente tramite pm ;) :ciao:

penso che lo stile delle serie british sia di gran lunga migliore di quello americano (Being Human-Skins-Misfits :asd:)
Perfetto,la pensi come me :OOOKKK: Allora la versione UK ti piacerà sicuramente :metal:

Si però la versione USA non è tutta da buttare.. i personaggi del padre, fiona, Lip sono fatte da attori in parte

nuova

• Nancy Botwin
  • see the big picture
    • Mostra profilo
ieri pomeriggio avevo voglia di distrarmi da quello che vedo con qualcosa di nuovo ed ho provato Shameless. Che dire, se dopo 24 ore ho già visto il season finale, mi è davvero piaciuta tanto.
Si presentano situazioni assurde, e alle volte davanti a certi comportamenti di Frank soprattutto nei confronti dei figli, non sai se ridere o piangere, ma è davvero una bella serie. :)

ora non so se guardare subito la premiere della seconda stagione o aspettare..
Real is just a matter of perception.
You love football, you just don't know it yet.

diecizerouno

• Kyle
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 13
  • Traduzioni: 13
Ho guardato la serie in 3 giorni, mi è piaciuta parecchio, ma ho delle opinioni controcorrente:
1) mi è dispiaciuto parecchio per il padre di Karen, anzi io spero nn sia morto, anche perchè se così fosse Karen si sentirebbe molto in colpa, e poi sinceramente mi faceva pena ,anche a me dispiacerebbe avere na figlia che fa le orge a 13 anni!!!!
2)Poi opinione per cui mi lincerete,a  me il poliziotto piace, ci tiene a Fiona ed è una persona normale che evidentemente esiste nel mondo reale ed è giusto che ci sia nella serie na persona più seria...
Anche io l'ho divorata in 3 giorni e sono straorgoglioso di aver scoperto questa serie stupenda.ma per andare un po' controcorrente volevo anche io dire che quoto i due pensieri sopra,soprattutto il secondo... Il poliziotto è troppo caruccio.
E poi hanno lasciato alcune storyline in sospeso,potevano ricordarle un po' meglio anche se era l'ultima puntata.vabbè,mi sa che inizio la seconda stagione,a differenza vostra che avete aspettato un anno ;-)
Ho tradotto: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans
Ho revisionato: Dante's Cove s01-02-03; Mulligans

Mac92

• Gregory House
  • A voice in A generation.
    • Mostra profilo
Recuparati i primi 12 episodi in pochi giorni, è stato amore :love:

Amo tutti i Gallagher, Steve non mi ha colpito particolarmente quindi se non tornerà non mi dispiace.
Bella la scena Fiona/Ian, magnifico Lip che giura di non amare Karen.

Grande stagione :metal:

It never occurred to me it wasn't the beginning. It was happiness. It was the moment. Right then.
If you're gonna be a restless soul, then you're gonna be so, so tired.
There are two things that I don't believe in: coincidence and leprechauns.

dido69

• Earl Hickey
  • Shameless
    • Mostra profilo
Puntatona!! Ci sono rimasto malissimo per il padre di Karen che si suicida, poraccio :asd:
Frank che parla dei sessuomani di Glee :asd: IDOLO.
Sheila che sveglia Frank con una palla di neve, 13 passi fuori di casa :asd: :love:
Domaini via con la seconda stagione! :metal: